Sebbene la dieta crudeiveganian non sia nuova, ha recuperato la popolarità di recente.

combina i principi del veganismo con quelli di alimentazione di crudivegania.

Sebbene alcune persone possano scegliere di seguirlo per motivi etici o ambientali, la maggior parte per i loro presunti benefici per la salute. Questi includono la perdita di peso, il miglioramento della salute del cuore e un minore rischio di diabete.

Tuttavia, una dieta totalmente crudiveganian può anche rappresentare alcuni rischi per la salute, specialmente quando non è ben pianificato.

Questo articolo rivede la dieta Crudivegana – compresi i suoi benefici e rischi.

Cos’è una dieta crudiveganian?

Il veganismo crudo è un sottoinsieme del veganismo.

Come veganismo, esclude tutti gli alimenti di origine animale.

aggiunge quindi il concetto o il «alimentaismo grezzo», che detta che il cibo dovrebbe essere consumato completamente grezzo o riscaldato a temperature inferiori al 104-118 ° F (40-48 ° C).

L’idea di mangiare solo il cibo crudo è esistito da metà del diciannovesimo secolo, quando il ministro del presbiteriano e il riformatore della dieta di Sylvester Graham lo promosse come un modo per evitare malattie (1).

Una dieta grezzo è generalmente ricca di frutta, verdura, noci, semi, grani germinati e legumi. Tende anche ad essere naturalmente bassi negli alimenti trasformati.

Chi sceglie di seguire una dieta Crudiveganian è spesso motivata da motivi di salute.

ritiene che gli alimenti crudi e minimamente riscaldati siano più nutrienti del cottura.

Invece di cucinare, vengono utilizzati metodi alternativi di preparazione del cibo, come il succo, il mix, immergere, germogliare e disidratare.

Alcuni difensori ritengono inoltre che una dieta Crudivegana fornisca tutti i nutrienti che gli umani hanno bisogno, quindi gli integratori sono spesso scoraggiati.

Riassunto Una dieta Crudivegana è costituita principalmente da alimenti verdure crudi che sono completamente crudi o riscaldati a temperature molto basse.

Benefici per la salute

La dieta Crudivegana è abbondante in alimenti impianti ricchi di nutrienti ed è anche relativo a diversi benefici per la salute.

può migliorare la salute del cuore

Una dieta Crudiveganian può migliorare la salute del cuore a causa del suo focus su frutti e verdure – entrambi sono costantemente correlati a una riduzione della pressione sanguigna e di un rischio inferiore di malattie cardiache e colpi.

Questa forma di mangiare include anche molte noci, semi, cereali integrali germinati e legumi. Gli studi dimostrano che questi alimenti possono migliorare i livelli di colesterolo del sangue e ridurre ulteriormente il rischio di malattie cardiache.

Studi di osservazione Segnala che i vegani possono avere fino al 75% in meno di rischio di sviluppare la pressione alta e il 42% in meno di rischio di morire di malattie cardiache. «, ‘

Sebbene la dieta vegana cruda non sia nuova, recuperando la popolarità di recente.

Combina i principi del veganismo con quelli della dieta vegana cruda.

Sebbene alcune persone possano scegliere di seguirla per ragioni etiche o ambientali, la maggior parte lo fa per quanto riguarda i benefici della salute. Questi includono perdita di peso, miglioramento della salute del cuore e ridotto rischio di diabete.

Tuttavia, una dieta vegana totalmente cruda può anche rappresentare alcuni rischi per la salute – specialmente quando non è ben pianificato.

Questo articolo rivede la dieta vegana cruda – compresi i suoi benefici e rischi.

Cos’è una dieta vagana cruda?

Il vangismo grezzo è un sottoinsieme del vangismo.

Come veganismo, esclude tutti gli alimenti di origine animale.

quindi aggiungere il concetto o «Foodismism», che impone che il cibo dovrebbe essere consumato completamente grezzo o riscaldato a temperature inferiori al 104-118 ° F (40-48 ° C).

L’idea di mangiare solo cibi crudi ha da metà del diciannovesimo secolo, quando il ministro del presbiteriano e la dieta Sylvester Graham è stato promosso come un modo per evitare la malattia (1).

