può essere difficile determinare quali sono i migliori cibi da mangiare quando hai il diabete. L’obiettivo principale è mantenere i livelli di zucchero nel sangue ben controllati. Tuttavia, è anche importante mangiare cibi che aiutano a prevenire complicazioni del diabete, come le malattie cardiache. Questi sono i 16 migliori cibi per i diabetici, sia di tipo 1 che di tipo 2.

1. Il pesce grassaggio del flusso è uno dei cibi più sani del pianeta. Salmone, sardine, aringa, acciughe e sgombri sono grandi fonti di acidi grassi omega-3 DHA ed EPA, che hanno grandi benefici per la salute del cuore. Consumare regolarmente una quantità sufficiente di questi grassi è particolarmente importante per i diabetici, che hanno un rischio più elevato di malattie cardiache e colpi. Il DHA ed EPA proteggono le cellule che rivestono i vasi sanguigni, riducono i marcatori dell’infiammazione e migliorano il funzionamento delle arterie dopo aver mangiato. Diversi studi di osservazione suggeriscono che le persone che consumano regolarmente il pesce grasso hanno un rischio più basso di insufficienza cardiaca e hanno meno probabilità di morire dalla malattia cardiaca. Negli studi, uomini più anziani e donne che hanno consumato il pesce grasso da 5 a 7 giorni a settimana per 8 settimane avevano significative riduzioni dei trigliceridi e dei marcatori infiammatori. Il pesce è anche una grande fonte di proteine ??di alta qualità, aiutandoti a sentirti pieno e aumentare il tuo tasso metabolico.

Summary: Fish Fish contengono grassi omega-3 che riducono l’infiammazione e altri fattori di rischio per malattie cardiache e colpi.

2.

Sheet Reversibile Le verdure fogliare sono estremamente nutrienti e basse calorie. Sono anche molto bassi in carboidrati digeribili, che alza i suoi livelli di zucchero nel sangue. Spinaci, cavolo e altre verdure a foglia verde sono buone fonti di varie vitamine e minerali, compresa la vitamina C. In uno studio, aumento dell’assunzione di vitamina C riduzione dei marcatori di infiammazione e dei livelli di zucchero nel sangue di digiuno per le persone con diabete di tipo 2 o pressione alta. Inoltre, verdure a foglia verde sono buone fonti di antiossidanti della luteina e zeaxanthin. Questi antiossidanti proteggono i loro occhi dalla degenerazione maculare e dalla cataratta, che sono complicazioni comuni del diabete.

Summary: Verdure a foglia verde sono ricche di sostanze nutritive e antiossidanti che proteggono la salute del cuore e degli occhi.

3.CANELA

Cinnamon è una deliziosa spezia con una potente attività antiossidante. Diversi studi controllati hanno dimostrato che la cannella può ridurre i livelli di zucchero nel sangue e migliorare la sensibilità all’insulina. Il controllo del diabete a lungo termine è in genere determinato misurando l’emoglobina A1C, che riflette il suo livello medio di zucchero nel sangue da 2 a 3 mesi. In uno studio, i pazienti con diabeti di tipo 2 che hanno preso la cannella per 90 giorni avevano più della doppia riduzione dell’Emoglobina A1C, rispetto a coloro che hanno ricevuto solo la cura standard. Una recente analisi di 10 studi trovati che la cannella può anche ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi. Tuttavia, alcuni studi non sono riusciti a dimostrare che la cannella beneficia i livelli di zucchero o il colesterolo del sangue, tra cui uno in adolescenti con il diabete 1. Diabete. Inoltre, dovresti limitare il consumo di cannella Cassia â il tipo che sei nella maggior parte dei negozi di generi alimentari 1 cucchiaino al giorno. Contiene cumarina, che è correlata ai problemi di salute a dosi più elevate. D’altra parte, la cannella di Ceylon («VERA») contiene molto meno cuminare.

Summary: Cannella può migliorare il controllo della zucchero nel sangue, la sensibilità di insulina, il colesterolo e i livelli di trigliceridi in diabetici di tipo 2

4.Huevos

uova offrono vantaggi incredibili per la salute. In effetti, sono uno dei migliori cibi per rimanere pieni per ore. Il consumo regolare dell’uovo può anche ridurre il rischio di malattie cardiache in diversi modi. Le uova diminuiscono l’infiammazione, migliorare la sensibilità all’insulina, aumenta i livelli di colesterolo HDL «buono» e modificare le dimensioni e la forma del tuo colesterolo LDL «BAD». In uno studio, le persone con diabete di tipo 2 che consumano 2 uova al giorno come parte di un’alta dieta proteica avevano miglioramenti nel colesterolo e ai livelli di zucchero nel sangue. Inoltre, le uova sono una delle migliori fonti di luteina e zeaxantina, antiossidanti che proteggono gli occhi delle malattie. Assicurati di mangiare uova intere. I benefici delle uova sono principalmente dovuti ai nutrienti trovati nel tuorlo e non nella Clara.

