Img_00 mangiare sano può aiutarti a perdere peso e avere più energia. Puoi anche migliorare il tuo umore e ridurre il rischio di malattia. Tuttavia, nonostante questi benefici, mantenendo una dieta sana e uno stile di vita possono essere una sfida. Qui hai 14 modi per seguire una dieta sana.

1. Inizia con aspettative realistiche

Portare una dieta nutriente ha molti vantaggi, inclusa la possibile perdita di peso. Tuttavia, è importante stabilire aspettative realistiche. Ad esempio, se si premetti per perdere peso troppo velocemente, il piano per ottenere una salute migliore può fallire. I ricercatori hanno scoperto che le persone obese che speravano di perdere un sacco di peso erano più propensi a lasciare un programma di perdita di peso entro 6-12 mesi. Stabilire un obiettivo più realistico e realizzabile può impedirlo scoraggiante e può anche portare a una maggiore perdita di peso.

Summary: Avere aspettative realistiche aumentano le probabilità di mantenere comportamenti sani dello stile di vita.

2. Pensa a ciò che remette davvero

Ricorda perché stai facendo decisioni sane può aiutarti a mantenere il corso. Effettuare un elenco dei motivi specifici per cui vuoi essere sano può essere utile. Avere questo elenco a mano e consultarlo quando senti di aver bisogno di un promemoria.

Summary: Quando ti senti tentato di avere comportamenti malsani, ricordando ciò che motiva puoi aiutarti a rimanere sulla strada giusta.

3. Tenere il cibo malsano al di fuori della casa

è difficile da mangiare sano se sei circondato da cibo spazzatura. Se altri membri della famiglia vogliono avere questi alimenti nelle vicinanze, cerca di tenerli nascosti al posto dei contatori. Il detto «fuori dalla vista, fuori di testa» è decisamente applicato qui. Avere cibo esposto in diverse aree della casa è stato collegato all’obesità e un aumento del consumo di cibo non sano.

Summary: Tieni il cibo malsano al di fuori della casa, o almeno fuori vista, può aumentare le tue possibilità di rimanere sulla strada giusta.

4. Non avere un approccio «tutto o niente»

Un ostacolo importante per raggiungere una dieta sana e uno stile di vita è il pensiero in bianco e nero. Uno scenario comune è che hai qualche snack malsano a una festa, decida che la tua dieta sia rovinata di giorno, e procede per essere eccessivamente acconsentire al cibo malsano. Invece di considerare che il giorno è stato rovinato, cerca di lasciare il passato indietro e scegliere cibi sani e non trasformati che contengono proteine ??per il resto della festa. Questo ti aiuterà a sentirti pieno e soddisfatto invece di pieno e frustrato. Alcune elezioni al di fuori del pianificato fanno la differenza molto a lungo termine, fino a quando il bilanciato con cibi sani.

Summary: Rifiuta l’impulso per giudicare la tua giornata come «Buono» o «Bad» può impedirmi di sovracorrente e prendere cattive decisioni.

5. Portare snack sani

a seguito di una dieta sana può essere difficile quando sei lontano da casa per periodi prolungati. Quando hai troppa fame sulla strada, puoi finire per tenere ciò che è disponibile. Questo è spesso il cibo elaborato che non soddisfa davvero la fame e non è buono per te a lungo termine. «,» Avere la tua mano snack sani con contenuti proteici elevati può aiutare a tenere sotto controllo l’appetito fino a quando non puoi fare un pasto completo Alcuni esempi di panini buoni e portatili sono mandorle, arachidi e cecina. Considerosamente considerando il riempimento di un piccolo raffreddamento con uova dure, formaggio o yogurt greco.

Summary: Prendi panini proteici sani e alti quando sei sulla strada o viaggiando nel caso in cui non puoi mangiare un pasto per diverse ore.

6. Esercizio e cambia la dieta allo stesso tempo

Potresti aver sentito che non dovresti cambiare molte cose in un momento quando cerchi di migliorare la tua salute. Anche così, le indagini mostrano che quando apporta cambiamenti nella dieta e nell’attività fisica allo stesso tempo, i risultati tendono a rinforzarsi l’un l’altro. In uno studio condotto in 200 persone, coloro che hanno iniziato a mangiare una dieta sana ed esercitarsi allo stesso tempo hanno trovato che era più facile mantenere questi comportamenti rispetto a quelli che hanno iniziato con una dieta o un esercizio da solo, e poi ha aggiunto l’altro dopo.

Summary: contemporaneamente, iniziare l’esercizio e cambiare il modo di mangiare aumenta le possibilità di successo di uno stile di vita sano.

7. Avere un piano di gioco prima di uscire per mangiare

cercando di mantenere una dieta sana mentre si mangia può essere molto difficile anche così, ci sono modi per renderlo più facile, come il controllo del menu prima di andare o bere acqua prima Andare o bere acqua prima e durante il pasto è meglio avere una strategia prima di arrivare al ristorante invece di sentirsi sopraffatti una volta arrivato. Questi sono 20 suggerimenti intelligenti per mangiare sano quando si spegne per mangiare fuori.