Una dieta vegana cruda è genalosa ricca di frutta, verdura, noci, semi, cereali germogliati e legumi e anche dieci per essere naturalmente bassi negli alimenti procedimenti.

Thos che scelgono di seguire un detenzione vegana crudo sono spesso motivati ??da motivi di salute.

Ritengono che gli alimenti crudi e minimamente riscaldati siano più nutrienti degli alimenti cotti.

Invece di coking, vengono utilizzati metodi alternativi di preparazione del cibo, come spremitura, miscelazione, ammollo, sprudenza e disidratazione.

Alcuni sostenitori ritengono inoltre che una dieta vegana cruda fornisca tutti i nutrienti di cui gli esseri umani hanno bisogno, quindi le inserzioni sono ubiche scoraggiate.

Riassunto Una dieta vegana cruda è costituita principalmente da alimenti vegetali non trasformati sia completamente crudi o riscaldati a temperature molto basse.

Benefici per la salute

La dieta vegana cruda è abbondante in alimenti vegetali ricchi di nutrienti ed è anche associato a diversi benefici per la salute.

Può migliorare la salute del cuore

Una dieta vegana cruda può migliorare la salute del cuore a causa del suo focus su frutti e verdure – entrambi sono costantemente associati a una riduzione della pressione sanguigna e un rischio inferiore di malattie cardiache e ictus

questo La forma di mangiare include anche molte noci, semi, germogli di grano integrali e legumi. Gli studi dimostrano che questi alimenti possono migliorare i livelli di colesterolo del sangue e ridurre ulteriormente il rischio di malattie cardiache.

Studi osservazionali Rapporto che i vegani possono avere il rischio inferiore del 75% di sviluppare la pressione alta e il 42% inferiore del rischio di morire dalla malattia cardiaca. «, ‘

Rischi potenziali

A Dieta Crudivegana Puoi anche coinvolgere alcuni rischi – Soprattutto se non lo pianifichi bene.

può essere nutrizionalmente sbilanciato

Diete vegane può essere appropriata per tutte le fasi della vita – finché sono ben pianificate.

Uno dei prerequisiti per una dieta vegana ben pianificata è quello di assicurarsi che fornisca tutte le vitamine e i minerali di cui il tuo corpo ha bisogno. Puoi farlo consumando cibi o integratori fortificati per compensare i nutrienti in cui è naturalmente sotto

Vitamina B12 è un esempio di un nutriente che manca naturalmente in una dieta grezzo.

Mentre chiunque può avere bassi livelli di vitamina B12, i vegani che non prendono integratori sono ad un rischio più elevato di deficit

Infatti, uno studio ha rilevato che il 100% dei partecipanti che ha seguito una dieta di crudiveman ha consumato meno dei 2,4 MCG di vitamina B12 consigliata al giorno. Inoltre, più di un terzo dei partecipanti aveva una carenza di vitamina B12 al momento dello studio.

Tuttavia, l’uso di integratori in una dieta grezzo è spesso scoraggiata, a causa della convinzione che è possibile ottenere tutti i nutrienti di cui hai bisogno solo da alimenti crudi, che possono aumentare il rischio di carenze nutritive.

Diete Crudivegana sembrano anche essere basse in calcio e vitamina D, e i sostenitori spesso scoraggiano l’uso del sale iodizzato, che può metterlo ancora più a rischio di carenza.

può indebolire i muscoli e le ossa

Vari aspetti di una dieta crudaiveganiario possono causare muscoli e ossa più deboli.

Per cominciare, questo modo di mangiare tende ad essere basso in calcio e vitamina D – due nutrienti necessari per avere ossa forti.

In uno studio, le persone con una dieta crudaiveganian avevano un contenuto di minerali ossei e una densità inferiore rispetto a quella che ha seguito una dieta americana standard.

Alcuni di coloro che seguono una dieta grezzo possono essere in grado di ottenere abbastanza vitamina D solo con l’esposizione al sole.

Tuttavia, gli adulti più anziani, le persone che vivono nelle latitudini settentrionali o quelle con la pelle più scura non possono essere in grado di produrre costantemente la vitamina D abbastanza con l’esposizione al sole.

Inoltre, una dieta Crudivegana tende a fornire pochissime proteine ??- spesso meno del 10% del suo numero totale di calorie al giorno.

