Molte persone vogliono perdere peso rapidamente. Non sorprende che i metodi che promettono i risultati rapidi sono allettanti. Sfortunatamente, molti di loro sono troppo restrittivi e semplicemente inefficaci a lungo termine. Inoltre, alcuni sono francamente pericolosi. Ecco 7 «soluzioni rapide» per perdere peso che semplicemente non funzionano.

1. Diete liquide

Le diete liquide per perdere peso sono state lì per diversi decenni e consistono nel sostituire tutta o una porzione dei loro pasti con un pasto liquido o un frullato. Alcune diete per perdere peso a base di liquido includono:

. Sebbene le persone possano perdere peso rapidamente e farlo con diete liquide molto basse caloriche, il recupero del peso è estremamente comune. Ciò ha senso, dal momento che il consumo di pasti liquidi non promuove abitudini alimentari sane, che sono necessari per la manutenzione del peso di successo. Inoltre, la ricerca suggerisce che a seguito di un piano di perdita di peso liquido può portare a disturbi alimentari, come i buste o le restrizioni alimentari. In uno studio di 28 settimane, le donne obesi sono state assegnate a una delle diverse strategie di perdita di peso. Alla fine dello studio, più abbevoli sono prodotti nel gruppo di sostituzione del pasto liquido. Sebbene le diete liquide possano portare a una perdita di peso veloce ea breve termine, sembrano fare più danni rispetto a ben tenuti.

Summary: Le diete liquide molto basse-calorie possono produrre una perdita di peso a breve termine, ma deve essere supervisionata da un medico. È possibile sviluppare il recupero del peso. I modelli di alimentazione molto comuni e disordinati possono essere sviluppati.

2. Pills «Carboidrate Blocker»

I bloccanti carboidrati, o bloccanti di amido, sono gli integratori che sono affermati che promuovono una perdita di peso facile. Contengono estratti di fagioli che interferiscono con alfa-amilasi, un enzima che scoppia i complessi carboidrati in unità di zucchero più piccole del loro corpo può assorbire. I carboidrati complessi includono cereali, patate e patate dolci. Se i carboidrati complessi non sono rotti nello zucchero, le sue calorie non possono essere assorbite dal tuo corpo. Tuttavia, i bloccanti di carboidrati non possono impedire completamente la digestione e l’assorbimento di carboidrati complessi, semplicemente ritardare l’azione di alfa-amilasi. In uno studio, è stato riscontrato che un blocista di amido inibisce oltre il 96% dell’amilasi, ma impedisce solo il 7% dei carboidrati da assorbire. Questo suggerisce che se prenderai un bloccante di carboidrati con una porzione di spaghetti che contiene 60 grammi di amido, finisse solo per assorbire circa 4 grammi inferiori ai carboidrati e circa 16 calorie meno. «, Tuttavia, alcuni studi hanno trovato questo I bloccanti carboidrati possono causare una perdita di peso moderata, specialmente quando il loro consumo di carboidrati è elevato. D’altra parte, una revisione degli studi del 2011 ha concluso che sono necessari studi più grandi e superiori sui bloccanti carboidrati per determinare se sono efficaci per la perdita di peso. Inoltre, i supplementi di carboidrati bloccanti possono causare problemi digestivi in ??alcune persone, come gas, diarrea e distensione. In generale, non dovrebbe rispondere sui bloccanti di carboidrati per produrre una significativa perdita di peso.

Summary: I bloccanti carboidrati o bloccanti di amido inibiscono l’enzima responsabile della digestione di amido. Tuttavia, non possono bloccare completamente l’assorbimento di carboidrati complessi, e il loro effetto sul peso sembra minimo.

3. Succhi, pulizie e disintossicazione

Diverse diete di pulizia e disintossicazione sono diventate molto popolari ultimamente. Oltre a promettere una rapida perdita di peso, in genere affermano di pugionare il corpo «tossine» che si accumula nel tempo. Ecco un elenco di vari metodi di disintossicazione o pulizia, che può durare da 1,21 giorni:

