Le insalate per la colazione stanno diventando l’ultima moda di salute. Anche se mangiare verdure a colazione non è tipico nella dieta occidentale, è abbastanza comune nelle diete di altre parti del mondo. Le insalate per la colazione sono un ottimo modo per iniziare la giornata con cibi densa nutrienti. Possono anche migliorare il loro umore e la loro produttività, migliorare la loro digestione e persino aiutarti a perdere peso. In questo articolo, le insalate per la colazione, elenca i suoi benefici per la salute e ti mostra come prepararti il ??tuo.

Benefici per la salute delle insalate per la colazione

insalate per la colazione sono in genere costituite da verdure coperte da molti altri alimenti, come uova, formaggio, frutta, noci, semi, grani e fagioli. Sostituire un’insalata per una colazione tipica è un modo semplice per aggiungere alimenti più completi alla vostra dieta. Puoi anche ottenere una serie di benefici per la salute

può migliorare il tuo umore e la tua produttività

quello che fai colazione può influenzare il tuo stato di umore e nel tuo Performance mentale La colazione con alto contenuto di carboidrati complessi e a basso contenuto di grassi, come insalate ben bilanciate per la colazione, sembrano migliorare l’umore e ridurre la fatica più efficace delle basse opzioni di carboidrati e alto in grassi come uova, patatine fritte e pancetta. L’effetto stimolante per l’umore delle colazioni ad alta carboidrati e di grasso a basso contenuto di grassi potrebbe essere particolarmente vero per la colazione ricca di carboidrati complessi trovati in frutta integrale, verdure e cereali, al contrario di semplici carboidrati nei cereali e nelle torte della colazione. La colazione che contiene carboidrati complessi può anche aiutare ad aumentare i marcatori di prestazioni mentali, come la memoria, la cura e l’elaborazione delle informazioni. Inoltre, le indagini mostrano che le verdure a foglia verde possono essere particolarmente efficaci nel mantenere la funzione del cervello in quanto essa invecchia. A sua volta, questi fattori possono aumentare la loro produttività. Vi è anche una prova che verdure a foglia verde, peperoni e verdure crociferenti come broccoli o cavoli possono fornire alcuni benefici antidepressivi, quindi aggiungerli alle loro insalate può migliorare ulteriormente il loro umore.

può migliorare la tua digestione

Le insalate per la colazione tendono ad essere naturalmente ricche di acqua e fibra, che possono aiutare la tua digestione. La fibra è solubile o insolubile. La fibra insolubile aggiunge volume alle feci e aiuta a spostare il cibo attraverso il suo intestino, riducendo la probabilità della stitichezza. Le prelibatezze ricche di liquidi, come la maggior parte delle insalate per la colazione, possono anche aiutare a combattere la stitichezza. D’altra parte, la fibra solubile alimenta i batteri benefici dei batteri benefici del suo intestino, che a sua volta producono acidi grassi a catena corta (SCFAS), come Acetato, Butyrate e Propionate. Queste scafas alimentano le loro cellule intestinali, riducono l’infiammazione e possono combattere alcuni disturbi intestinali, come la sindrome intestinale irritabile (IBS), la malattia di Crohn e la colite ulcerosa. Vari alimenti contengono entrambi i tipi di fibra. Le buone fonti includono:

A seconda dei loro ingredienti, le insalate per la colazione sono probabilmente ricche di entrambi i tipi di fibre.

può aiutarti a perdere peso

In particolare, le insalate per la colazione possono aiutare a perdere peso non solo sono ricche di fibre e acqua, ma richiedono anche una masticazione ampia. Ognuno di questi fattori può ridurre la fame e aumentare la sensazione di sazietà. Inoltre, frutta e verdura, gli ingredienti principali nella maggior parte delle insalate per la colazione, tendono ad avere una bassa densità calorica, il che significa che offrono poche calorie per il volume che occupano nello stomaco, che possono contribuire ancora di più alla perdita di peso. Le indagini riguardano costantemente l’elevato consumo di frutta e verdura con perdita di peso o aumento del peso ridotto nel tempo. Le insalate per la colazione possono essere particolarmente vantaggiose per la perdita di peso quando sostituiscono i cibi per la colazione trasformati, i cratelli elevati, come croissant o cereali per la colazione

possono migliorare la loro salute in generale e proteggerti dalle malattie

, le insalate per la colazione sono un modo semplice per aumentare Il tuo consumo di frutta e verdura, che contengono numerosi nutrienti e composti vegetali che beneficiano della tua salute e proteggono dalle malattie. Ad esempio, la foglia verde e le verdure crocifissi comuni nelle insalate possono proteggere contro il deterioramento mentale, il diabete di tipo 2 e le malattie cardiache. Tuttavia, secondo i centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), solo 1 su 10 adulti negli Stati Uniti mangiano costantemente abbastanza frutta e verdura ogni giorno. Tieni presente che il consumo frequente di colazione con alto contenuto di grassi o zuccheri può aumentare il rischio di malattie cardiache o far sviluppare più grasso nella pancia, un fattore di rischio per molte malattie croniche. Pertanto, sostituire la tua colazione tipica con un’insalata può aiutare a mantenere il tuo cuore sano e prevenire altre malattie croniche.