Sebbene questi bassi livelli di proteina possano essere teoricamente sufficienti per soddisfare i bisogni biologici di base, alcune prove riguardano un consumo maggiore con ossa più forti (40).

Protein è anche importante per preservare la massa muscolare, specialmente durante i periodi di basso consumo calorico che portano alla perdita di peso – come si può aspettare da questa dieta.

può promuovere Dental Caries

Diete Crudivegana può anche aumentare le possibilità di carie.

Questo può essere particolarmente vero nelle diete che includono molti agrumi e frutti di bosco.

Si ritiene che questi frutti siano più acidi e più propensi a causare erosione dello smalto dei denti.

In uno studio, il 97,7% delle persone con una dieta Crudiveganian ha sperimentato un’erosione dentale in qualche modo, rispetto a solo l’86,8% nel gruppo di controllo. », ‘

Tuttavia, sono necessari ulteriori studi prima di arrivare alle conclusioni solide.

può ridurre la fertilità

In alcuni casi, una dieta crudeiveganic può ridurre la fertilità.

In uno studio, il 70% delle donne che ha seguito una dieta crudaiveganian ha sperimentato irregolarità nel loro ciclo mestruale. Inoltre, circa un terzo amenorrea sviluppato con Amenorrea – una condizione in cui le donne si fermano completamente le mestruabili (43).

Inoltre, è stato osservato che maggiore è la proporzione di cibi crudi, più forte gli effetti erano. I ricercatori hanno calcolato che le donne che hanno mangiato solo cibo crudo erano sette volte più probabilità di sperimentare Amenorrea rispetto ad altre donne (43).

Gli scienziati osservano che uno dei modi principali in cui una dieta crudeiveganic può influire sulla fertilità di una donna è molto bassa in calorie. Questo può far sì che le donne possano abbattere troppo peso, riducendo la loro capacità di mestruazione.

Riassunto Una direzione di carrucida Scoperta degli integratori può essere bassa in vitamina B12, iodio, calcio e vitamina D e può fornire pochissime proteine ??e pochissime calorie, che possono causare una serie di problemi di salute.

Come seguire una dieta Crudivegana

Per seguire una dieta Crudivegana, devi prima assicurarti che almeno il 75% di tutti gli alimenti che mangi sia crudo o cotto a temperature inferiori al 104-118 ° F (40-48 ° C) .

I prodotti animali dovrebbero essere completamente evitati, mentre frutta, verdura, noci e semi devono essere abbondanti. I grani e le verdure possono essere inclusi ma devono essere immersi o germinati prima del consumo.

cibo per consumare

cibo Evitare

Sommario Una dieta grezzo comprende cibi crudi o cibo cucinato al di sotto di una certa temperatura. Devono essere evitati gli alimenti cotti, i prodotti da forno e i prodotti raffinati o altamente trasformati.

Menu di esempio

Il seguente menu di esempio può darti un’idea di come potresti essere qualche giorno di una dieta Crudivegana

GIORNO 1

GIORNO 2
  • Colazione: Puntino semi di Chia coperto di frutti di bosco
  • Pranzo: Nori crudo avvolto in una salsa piccante
  • Dinner: Thai Pad Raw

3

Riassunto Molti dei cibi tipicamente consumati su una dieta vegana cucinata può essere RAW. Il precedente menu di esempio è possibile che il menu di esempio cotto Alcune idee alimentari e ravvivegan refreshments

Il

Essential

Una dieta Crudivegana include frutta, verdura, noci, semi e cereali germinati sani e legumi, che possono ridurre il rischio di diabete e malattie cardiache e aiutare a perdere peso e digestione quando si pianifica bene .

Tuttavia, se non è ben pianificato, questa dieta può aumentare il rischio di carenze nutritive, infertilità e muscoli, ossa e debolezza dentale.

Se decidi di provare la dieta Crudivegana, assicurati di fornire abbastanza calorie. È anche meglio aggiungere integratori quando necessario per soddisfare tutte le tue esigenze nutrizionali quotidiane.

Healthline Bulletin

Ricevi la nostra email di nutrizione giornaliera

Per aiutarti a creare il tuo miglior piano dei pasti, ti invieremo una guida esperta e basata sull’evidenza sulla nutrizione e sulla perdita di peso.

Video:

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.