perché sono a basso contenuto di calorie, queste diete possono produrre un peso rapido Perdita. Ad esempio, alcuni piani di disintossicazione affermano che può essere perso fino a 21 sterline in 21 giorni, tuttavia, la maggior parte del peso che è persa con queste pulizie è probabilmente acqua, specialmente durante i primi giorni in cui il peso della perdita è più veloce. Ad eccezione di un piccolo studio nelle donne in sovrappeso coreano, nessun studio ha studiato queste affermazioni o la capacità delle persone di mantenere il peso che perdono durante la pulizia o la disintossicazione. Nello studio coreano, le donne hanno bevuto una miscela di sciroppo di limone contenente meno di 500 calorie per sette giorni. Sebbene abbiano perso peso e migliorato alcuni indicatori di salute, hanno anche perso una media di 0,6 sterline (0,3 kg) muscoli. Questa perdita muscolare non è sorprendente, poiché la pulizia di solito fornisce meno di 20 grammi di proteine ??al giorno. Per proteggere la salute dei muscoli, gli adulti hanno bisogno di almeno 0,45 grammi di proteine ??per libbra (1 grammo per chilogrammo) o un minimo di 50 grammi al giorno . Inoltre, la proteina ha bisogno di aumentare durante la perdita di peso. Inoltre, le indagini sugli animali suggeriscono che le diete a bassa proteica aumentano la produzione di NPY, un ormone che guida la fame e la conservazione del grasso nella pancia. Infine, per quanto riguarda l’eliminazione delle tossine nel tuo corpo, il tuo fegato e altri organi già eseguono questa funzione ogni giorno. «Detossy» Il tuo corpo è completamente inutile. In effetti, è meglio stare lontano da queste pulizie disintossicanti e pulite.

Summary: Succhi, disintossicazione o pulizie possono produrre una perdita di peso rapida, ma gran parte di questa perdita di peso è l’acqua. Contengono anche pochissime proteine, che possono portare alla perdita muscolare e ad un metabolismo più lento.

4. Diete di shock e diete alla moda

Diete Shock o Moda sono sempre state popolari perché promettono una rapida perdita di peso se vengono seguite linee guida molto specifiche. Alcune delle diete shock più note esistono per decenni e altri nuovi sono costantemente creati. Ecco alcuni esempi di Diete Popolari Shock o Moda:

Sebbene alcune di queste diete siano divertenti, non sono una buona idea se il tuo obiettivo è una perdita di peso sostenibile. Non sono ben bilanciati, non sono nutrienti né sono basati sulla scienza. La maggior parte di loro sono molto basse in calorie, che possono indubbiamente produrre una rapida perdita di peso a breve termine. Tuttavia, la ricerca ha dimostrato che la grave restrizione calorica può portare a una riduzione del tasso metabolico, perdita di massa muscolare e rimbalzare la fame che rende inevitabile il recupero del peso. Inoltre, queste diete di moda sono tipicamente basse proteine. Come discusso sopra, ciò può causare molti degli stessi effetti di una drastica restrizione calorica. Uno studio del 1996 suggerisce anche che le diete caloriche molto basse possono portare a resistenza all’insulina e diabete in alcuni individui. Nel caso della dieta del pompelmo, che fornisce proteine ??e calorie adeguate, non vi è alcuna prova che il pompelmo aumenta la combustione dei grassi. Pertanto, qualsiasi perdita di peso sperimentata in questo piano dovrebbe essere disponibile principalmente per il proprio contenuto di proteine ??elevato del piano e contenuto a basso contenuto di carboidrati .

Summary: Diete shock o moda si basano su trucchi e promesse di rapida perdita di peso. Tuttavia, sono tipicamente squilibrati, sono bassi in calorie e proteine ??e sono associati al recupero del peso.

5. Pillole «Burn-Fat»

Prendendo una pillola che ti aiuta a bruciare i grassi può sembrare la soluzione perfetta per perdere peso rapidamente. Tuttavia, alcune di queste pillole contengono ingredienti discutibili che possono finire per fare molto più danno che bene. La caffeina è uno degli ingredienti principali di molti prodotti «bruciatori di grasso» e ha dimostrato di aiutare a bruciare più calorie quando viene consumata in forma di Bere o pillole. In uno studio, gli uomini hanno registrato un aumento dell’indice metabolico dopo aver consumato un supplemento contenente caffeina e antiossidanti come EGCG, che si trova nel tè verde. Sebbene le modeste quantità di caffeina siano sicure e possono aiutare a promuovere la perdita di grasso e aumentare le prestazioni fisiche, alcuni bruciatori di grassi contengono sostanze che possono causare effetti collaterali pericolosi. Le relazioni dei danni al fegato e di altri problemi di salute sono stati collegati a determinati integratori del bruciatore di grassi, compresi quelli contenenti DNP e acido unico. In due casi, le giovani donne in precedenza hanno sviluppato l’insufficienza epatica che richiedeva un trapianto di fegato dopo aver preso bruciatori di grassi contenenti acido usico. Ironia della sorte, annunci di bruciatori di grassi e pillole di perdita di peso si trovano spesso nelle riviste di condizionamento fisico per le donne che promuovono uno stile di vita sano. Invece di prendere pillole che contengono ingredienti potenzialmente dannosi, bere alcune tazze di caffè o tè verde al giorno.

