Garcinia Cambogia è un supplemento popolare per la perdita di peso. Derivato da un frutto con lo stesso nome, chiamato anche Garcinia Gummi-GUTTA o Tamarind Malabar. Il guscio di frutta contiene elevate quantità di acido idrossico (HCA), che è il principio attivo che si ritiene sia responsabile della maggior parte dei suoi benefici per la perdita di peso. Questo articolo rivela se Garcinia Cambogia può aiutarti a perdere peso e grasso addominale.

Cos’è Garcinia Cambogia?

Garcinia Cambogia è un piccolo frutto con una forma di zucca, giallo o verdastro. Il frutto è così acido che di solito non mangia fresco ma è usato in cucina. I supplementi di Garcinia Cambogia sono fatti di estratti di guscio di frutta. Il guscio di frutta contiene elevate quantità di acido idrossicitrico (HCA), una sostanza attiva che ha dimostrato di avere alcune proprietà di perdita di peso. I supplementi contengono generalmente il 20-60% di HCA, tuttavia, gli studi dimostrano che quelli con il 50-60% di HCA possono fornire il massimo beneficio.

Summary: I supplementi di Garcinia Cambogia sono realizzati con estratti di shell della frutta Garcinia Gummi-Gutta. Contengono grandi quantità di HCA, che è correlata ai benefici della perdita di peso.

può causare una perdita di peso modesta

Molti studi umani di alta qualità hanno dimostrato gli effetti della perdita di peso della Garcinia Cambogia. Inoltre, la maggior parte di esse indicano che il supplemento può causare una piccola quantità di perdita di peso. In media, è stato dimostrato che Garcinia Cambogia provoca una perdita di peso di circa 2 sterline (0.). 88 kg) più di un placebo, per un periodo da 2 a 12 settimane. Detto questo, diversi studi non hanno trovato alcun vantaggio nella perdita di peso. Ad esempio, il più grande studio – in 135 persone – non ha trovato alcuna differenza nella perdita di peso tra coloro che hanno preso Garcinia Cambogia e il Gruppo Placebo. Come puoi vedere, le prove sono mescolate. I supplementi di Garcinia Cambogia possono produrre una modesta perdita di peso in alcune persone, ma la sua efficacia non può essere garantita.

Summary: Alcuni studi hanno determinato che Garcinia Cambogia provoca una perdita di peso modesta, mentre altri studi non segnalano effetti evidenti.

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Come aiuta la perdita di peso?

Ci sono due modi principali in cui si ritiene che Garcinia Cambogia aiuti la perdita di peso.

1. Puoi ridurre gli studi

Appetito nei ratti mostrano che le persone che ricevono gli integratori di Garcinia Cambogia tendono a mangiare meno (17, 18). «, Allo stesso modo, alcuni studi umani hanno scoperto che Garcinia Cambogia sopprime l’appetito e lo fa sentire pieno . Il suo meccanismo non è completamente noto, ma gli studi dei ratti suggeriscono che il principio attivo di Garcinia Cambogia può aumentare la serotonina nel cervello. Poiché la serotonina è un soppressore dell’appetito noto, i più alti livelli del sangue della serotonina potrebbero ridurre il tuo appetito. Tuttavia, questi risultati devono essere presi con un granello di sale. Altri studi non hanno osservato alcuna differenza nell’appetito tra coloro che prendono questo supplemento e coloro che prendono un placebo. Questi effetti possono dipendere da ogni individuo.

2. È possibile bloccare la produzione di grassi e ridurre il grasso della pancia

, la cosa più importante è che Garcinia Cambogia influisce sui grassi del sangue e nella produzione di nuovi acidi grassi nell’uomo e negli animali mostrano che può ridurre l’alto Livelli di grasso del sangue e ridurre lo stress ossidativo nel corpo uno studio suggerisce inoltre che può essere particolarmente efficace nel ridurre l’accumulo di grasso della pancia nelle persone in sovrappeso. In uno studio, le persone moderatamente obese hanno impiegato 2.800 mg di Garcinia Cambogia ogni giorno per otto settimane e drasticamente migliorato diversi fattori di rischio per la malattia (14):

La ragione principale per Questi effetti possono essere che Garcinia Cambogia inibisce un enzima chiamato Liázasian Citrate, che svolge un ruolo importante nella produzione del grasso. Inibendo il citrato di Liase, si ritiene che Garcinia Cambogia riduce o blocca la produzione di grassi nel tuo corpo, che può ridurre i grassi del sangue e ridurre il rischio di guadagno di peso, due importanti fattori di rischio di malattia.