Summary: uova Migliora i fattori di rischio per le malattie cardiache, promuovere un buon controllo di zucchero nel sangue, proteggono la salute degli occhi e mantengono tutta la salute

5. Semi di Chia

Seeds Chia sono un cibo meraviglioso per le persone con diabete. Sono estremamente elevati in fibra, ma a basso contenuto di carboidrati digeribili. Infatti, 11 dei 12 grammi di carboidrati in una porzione di 28 grammi (1 oncia) dei semi di Chia sono fibre, che non sollevano il livello di zucchero nel sangue. La fibra viscosa dei semi di Chia può effettivamente ridurre i suoi livelli di zucchero nel sangue riducendo la velocità in cui il cibo si muove attraverso l’intestino e assorbito. I semi di Chia possono aiutarti a raggiungere un peso sano perché la fibra riduce la fame e ti fa sentire pieno. Inoltre, la fibra può ridurre la quantità di calorie che assorbi da altri alimenti consumati sullo stesso pasto. Inoltre, è stato dimostrato che i semi di Chia riducono la pressione sanguigna e i marcatori infiammatori.

Summary: I semi Chia contengono elevate quantità di fibre, sono basse in carboidrati digeribili e possono ridurre la pressione sanguigna e l’infiammazione.

6.Curcum

Turcuma è una spezia con potenti benefici per la salute. Il suo ingrediente attivo, la curcumina, può ridurre l’infiammazione e i livelli di zucchero nel sangue, riducendo il rischio di malattie cardiache. Inoltre, la curcumina sembra beneficiare della salute dei reni diabetici, che è importante poiché il diabete è una delle principali cause della malattia renale. Sfortunatamente, la curcumina non è assorbita anche da sola, quindi è importante consumare la curcuma con piperina (che è in pepe nero) per aumentare il suo assorbimento fino a 2.000%

Summary: Turformer contiene la curcumina, che può ridurre il sangue Livelli di zucchero e infiammazione, proteggendo contro le malattie cardiache e i reni.

7. Lo yogurt greco

Yogurt greco è un’ottima scelta di prodotti lattiero-caseari per i diabetici. Ha dimostrato di migliorare il controllo della glicemia e riduce il rischio di malattie cardiache, forse in parte dovuta a probiotici che contiene. Gli studi hanno scoperto che lo yogurt e altri prodotti lattiero-caseari possono portare alla perdita di peso e alla migliore composizione corporea nelle persone con diabete di tipo 2. Si ritiene che un alto calcio e acido acido acido linolico (lac) del caseificio possa avere un foglio. Inoltre, il yogurt greco contiene solo 6 grammi di carboidrati per porzione, che è meno dello yogurt convenzionale. È anche più alto nella proteina, che promuove la perdita di peso riducendo l’appetito e riducendo l’assunzione di calorie.

Summary: Greek Yogurt promuove i livelli sani di zucchero nel sangue, riduce i fattori di rischio per le malattie cardiache e possono aiutare a controllare il peso.

8. I dadi

sono deliziosi e nutrienti. Tutti i tipi di dadi contengono fibre e sono bassi in carboidrati digeribili, anche se alcuni hanno più di altri. Ecco le quantità di carboidrati digeribili per ogni porzione di 28 grammi di noci:

La ricerca su una varietà di dadi diversi ha dimostrato che il consumo regolare può ridurre l’infiammazione e ridurre i livelli di zucchero nel sangue, HbA1c e LDL. In uno studio, le persone con il diabete che includevano 30 grammi di noci nella loro dieta quotidiana per un anno perso di un anno, aveva miglioramenti nella composizione corporea e ha sperimentato una significativa riduzione dei livelli di insulina. Questa scoperta è importante perché le persone con il diabete di tipo 2 hanno spesso alti livelli di insulina, che sono legati all’obesità. Inoltre, alcuni ricercatori ritengono che i livelli cronici di insulina aumentino il rischio di altre malattie gravi, come il cancro e la malattia di Alzheimer.

