Il pompelmo è un agrume tropicale noto per il suo dolce e un po ‘aspro sapore. È ricco di nutrienti, antiossidanti e fibre, che lo rende uno dei frutti di agrumi più sani che puoi mangiare. La ricerca mostra che può avere alcuni potenti benefici per la salute, compresa la perdita di peso e un rischio ridotto di malattie cardiache. Ecco 10 vantaggi del pompelmo sanitario basato sull’evidenza.

1. Il pompelmo è un cibo incredibilmente sano da includere nella tua dieta, poiché è alto nei nutrienti, ma a basso contenuto di calorie. In effetti, è uno dei frutti con meno calorie.

fornisce una quantità decente di fibra, oltre a più di 15 vitamine e minerali benefici. Questi sono alcuni dei principali nutrienti trovati in mezzo di pompelmo di medie dimensioni (1):

Inoltre, è una fonte ricca di alcuni potenti composti vegetali antiossidanti, che sono probabilmente responsabili per molti dei suoi benefici per la salute

Summary: Pompelfruit è basso in calorie e fornisce anche una quantità significativa di fibre, vitamine, minerali e Antiossidanti.

2. È possibile avvantaggiare il tuo sistema imm -1

Mangiare il pompelmo regolarmente può essere utile per il tuo sistema immunitario è apprezzato per il suo alto contenuto di vitamina C, che ha proprietà antiossidanti noti per proteggere le tue cellule da batteri e virus dannosi. Inoltre, diversi studi hanno dimostrato che la vitamina C è vantaggiosa per aiutare le persone a recuperare più rapidamente dal freddo comune. È noto che molte altre vitamine e minerali hanno trovato nell’immunità del pompelmo benefici, compresa la vitamina A, che ha dimostrato di aiutare a proteggere dall’infiammazione e varie malattie infettive. Il pompelmo fornisce anche piccole quantità di vitamine di complesso B, zinco, rame e ferro, che lavorano insieme nel corpo per promuovere la funzione del sistema immunitario e aiutare a mantenere l’integrità della pelle, che funge da barriera protettiva contro le infezioni.

Summary: Il pompelmo può avvantaggiare il suo sistema immunitario, poiché contiene diverse vitamine e minerali noto per il suo ruolo nella prevenzione delle infezioni.

3. È possibile promuovere il controllo dell’appetito

. Il pompelmo contiene una quantità decente di fibre – 2 grammi nel mezzo di un frutto di medie dimensioni (1). Le indagini mostrano che una dieta elevata nei frutti ricchi di fibra è vantaggiosa per indurre la sensazione di sazietà, poiché la fibra rallenta lo stomaco svuotando il ritmo, aumentando il tempo della digestione. Pertanto, il consumo di quantità adeguate di fibre può aiutarti a mangiare meno calorie durante il giorno, mantenendo il tuo appetito a Bay.

Summary: Il pompelmo contiene fibre, che aiuta a controllare l’appetito promuovere la sensazione di sazietà.

4. È stato dimostrato di aiutare la perdita di peso

il pompelmo è un alimento che aiuta la perdita di peso. Ha diverse proprietà legate alla perdita di peso, in particolare il suo contenuto di fibre, che aiuta a promuovere la pienezza e ridurre l’assunzione di calorie. Inoltre, il pompelmo contiene piccole calorie ma molta acqua, che è un’altra caratteristica conosciuta per aiutare la perdita di peso. «,» Uno studio in 91 soggetti obesi ha scoperto che coloro che hanno consumato mezzo pompelmo fresco prima che i pasti persi più pesi chi no. Infatti, quelli del gruppo che hanno mangiato il pompelmo fresco hanno perso una media di 3,5 sterline (1,6 kg) per 12 settimane, mentre i partecipanti al gruppo che non hanno mangiato il pompelmo hanno perso meno di 1 sterlina (0.). Ad esempio, a Studio ha rilevato che i partecipanti hanno riscontrato una riduzione delle dimensioni della vita quando consumano il pompelmo ogni giorno con i loro pasti. Ciò non significa che il pompelmo produrrà una perdita di peso da sola, ma aggiungerla a una dieta sana potrebbe essere vantaggiosa.

Summary: Mangiare pompelmo prima che i pasti possano essere utili per la perdita di peso. La sua fibra e acqua possono promuovere la pienezza e ridurre l’assunzione di calorie.

5. Il pompelmo può aiutare a prevenire la resistenza all’insulina e il diabete

mangiando il pompelmo regolarmente può avere il potenziale per prevenire la resistenza all’insulina, che può portare a diabete. L’insulina è un ormone che regola molti processi nel tuo corpo. Ad esempio, è coinvolto in molti aspetti del tuo metabolismo, ma è più comunemente noto per il suo ruolo nel controllo dello zucchero nel sangue. La resistenza all’insulina porta finalmente a livelli più alti di insulina e zucchero nel sangue, due fattori di rischio primari per il tipo 2. Mangiare pompelmo può aiutare a controllare i livelli di insulina e quindi avere la capacità di ridurre la sua probabilità di diventare resistente agli insulini. In uno studio, i soggetti che hanno mangiato mezzo pompelmo fresco prima dei pasti hanno sperimentato una significativa riduzione dei livelli di insulina e della resistenza all’insulina, rispetto al gruppo che non ha mangiato il pompelmo. Inoltre, il consumo di frutta nella sua interezza è generalmente associato a un migliore controllo dello zucchero nel sangue e un rischio ridotto di tipo 2.

