Negli ultimi anni, i succhi hanno vinto un’ampia popolarità tra le persone interessate per la salute che cercano un modo rapido e conveniente per aumentare la loro assunzione di nutrienti. Tuttavia, se sei nuovo nel mondo dei succhi, potrebbe essere difficile per te determinare quali verdure scelgono. Ecco le 12 migliori verdure per giocare succo per migliorare la tua salute in generale.

1. Cavolo riccio

Cavolo Candy è un verde versatile con foglie e un sapore morbido che combina bene con altri frutti e verdure nei succhi Questo potente ingrediente è una grande fonte di vari nutrienti chiave, comprese le vitamine A, C e K (1 ). Raw Kale ha anche un alto contenuto di antiossidanti, compresa la beta-carotene. Gli antiossidanti neutralizzano molecole nocive chiamate radicali liberi per proteggere da condizioni come le malattie cardiache. Infatti, è stato dimostrato che il bere del succo di cavolo riduce i fattori di rischio di malattie cardiache, incluso il colesterolo LDL (cattivo). Uno studio su 32 uomini con alti livelli di colesterolo rilevati che bere 5 once (150 ml) di kale succo giornaliero per 3 mesi ridotto colesterolo LDL (BAD) del 10% e aumento del colesterolo protettivo del cuore HDL in un 27%.

Summary: Cavolo Candy è alto in vari importanti sostanze nutritive, tra cui beta-carotene e vitamine A, C e K. Inoltre, ha dimostrato di migliorare i fattori di rischio della malattia cardiaca.

2. CARRATE

A causa del suo sapore leggermente dolce e del suo impressionante profilo dei nutrienti, le carote sono un’opzione perfetta per giocare succo. Sono a basso contenuto di calorie e ad alto contenuto di vitamina A, biotina e potassio (4). Inoltre, sono accusati di carotenoidi, che sono pigmenti vegetali che funzionano come potenti antiossidanti nel loro corpo. Questi includono beta-carotene, licopene, alfa-carotene e luteina. Gli studi dimostrano che il consumo di una dieta ricca di carotenoidi può essere correlata a un rischio inferiore di malattie degenerative dell’occhio, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro, compresa la prostata. La dolcezza del succo di carota è combinato bene con altri frutti e verdure di succo di frutta, come agrumi, zenzero e barbabietola.

Summary: Le carote sono ricche di vitamina A, biotina e potassio e hanno anche un alto contenuto di carotenoidi, che possono essere correlati a un rischio inferiore di malattie oculari, malattie cardiache e determinati tipi di cancro.

3.

BARBEET Oltre al suo colore vibrante e al gusto terrestre, la barbabietola aggiunge un sacco di benefici per la salute al tuo succo quotidiano. In termini di nutrizione, le barbabietole sono piene di manganese, potassio e folato (10) hanno anche un alto contenuto di nitrati, un tipo di composto vegetale naturale con potenti effetti sulla salute fattuale, gli studi dimostrano che i ricchi nitrati del succo di barbabietola possono migliorare la pressione sanguigna, così come prestazioni atletiche e mentali. Non solo la barbabietola è una deliziosa aggiunta ai succhi, ma anche le sue foglie verdi – chiamate foglie di barbabietola – sono altamente nutrienti e possono essere giocate anche (14).

Summary: Beot è una buona fonte di manganese, potassio, folato e nitrati, che può aiutare a ridurre la pressione sanguigna e migliorare le prestazioni di stoccaggio e la salute cerebrale.

4. COL

COL potrebbe non sembrare un’opzione ovvia per fare succo, ma è un ingrediente nutriente e delizioso che funziona bene sui succhi. Ogni porzione di cavolo è piena di vitamine K e C, insieme ad altri micronutrienti come folato, manganese e vitamina B6 (15). È anche classificato come una verdura crucimento ed è strettamente correlata ad altre verdure come broccoli, cavoli, cavolfiori e cavoletti di Bruxelles. Gli studi dimostrano che mangiare verdure più crucifere è associata a un rischio inferiore di diabete, malattie cardiache e infiammazione.

Summary: Col è ricco di vitamine K e C insieme a molti altri nutrienti. Come verdura crucifero, può aiutare a proteggere contro il diabete, le malattie cardiache e l’infiammazione.

