La dieta ketogenica o il Keto è una forma di alimentazione a basso contenuto di carboidrati che è stato adottato da molti che cercano di perdere peso e migliorare la salute. Quando viene seguita una dieta chetogenica, i carboidrati sono tipicamente ridotti a meno di 50 grammi al giorno. Ciò ha dimostrato che porta alla perdita di peso e può migliorare anche la salute del cuore e il controllo della zucchero nel sangue. Tuttavia, al fine di raccogliere i benefici della dieta ketogenica, deve essere implementato correttamente. Ecco 8 cose che possono essere sabotaggiare i tuoi sforzi di perdita di peso con la dieta ketogenica.

1. Sta mangiando troppi carboidrati

Uno dei motivi principali per cui le persone non perdono peso con la dieta chetogenica è che stanno consumando troppi carboidrati. Per raggiungere lo stato di chetosi – uno stato metabolico in cui il tuo corpo brucia il grasso per ottenere energia anziché il glucosio – l’assunzione di carboidrati dovrebbe essere drasticamente ridotta. In effetti, solo circa il 5% delle loro calorie totali deve provenire da carboidrati. Questo è chiaro contrasto con la raccomandazione dietetica standard che il 45-65% delle calorie proviene da carboidrati. È normale avere un po ‘di difficoltà per eliminare i carboidrati quando è regolato per la prima volta alla dieta ketogenica. Tuttavia, per raggiungere e mantenere la chetosi, i carboidrati devono essere diminuiti alla gamma consigliata. Per aiutare a raggiungere gli obiettivi di consumo, considerare il monitoraggio dei macronutrienti attraverso un’applicazione come MyFitnessPal. Questo può aiutarti a sapere quante razioni di carboidrati possono consumare un giorno a seconda delle esigenze caloriche.

Summary: Per perdere peso con una dieta ketogenica, i carboidrati dovrebbero essere ridotti per raggiungere lo stato di chetosi e indurre la combustione dei grassi.

2. Non mangiare cibo nutritivo

Non importa quale piano dietetico segua, la chiave della sana perdita di peso è di consumare cibi nutrienti e integrali. Gli alimenti trasformati di fiducia possono creare un buco nella perdita di peso, anche se sei adatto per la chetosi. Aggiungere cibi come snack bar, dessert di chetosi e altri prodotti alimentari tra i pasti possono deragliare i tuoi sforzi di perdita di peso con le calorie aggiuntive che forniscono. Inoltre, mangia troppo cibi pratici come hot dog e fast food quando scappare può ritardare la perdita di peso. Questi alimenti sono poveri nei nutrienti, il che significa che sono elevati in calorie ma a basso contenuto di vitamine, minerali e antiossidanti. Per ottimizzare il tuo consumo di nutrienti mentre perde peso nella dieta Keto, continua con cibi interi non trasformati. Ad esempio, i prodotti lattiero-caseari pieni di grassi, uova, pesce, pascolo, uccelli e grassi sani come l’avocado e l’olio d’oliva sono tutte ottimi opzioni. Assicurati di aggiungere verdure senza amido come verdure, broccoli, peperoni e funghi ai piatti per aggiungere sostanze nutritive e fibre.

Summary: Per ottimizzare la perdita di peso quando viene seguita una dieta chetogenica, evitare di consumare troppi alimenti trasformati e concentrati invece sui pasti e sui panini contenenti ingredienti freschi e integrali.

3. Troppe calorie possono consumare

quando si tenta di perdere peso, è essenziale creare un deficit calorico. Questo può essere raggiunto riducendo il numero di calorie che consuma o spendono più calorie attraverso un aumento dell’attività fisica. Se cambi in una dieta Keto e non guardi il tuo consumo di calorie, è improbabile che riduce il peso. Poiché molti alimenti keto-friendly, tra cui avocado, olio d’oliva, prodotti lattiero-caseari pieni di grassi e noci, sono alti in calorie, è importante non esagerare. «,» La maggior parte delle persone si sente più soddisfatta dopo aver mangiato pasti e panini ketogenici a causa del Effetti di riempimento del grasso e delle proteine. Tuttavia, è totalmente possibile consumare troppe calorie in una dieta ketogenica mangiando porzioni troppo grandi o prendendo snack alimentari ad alto contenuto calorico durante il giorno. Prestare attenzione alle dimensioni delle porzioni, aumentare l’attività fisica e prendere panini con moderazione tra i pasti può aiutare a creare il deficit calorico necessario per perdere peso.

Summary: Quando viene seguita una dieta, è importante creare un deficit calorico per promuovere la perdita di peso. Ridurre la dimensione delle porzioni, limitando i rinfreschi tra i pasti ed essere più attivi può aiutarti a ridurre i chili in eccesso.

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4. ha un problema medico senza diagnosticare la dieta cetogenica

è uno strumento efficace per la perdita di peso. Tuttavia, se hai difficoltà a perdere peso anche se stai facendo tutto bene, è una buona idea scartare qualsiasi problema medico che potrebbe impedire il successo della perdita di peso. Ipotiroidismo, sindrome da ovaio policistico (PCOS), sindrome da crollamento, depressione e iperinsulinemia (alti livelli di insulina) sono problemi medici che possono causare il guadagno di peso e ostacolare la perdita di peso. Queste condizioni possono essere scartate dal medico attraverso una serie di test. Se hai una delle condizioni menzionate sopra, non disperare. Attraverso una corretta gestione, compresi i farmaci se necessario e le modifiche nello stile di vita e nella dieta, è possibile ottenere e mantenere una sana perdita di peso.

Summary: Alcune condizioni mediche, come ipotiroidismo e depressione, possono ostacolare la perdita di peso. Consultare il medico per scartare un problema medico sottostante se trovi particolarmente difficile abbassare i chili.