Summary: Dadi sono un’aggiunta sana alla dieta diabetica, sono basse in carboidrati digeribili e aiutano a ridurre la glicemia, i livelli di insulina e ldl.

9.BróColi

Broccoli è una delle verdure più nutrienti che esistono. Mezza tazza di broccoli cotte contiene solo 27 calorie e 3 grammi di carboidrati digeribili, insieme a importanti sostanze nutritive come vitamina C e magnesio. Gli studi di diabetici hanno scoperto che i broccoli possono aiutare a ridurre i livelli di insulina e proteggere le cellule dai radicali nocivi liberi prodotti durante il metabolismo. Inoltre, Broccoli è un’altra buona fonte di luteina e zeaxanthin. Questi importanti antiossidanti aiutano a prevenire le malattie degli occhi.

Summary: Broccoli è un alimento basso calorico e carboidrato con un alto valore nutrizionale, è caricato con composti di verdure sani che possono proteggere da varie malattie.

10. Olive extra vergine di oliva a Virgin

L’olio extra vergine di oliva è estremamente vantaggioso per la salute del cuore. Contiene acido oleico, un tipo di grasso monoinsaturo che ha dimostrato di migliorare i trigliceridi e l’HDL, che vengono spesso trovati in livelli malsani in tipo 2 . Il diabete può anche aumentare l’ormone della pienezza GLP-1. In un’alta analisi di 32 studi su diversi tipi di grasso, l’olio d’oliva era l’unico che ha dimostrato di ridurre il rischio di malattie cardiache. L’olio d’oliva contiene anche antiossidanti chiamati polifenoli, che riducono l’infiammazione, proteggono le cellule che rivestono i vasi sanguigni, impediscono che il colesterolo LDL sia danneggiato dall’ossidazione e dalla diminuzione della pressione sanguigna. L’olio extravergine di oliva non è raffinato e conserva antiossidanti e altre proprietà che lo rendono così salutare. Assicurati di scegliere l’olio extra vergine di oliva da una fonte attendibile, poiché molti oli d’oliva sono mescolati con oli meno costosi come mais e soia.

Summary: L’olio extra vergine di oliva contiene acido oleico sano, che ha benefici per la pressione sanguigna e la salute del cuore.

11. I semi di lino

di lino sono un alimento incredibilmente sano. Una parte della sua fibra insolubile è composta da lignana, che può ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare il controllo della zucchero nel sangue. In uno studio, la gente con il diabete di tipo 2 che ha assunto linsed lignan per 12 settimane ha avuto un miglioramento significativo dell’emoglobina A1C. Un altro studio ha suggerito che la lino è possibile ridurre il rischio di ictus e potenzialmente ridurre la dose del farmaco necessario per prevenire i coaguli di sangue. I semi di semi di lino sono molto elevati in fibra viscosa, che migliora la salute intestinale, la sensibilità all’insulina e alla sensazione di sazietà. Il tuo corpo non può assorbire semi di semi di lino intere, quindi comprano semi di terra o ruote te stesso. È anche importante mantenere i semi di lino ben coperti dal frigorifero per prevenire i ranch da essere fatti.

Summary: I semi di biancheria possono ridurre l’infiammazione, ridurre il rischio di malattie cardiache, ridurre i livelli di zucchero nel sangue e migliorare la sensibilità dell’insulina.

12. Apple Sider Aceto

Aceto di sidro di mele ha molti benefici per la salute. Sebbene sia fatto di mele, lo zucchero del frutto è fermentato in acido acetico e il prodotto risultante contiene meno di 1 grammo di carboidrati per scoop. L’aceto del sidro di mele ha dimostrato che migliora la sensibilità all’insulina e riduce i livelli di zucchero nel sangue. Può anche ridurre la risposta di zucchero nel sangue fino al 20% se consumato con pasti di carboidrati. In uno studio, le persone con diabete malvolte hanno avuto una riduzione del 6% nel digiuno di zucchero nel sangue quando hanno preso 2 cucchiai di aceto di sidro di mele prima di andare a dormire. L’aceto di sidro di mele può anche ritardare lo svuotamento dello stomaco e farlo sentire pieno. Tuttavia, questo potrebbe essere un problema per le persone che hanno gastroparesia, una condizione di ritardo nello svuotamento dello stomaco è comune nel diabete, in particolare quella del tipo 1. Per incorporare l’aceto di sidro di mele nella vostra dieta, iniziare con 1 cucchiaino misto in un bicchiere d’acqua ogni giorno. Aumentare fino a un massimo di 2 cucchiai al giorno.

