Le intere mele sono un cibo estremamente sano, ma il succo di mela ha vantaggi e svantaggi. Quando viene realizzato il succo di mela, la sua qualità idratante è massimizzata e alcuni composti delle piante vengono mantenute. Tuttavia, il succo riduce altri benefici da mele intere, compresa fibra e capacità di soddisfare la fame. Questi sono 4 benefici e 5 svantaggi di bere succo di mela.

1. Supporta l’idratazione

Il succo di mela è dell’88% di acqua e ha un sapore buono, il che rende facile consumare, specialmente per coloro che sono malati e hanno un aumento del rischio di disidratazione. Infatti, alcuni pediatri raccomandano il succo di mezza mezza potenza â «un mix mezzo succo, metà acqua â?» Per i bambini malati che sono leggermente disidratati e che hanno almeno un anno. In uno studio di bambini leggermente disidratati con diarrea e vomito, coloro che hanno offerto il succo di mela diluito avevano il 6,5% meno probabilità di aver bisogno di liquidi somministrati dalle loro vene rispetto a quelli che hanno ricevuto una bevanda elettrolita medicinale. Sebbene le bevande elettrolitiche siano appositamente formulate per reidratare, alcuni bambini non amano il sapore e non li bevono, oltre ad essere relativamente costosi. Il succo di mela diluito è un’alternativa pratica e piacevole per bambini e adulti. Assicurati di bere succo diluito per reidratare, poiché l’alto contenuto di zucchero di un succo forte può attrarre acqua in eccesso al tuo intestino e peggiorare la diarrea, in particolare durante il recupero di una malattia. In casi più gravi di disidratazione, le bevande elettrolitiche medicinali continuano ad essere consigliate. Sebbene la quantità di potassio in succo di mela sia simile a quella delle bevande elettrolitiche, ha un piccolo sodio, che è anche perso attraverso fluidi corporei quando sei malato.

Summary: Succo di mela è ricco di acqua e ha un buon gusto, quindi è una buona opzione per l’idratazione. Per evitare effetti collaterali, diluirlo a metà quando lo usi per reidratare dopo una malattia.

2. Contiene composti vegetali benefici

mele sono ricchi di composti vegetali, in particolare polifenoli. Questi composti vegetali possono proteggere le cellule dall’infiammazione e dal danno ossidativo, entrambi i processi sono fattori sottostanti in condizioni croniche, compresi determinati tumori e malattie cardiache. In uno studio, gli uomini sani bevevano 2/3 tazza (160 ml) di succo di mela, gli scienziati estrattivano il loro sangue, il danno ossidativo nel loro sangue è stato soppresso entro 30 minuti dal succo di bevuto, e questo effetto ha continuato per un massimo di 90 minuti. Per ulteriori polifenoli, optare per il succo nuvoloso – contenente polpa – invece di chiaro, che ha la polpa rimossa. Un’analisi ha scoperto che il succo di mela nuvoloso ha avuto fino al 62% in più polifenoli rispetto al succo chiaro. La maggior parte dei succhi di mela acquistati nei negozi sono chiari nell’aspetto, il che significa che può essere facilmente visto attraverso di loro.

Summary: Succo di mela contiene composti di cosiddetti impianti polifenoli, che possono aiutare a proteggere le cellule dalle malattie che promuovono lo stress ossidativo e l’infiammazione.

3. I composti vegetali, compresi i polifenoli, nel succo di mela possono essere particolarmente vantaggiosi per la salute del cuore

polifenoli possono prevenire il colesterolo LDL (cattivo) da ossidato e si accumula nelle arterie. I più alti livelli di LDL ossidati sono legati ad un aumento del rischio di infarto e ictus. Uno studio osservò che quando gli adulti sani hanno bevuto 1 1/2 tazze (375 ml) di trasparente succo di mela giornaliero per 6 settimane, il loro colesterolo LDL (BAD) era il 20% in più resistente all’ossidazione rispetto all’inizio dello studio. Inoltre, quando le donne salutari hanno bevuto 1 1/4 tazze (310 ml) di sereno succo di mela, l’attività antiossidante del suo sangue è aumentata di quasi l’11% entro la prima ora di bere il succo, rispetto a una bevanda placebo. Questo aumento dell’attività antiossidante significa una maggiore protezione potenziale contro le malattie cardiache.

Summary: Studi umani suggeriscono che bere il succo di mela può aumentare l’attività antiossidante nel sangue e aiutare a proteggere il colesterolo di ossidazione LDL (cattiva). Ciò può ridurre il rischio di malattia cardiaca

4. Proteggi il tuo cervello mentre sei AGES

Studi preliminari Suggerisci che il succo di mela può supportare la funzione cerebrale e la salute mentale mentre invecchi. Parte di questa protezione può essere dovuta all’attività antiossidante dei polifenoli trovati nel succo, che può proteggere il cervello da danni causati da molecole instabili chiamate radicali liberi. In una serie di studi, è stato somministrato quotidianamente un succo di mela equivalente a 2 a 3 tazze (da 480 a 720 ml) per un essere umano. Quando i topi hanno consumato il succo per un mese, loro:

, quando le persone con la malattia di Alzheimer hanno bevuto 1 tazza (240 ml ) Succo di mela quotidiano per 1 mese, i loro sintomi comportamentali e mentali â «come ansia, l’INQ credenze udia e false â » Sono migliorati del 27%. Tuttavia, la memoria e la risoluzione dei problemi non miglioravano. Sono necessari più studi negli esseri umani per confermare i benefici del succo di mela per la funzione cerebrale e chiarire quanto sarebbe necessario per questo scopo.