5. Hai aspettative non realistiche della perdita di peso

è normale che voglia risultati rapidi quando viene seguito un nuovo piano dietetico, ma è importante ricordare che la perdita di peso può variare da una persona all’altra. Sebbene la dieta chetogenica possa promuovere la perdita di peso se è seguita correttamente, il tasso a cui è perso potrebbe non essere veloce, e questo va bene. Un piccolo e consistente cambiamento è la chiave per perdere e mantenere il peso sano. Sebbene possa essere allettante da mirare ad obiettivi di perdita di peso elevati, la maggior parte degli esperti raccomandano che sia meglio perdere da 1 a 3 sterline o da circa 0,5 a 1 kg a settimana (a seconda del peso). Per non parlare del fatto che se adotti una nuova routine di esercizio che implica il sollevamento pesi, è possibile ottenere muscoli mentre perdano il grasso. Sebbene ciò possa portare a una perdita di peso più lenta, aumentare la massa muscolare e ridurre la salute dei benefici di massa grassa in molti modi. Può ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare la salute delle ossa. Invece di fare affidamento esclusivamente sulla scala, prendere misure settimanali delle braccia, cosce e sezione centrale per registrare i tuoi progressi.

Summary: Una perdita di peso sana di 1-3 sterline o circa 0,5-1 kg a settimana può aiutarti a rimanere sulla strada giusta e mantenere la perdita di peso nel tempo

6. Consumo di molti alimenti High-Calorie Ketogenic Refreshments

I rinfreschi con cibo sano possono essere un modo efficace per prevenire la fame tra i pasti e il cibo in eccesso. Tuttavia, il consumo di troppi rinfreschi ketogenici ad alto calorico come dadi, burro di noci, pompe grasse, formaggio e cécina possono rendere la perdita di peso stabilizzarsi. Sebbene questi panini siano sani con moderazione, è meglio scegliere le opzioni caloriche inferiori se avrai più di una sessione di sandwich al giorno. Gli alimenti come le verdure senza amido o proteine ??possono farti sentire pieno senza calorie. Panini con sapore come bastoni di sedano in ciliegio bagnato in guacamole o uovo sodo con alcune verdure tagliate sono opzioni intelligenti per coloro che seguono le diete chetogeniche. Inoltre, aggiungendo ulteriori verdure non amiche alla vostra dieta aggiunge una dose di fibre che possono aiutare a mantenere il normale sistema digestivo, che può essere particolarmente utile per coloro che stanno facendo la transizione a una dieta ketogenica per la prima volta.

Summary: Scegli alimenti amichevoli con la dieta, a basso contenuto di calorie per snack soddisfacenti che non fanno aumento del peso

7. Sei sottolineato e non si accende adeguatamente la ricerca

mostra che lo stress, in particolare lo stress cronico e la mancanza di sonno può avere un impatto negativo sulla perdita di peso. Quando il tuo corpo è sottolineato, produce quantità eccessive di un ormone chiamato Cortisolo. Alti livelli di cortisolo, comunemente noto come ormone dello stress, può incoraggiare il tuo corpo a immagazzinare il grasso, specialmente nella zona del ventre. Inoltre, coloro che sono cronicamente sottolineati sono spesso privati ??del sonno, che è stato anche collegato al guadagno di peso. Gli studi suggeriscono che la mancanza di sonno influisce negativamente sugli ormoni che regolano la fame, come la leptina e il greel, causando un aumento dell’appetito. È possibile ridurre lo stress e migliorare le tecniche di test del sonno come la meditazione o lo yoga e passare meno tempo sui dispositivi elettronici.

Summary: Lo stress e la mancanza di sonno possono influenzare negativamente la perdita di peso.

8. Incorporare più attività fisica nel tuo stile di vita è vitale quando si tratta di perdere peso con una dieta ketogenica.

Oltre a stimolare la perdita di grasso, adottando una routine di esercizio beneficia della salute dei modi innumerevoli. Ad esempio, l’esercizio fisico riduce il rischio di malattie croniche come malattie cardiache, diabete, depressione, ansia e obesità. Non solo l’attività fisica brucia le calorie, ma aiuta anche a sviluppare i muscoli, che possono dare un impulso al tuo metabolismo aumentando la quantità di energia che bruciava a riposo. Anche se iniziando una routine di esercizio può essere difficile, in particolare per coloro che sono nuovi nel mondo dell’esercizio – ci sono modi per renderlo più facile. Creare un programma di esercizi e adempiere è il modo migliore per rafforzare un’abitudine di esercizio sana. Stabilire un obiettivo di tre o quattro giorni alla settimana e scegliere il programma più conveniente per il tuo programma. Rimani motivato mantenendo una borsa da palestra nella tua auto per il lavoro o mettendo gli abiti da esercizio prima di andare a letto per tenerlo nel compito di allenamenti al mattino.

Summary: Esercizio fisico benefici per la salute in molti modi e stimola la perdita di peso. Fai esercitare un tempo di prenotazione abitudine per alcuni allenamenti a settimana.

Il

essenziale insieme ad altri cambiamenti di stile di vita sani, la dieta chetogenica può essere uno strumento efficace per la perdita di peso. Tuttavia, ci sono diversi motivi per cui alcune persone potrebbero non vedere i risultati che desiderano. Mangia troppe calorie, mancanza di attività, stress cronico, sottostanti problemi medici e non seguire le gamme dei macronutrienti raccomandati possono avere un impatto negativo sulla perdita di peso. Per massimizzare la perdita di peso in una dieta ketogenica, può dormire correttamente, ridurre lo stress, essere più attivo e consumare cibi interi, nutrienti e bassi dei carboidrati quando possibile.

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