5. Spinach

Spinach è una verdura a foglia verde che fornisce un sapore morbido e fresco per scuotere e succhi. Ha un alto contenuto di vitamine A e C e fornisce una buona dose di antiossidanti come quercetina, kaempferolo e luteina. Gli spinaci sono anche ricchi di nitrati, che possono beneficiare la salute del cuore. Uno studio su 27 persone ha scoperto che il consumo di spinaci per 7 giorni ridotto significativamente la pressione sistolica e diastolica (il numero superiore e inferiore di una lettura). Inoltre, alcune ricerche suggeriscono che il succo di spinaci ha una significativa attività antiacida, il che lo rende una scelta intelligente per chi con reflusso acido.

Summary: Spinach è ricco di vitamine A e C, così come antiossidanti e nitrati. Può ridurre la pressione sanguigna e avere effetti antiacidi.

6. I broccoli

Broccoli è una verdura crocifera che è stata collegata a diversi impressionanti benefici per la salute in particolare, è un’eccellente fonte di micronutrienti chiave, come il potassio e le vitamine A, B6 e C (24). Contiene anche Kaempferoll, un potente composto che ha dimostrato di neutralizzare i radicali liberi che causano malattie, ridurre l’infiammazione e ridurre la crescita delle cellule tumorali negli studi di provetta. Inoltre, un recente studio in 960 persone notò che mangiare una porzione al giorno di verdure verdi ricche di kaempferol e altri antiossidanti possono ritardare il deterioramento mentale relativo all’età. Aggiungere teste e broccoli steli al tuo spremero per ottenere un’aggiunta nutriente alla tua ricetta del tuo succo verde. «, ‘

Abstract: Broccoli è ricco di potassio e vitamine A, B6 e C. Contiene anche diversi antiossidanti come Kaempferol, che può ridurre la crescita del cancro, l’infiammazione e il deterioramento mentale.

7. Prezzemolo

Spesso scartato come poco più di un’erba e una guarnigione da cucina, il prezzemolo è una grande verdura da usare come succo. Il prezzemolo fresco è particolarmente ricco di vitamine A, K e C, che può contribuire alla sua molte salute Benefici (27). In uno studio, l’amministrazione dell’estratto di prezzemolo per i ratti con il diabete ha ridotto significativamente la glicemia e migliorato i livelli di antiossidanti del sangue, rispetto a un gruppo di controllo. Un altro studio ha rilevato che l’amministrazione dell’estratto di prezzemolo per i ratti con il danno del fegato indotto dai medicinali ha aumentato lo stato antiossidante e la funzione epatica conservata.

Summary: prezzemolo contiene vitamine K, A e C. In studi sugli animali, è stato dimostrato che riduce i livelli di zucchero nel sangue, migliora lo stato antiossidante e protegge la funzione epatica.

8. Cetrioli

I cetrioli hanno un alto contenuto di acqua, il che li rende un’ottima aggiunta al loro prossimo succo. Sono anche a basso contenuto di calorie ma ad alto contenuto di potassio, manganese e vitamine K e C (30). Aggiungi i cetrioli alla tua dieta può aiutarti a tenerti idratato, che è fondamentale per la salute digestiva, la funzione renale, il controllo del peso e le prestazioni fisiche. Inoltre, le indagini del tubo di prova mostrano che l’estratto di cetriolo può aiutare a ridurre l’infiammazione delle cellule della pelle. Questo rende il succo di cetriolo un’opzione eccellente dopo aver speso giorni al sole.

Summary: I cetrioli hanno un alto contenuto di potassio, manganese e vitamine K e C. Possono anche aiutarlo a mantenerlo idratato e può ridurre l’infiammazione della pelle.

