Ci sono molti consigli per perdere peso su Internet. La maggior parte di loro non è stata testata o non funziona. Ecco le 12 bugie più importanti, miti e idee sbagliate sulla perdita di peso.

1. Tutte le calorie sono uguali

La calorie è una misura di energia. Tutte le calorie hanno lo stesso contenuto di energia. Tuttavia, questo non significa che tutte le fonti di calorie abbiano gli stessi effetti sul loro peso. I diversi alimenti passano attraverso diversi percorsi metabolici e possono avere effetti molto diversi su fame e ormoni che regolano il loro peso corporeo. Ad esempio, una proteina calorie non è la stessa di calorie di grasso o carboidrati. Sostituire i carboidrati e i grassi proteici possono stimolare il metabolismo e ridurre l’appetito e le voglie, tutto, ottimizzando la funzione di alcuni ormoni regolamentari del peso. Inoltre, le calorie di cibi interi come la frutta tendono a riempire molto più delle calorie di cibi raffinati, come i dolci.

Summary: Non tutte le fonti di calorie hanno gli stessi effetti sulla loro salute e peso, ad esempio, le proteine ??possono aumentare il metabolismo, ridurre l’appetito e migliorare la funzione degli ormoni regolamentari del peso.

2. Perdere peso è un processo lineare

perdere peso non è solitamente un processo lineare, come pensano alcune persone. Alcuni giorni e settimane puoi perdere peso, mentre durante gli altri puoi vincere un po ‘. Questa non è una causa di preoccupazione. È normale che il peso corporeo fluttua su e giù in pochi sterline. Ad esempio, puoi trasportare più cibo nel tuo sistema digestivo o mantenendo più acqua del solito. Questo è ancora più pronunciato nelle donne, poiché il peso dell’acqua può fluttuare in modo significativo durante il ciclo mestruale. Mentre la tendenza generale scende, non importa quanto fluttua, continuerai ad avere successo nella perdita di peso a lungo termine.

Summary: Perdere peso può richiedere molto tempo. Il processo non è generalmente lineare, dal momento che il suo peso tende a fluttuare su e giù in piccole quantità.

3. I supplementi possono aiutarti a perdere peso

L’industria del supplemento per la perdita di peso è massiccia diverse società affermano che i loro supplementi hanno effetti drammatici, ma raramente sono molto efficaci quando si studiano il motivo principale per cui gli integratori funzionano per alcune persone è l’effetto placebo. La gente cade nelle tattiche di marketing e vogliono integratori per aiutarli a perdere peso, in modo che siano più consapevoli di ciò che mangiano. Detto questo, alcuni supplementi hanno un effetto modesto sulla perdita di peso. Il meglio può aiutarti a perdere una piccola quantità di peso in diversi mesi.

Summary: La maggior parte dei supplementi per la perdita di peso è inefficace.

4. L’obesità riguarda la forza di volontà, non della biologia

è inaccurato dire che il suo peso riguarda la forza di volontà. L’obesità è un disturbo molto complesso con dozzine – se non cento – fattori contribuenti. Numerose variabili genetiche sono associate all’obesità, e diverse condizioni mediche, come l’ipotiroidismo, la sindrome policystica e la depressione policystica ovaia e la depressione, possono aumentare il rischio di guadagno di peso. Il suo corpo ha anche numerosi ormoni e percorsi biologici che dovrebbero regolare il peso corporeo, che tendono ad essere disfunzionali nelle persone con obesità, il che rende molto più difficile perdere peso e tenerlo. Ad esempio, essendo resistente all’ormone leptin è una delle cause principali dell’obesità. Il segno della leptina dovrebbe dire al tuo cervello che ha abbastanza grasso conservato. Tuttavia, se sei resistente alla leptina, il tuo cervello pensa che tu stia morendo di fame. Cercando di esercitare la forza di volontà e mangiare consapevolmente meno prima che il segnale della fame promosso da leptina sia incredibilmente difficile. Naturalmente, questo non significa che le persone devono arrendersi e accettare il loro destino genetico. Il peso è ancora possibile – solo che è molto più difficile per alcune persone.

