L’acqua è essenziale per la vita, e il tuo corpo ha bisogno che funzioni correttamente. Un’idea di tendenza suggerisce che se vuoi essere più sano, dovresti bere acqua presto la mattina. Tuttavia, si può chiedere se l’ora del giorno segna davvero la differenza per quanto riguarda l’idratazione. Questo articolo rivede alcune affermazioni popolari attorno all’idea di acqua potabile subito dopo aver svegliato per determinare se la pratica offre un vantaggio per la salute.

L’acqua è essenziale per il tuo corpo

circa il 60% del tuo corpo è composto da acqua. È anche considerato un nutriente essenziale, il che significa che il tuo corpo non può produrre abbastanza acqua attraverso il metabolismo per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Pertanto, è necessario ottenerlo attraverso il cibo – e in particolare le bevande – per garantire la corretta funzione del corpo. Tutti gli organi e i tessuti dipendono dall’acqua, e gioca numerose funzioni nel tuo corpo, tra cui: l’acqua consente la circolazione del sangue, che trasporta i nutrienti alle cellule ed elimina i residui di ciò.

& NBSP; Il tuo corpo perde l’acqua ogni giorno attraverso il sudore, il respiro, l’urina e gli evacuazioni intestinali. Se non si prendono abbastanza acqua per tutto il giorno per compensare queste perdite, può portare a disidratazione, che è associata a molti effetti dannosi per la salute. Questo sistema è noto come bilanciamento dell’acqua e implica che gli ingressi dell’acqua devono essere uguali ai punti vendita dell’acqua per evitare la disidratazione.

Summary: Water è un nutriente essenziale e tutti gli organi e i tessuti del tuo corpo dipendono da esso per il suo funzionamento.

L’acqua è un nutriente essenziale e tutti gli organi e i tessuti del tuo corpo dipendono da esso per funzionare.

Affermazioni popolari sull’acqua potabile con stomaco vuoto

Alcune persone sostengono che l’acqua potabile all’inizio del mattino offre benefici per la salute al di là di quelli associati a bevendolo in un altro periodo del giorno qui sono alcuni argomenti popolari dietro questa affermazione e quale scienza ha da dire .

Affermation 1: Acqua potabile subito dopo aver svegliato aiuto per reidratare il tuo corpo

img_01 perché l’urina tende ad essere la prima cosa oscura al mattino, molte persone credono che la disidratata sveglia per la mancanza di idratazione durante le ore di sonno. Tuttavia, questa è una mezza verità, dal momento che il colore dell’urina non è necessariamente un chiaro indicatore dei livelli di idratazione. Sebbene gli studi hanno determinato che i campioni di urina della prima ora della mattinata sono più concentrati – con conseguente colore più scuro, che è generalmente preso come segno di disidratazione – questi campioni non rilevano le differenze nello stato di idratazione. Uno studio in 164 adulti sani analizzava fluttuazioni ai livelli di idratazione e assunzione di acqua. «,» È stato determinato che il consumo di acqua era più alto durante le prime 6 ore dopo il risveglio, tuttavia, i suoi livelli di idratazione non riflettono questo aumento del consumo di acqua . Nonostante abbia un’urina di colore più chiara, non erano particolarmente idratati. Ciò è dovuto al fatto che le grandi prese d’acqua possono diluire l’urina, causandola da un colore più chiaro o più trasparente, anche se c’è disidratazione. Al contrario, il colore più oscuro della sua urina del mattino non è necessariamente un segno di disidratazione. Sexo più scuro perché non ha consumato alcun liquido durante la notte. Quando il tuo corpo sperimenta un deficit idrico, usa la sensazione di sete per assicurarsi che sia reidratata. Questa sensazione è ugualmente efficiente durante tutto il giorno.

Affermation 2: un bicchiere d’acqua Prima della colazione riduce il suo consumo calorico durante la prova

suggerisce che il consumo di acqua elevato aiuta a ridurre il loro consumo calorico giornaliero, poiché aumenta la sua sensazione di sazietà. Sebbene l’acqua possa farti sentire più pieno, questo effetto non si applica esclusivamente all’acqua potabile prima della colazione – né alla popolazione generale. Uno studio ha scoperto che l’acqua potabile prima della colazione ha ridotto il consumo di calorie al pasto successivo del 13%, sebbene un altro studio osservato risultati simili quando i partecipanti hanno bevuto l’acqua 30 minuti prima del pranzo, entrambi gli studi hanno concluso che la capacità dell’acqua per ridurre il consumo di calorie nel consumo di calorie Il cibo successivo era efficace solo negli anziani – non in giovane. Sebbene l’acqua potabile prima che un pasto non può ridurre in modo significativo l’assunzione di calorie in individui più giovani, farlo aiutarli a rimanere adeguatamente idratati.

Affermation 3: Acqua potabile al mattino Aumenta la perdita di peso

La relazione tra acqua e perdita di peso è parzialmente attribuita al suo effetto termogenico, il che si riferisce all’energia necessaria per riscaldare l’acqua fredda nel digestivo del tratto dopo il suo consumo. Gli studi dimostrano che la termogenesi indotta dall’acqua ha il potenziale per aumentare il tasso metabolico del corpo del 24-30% negli adulti e l’effetto dura circa 60 minuti. Uno studio ha anche determinato che l’aumento dell’insuposizione di acqua giornaliera di 50 once (1. Nel corso di un anno, questa somma di circa 17.000 calorie aggiuntive bruciate – o circa 5 sterline (2,5 kg) di grasso. Sebbene questa affermazione sia Supportato dalla ricerca scientifica, non vi è alcuna prova che suggerisca che questo effetto è limitato all’acqua che viene consumata in prima persona al mattino.