Riepilogo: Il pompelmo può aiutare a ridurre la resistenza all’insulina, che può ridurre il rischio di sviluppare il tipo 2 .

Diabetes 6. Mangiare il pompelmo può migliorare il cuore Health

Si ritiene che il consumo di pompelmo regolare migliora la salute del cuore riducendo i fattori di rischio per le malattie cardiache, come la pressione sanguigna alta e il colesterolo in uno studio, persone che hanno mangiato il pompelmo tre volte a Il giorno per sei settimane ha registrato significative riduzioni della pressione sanguigna durante il corso dello studio. Hanno anche mostrato miglioramenti nel colesterolo totale e a livelli di colesterolo LDL «BAD». Questi effetti sono probabilmente dovuti a importanti sostanze nutritive contenute nel pompelmo, che svolgono un ruolo importante nel mantenere il corretto funzionamento del cuore. Innanzitutto, il pompelmo è piuttosto alto nel potassio, un minerale responsabile di molti aspetti della salute del cuore. La metà del pompelmo prevede circa il 5% dei tuoi bisogni quotidiani di potassio. Il corretto consumo di potassio è associato a un ridotto rischio di pressione alta. Inoltre, è stato dimostrato che riduce il rischio di morte dalla malattia cardiaca. In secondo luogo, la fibra del pompelmo può anche migliorare la salute del cuore, poiché un elevato consumo di fibre è associato a livelli di pressione sanguigna e di colesterolo inferiore. In generale, i ricercatori affermano che l’inclusione di frutta ricca di fibre e antiossidanti come il pompelmo come parte di una dieta sana aiuta a proteggere da condizioni come malattie cardiache e colpi.

Summary: Il pompelmo contiene sostanze nutritive e antiossidanti che hanno dimostrato di proteggere il cuore regolando la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo.

7. Il pompelmo contiene alcuni antiossidanti diversi che forniscono vari benefici per la salute, compreso un rischio ridotto di varie malattie.

Gli antiossidanti proteggono le loro cellule dai danni causati da radicali liberi, che sono molecole instabili che possono causare reazioni dannose nel corpo. Ecco un riassunto degli antiossidanti più importanti del pompelmo:

Summary: Il pompelmo contiene diversi tipi di antiossidanti che possono aiutare a prevenire lo sviluppo di alcune condizioni croniche, compresa la malattia cardiaca e il cancro.

8. Può ridurre il rischio di calcoli renali

il consumo di Torbon può ridurre il rischio di sviluppare pietre renali, che sono il risultato dell’accumulo di materiali di scarto nei reni. I materiali di scarto sono prodotti del metabolismo che sono normalmente filtrati attraverso il reni ed eliminati dal corpo attraverso l’urina. Tuttavia, quando cristallizzato nei reni, diventano calcoli. Le pietre renali più grandi possono causare un blocco nel sistema urinario, che può essere incredibilmente doloroso. Il tipo più comune di pietre renali sono calcoli di ossalato del calcio. Acido citrico, acido citrico, un acido organico trovato nel pompelmo, può essere efficace per impedire loro vincolando con il calcio nei reni ed eliminandolo dal corpo. Inoltre, l’acido citrico ha la capacità di aumentare il volume e il pH dell’urina, producendo un ambiente meno favorevole per la formazione di pietre renali.

Riepilogo: Acido citrico del pompelmo può aiutare a ridurre la formazione di calcoli di ossalato di calcio renale

9. In effetti, l’acqua costituisce la maggior parte del peso del frutto

ci sono quasi 4 once (118 ml) di acqua a metà di un pompelmo medio, che rappresenta circa l’88% del suo peso totale (1). Anche se bere molta acqua è il modo migliore per rimanere idratato, mangiare cibi ricchi di acqua può anche aiutare.

Summary: Il pompelmo ha un contenuto di acqua alta, che ti aiuta a rimanere idratato

10. Facile da aggiungere alla vostra dieta

Il pompelmo richiede poca o nessuna preparazione, quindi è facile da aggiungere alla tua dieta Anche se vivi uno stile di vita impegnato e in movimento, puoi goderti il ??pompelmo regolarmente senza preoccuparti di prendere troppo tempo. Questi sono alcuni modi in cui puoi goderti il ??pompelmo:

Summary: Il pompelmo è un cibo sano che è facile da incorporare nella tua dieta.

Il pompelmo non è per tutti i

Ci sono alcuni motivi per cui alcune persone potrebbero aver bisogno di evitare di mangiare pompelmo.

Interazioni con farmaci

Per alcune persone, il consumo di pompelmo e il suo succo può portare a interazioni con farmaci. Questo perché contiene sostanze che inibiscono il citocromo P450, un enzima che il tuo corpo utilizza per metabolizzare determinati farmaci. Se mangi il pompelmo mentre prendi questi farmaci, il tuo corpo potrebbe non essere in grado di decomponderli, il che potrebbe causare un sovradosaggio e altri effetti avversi. I farmaci più probabili per interagire con il pompelmo includono:

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