Summary: Garcinia Cambogia può sopprimere l’appetito. Blocca anche la produzione di nuovi grassi nel corpo e ha dimostrato di ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi nelle persone in sovrappeso.

Altri vantaggi per la salute

Studi animali e provette Suggerisci che Garcinia Cambogia può anche avere alcuni effetti antidiabetici, tra cui:

Inoltre, Garcinia Cambogia potrebbe stimolare il suo sistema digestivo. Gli studi sugli animali suggeriscono che aiuta a proteggere dalle ulcere allo stomaco e ridurre il danno al rivestimento interno del tratto digestivo. Tuttavia, questi effetti devono essere studiati più accuratamente prima di raggiungere conclusioni aziendali.

Summary: Garcinia Cambogia può avere alcuni effetti antidiabetici. Può anche aiutare a proteggere contro ulcere allo stomaco e danni del tratto digestivo.

Effetti Sicurezza e idromassaggio

La maggior parte degli studi conclude che Garcinia Cambogia è sicura per persone sane alle dosi raccomandate, o fino a 2.800 mg di HCA al giorno. Detto questo, gli integratori non sono regolati dalla FDA. Ciò significa che non vi è alcuna garanzia che il contenuto effettivo HCA nei tuoi integratori coincida con il contenuto di HCA sull’etichetta. Pertanto, assicurarsi di acquistare da un produttore fidato. Le persone hanno anche riportato alcuni effetti collaterali dell’uso di Garcinia Cambogia. I più comuni sono:

CARICI, alcuni studi hanno indicato effetti collaterali più gravi. «,» Gli studi sugli animali mostrano che l’assunzione di Garcinia Cambogia sopra la dose massima raccomandata può causare atrofia testicolare o restringimento i testicoli. C’è un rapporto di una donna che ha sviluppato tossicità da serotonina come risultato di prendere la Garcinia Cambogia con i suoi farmaci antidepressivi. Inoltre, diversi casi studio suggeriscono che gli integratori di Garcinia Cambogia possono causare danni al fegato o addirittura per l’insufficienza epatica in alcuni individui. Se hai una condizione medica o stai prendendo alcun farmaco, consulta il medico prima di prendere questo supplemento.

Summary: Alcune persone sperimentano sintomi digestivi, mal di testa e eruzioni cutanee quando prendi Garcinia Cambogia.

Consigli di dosaggio

Molti negozi di alimenti sani e farmacie offrono diverse varietà di Garcinia Cambogia. Puoi anche acquistare gli integratori online Garcinia Cambogia. Scegli uno dei rinomati produttore che contiene il 50-60% di HCA. Le dosi raccomandate possono variare tra i marchi. Generalmente, si consiglia di prendere 500 mg, tre volte al giorno, 30-60 minuti prima dei pasti. È sempre meglio seguire le istruzioni di dosaggio sull’etichetta. Gli studi hanno provato solo questi supplementi fino a 12 settimane alla volta, quindi può essere una buona idea richiedere alcune settimane di riposo ogni tre mesi.

Summary: Cerca un supplemento che contiene il 50-60% di HCA ed è realizzato da un produttore stimabile. Seguire le istruzioni di dosaggio sull’etichetta.

Conclusione

Garcinia Cambogia è un integratore derivato dal frutto che viene preso per stimolare la perdita di peso, anche se gli studi non sono d’accordo sull’efficacia. Alcune indagini mostrano che può causare un po ‘più di perdita di peso che non assumere alcun supplemento. Questo effetto non è confermato ma è promettente. Gli impatti positivi della Garcinia cambogia nel grasso del sangue possono essere il miglior vantaggio. Detto questo, se vuoi davvero perdere peso, potresti avere una buona fortuna cambiando la tua dieta e lo stile di vita.

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