Affermation 4: acqua potabile quando si risveglia il miglioramento della resa mentale

la disidratazione è fortemente collegata alla diminuzione In performance mentale, il che significa che il completamento di compiti, come la memorizzazione o l’apprendimento delle cose nuove, diventa più difficile. La ricerca mostra che una leggera disidratazione corrispondente all’1-2% del peso corporeo può influire negativamente per influenzare l’avviso, la concentrazione, la memoria a breve termine e le prestazioni fisiche . Pertanto, alcuni sostengono che se vuoi rimanere in cima al tuo gioco, dovresti bere un bicchiere d’acqua sulla scia Catrame Tuttavia, gli effetti della disidratazione lieve possono essere ripristinati da liquidi reintroducenti, e nessuna prova limita i benefici della reidratazione alle prime ore del mattino.

Affermation 5: Prendendo l’acqua Prima cosa al mattino Aiuta «Eliminare le tossine» e migliorare la salute della pelle

Un’altra credenza comune sostiene che l’acqua del mattino aiuta il tuo corpo «Elimina le tossine (TG9) I suoi reni sono i principali regolatori del bilancio del fluido e richiedono acqua per eliminare gli sprechi dal flusso sanguigno. Tuttavia, la capacità dei suoi reni di purificare il corpo da una determinata sostanza è determinata dalla quantità della sostanza presente, no per il suo consumo di acqua o del tuo programma di bevande. Se Una sostanza è presente in un importo maggiore dei reni che i reni possono gestire, inducono la produzione di un grande volume di urina, che è chiamato diuresi osmotico ed è diverso dall’acqua diuresi, che accade quando beve troppo acqua. quell’acqua potabile migliora la salute della pelle. Poiché la tua pelle contiene circa il 30% di acqua, si ritiene che bevela dal Domani minimizza l’acne e gli conferisce un aspetto idratato. Sebbene la grave disidratazione può ridurre il turgore della pelle e causare secchezza, c’è una mancanza di prove per sostenere questa affermazione.

Affermation 6: È meglio bere acqua calda al mattino

Un’altra opinione generale suggerisce di optare per l’acqua calda o calda invece di acqua fredda quando ti svegli, poiché puoi calmare il tuo corpo. Ad esempio, Tibia Water può beneficiare la digestione in coloro che hanno problemi che passano cibo e liquidi dall’esofago allo stomaco. Tuttavia, gli studi più anziani hanno scoperto che il bere acqua tibia può interferire con l’idratazione. Uno di questi studi simulava una lunga passeggiata attraverso il deserto e ha notato che le persone che hanno dato l’acqua a 104 ° F (40 ° C) hanno bevuto meno di esso, rispetto a coloro che hanno ricevuto l’acqua a 59 ° F (15 ° C) . Data le condizioni simili a quelle del deserto, la riduzione del consumo di acqua ha provocato una perdita di circa il 3% del peso corporeo nel gruppo di acqua calda, che ha aumentato il rischio di disidratazione. Al contrario, coloro che hanno bevuto l’acqua più fredda hanno aumentato il loro tasso di consumo del 120%, riducendo il rischio di disidratazione (19).

Affermation 7: Un bicchiere di acqua fredda al mattino stimola il metabolismo

Alcune persone sostengono che un bicchiere di acqua fredda stimola il metabolismo, che a sua volta aiuta a perdere peso. Tuttavia, sembra esserci un po ‘di polemica attorno a questa affermazione. Sebbene uno studio ha mostrato che l’acqua potabile a 37 ° F (3 ° C) ha causato un aumento del 5% nel numero di calorie bruciate, questo è stato considerato un aumento minimo, poiché si aspettava che l’effetto dell’acqua fredda sulla quantità di Le calorie che bruciavano erano più grandi. Pertanto, i ricercatori hanno dubitato della capacità dell’acqua fredda per aiutare la perdita di peso. Inoltre, un altro studio ha analizzato se il corpo brucerebbe calorie aggiuntive riscaldando l’acqua ingerita di 59 ° F (15 ° C) a 98. Ha concluso che circa il 40% dell’effetto termogenico di acqua fredda potabile è stata attribuita al riscaldamento dell’acqua 71.6 ° FA 98.6 ° F (22 ° C a 37 ° C) e rappresentava solo circa 9 calorie bruciate. Indipendentemente dalla temperatura dell’acqua – hanno ritenuto che il suo effetto sul metabolismo fosse significativo. Quando si tratta di favorire l’acqua calda o fredda dall’altra, non ci sono prove sufficienti per confermare o rifiutare una delle due credenze.

Summary: Bere acqua fornisce numerosi benefici per la salute – sia calda o fredda. Tuttavia, bere la prima cosa al mattino non sembra aumentare i suoi effetti sulla salute.

L’acqua potabile offre numerosi benefici per la salute, calda o fredda, ma bevendola presto al mattino non sembra aumentare i suoi effetti sulla salute.

In sintesi

Water è coinvolto in varie funzioni corporee, incluso il trasporto di nutrienti e ossigeno alle cellule, la regolazione della temperatura corporea, la lubrificazione congiunta e la protezione dei loro organi e tessuti. Sebbene tu possa disidratare leggermente in tempi specifici per tutto il giorno, non ci sono prove che supporta la nozione di acqua potabile con uno stomaco vuoto per ottenere ulteriori vantaggi. Mentre compensando le perdite d’acqua del tuo corpo, non c’è molta differenza se inizi la giornata con un bicchiere d’acqua o se lo bevi in ??qualsiasi altro momento del giorno. Assicurati di rimanere acqua potabile idratata quando ti senti sete.

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