Summary: Studi animali osservano che il succo di mela può aiutare a proteggere la memoria e altri aspetti della salute del cervello nell’invecchiamento. La crescita preliminare degli umani suggerisce che può migliorare il comportamento e la salute mentale nella malattia di Alzheimer

5 degli svantaggi della mela JUICE

Il consumo di succo di mela provoca alcuni benefici perdersi e crea possibili rischi per la salute. Queste sono le 5 principali preoccupazioni relative al consumo di succo di mela, insieme ai modi per superarne alcuni.

1. Puoi contribuire al guadagno di peso

Se bevi succo di mela, il controllo della porzione è essenziale. Una porzione di 1 tazza (240 ml) ha 114 calorie, mentre una dimensione media Apple ha 95 calorie succo può essere consumata più velocemente di un Tutta la mela, che può farcela consumare un gran numero di calorie in un breve periodo di tempo. Inoltre, il succo non è particolarmente buono per soddisfare la fame o aiutarti a sentirti pieno, il che può portarti a consumare un eccesso di calorie. In uno studio, gli adulti hanno ricevuto un’intera mela, purea di mele o succo di mela in quantità uguali basate su calorie. Le intere mele sono quelle che meglio incontrano la fame, e il succo è il minimo soddisfacente, anche quando viene aggiunta la fibra. Per questi motivi, il rischio di ingerire troppe calorie e ottenere peso assumendo il succo è maggiore, rispetto al consumo di intere mele. Questo è vero per adulti e bambini. L’American Academy of Pediatrics raccomanda i seguenti limiti di succo quotidiani: una tazza (240 ml) è anche il limite giornaliero raccomandato per gli adulti.

2. Basso in vitamine e minerali

Una porzione di 1 tazza (240 ml) di succo di mela non è una buona fonte di vitamine o minerali, il che significa che non fornisce almeno il 10% dell’assunzione di riferimento giornaliero (RDI) Per qualsiasi micronutriente. Detto questo detto, la vitamina C Â o l’acido ascorbico è comunemente aggiunto. «In molti casi, il succo di mela è fortificato per fornire il 100% o più di vitamina C RDI per porzione. Se non è fortificato, il succo di mela fornisce circa il 2% del RDI di questa vitamina per porzione. Per confrontare, una mezza media ha una media del 9% del RDI. Se mangi una varietà di frutta e verdura intera, puoi facilmente rispettare la tua quota di vitamina C senza bere succo fortificato.

3. Alto zucchero e basso in fibra

Scegliere varietà di succo del 100% invece di bevande che sono una miscela di succo di mela, zucchero aggregato e acqua. Anche così, praticamente tutte le calorie nel succo di mela al 100% provengono da carboidrati principalmente da fruttosio e glucosio, due zuccheri naturali. Allo stesso tempo, una razione da 1 tazza (240 ml) di succo è chiara o turbolenta – fornisce solo 0,5 grammi di fibre. Per confrontare, una mela mediana con il guscio ha 4,5 grammi di fibre â o il 18% del RDI Â per questo nutriente. Fibra, nonché proteine ??e grassi, aiuta a ritardare la digestione e promuovere un aumento più moderato dello zucchero nel sangue. Se prendi il succo di mela, combinarlo con qualcosa che contiene proteine ??e grassi sani per ridurre il tuo impatto sullo zucchero nel sangue. Ad esempio, quando gli adulti sani hanno fatto una colazione di succo di mela, pane e burro di arachidi, il suo aumento dello zucchero nel sangue era il 30% in meno rispetto allo stesso cibo al burro di arachidi.

4. Promuove la carie dentaria

Prendendo il succo di frutta è legato alla carie dentale. I batteri della bocca consumano zuccheri succhi e producono acidi che possono erodere lo smalto dei denti e causare carie. In uno studio del tubo di prova che ha valutato gli effetti dentali di 12 diversi tipi di succo di frutta, è stato trovato che il succo di mela è quello che erode lo smalto dei denti. Se prendi il succo di mele, eviti di spostarlo attraverso la tua bocca. Più a lungo i denti sono esposti allo zucchero, è più probabile che abbia cavità. L’uso di una cannuccia può anche ridurre il rischio di carie.

5. Contaminato con pesticidi

Se prendi il succo non organico, l’inquinamento con i pesticidi è un’altra preoccupazione. Quando il Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti ha analizzato 379 campioni di succo di mela non organico, il 100% di succo di mela, circa la metà di loro conteneva livelli rilevabili di almeno un pesticida (30). Sebbene questi residui fossero al di sotto dei limiti stabiliti dall’agenzia di protezione ambientale degli Stati Uniti, i bambini sono più vulnerabili all’esposizione ai pesticidi rispetto agli adulti. Se il bambino beve regolarmente il succo di mela, è probabilmente meglio scegliere il succo organico organico è anche preferibile per gli adulti , poiché non è conosciuta con certezza in quanto tempo l’esposizione a lungo termine a piccole quantità di pesticidi può aumentare il rischio di determinati tumori, problemi di fertilità o altri problemi di salute

Summary: dovrebbe limitare il succo di mele nella vostra dieta perché non riempie a Lotto, è ad alto contenuto di zucchero, promuove la carie dentaria e è bassa in vitamine, minerali e fibre.

In Summary

Succo di mela può essere utile per reidratare quando sei malato. I suoi composti vegetali che combattono le malattie possono anche proteggere il tuo cuore e il tuo cervello mentre si invecchia. Tuttavia, il succo di mela non riempie molto rispetto a tutte le mele, né offre un sacco di fibre, vitamine o minerali. Anche così, se ti piace davvero, scegli un succo nuvoloso e organico con la polpa per ottenere composti vegetali più benefici ed evitare l’inquinamento da pesticidi. A causa del suo alto contenuto calorico, assicurati di goderti questo succo di moderazione.

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