Summary: La colazione insalata può aiutare la digestione, la perdita di peso, l’umore e la produttività. Inoltre, sono un modo semplice per riempire la vostra dieta con frutta nutriente e verdure

come preparare un’insalata di colazione sana

se vuoi Prova insalate per la colazione, è importante assicurarsi che siano nutrienti e pieni. Questo è un facile processo in quattro fasi per preparare una buona insalata per la colazione.

STEP 1: Scegli le tue verdure

Le foglie verdure e crocifere sono alcune delle verdure più nutrienti che puoi trovare, quindi sono una base eccellente per la tua insalata. Le verdure frondose verdi comprendono cavoli ricci, cavoli ricci, spinaci, cavoli, foglie di barbabietola, birra, lattuga romana, bietola, rucola, foglie di Bok e rapa. Le verdure crociferenti includono cavolfiore, broccoli, cavoletti Bruxelles, Bok Choy e cavolo. Puoi coprire queste verdure e verdure crucifere con verdure aggiuntive a tua scelta. Prova a scegliere tra una varietà di colori, poiché ciò aumenterà il consumo di vitamine e minerali. Peperoni, pomodori e carote sono buoni esempi di questo.

Step 2: Aggiungi una fonte proteica

Aggiungi una fonte proteica alla tua insalata per la colazione è essenziale per ridurre la fame e mantenere la pienezza, oltre a mantenere le ossa sane e preservare la massa muscolare. Le fonti di proteine ??di origine animale sono frutti di mare, uova, carne e prodotti lattiero-caseari come formaggio, mentre le fonti di verdure sono tofu, tempeh, fagioli, piselli, noci, semi e certi cereali intere come quinoa.

Step 3: Scegli alcuni carboidrati complessi

Carboidrati sono la sorgente di carburante preferita dal tuo corpo. I carboidrati possono essere suddivisi in zuccheri, amidi e fibre. Si noti che gli zuccheri sono considerati semplici carboidrati e spesso si riferiscono all’obesità, alle malattie cardiache e al diabete di tipo 2, specialmente se elaborato. D’altra parte, gli amidi e le fibre sono complessi. Sono più lentamente digeriti, che possono promuovere livelli sani di zucchero nel sangue. È meglio favorire carboidrati complessi come cereali integrali, frutta, verdura o verdure con amido invece di semplici carboidrati come grani trasformati, biscotti salati o crotoni. Alcuni carboidrati sani includono patate dolci, mele, fagiolini e zucca.

STEP 4: Aggiungi un grasso sano

Aggiungere grassi alla tua colazione L’insalata può aiutare il tuo corpo a assorbire vitamine solubili grassi. Le migliori fonti di grasso provengono da cibi integrali come avocado, olive, noci e semi, che sono più ricchi di vitamine, minerali e composti vegetali benefici dei grassi raffinati come gli oli vegetali. «, Pertanto, i condimenti fatti in casa che usano oli vegetali , come oliva, avocado o lino, sono una buona alternativa alle varietà acquistate nel negozio, che spesso contengono zucchero di sale o aggregate.

Summary: Un’insalata di colazione sana deve combinare più verdure, una fonte di proteine, carboidrati complessi e un tocco di grassi sani.

Ingredienti Evitare

Per elaborare il più possibile un’insalata della colazione come nutriente possibile, cercare di includere il maggior numero possibile di alimenti intera e minimamente elaborati ed evitare troppo elaborati. È meglio ridurre al minimo o evitare i seguenti ingredienti:

Invece, prova a selezionare alcuni dei cibi menzionati nel capitolo precedente.

Summary: Evita salumi grassi, cibi fritti e altri ingredienti in modo eccessivo elaborato quando si preparano la tua colazione insalata

Idee sane per la colazione insalata

Le insalate per la colazione sono facili da preparare, trasportabili e incredibilmente versatili.

può ridurre il tempo di preparazione utilizzando verdure prelavate, tagliare verdure e avanzi. Le insalate per la colazione sono anche facili da trasportare, assicurarsi solo di imballare la medicazione separatamente per impedire l’insalata di ammollo.

Summary: Insalate per la colazione sono versatili e facili da preparare. Puoi provare le combinazioni di insalate sopra descritte o scegliere i tuoi ingredienti preferiti.

Il risultato finale

Le insalate possono essere un’alternativa sana alla colazione standard. Quelli che sono adornati da medicazioni nutrienti possono offrire diversi benefici, tra cui una migliore digestione, protezione contro malattie e perdita di peso. Riempi la tua ciotola con frutta e verdura fresca e assicurati di includere una fonte di carboidrati complessi, proteine ??e grassi sani. Se sei interessato a scuotere la tua routine della colazione, un’insalata è un pasto eccellente per la mattina.

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