Il tuo metabolismo è il motore chimico che ti impedisce in vita la velocità con cui funziona varia in base all’individuo. Quelli che hanno un metabolismo lento tendono ad avere più calorie rimanenti, che sono conservate come grasso. D’altra parte, coloro che hanno un rapido metabolismo bruciano più calorie e hanno meno probabilità di accumulare un sacco di grassi. Questo articolo analizza perché alcune persone hanno un rapido metabolismo e come è possibile accelerare il tuo metabolismo per bruciare più calorie.

Qual è il metabolismo?

Il metabolismo si riferisce a tutti i processi chimici del tuo corpo. Più veloce è il tuo metabolismo, più calorie ha bisogno del tuo corpo. Il metabolismo è il motivo per cui alcune persone possono mangiare molto senza guadagnare peso, mentre altri sembrano aver bisogno di meno per accumulare grasso. La velocità del tuo metabolismo è comunemente nota come un tasso metabolico, che è il numero di calorie che bruciate in una certa quantità di tempo, noto anche come spesa calorica. Il tasso metabolico può essere suddiviso in diverse categorie:

Summary: Il tasso metabolico è anche noto come spesa calorica. È il numero di calorie che il tuo corpo usa in una certa quantità di tempo.

Fattori di punta

& NBSP; Numerosi fattori influenzano il tuo tasso metabolico, tra cui:

Summary: I più fattori influenzano il ritmo metabolico o il numero di calorie bruciate, inclusa l’età, la massa muscolare, la dimensione del corpo e l’attività fisica.

Perché ci sono discrepanze?

Gli indici metabolici variano tra le persone dalla nascita. In altre parole, alcune persone nascono con un metabolismo più velocemente di altri. Sebbene la genetica possa contribuire a queste differenze, gli scienziati non sono d’accordo nella misura in cui influenzano il tasso metabolico, il guadagno di peso e l’obesità. È interessante notare che la maggior parte degli studi mostrano che le persone obese hanno un indice metabolico totale e a riposo, rispetto alle normali persone del peso. I ricercatori sottolineano che questo è in parte dovuto a persone obese ha una maggiore quantità di muscoli per aiutare a mantenere il loro peso extra. Tuttavia, gli studi indicano che le persone obese hanno indici metabolici più elevati, indipendentemente dalla loro massa muscolare. Al contrario, altri studi dimostrano che le persone che erano precedentemente obesi hanno un tasso metabolico del 38% inferiore, in media, rispetto a quelli che non sono mai stati obesi. Una cosa è chiara: non tutte le persone sono uguali al tasso metabolico. La maggior parte di questa variazione è dovuta all’età delle persone, così come il loro ambiente e il loro comportamento. Tuttavia, il ruolo della genetica in queste singole differenze dovrebbe essere studiato più accuratamente.

Summary: Tariffe metaboliche variano in base all’individuo, anche tra i bambini, ma non è chiaro quale parte di questa variazione è dovuta alla genetica.

Qual è la modalità inanica?

Adattamento metabolico, noto anche come termogenesi o modalità di fame adattativa, può anche svolgere un ruolo importante nello sviluppo dell’obesità. La modalità inanica è la risposta del tuo corpo a un deficit calorico. Quando il corpo non riceve abbastanza cibo, prova a compensarlo riducendo il suo tasso metabolico e il numero di calorie che brucia. Il grado in cui il tasso metabolico diminuisce durante la restrizione calorica e la perdita di peso è molto variabile tra gli individui. Questa decelerazione metabolica è più pronunciata in alcune persone, specialmente in cui sono obesi. Incoraggiare la decelerazione, più difficile è perdere peso attraverso diete o digiuno. La modalità di inanizione è probabilmente parzialmente influenzata dalla genetica, ma i precedenti tentativi di perdita di peso o forma fisica possono anche riprodurre una carta.

Summary: Adattamento metabolico o modalità di fame è quando il tasso metabolico rallenta durante una dieta calorica ridotta o il digiuno e varia tra le persone e tende ad essere più pronunciato tra gli individui obesi.

Puoi accelerare il tuo metabolismo per perdere peso?

La perdita di peso non significa solo mangiare meno calorie. I programmi efficaci di perdita di peso includono anche strategie per accelerare il metabolismo. Questi sono otto metodi semplici.