9. SURIZA SURIZA

Swiss Chard è una verdura a foglia verde piena di vitamine chiave e minerali. Infatti, ogni porzione contiene molte vitamine A e C, che sono importanti sostanze nutritive che servono anche come antiossidanti per aiutare a combattere i danni cellulari nel loro corpo. Alcune indagini negli animali suggeriscono che lo stampo può essere particolarmente vantaggioso per le persone con diabete. In uno studio di 45 giorni, l’alimentazione con l’estratto di surf in ratti con un alto livello di zucchero nel sangue ha ridotto livelli elevati aumentando lo stato antiossidante e alterando l’attività degli enzimi che controllano l’insulina, un ormone normativo dello zucchero nel sangue. È possibile aggiungere acelgas a quasi tutti i succhi o usarli anziché le verdure fogliare più comuni, come cavoli ricci e spinaci.

Summary: ACELGA è ricco di vitamine A e C. Studi negli animali suggerisce che può aiutare a ridurre i livelli di zucchero nel sangue e aumentare lo stato antiossidante

10. L’Agropro passato

Un pascolo commestibile che è spesso considerato uno dei Le verdure più popolari per rendere il succo è un ingrediente incredibilmente denso nei nutrienti e fornisce una quantità significativa di ferro, fosforo, magnesio e rame, insieme a 17 diversi aminoacidi – i blocchi di costruzione delle proteine ??», contiene anche clorofilla, a Pigmento naturale della pianta con potenti proprietà anti-infiammatorie e combattimenti di cancro. Inoltre, uno studio in 59 donne ha scoperto che la complementazione agropo-passata per 10 settimane ha ridotto significativamente livelli di trigliceridi e di colesterolo, migliorando la salute del cuore. Il succo di pascolo Agropius può essere goduto da solo come iniezione o aggiunta a qualsiasi succo per un impulso nutrizionale.

Summary: Agropro Past è un’erba commestibile che contiene 17 amminoacidi, insieme a ferro, fosforo, magnesio, rame e clorofilla. Uno studio ha rilevato che può promuovere la salute del cuore riducendo i livelli di trigliceridi e di colesterolo.

11. APIO

Il succo di sedano ha iniziato a guadagnare trazione nel mondo della salute – e per una buona ragione. Oltre al suo alto contenuto di acqua, il sedano contiene una buona quantità di vitamine A, K e C, così come antiossidanti come il caempferolo, l’acido caffeico e l’acido ferulico. La ricerca su animali e tubi ha scoperto che l’estratto di sedano può migliorare la salute del cuore riducendo la pressione sanguigna, i trigliceridi e i livelli di colesterolo. Uno studio sugli animali ha anche dimostrato che alcuni composti di sedano hanno potenti proprietà anti-infiammatorie, che possono proteggere dalle malattie croniche. Molte persone amano prendere il succo di sedano da solo, ma può anche essere combinato con succo di limoni, mele, zenzero e verdure frondose per ottenere una bevanda gustosa.

Summary: Il sedano contiene vitamine A, K e C, così come diversi antiossidanti. Gli studi in animali e provette dimostrano che l’estratto di sedano può ridurre l’infiammazione e ridurre la pressione sanguigna, i trigliceridi e i livelli di colesterolo.

12. Pomodori

I pomodori sono un cibo in grappolo dalla cucina e sono ideali per l’uso nei tuoi torti. Non solo sono bassi in calorie, ma sono anche pieni di sostanze nutritive essenziali come la vitamina C, il potassio e il foluto (50). I pomodori sono anche ricchi di Lycopene, un composto che è stato collegato a un minore rischio di cancro alla prostata, infarto e ictus. È stato dimostrato che bere il succo di pomodoro riduce anche l’infiammazione, il metabolismo aumenta e migliora la fertilità maschile. Inoltre, il succo di pomodoro può ridurre l’infiammazione associata all’esercizio fisico, il che lo rende una scelta intelligente per gli atleti. Coppia di pomodori con sedano, cetriolo e prezzemolo per succo rinfrescante e sano.

Summary: Pomodori hanno potenti effetti anti-infiammatori e sono ricchi di vitamina C, potassio, folato e licopene.

Il

essenziale può rendere il succo di un’ampia varietà di verdure, ognuna delle quali fornisce un insieme unico di sostanze nutritive e benefici per la salute. Prova a mescolare e combinare le verdure dall’elenco precedente per incorporare diverse vitamine, minerali e antiossidanti nella vostra dieta. Puoi anche combinare queste verdure con i frutti per aumentare ulteriormente il gusto e i benefici per la salute.

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