I-YO Diete, noto anche come «cicli di peso», descrivono il modello di perdita di peso, recupero di questo e poi di nuovo la dieta. È un processo che rende il peso alzato e scende come un io-me. Questo tipo di dieta è comune â «il 10% degli uomini e il 30% delle donne lo hanno fatto. Questo articolo discuterà alcuni dei problemi relativi alle diete I-yo.

1. L’aumento dell’appetito conduce a un aumento di peso Teg_02 Time Durante la dieta, la perdita di grasso conduce alla diminuzione dei livelli di ormone leptina, che di solito ti aiuta a sentirsi pieni in circostanze normali, la sua grassa si riserva la leptina gratuita nel flusso sanguigno, che dice al corpo che le riserve energetiche sono disponibili e indicano che dovresti mangiare meno. Mentre perdi il grasso, la leptina diminuisce e aumenta l’appetito, il che porta ad un aumento dell’appetito quando il corpo riguarda il rifornimento delle riserve energetiche esauste. Inoltre, la perdita di massa muscolare durante la dieta provoca il corpo di mantenere l’energia. Quando La maggior parte delle persone utilizza una dieta a breve termine per perdere peso, recupereranno il 3065% del peso perso in un anno. Inoltre, uno su tre persone che la dieta finiscono per valutare più di prima di morire. Questo guadagno di peso completa la fase «ascendente» delle diete I-yo e può causare chi la dieta avvia un altro ciclo di perdita di peso.

Summary: La perdita di peso causa il corpo ad aumentare l’appetito e aggrapparsi alla sua conservazione dell’energia.

2. Una maggiore percentuale del corpo grasso

in alcuni studi, le diete I-I hanno dato origine a una percentuale più alta del grasso corporeo. Durante la fase di guadagno di peso delle diete yo-i, il grasso viene recuperato più facilmente della massa muscolare, che può comportare la percentuale di aumenti di grasso corporeo in più cicli i-yo. In una revisione, 11 di 19 studi hanno scoperto che la storia delle diete yo-i prevedeva una percentuale più alta del grasso corporeo e un grasso maggiore nella pancia. Questo è più pronunciato a seguito di una dieta per la perdita di peso rispetto ai cambiamenti più sottili e sostenibili nello stile di vita, e potrebbe essere responsabile per l’effetto yo-i.

Summary: La maggior parte degli studi mostrano che le diete I-I portano a una percentuale più alta del grasso corporeo. Questo può portare ad altri cambiamenti che rendono difficile la perdita di peso.

3. Può portare alla perdita muscolare

durante le diete per la perdita di peso, il corpo perde la massa muscolare e il grasso corporeo. Poiché il grasso viene recuperato più facilmente del muscolo dopo la perdita di peso, questo può portare a una maggiore perdita di muscoli nel tempo. La perdita di muscoli durante le diete porta anche a una diminuzione della forza fisica. Questi effetti possono essere ridotti con l’esercizio fisico, compresa la formazione della forza, poiché l’esercizio dà un segnale al corpo in modo che il muscolo cresce, anche quando il resto del corpo si dimagrisce. Durante la perdita di peso, anche i requisiti proteici nella dieta del corpo aumentano. «,» Uno studio ha dimostrato che quando 114 adulti hanno preso integratori proteici mentre perdono peso, hanno perso meno massa muscolare.

Summary: La perdita di peso può portare alla perdita muscolare, e questo può scaricare la massa muscolare durante i cicli di dieta yo-yo.hard esercizio fisico e mangiare fonti di proteine ??di qualità per mitigare la tua perdita muscolare.

4. Il guadagno di peso conduce al fegato grasso

il fegato grasso è quando il corpo immagazzina un grasso in eccesso all’interno delle cellule del fegato. L’obesità è un fattore di rischio per sviluppare un fegato grasso e aumentare il peso in particolare a rischio. Il fegato grasso è associato a cambiamenti nel modo in cui il fegato metabolizza grassi e zuccheri, il che aumenta il rischio di tipo 2. Il diabete può anche occasionalmente portare a insufficienza cronica epatica, noto anche come cirrosi. Uno studio nei topi ha dimostrato che diversi cicli di aumento e perdita di peso hanno causato un fegato grasso. Un altro studio nei topi ha mostrato che il fegato grasso ha causato danni epatici nei topi con cicli di peso.