Summary: Aceto di sidro di mele può migliorare la sensibilità all’insulina e ridurre i livelli di zucchero nel sangue. Può anche aiutarti a sentirti pieno per più a lungo.

13. Fragole

Le fragole sono uno dei frutti più nutrienti che puoi mangiare. Sono alti in antiossidanti noti come antociani, che danno loro il loro colore rosso. È stato dimostrato che gli antociani riducono i livelli di colesterolo e insulina dopo un pasto. Migliorano anche la zucchero nel sangue e i fattori di rischio di malattie cardiache in tipo 2. Una porzione di una tazza di fragole contiene 49 calorie e 11 grammi di carboidrati, tre dei quali sono fibra. Questa porzione fornisce anche oltre il 100% della vitamina C RDI, che fornisce ulteriori vantaggi anti-infiammatori per la salute del cuore.

Summary: Le fragole sono basse frutta di zucchero che hanno forti proprietà anti-infiammatorie e possono aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache.

14.AJO

Aglio è un’erba deliziosa con impressionanti benefici per la salute. Diversi studi hanno dimostrato che può ridurre l’infiammazione, la glicemia e il colesterolo LDL nelle persone con diabete di tipo 2 possono anche essere molto efficaci nella riduzione della pressione sanguigna. In uno studio, le persone con pressione alta non controllata che hanno preso l’aglio anziano per 12 settimane avevano una media di 10 punti di diminuzione della pressione sanguigna. Un dente aglio crudo contiene solo 4 calorie e 1 grammo di carboidrati.

Summary: Aglio Aiuta a ridurre la glicemia, l’infiammazione, il colesterolo LDL e la pressione sanguigna in persone con diabete.

15.Calabaza

Pumpkin è una delle verdure più sane esistenti. Le varietà invernali hanno un guscio duro e includono ghianda, zucca e butternut. La zucca estiva ha un guscio morbido che può essere mangiato. I tipi più comuni sono zucchine e zucca italiana. Come la maggior parte delle verdure, la zucca contiene antiossidanti benefici. Molti tipi di zucca invernale hanno un alto contenuto di luteina e zeaxantina, che proteggono contro la cataratta e la degenerazione maculare. Gli studi negli animali che utilizzano l’estratto di zucca hanno anche riportato riduzioni di obesità e in livelli di insulina. Sebbene ci sia poca ricerca negli esseri umani, uno studio ha rilevato che le persone con diabete di tipo 2 che hanno preso un estratto di zucca invernale Cucurbite Ficifolia ha sperimentato una significativa diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, la zucca invernale è più alta nei carboidrati rispetto alla zucca estiva. Ad esempio, una tazza di zucca cotta contiene 9 grammi di carboidrati digeribili, mentre una tazza di zucchine cotte contiene solo 3 grammi di carboidrati digeribili.

Summary: La zucca estiva e invernale contiene antiossidanti benefici e può aiutare a ridurre la glicemia e i livelli di insulina.

16.Il noodles Shirataki

Shirataki Noodles sono meravigliosi per il diabete e il controllo del peso. Questi noodles sono alti in fibra di glucomannan, che viene estratta dalla radice di Konjac. Questa pianta è coltivata in Giappone e lavorata sotto forma di tagliatelle o riso noto come Shirataki. Il glucomanan è un tipo di fibra viscosa, che lo fa sentire pieno e soddisfatto. Riduce anche i livelli della «Hormone Hungerger» Grelicine. Inoltre, è stato dimostrato che riduce i livelli di zucchero nel sangue dopo aver mangiato e migliora i fattori di rischio di malattie cardiache nelle persone con diabete e sindrome metabolica. Una porzione di 3,5 once (100 grammi) di Shirataki Noodles contiene anche meno di un grammo di carboidrati digeribili e solo due calorie per porzione. Tuttavia, questi tagliatelle sono tipicamente imballati con un liquido che ha un odore di pesce ed è necessario sciacquarli molto bene prima dell’uso. Quindi, per garantire una trama simile a quella dei noodles, cuocerli per diversi minuti in una padella su calore elevato senza aggiungere grasso.

Summary: Glucomanan nei noodles Shirataki promuove sentimenti di pienezza e possono migliorare il controllo del sangue e il controllo del colesterolo.

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