In qualsiasi momento, si stima che il 24% degli uomini e il 38% delle donne negli Stati Uniti stiano cercando di perdere peso nel frattempo, l’obesità è salita alle stelle e gli adulti di età lavorativa stanno vincendo circa 2,2 sterline (1 kg) ogni anno, in media . Studi recenti hanno dimostrato che l’autosufficienza quotidiana può essere un potente strumento sia per perdere e mantenere il peso. Tuttavia, molte persone credono che la pesca quotidiana contribuisca a poveri disturbi della salute mentale e del cibo. Quindi, cosa dovrei credere? Questo articolo chiarisce se dovresti iniziare nonostante il quotidiano

per pesarlo. Ti aiuta a perdere più peso

Il semplice fatto di pesare stesso ha ricevuto molta attenzione e ha suscitato controversie per anni. Alcune persone hanno persino lanciato il loro equilibrio, affermando che è uno strumento di perdita di peso altamente fuorviante che si traduce in cattive autostima e abitudini alimentari disordinati. Tuttavia, i recenti studi sono generalmente d’accordo sul fatto che la pesata quotidiana sia associata a una maggiore perdita di peso e al minor recupero del peso rispetto a meno frequente autosufficienti. Uno studio ha mostrato che i partecipanti che sono stati pesati quotidianamente per sei mesi hanno perso 13 sterline (6 kg) più, in media, rispetto a quelli che si pesano meno frequentemente. Inoltre, coloro che hanno pesato quotidiano tendono ad adottare comportamenti di controllo del peso più favorevoli, per limitare meglio il cibo e il mangime impulsivamente meno frequentemente. È interessante che l’adozione di comportamenti sani relativi al peso abbia dimostrato di essere particolarmente importante quando le persone lasciano l’adolescenza all’età adulta. Uno studio nei partecipanti dai 18 ai 25 anni ha mostrato che l’autosufficienza quotidiana ha portato a una migliore perdita di peso rispetto a una pesatura meno frequente. I ricercatori hanno concluso che il quotidiano autosufficiente è uno strumento di autoregolamentazione particolarmente prezioso per questa fascia d’età. Inoltre, un altro studio ha mostrato che le persone che sono state pesate ogni giorno mangiavano 347 calorie a meno di quelle che non lo hanno fatto. Dopo sei mesi, il gruppo che è stato pesato quotidiano ha finito per perdere la trebbiatura di 10 volte più peso rispetto al gruppo di controllo.

Conclusione: Camminare quotidianamente può far perdere peso più peso e conquistare meno, rispetto a pesatura meno frequente.

Wedding Daily può motivare e migliorare l’autocontrollo

consapevole del suo peso è un fattore chiave per il successo della perdita di peso. È anche importante conoscere la tendenza del suo peso, cioè se il suo peso sale o giù. Infatti, la pesatura più frequentemente è correlata al controllo del peso, mentre la pesatura meno frequente è stata associata al guadagno di peso. Uno studio ha rilevato che i partecipanti che sono stati pesati meno frequentemente erano più propensi a riportare un aumento del consumo calorico e una diminuzione della restrizione verso il cibo. L’autosufficiente promuove l’autoregolamentazione e la consapevolezza del suo tendenza del peso e dei comportamenti correlati al peso, quindi è generalmente in una maggiore perdita di peso. Sebbene il numero esatto sulla scala non possa essere importante, il monitoraggio del progresso della perdita di peso è motivata andando avanti e migliora generalmente il comportamento correlato al peso e l’autocontrollo. Inoltre, essendo più consapevole del tuo peso, è possibile reagire rapidamente ai caduti nei tuoi progressi e apportare le modifiche necessarie per mantenere il tuo obiettivo. Poiché la maggior parte delle persone è in grado di mantenere un’abitudine autonoma quotidiana, l’aderenza e l’accettazione di esso è generalmente piuttosto elevata. È un’aggiunta più bassa alla tua routine quotidiana che può aiutarti a raccogliere grandi benefici per il tuo peso. «, ‘

Risultato finale: Il quotidiano autosufficiente ti aiuta a mantenere la consapevolezza del peso. Monitoraggio del progresso della perdita di peso ti motiva ulteriormente per andare avanti e migliorare il tuo autocontrollo.