Summary: Avere un piano prima di uscire per mangiare al di fuori, può aiutarti a rendere le scelte alimentari più sani.

8. Non lasciare che i viaggi tu derril

img_04 se viaggi per affari o per piacere, sii fuori dal tuo territorio di famiglia può rendere difficile mantenere uno stile di vita sano. Questi sono alcuni suggerimenti:

Summary: Puoi seguire un piano alimentare sano durante il viaggio. Tutto ciò che serve è un po ‘di ricerca, pianificazione e impegno.

9. Pratica Potenza cosciente

Mangiare con attenzione può aiutarti a mantenere uno stile di vita sano. Prenditi il ??tempo necessario per godersi il cibo e apprezzare la tua capacità di nutrire, il che aumenta le tue possibilità di fare comportamenti di successo e duratura. In uno studio di quattro mesi, le donne sovrappeso e obese che praticavano il cibo cosciente hanno significativamente migliorato la loro relazione con il cibo. Un altro studio di 6 settimane nelle donne con disturbo bigogicoso ha rilevato che gli episodi di abbuffatura sono diminuiti da 4 a 1,5 a settimana in cui le donne hanno praticato l’alimentazione cosciente. Inoltre, la gravità di ogni abbuffata è diminuita.

Summary: Adorazione di un approccio di mangimi consapevole può aiutarti a raggiungere una relazione migliore con il cibo e può ridurre le abbeverazioni.

10. Seguire e controllare il tuo progresso

Registrazione degli alimenti che si consumano in un diario, in un tracker alimentare online o in un’applicazione può aiutarti a seguire una dieta sana e perdere peso. Misurare i tuoi progressi nell’esercizio è anche vantaggioso e fornisce una motivazione che può aiutarti a andare avanti. In uno studio di tre mesi, le donne con sovrappeso a cui sono stati dati i podometri camminavano di più e hanno perso sei volte più peso di coloro che non li hanno usati.

Summary: Monitoraggio del consumo di cibo e del progresso dell’esercizio può fornire motivazione e responsabilità. Gli studi dimostrano che ti aiuta a seguire una dieta sana e porta a una maggiore perdita di peso.

11. Ottieni un partner che ti accompagna

A seguito di un piano sano ed esercizio fisico può essere difficile da fare da solo. Avere una dieta o un partner di esercizio può essere utile, specialmente se quella persona è il tuo partner o coniuge. I ricercatori che hanno studiato i dati di oltre 3.000 coppie hanno scoperto che quando una persona ha fatto un cambiamento positivo nel loro stile di vita, come aumentare l’attività fisica, l’altra era più propenso a seguire il loro esempio.

Summary: Avere un partner che è uno per fare sani cambiamenti nel tuo stile di vita può aumentare le tue possibilità di successo.

12. Inizia il giorno con una colazione ad alta proteina

Se il tuo primo pasto è ben bilanciato e contiene le proteine ??appropriate, è più probabile mantenere livelli stabili di zucchero nel sangue e che non mangia in eccesso durante il resto del resto del resto giorno . In uno studio, le donne in sovrappeso che consumano almeno 30 grammi di proteine ??a colazione erano più soddisfatte e mangiavano meno calorie a pranzo di coloro che hanno mangiato una bassa colazione proteica.

Summary: Mangiare una colazione ad alta proteina ti aiuta a rimanere pieni e può evitare di mangiare troppo tardi nel corso della giornata.

13.Dese Account che ci vuole tempo per modificare le tue abitudini

non scoraggiate se si prende più tempo di quanto ti aspetti di adattarsi al tuo modo di vivere nuovo e sano. I ricercatori hanno scoperto che richiede una media di 66 giorni per convertire un nuovo comportamento in un’abitudine (16). Nel tempo, mangiare in modo sano e esercizio fisico diventerà regolarmente automaticamente.

Summary: Fai tutto il possibile per rimanere motivato e concentrato mentre si adatta a uno stile di vita sano.

14.Averigue Qual è il miglior lavoro per te

Non c’è modo perfetto che funziona per tutto ciò che è importante trovare un modo di mangiare ed esercitare che ti piace, è sostenibile e che può mantenere durante il resto della tua vita . La migliore dieta per te è quella che puoi seguire a lungo termine.

Summary: Metodi di perdita di peso che funzionano per alcune persone non garantiscono che funzionino per te. Per perdere peso e tenerlo, trovare strategie efficaci che puoi seguire a lungo termine.

Il risultato finale

rompere le tue abitudini e migliorare la tua dieta non è facile. Tuttavia, ci sono diverse strategie che possono aiutarti a soddisfare i tuoi piani dietetici e perdere peso. Questi includono mangiando attentamente, mantenendo spuntini non sani fuori dalla vista, portare sanini sani e gestire le tue aspettative. Anche così, una delle chiavi per una dieta di successo è trovare ciò che funziona a lungo termine. Se stai cercando di perdere peso, alcune delle strategie precedenti possono darti un vantaggio significativo.

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