Summary & GT; L’obesità è un disturbo molto complesso, ci sono molti fattori genetici, biologici e ambientali che influenzano il peso corporeo, quindi perdere peso non è solo una questione di forza di volontà.

5. Mangiare meno, spostare più il grasso corporeo

è semplicemente immagazzinato energia. Per perdere grasso, è necessario bruciare più calorie di quanto tu consuma. Per questo motivo, sembra logico che mangiare meno e muoversi più provoca una perdita di peso. Sebbene questa punta funzioni sulla teoria, specialmente se un cambiamento permanente è realizzato nello stile di vita, è una cattiva raccomandazione per coloro che hanno un problema serio di peso. La maggior parte delle persone che seguono questo consiglio finiscono per recuperare il peso perduto a causa di fattori fisiologici e biochimici. Per perdere peso con dieta ed esercizio fisico, c’è un cambiamento importante e un cambiamento sostenuto in prospettiva e comportamento. Non è sufficiente limitare l’assunzione di cibo e fare più attività fisica. Dare istruzioni a qualcuno con l’obesità in modo che mangi meno e mosse di più è come dire a qualcuno con depressione che è incoraggiato o qualcuno con l’alcolismo che beve meno.

Summary: Dì alle persone con problemi di peso che mangiano semplicemente meno e muoversi di più è un consiglio inefficace che raramente funziona a lungo termine.

6. Carboidrati ti fanno ingrassare

Le diete a basso contenuto di carboidrati possono aiutare la perdita di peso. In molti casi, questo accade anche senza una restrizione cosciente di calorie. Anche così, questo non significa che i carboidrati causano il guadagno di peso. Mentre l’epidemia di obesità è iniziata intorno al 1980, gli umani hanno mangiato i carboidrati per molto tempo. In effetti, gli interi pasti ad alto contenuto di carboidrati sono molto sani. D’altra parte, i carboidrati raffinati come i grani e lo zucchero raffinati sono decisamente collegati al guadagno di peso. «, ‘

Summary: Diete basse carboidrati sono molto efficaci per la perdita di peso. Tuttavia, i carboidrati non sono ciò che causa l’obesità in primo luogo. Il cibo basato su carboidrati singoli ingredienti è incredibilmente sano.

7. Grasso ti fa ingrassare

Fat fornisce circa 9 calorie per grammo, rispetto a solo 4 calorie per grammo di carboidrati o proteine. Il grasso è molto calorico e comune nel cibo spazzatura. Tuttavia, mentre il suo apporto calorico è in una gamma sana, il grasso non lo rende grasso. Inoltre, diete ad alto contenuto di grassi, ma i carboidrati bassi hanno dimostrato di causare perdita di peso in numerosi studi (12). Durante il riempimento della tua dieta con cibo spazzatura non sano e calorie a carica ad alto grasso lo farà sicuramente grasso, questo macronutriente non è l’unico colpevole. In effetti, il tuo corpo ha bisogno di grassi sani per funzionare correttamente.

Summary: è stato spesso incolpato del grasso dell’epidemia di obesità. Sebbene contribuisca alla tua aspirazione totale delle calorie, il grasso da solo non causa il guadagno di peso.

8. È necessario fare colazione a perdere peso

Studi mostrano che coloro che fanno colazione tendono a pesare più di quelli che mangiano la colazione (13). Tuttavia, questo è probabilmente perché le persone che mangiano la colazione hanno maggiori probabilità di avere altre abitudini sane di stile di vita. Infatti, uno studio di 4 mesi in 309 adulti ha confrontato le abitudini della colazione e non ha trovato alcun effetto sul peso se i partecipanti hanno mangiato o saltassero la colazione. È anche un mito che la colazione stimola il metabolismo e che mangiava diversi piccoli pasti li fa bruciare più calorie per tutto il giorno. È meglio mangiare quando hai fame e fermati quando è pieno.

Summary: Anche se è vero che coloro che mangiano la colazione tendono ad ancor più di quelli che mangiano la colazione, gli studi controllati mostrano che il fatto che mangi o salta la colazione non è importante per la perdita di peso.