Summary: L’aumento di peso porta ad un fegato grasso, che può causare malattie del fegato. Nei topi, questo è esacerbato da cicli di peso, anche se gli studi sono necessari negli esseri umani.

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5. Un rischio più elevato di Diabete

Dieta YO-I è associato a una maggiore probabilità di sviluppare il diabete di tipo 2, anche se non tutti gli studi hanno trovato prove di questo. Una revisione di diversi studi ha dimostrato che la storia delle diete I-I ha previsto il diabete di tipo 2 in quattro dei 17 studi. Uno studio su 15 adulti ha dimostrato che quando i partecipanti hanno recuperato il peso dopo 28 giorni di perdita di peso, era soprattutto il grasso addominale. Il grasso della pancia ha maggiori probabilità di causare diabete del grasso immagazzinato in altri luoghi, come braccioli, gambe o fianchi. Uno studio ha dimostrato un aumento dei livelli di insulina dei ratti che sono passati da 12 mesi di ciclo di peso, rispetto a quelli che aumentano in peso costantemente. L’aumento dei livelli di insulina come questi può essere un segnale di diabete precoce. Sebbene il diabete non sia stato visto in tutti gli studi sulla dieta I-I in uman, è probabile che aumenti di più nelle persone che finiscono con un peso più alto rispetto a prima della loro dieta.

Summary: In alcuni studi, la dieta YO-ho aumentato il rischio di diabete. Il rischio è maggiore nelle persone che finiscono a un peso più alto di prima della loro dieta.

6. L’aumento di peso, ancor più del sovrappeso, aumenta il rischio di malattie cardiache.

Secondo uno studio di 9.509 adulti, l’aumento del rischio di malattie cardiache dipende dalle dimensioni del cambiamento del peso, più peso è perso e recuperato durante la dieta I-I, maggiore è il rischio (22). Una revisione di diversi studi ha concluso che grandi varianti di peso nel tempo raddoppiarono le probabilità della morte dalla malattia cardiaca.

Summary: Il rischio di malattie cardiache aumenta con il guadagno di peso e la fluttuazione del peso. Maggiore è il cambiamento di peso, maggiore è il rischio.

7. Può aumentare la pressione sanguigna

il guadagno di peso, incluso il rimbalzo o il peso che mi guadagna dopo la dieta, è anche correlato all’aumento della pressione sanguigna. Per peggiorare le cose, le diete «I-yo» possono mitigare l’effetto sano della perdita di peso nella pressione sanguigna in futuro. Uno studio su 66 adulti ha scoperto che quelli con una storia di dieta «I-yo» avevano meno miglioramenti della pressione sanguigna mentre perdano peso. Uno studio a lungo termine ha rilevato che questo effetto potrebbe scomparire dopo 15 anni, suggerendo che i cicli di peso durante i giovani potrebbero non influenzare il rischio di malattie cardiache nel medioedio o successivamente. Un terzo studio a lungo termine ha anche scoperto che le associazioni dannose delle precedenti diete I-Me erano più forti quando I-I-Io era successo più recentemente, invece di decenni prima.

Summary: Guadagno di peso, incluso il peso del peso del rimbalzo nelle diete yo-me, aumenta la pressione sanguigna. Questo effetto può durare per anni, ma sembra scomparire nel tempo.

8. Può causare frustrazione

Può essere molto frustrante da vedere come il duro lavoro svolto per perdere peso scompare durante il guadagno di peso di rimbalzare le diete yo-yo. In effetti, gli adulti con una storia di diete I-I-yo dicono di sentirsi insoddisfatti della loro vita e della loro salute. Le persone che la dieta non dico anche che hanno una bassa auto-efficacia in relazione al loro corpo e alla loro salute, cioè, hanno la sensazione di essere fuori controllo. Tuttavia, le diete I-Me non sembrano essere correlate a depressione, auto-controllo o tratti di personalità negativi. Questa distinzione è importante. Se hai avuto problemi con le diete I-I in passato, non ti permetti di sentirti sconfitto, disperato o colpevole. Potresti aver provato alcune diete che non ti hanno aiutato a raggiungere i risultati a lungo termine che volevi. Questo non è un fallimento personale è semplicemente un motivo per provare qualcos’altro.

Summary: Diete Yo-I Possono farti sentire fuori controllo, ma non sono un segno di debolezza personale. Se non hai trovato i cambiamenti di salute a lungo termine che stai cercando con le diete, è il momento di provare qualcos’altro.