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La pesata giornaliera ti aiuta a mantenere il peso

è stato dimostrato che la pesatura stessa è spesso un ottimo modo per prevenire il peso a lungo termine, uno studio ha studiato quanto il cambiamento automatico del peso previsto di peso in due anni negli adulti che lavorano che si trovava a Relazione significativa tra la frequenza di pesatura automatica e il cambio di peso. In singoli individui del peso, pesatura giornaliera ha portato a una leggera perdita di peso, mentre quelle pesate mensili sono aumentate di 4,4 sterline (2 kg), in media. Tuttavia, la più grande differenza si è verificata in individui in sovrappeso. Coloro che pesavano quotidianamente hanno perso 10 sterline (4,4 kg), mentre coloro che hanno pesato mensilmente sono aumentati di 2,2 sterline (1 kg), in media. Un altro studio è arrivato a una conclusione simile, mostrando che l’autosufficienza era un predittore significativo del peso corporeo nel tempo. I partecipanti hanno perso una libbra in più (0,45 kg) di peso corporeo per ogni 11 giorni che sono stati pesati a se stessi. Il motivo principale per cui questo è così efficace è che il consistente auto-pesata ti consente di intrappolare il guadagno di peso prima che sia intensificato e rendendo le modifiche necessarie per prevenire un maggiore guadagno di peso.

Conclusione: I rifiuti giornalieri possono aiutare a prevenire il guadagno di peso a lungo termine, specialmente nelle persone in sovrappeso.

Toast Daily non è così male come la gente pensa che le persone pensano

Non molto tempo fa, si pensava che la pesatura stessa fosse spesso dannosa per la salute mentale. Questa nozione esiste ancora oggi. Si afferma che l’autosufficiente ha effetti negativi sul vostro stato mentale rafforzando continuamente che le dimensioni del tuo corpo non sono ideali o appropriate, il che risulta ad un rischio più elevato di sviluppare un disturbo alimentare. Sebbene questo possa essere vero in un piccolo gruppo di persone, la maggior parte degli studi ha raggiunto ripetutamente una conclusione diversa. La ricerca disponibile suggerisce che ci sono pochissime prove che frequenti l’autosufficienza è una causa di umore negativo o insoddisfazione del corpo, specialmente come parte di un programma di perdita di peso. In effetti, gli studi indicano che frequenti autosufficienti possono aumentare la soddisfazione del corpo, invece di diminuendolo. Tuttavia, c’è un gruppo di persone che possono sviluppare un’immagine corporea negativa, una bassa autostima o comportamenti alimentari indesiderati a causa della pesata di autosufficienza quotidiana. Se scopri che il quotidiano autoconsenze ti fa cattive sentimenti su te stesso o sui tuoi comportamenti alimentari, devi trovare altri metodi per misurare i tuoi progressi.

In sintesi: La maggior parte degli studi non si riferisce frequentemente a se stessi con uno stato d’animo negativo o con l’insoddisfazione del corpo. «,» Alcuni ne associano addirittura con maggiore soddisfazione del corpo.

Come pesare per i migliori risultati

Il momento migliore per pesare è subito dopo l’alzarsi, dopo aver avviato il bagno e prima di mangiare o bere. Il tuo peso tende a fluttuare meno al mattino che successivamente nel giorno in cui hai mangiato e ubriaco molto. Ecco perché le persone pesano meno al mattino. È anche meglio se soffri sempre con vestiti simili ogni giorno. Tuttavia, devi tenere presente che il tuo peso può fluttuare da un giorno all’altro e che può essere influenzato da molti fattori, tra cui:

, quindi è importante valutare la tendenza del suo peso per un periodo di tempo più lungo, invece di disegnare conclusioni di ciascuna pesatura. Una scala di base funziona bene, ma molte scale hanno anche la capacità di misurare l’indice di massa corporea (BMI), la percentuale di grasso corporeo e massa muscolare, che può aiutarti a ottenere un’immagine migliore dei tuoi progressi. Ci sono anche diverse applicazioni disponibili per il telefono o il computer che ti permettono di inserire facilmente il tuo peso quotidiano e vedere la tendenza del tuo cambio di peso. Happy scala per iPhone e Bilancia per Android sono due di queste applicazioni.

In sintesi: È meglio pesare solo dopo l’alzarsi, dopo aver andato in bagno e prima di mangiare o bere qualcosa.

Altri modi per seguire il tuo progresso

Sebbene l’autosufficienza possa essere uno strumento prezioso, ha alcune limitazioni. Se stai esercitando e guadagnando muscoli, è possibile che la scala non mostri i tuoi progressi e invece mostrano semplicemente che hai guadagnato peso. Mentre la perdita di peso può indicare il progresso, una scala non differenzia tra peso sano (muscolo) e peso non sano (grasso). Pertanto, potrebbe essere bello aggiungere altri modi per seguire i tuoi progressi:

In sintesi: Altri modi per seguire i tuoi progressi includono la misurazione della tua circonferenza, misurare la tua percentuale di grasso corporeo e scattare foto di te stesso.

Messaggio da portare a casa

per pesare Ogni giorno può aiutare ad aumentare la consapevolezza del peso e i comportamenti relativi al peso. Può aiutarti a perdere peso e impedire che lo vinca a lungo termine. Per pesare ogni giorno potrebbe essere quella motivazione aggiuntiva necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi di peso.

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