Summary: pillole per bruciare i grassi contengono caffeina e altri ingredienti che possono stimolare il metabolismo. «,» Tuttavia, non ci sono prove che queste pillole sono più efficaci della sola caffeina e alcuni sono stati correlati al danno epatico.

6. Mangiare solo un alimento

Mangiare solo un cibo è stato un approccio popolare per la perdita di peso rapida per decenni. Conosciuto come alimentazione monotona, o «mangiatore di scimmia», implica mangiare tutto ciò che vuoi da un cibo per diversi giorni. Gli esempi includono mangiare solo frutta, uova, patate o biscotti. Come gli altri metodi discussi, la perdita di peso rapido e a breve termine può verificarsi con questa strategia. Ciò è dovuto principalmente alla fatica di mangiare solo un cibo che il suo apporto calorico diminuisce automaticamente. Un problema con questa strategia di alimentazione è che è sbilanciato. Sebbene mangiasse solo le uova forniscano molte più proteine ??e altri nutrienti che una dieta costituita da patate o biscotti, manca la fibra e gli antiossidanti trovati nel cibo delle piante. Tuttavia, le prove aneddotiche suggeriscono che le persone quasi sempre recuperano il peso dopo aver finito la dieta. E come altre diete che limitano gravemente le opzioni alimentari, non aiuta a sviluppare abitudini alimentari che portano alla manutenzione del peso di successo.

Summary: Mangiare solo un alimento può causare la perdita di peso a causa di una riduzione automatica delle calorie. Tuttavia, questo approccio sbilanciato non può essere mantenuto a lungo termine e spesso porta al recupero del peso dopo che la dieta è stata completata.

7.

chetoni lampone chetoni lampone sono composti trovati in lamponi rossi e altre bacche e frutti. Sono frequentemente utilizzati per aggiungere sapore e fragranza al cibo e ai cosmetici. Negli ultimi anni sono stati commercializzati anche come supplemento per la perdita di peso. Si afferma che i chetoni del lampone aumentano il bruciore del grasso e aumentano i livelli di adiponectina, un ormone con effetti anti-infiammatori e aiuta a regolare il metabolismo. Sebbene la adiponectina sia prodotta da cellule grasse, le persone obese hanno generalmente livelli molto più bassi di adiponectina rispetto alle persone sottili. I primi studi in topi e topi hanno scoperto che i chetoni del lampone aumentano il bruciore del grasso e hanno contribuito a proteggere contro il fegato grasso. Tuttavia, le dosi che questi animali ricevuti erano estremamente elevati. Ma una piccola ricerca è stata eseguita negli esseri umani e fino ad ora i risultati non sono così impressionanti. Si è riscontrato che un supplemento contenente una combinazione di ingredienti, compresi i chetoni del lampone, aumentarono la perdita di grasso in persone obese, ma solo quando combinate con dieta ed esercizio fisico. D’altra parte, uno studio del 2016 non ha trovato differenze significative nel tasso metabolico o nel bruciore grasso tra le persone che prese i chetoni del lampone, rispetto a coloro che hanno ricevuto una pillola placebo. In questo momento, la ricerca non supporta l’uso di lampone chetoni per la perdita di peso.

Summary: Sebbene sia stato scoperto che i Ketoni del lampone aumentano la combustione dei grassi in dosi molto elevate, i pochi studi umani disponibili hanno mostrato poco o nessun beneficio per la perdita di grasso.

Il risultato finale

Molti progetti di dieta e prodotti promettono una rapida perdita di peso. Ma anche se alcuni possono perdere tempo temporaneamente, è improbabile che ti aiuti a raggiungere il tuo obiettivo di perdere il grasso corporeo e tenerlo. Inoltre, questi approcci di «disposizione rapida» possono portare a problemi di salute, disturbi alimentari e recuperare più peso di quello che hai perso. L’unica soluzione per la perdita di grasso sostenibile è seguire una dieta ben bilanciata che funziona per te e tenerla a lungo termine.

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