9. Fast food è sempre ingrassante

Non tutto il cibo veloce è malsano. A causa della maggiore consapevolezza della salute delle persone, molte catene di fast food hanno iniziato a offrire opzioni più sane. Alcuni, come Chipotle, anche concentrarsi esclusivamente sul servizio di alimenti sani. È possibile ottenere qualcosa di relativamente sano nella maggior parte dei ristoranti. I ristoranti fast food più economici offrono spesso alternative più sane alle loro offerte principali. Questi alimenti potrebbero non soddisfare le richieste di ogni persona consapevole della loro salute, ma sono ancora un’opzione decente se non hai il tempo o l’energia per cucinare un pasto sano.

Summary: Fast Food non deve essere malsano o ingrassante. La maggior parte delle catene di alimenti fast food offrono alcune alternative più sane alle loro offerte principali.

10. Diete per perdere peso Lavoro

L’industria della perdita di peso vuole che tu creda che le diete funzionino. Tuttavia, gli studi mostrano che le diete raramente lavorano a lungo termine. «,» In particolare, l’85% delle persone che la dieta finiscono per vincere di nuovo il peso entro un anno (16). Inoltre, gli studi indicano che le persone che la dieta hanno maggiori probabilità di ingrassare in futuro. Pertanto, la dieta è un predittore costituito dal futuro guadagno di peso – non della perdita. La verità è che la perdita di peso non dovrebbe probabilmente non essere affrontata con una mentalità di dieta. Alla fine, diventa un obiettivo di cambiare il loro stile di vita in modo permanente e diventare una persona più sana, felice e fitness. Se puoi aumentare i livelli di attività, mangiare più sano e dormire meglio, dovresti perdere peso come effetto collaterale naturale. Le diete probabilmente non funzioneranno a lungo termine.

Summary: Nonostante ciò che il settore della perdita di peso vuole credere, le diete di solito non funzionano. È meglio cambiare il tuo stile di vita per saltare la dieta nella dieta sperando di perdere peso.

11. Le persone con l’obesità non sono sane e le persone sottili sono sane

è vero che l’obesità aumenta il rischio di diverse malattie croniche, incluso il diabete di tipo 2, le malattie cardiache e alcuni tumori. Tuttavia, molte persone con obesità sono metabolicamente sane – e molte persone sottili hanno queste stesse malattie croniche. Sembra che sia importante dove si accumula il grasso. Se hai un sacco di grassi nella tua area addominale, hai un maggiore rischio di malattie metaboliche.

Summary: L’obesità è correlato a diverse malattie croniche, come il diabete tipo 2. Tuttavia, molte persone con obesità sono metabolicamente sane, mentre molte persone sottili non lo sono.

12. Il cibo dietetico può aiutarti a perdere peso

Un sacco di cibo spazzatura è commercializzato come sano. Gli esempi includono alimenti a basso contenuto di grassi, senza grasso e senza glutine, oltre a bevande con un alto contenuto di zucchero. Devi essere scettico per quanto riguarda qualsiasi affermazione sanitaria nei contenitori di cibo, specialmente negli articoli elaborati. Queste etichette di solito sono esistenti per ingannare, non informare. Alcuni venditori di cibo spazzatura ti incoraggeranno a comprare il tuo cibo spazzatura che si affatte. Infatti, se il contenitore di un alimento ti dice che è sano, è possibile che sia esattamente il contrario.

Summary: Spesso, i prodotti commercializzati come alimenti dietetici sono cibo spazzatura mascherato, poiché sono molto elaborati e possono ospitare ingredienti nascosti.

Il risultato finale

Se stai cercando di perdere peso, potresti aver ascoltato molti degli stessi miti. Potrebbe anche averne creduto alcuni di loro, poiché sono difficili da evitare nella cultura occidentale. Va notato che la maggior parte di questi miti è falsa. Invece, la relazione tra il cibo, il tuo corpo e il tuo peso è molto complesso. Se sei interessato a perdere peso, prova a conoscere le modifiche basate su prove che puoi fare nella tua dieta e nello stile di vita.

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