1. Dare il tuo corpo

Tutto il movimento del corpo richiede calorie. Più sei attivo, maggiore è il tuo tasso metabolico. Anche un’attività molto semplice, come in piedi regolarmente, camminare o fare i lavori domestici, segna una grande differenza a lungo termine. Questo aumento del tasso metabolico è tecnicamente noto come termogenesi dell’attività non correlata all’esercizio (pulito). Negli individui con gravi obesità, pulito può rappresentare una parte significativa della spesa calorica quotidiana grazie al peso aggiuntivo che devono portare con loro. Ci sono diversi modi per aumentare il pulito. Se trascorri un sacco di tempo seduto, qui hai alcune strategie:

Se si dispone di un lavoro desktop, utilizzando un desktop standing può aumentare il numero di calorie bruciate del 16%. Un altro studio di 10 persone ha dimostrato che la trasmissione di un pomeriggio di un piede ha bruciato 174 calorie aggiuntive rispetto alla seduta. Anche attività apparentemente insignificanti come la digitazione possono aumentare il loro tasso metabolico dell’8% rispetto a nulla. Allo stesso modo, essere irrequieti può fare una differenza significativa. Uno studio ha rilevato che le persone sedute in modo immobile durante 20 minuti sono state temporaneamente aumentate le loro spese caloriche del 4%, rispetto a quando erano immobili. Al contrario, essere irrequieti mentre si siedeva una maggiore spesa calorica su un enorme 54%. L’esercizio regolare è altamente raccomandato per chi vuole perdere peso o migliorare la loro salute. Ma anche attività di luce come camminare, fare compiti domestici o irrequieti possono darti un vantaggio a lungo termine.

2.HA Esercizi ad alta intensità

Una delle forme più efficaci di esercizio è una formazione ad alta intensità, nota anche come formazione ad intervalli ad alta intensità (HIIT). HIIT è quando l’esercizio prevede combattimenti rapidi e molto intensi, come gli sprint o i push-up veloci. Significativamente accelera il suo metabolismo, anche dopo che la formazione ha finito «un effetto chiamato post-combustione.

3. Forza

Un altro ottimo modo per accelerare il tuo tasso metabolico è la formazione della forza. Oltre all’effetto diretto dell’esercizio stesso, forza gli esercizi promuovono la crescita della massa muscolare. La quantità di muscoli che ha è direttamente associato al suo tasso metabolico. La differenza di massa grassa, la massa muscolare aumenta significativamente il numero di calorie che bruciano a riposo. Uno studio ha mostrato che fare esercizi di forza per 11 minuti al giorno, tre volte alla settimana, ha provocato un aumento medio del 7,4% nel tasso metabolico a riposo dopo mezz’anno e 125 calorie aggiuntive bruciate al giorno. La vecchiaia è associata alla perdita muscolare e cade nell’indice metabolico, ma L’esercizio fisico regolare può contrastare parzialmente est e effetto negativo. Allo stesso modo, una dieta di perdita di peso ridotta a basso contenuto di calorie si traduce in perdita di massa muscolare e tasso metabolico. Ancora una volta, la formazione della forza può aiutare a prevenire questo declino. Infatti, uno studio nelle donne in sovrappeso ha dimostrato che fare esercizi di forza quotidiana con una dieta di 800 calorie ha impedito diminuzioni della massa muscolare e del tasso metabolico, rispetto a quelle che non sono state esercitate o solo aerobica.

4COMA PROTEIN

Mangiare adeguata quantità di proteine ??è essenziale se vuoi costruire o mantenere la massa muscolare, ma la proteina dietetica ha anche altre qualità importanti. Tutti i prodotti alimentari provocano un aumento temporaneo del tasso metabolico, noto come l’effetto termico del cibo (TEF), ma questo effetto è molto più forte dopo aver mangiato proteine ??rispetto ai carboidrati o ai grassi. In effetti, le proteine ??possono aumentare il tasso metabolico del 20-30%, mentre i carboidrati e i grassi causano un aumento dal 3 al 10% o meno. Questo aumento della spesa calorica può aiutare a promuovere la perdita di peso o prevenire il recupero del peso dopo una dieta per la perdita di peso. Il TEF è più alto al mattino o durante le prime ore dopo aver svegliato. Per questo motivo, mangiando una grande proporzione delle tue calorie quotidiane all’inizio del giorno può massimizzare l’effetto. Mangiare elevata quantità di proteine ??può anche aiutare a contrastare la perdita di massa muscolare e il tasso metabolico associato alla perdita di peso.