9. Può essere peggiore che avere sovrappeso

perdita di peso se si è in sovrappeso il miglioramento della salute del cuore, riduce il rischio di diabete e migliora la tua condizione fisica. Perdere peso può anche invertire il fegato grasso, migliorare il sonno, ridurre il rischio di cancro, migliorare l’umore e prolungare la durata e la qualità della tua vita. Al contrario, il guadagno di peso conduce altrimenti tutti questi benefici. La dieta I-I è ad un certo punto intermedio. Non è così dannoso come guadagnare peso, ma è decisamente peggio che perdere peso e mantenerlo. È controverso se la dieta I-I è peggio che tu mantenga un peso costante e non tutti gli studi sono d’accordo. Uno dei più grandi studi disponibili ha seguito fino a 505 uomini di 55 anni di età per 15 anni. Le sue fluttuazioni del peso sono state associate all’80% in più di rischio di morire durante il periodo di studio. Nel frattempo, gli uomini obesi che hanno mantenuto un peso costante hanno avuto il rischio di morire che era simile a quello degli uomini di peso normale. «,» Una difficoltà con questa ricerca è che i ricercatori non sanno sempre perché i partecipanti stavano facendo cicli di peso e i cambiamenti di peso possono essere correlati ad altre condizioni mediche che abbreviare la tua vita.

Summary: non è chiaro dalla ricerca disponibile se è meglio rendere la YO-I o rimanere in sovrappeso. Ciò che è chiaro è che rendendo piccoli cambiamenti permanenti in uno stile di vita sano è l’opzione migliore.

10. Pensiero a breve termine impedisce ai cambiamenti nello stile di vita a lungo termine

La maggior parte delle diete prescrive una serie di regole da seguire per un certo periodo di tempo, in generale per soddisfare un obiettivo di perdita di peso o altro obiettivo sanitario. Questo tipo di dieta predispone a fallire, perché ti insegna che le regole dovrebbero essere seguite fino a quando il tuo obiettivo è soddisfatto. Una volta terminata la dieta, è facile ricadere nelle abitudini che hanno causato il guadagno di peso all’inizio. Poiché il corpo aumenta l’appetito e si aggrappa ai depositi di grasso durante la dieta, troppo spesso una dieta temporanea diventa autodistruttiva, portando a un miglioramento temporaneo seguito da un aumento di peso e una delusione. Per rompere il ciclo di cambiamenti temporanei che producono un successo temporaneo, smetti di pensare in termini di dieta e di iniziare a pensare in termini di uno stile di vita un grande studio di oltre 120.000 adulti negli Stati Uniti ha rilevato che diverse abitudini che potevano contribuire a ridurre Gradualmente e mantenere il peso per diversi anni qui sono alcuni dei comportamenti che hanno trovato che ha funzionato per la perdita di peso a lungo termine:

Effettuare cambiamenti permanenti nel tuo stile di vita che promuovono un peso sano, potresti avere successo permanentemente e rompere il ciclo yo-me. È importante notare che uno studio di 439 donne in sovrappeso ha dimostrato che un intervento nello stile di vita progettato per promuovere una perdita di peso graduale e coerente nel tempo era ugualmente efficace nelle donne con o senza una storia di diete yo-me. Questo è incoraggiante, poiché mostra che anche se hai avuto difficoltà a mantenere il peso in passato, apportare modifiche nello stile di vita a lungo termine può aiutarti a perdere peso.

Summary: Diet Yo-Yo è un ciclo di cambiamenti temporanei che producono risultati temporanei.

Il risultato finale

La dieta YO-I è un ciclo di cambiamenti a breve termine nel cibo e nell’attività. Per questi motivi, conduce solo a vantaggi a breve termine. Dopo aver perso peso, aumenta l’appetito e il suo corpo si aggrappa a grasso. Ciò porta ad un aumento di peso, e molte persone che la dieta finiscono di nuovo dove hanno iniziato o peggiore. Diete Yo-Io posso aumentare la loro percentuale di grasso corporeo a scapito della massa muscolare e della forza e può causare fegato grasso, pressione alta, diabete e malattie cardiache. Per rompere il ciclo frustrante, rendi invece piccoli cambiamenti permanenti nel tuo stile di vita. Questo tipo di cambiamento prolungherà e migliora la tua vita, anche se la tua perdita di peso è lenta o piccola.

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