5. Non moriamo di fame

Anche se mangiare meno è un metodo chiave per perdere peso, mangiare troppo poco è solitamente controproducente a lungo termine. Questo perché la restrizione calorica provoca una diminuzione del suo tasso metabolico. Questo effetto è noto come una modalità di inanizzazione o adattamento metabolico, ed è la forma che ha il corpo per evitare possibili inanizzazione e morte. La ricerca mostra che mangiare meno di 1.000 calorie giornaliere conduce costantemente a una caduta significativa del tasso metabolico che rimane anche dopo l’arresto della dieta. Gli studi in persone obesi suggeriscono che la risposta inanica può ridurre significativamente il numero di calorie bruciate. Ad esempio, uno studio indica che questa diminuzione del tasso metabolico consente di risparmiare fino a 504 calorie al giorno. È interessante notare che il digiuno intermittente sembra minimizzare questo effetto.

6.Baba Water

Aumentare temporaneamente il ritmo metabolico non deve essere complicato, è così semplice come andare a fare una passeggiata o a bere un bicchiere di acqua fredda. Molti studi dimostrano che l’acqua potabile conduce ad un aumento del numero di calorie bruciate, un effetto noto come termogenesi indotta dall’acqua. Bere acqua fredda ha un effetto ancora maggiore dell’acqua calda, poiché ciò richiede il corpo a caldo a temperatura corporea. Gli studi su questo fenomeno forniscono risultati variabili. Circa 16 once (500 ml) di acqua fredda possono causare un aumento dal 5 al 30% nel numero di calorie bruciate per 60-90 minuti dopo. Gli studi Varios mostrano che bere da 34 a 50 once (da 1 a 1,5 litri) di acqua quotidiana Puoi portare a una significativa perdita di peso nel tempo in cui è possibile massimizzare questi benefici bevendo acqua prima dei pasti, poiché lo riempie anche e riduce l’aspirazione calorica

7.beba bevande con caffeina

Sebbene l’acqua semplice sia buona per sé stessa, bassa -Calerie e bevande di caffeina, come il caffè o il tè verde, sono anche utili studi controllati da conservare che beve bevande con caffeina può temporaneamente accelerare il tasso metabolico del 3-11%. Tuttavia, questo effetto è meno in persone obese, così come in Adulti più anziani Inoltre, i bevitori di caffè esperti potrebbero aver sviluppato resistenza ai loro effetti. Per la perdita di peso, le bevande senza zucchero mentre il caffè nero è il migliore. Come l’acqua, il caffè freddo può essere ancora più vantaggioso.

8. Bien

Sleeply Sleep è non solo male per la tua salute generale, ma puoi anche ridurre il tuo tasso metabolico e aumentare il tuo rischio di guadagno di peso. Uno studio ha dimostrato che il tasso metabolico è diminuito del 2,6% quando gli adulti sani hanno dormito solo quattro ore a notte per cinque giorni di fila. Un altro studio di cinque settimane ha determinato che l’interruzione sostenuta del sonno, insieme a tempi di sonno irregolari, ridotta il tasso metabolico a $ 8%, in media. Di conseguenza, la mancanza di sonno è associata ad un aumento del rischio di aumento di peso e dell’obesità.

Summary: Ci sono cose numerose cose che puoi fare per aumentare il tuo metabolismo. Questi includono il bere acqua fredda, bevendo caffè, dormire, esercitando e mangiando proteine.

Il

essenziale Sebbene il suo tasso metabolico basale sia in gran parte fuori controllo, ci sono diversi modi per aumentare il numero di calorie che bruciano. Le strategie menzionate in questo articolo possono aiutarti a migliorare il tuo metabolismo. Tuttavia, il metabolismo non è tutto quando si tratta di perdere peso. È anche vitale portare una dieta sana e ben bilanciata.

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