Quando si perde peso, il tuo corpo si difende. È possibile che tu possa perdere abbastanza peso all’inizio, senza molto sforzo. Tuttavia, la perdita di peso può diminuire o fermarsi completamente dopo un po ‘. Questo articolo elenca 20 motivi comuni per cui non stai perdendo peso. Contiene anche consigli pratici su come attraversare l’altopiano e far muovere le cose.

1. Forse mi mancassi senza realizzare

Se pensi di avere un altopiano di perdita di peso, non dovresti preoccuparti che è ancora incredibilmente comune che la scala non si muove per alcuni giorni (o settimane) ogni volta. Io Non perdendo grasso. Il peso corporeo tende a fluttuare in pochi sterline. Dipende dagli alimenti che stai mangiando, e gli ormoni possono anche avere un effetto importante sulla quantità di acqua che il tuo corpo mantiene (specialmente nelle donne). È anche possibile ottenere muscoli nello stesso momento in cui perde grasso. Questo è particolarmente comune se hai iniziato a esercitare di recente. Questa è una buona cosa, dal momento che ciò che vuoi davvero perdere è il grasso corporeo, non solo il peso. È una buona idea usare qualcosa di diverso dalla scala per misurare i tuoi progressi. Ad esempio, misurare la circonferenza della vita e la percentuale di grasso corporeo una volta al mese. Inoltre, quanto bene i vestiti e come si guarda allo specchio possono essere molto rivelanti. A meno che il tuo peso non sia stato mantenuto allo stesso punto per più di 12 settimane, probabilmente non devi preoccuparti di nulla.

Summary: Un altopiano di perdita di peso può essere spiegato da aumento muscolare, fluttuazioni di alimenti non digeriti e fluttuazioni del corpo.

2. Molte persone non hanno idea quanto stiano davvero mangiando.

Studi mostrano che mantenere un record della tua dieta aiuta a perdere peso. Le persone che usano quotidiani alimentari o fotografano i loro pasti perdono costantemente più peso di quelli che non lo fanno.

Summary: Prendi un diario alimentare può essere utile quando si tenta di perdere peso.

3. Non stai mangiando abbastanza proteina proteina

La proteina è il nutriente più importante per perdere peso la proteina alimentare al 25-30% delle calorie può aumentare il metabolismo a 80-100 calorie al giorno e farla mangiare automaticamente diverse centinaia di calorie al giorno. Questo è parzialmente mediato dagli effetti delle proteine ??negli ormoni regolamentari dell’appetito, come Greel e altri. Se fai colazione, assicurati di caricare le proteine. Gli studi dimostrano che coloro che prendono una colazione ad alta proteina sono meno affamati e hanno meno voglie per tutto il giorno. Un alto consumo di proteine ??aiuta anche a prevenire il rallentamento metabolico, un effetto collaterale comune della perdita di peso. Inoltre, aiuta a prevenire il recupero del peso.

Summary: Basso consumo proteico può paralizzare i tuoi sforzi di perdita di peso. Assicurati di mangiare molti alimenti ricchi di proteine.

4. Stai mangiando troppe calorie

Un gran numero di persone che hanno problemi a perdere peso stanno semplicemente mangiando troppe calorie. Potresti pensare che questo non si applica a te, ma tieni presente che studia costantemente dimostrano che le persone tendono a sottovalutare la loro assunzione di calorie in una quantità significativa. Se non stai perdendo peso, dovresti provare a individuare il tuo cibo e tenere traccia delle tue calorie per un po ‘. Ecco alcune risorse utili:

Il follow-up è anche importante se stai cercando di raggiungere un determinato obiettivo nutritivo, come ottenere il 30% delle tue calorie dalle proteine. Di solito non è necessario contare le calorie e pesare tutto per il resto della tua vita, invece, prova queste tecniche per alcuni giorni ogni pochi mesi per avere un’idea di quanto stai mangiando.

Summary: Se la tua perdita di peso sembra aver fermato, potresti mangiare troppo. Le persone spesso sopravvivono il tuo consumo intimo del calorino.

5. Non sta mangiando cibi integrali

La qualità del cibo è importante quanto la quantità. Mangiare cibo sano può migliorare il tuo benessere e aiutarti a regolare il tuo appetito. Questi alimenti tendono a riempire molto più delle loro controparti elaborate. Si noti che molti alimenti trattati etichettati come «cibo sano» non sono realmente sani. Assicurati di basare la tua dieta in cibi interi, mangiare troppi cibi trasformati potrebbero rovinare il tuo successo in perdita di peso

6. Le cose più importanti che puoi fare quando puoi fare La perdita del peso è fare una specie di allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi. Questo può aiutarti a mantenere la massa muscolare, che spesso brucia con il grasso corporeo se non si esercita. Il sollevamento pesi può anche aiutare a prevenire il rallentamento metabolico e garantire che il tuo corpo rimesisca tonificato e muscoloso.

Summary: Forza La formazione della forza è un modo efficace per perdere grasso. La perdita di massa muscolare spesso associata alla perdita di peso e aiuta a mantenere la perdita di grasso a lungo termine.

7. Stai mangiando compulsivamente (anche con cibo sano)

sono un effetto collaterale comune delle diete. Coinvolgono rapidamente mangiare grandi quantità di cibo, spesso molto più del loro corpo ha bisogno. Questo è un problema significativo per molte persone che dietevano. «,» Alcuni stanno graffiando cibo, mentre altri sono grati di cibo relativamente sano, come dadi, burro di noci, cioccolato nero, formaggio, ecc. Anche se qualcosa è sano, le tue calorie continuano a contare. A seconda del volume, una singola abbuffata può spesso rovinare un’intera settimana di dieta.

Summary: Se viene fornita una Binge di pasto frequente, puoi spiegare perché la tua scala non sembra muoversi.

8. Non sta facendo esercizio cardiovascolare, noto anche come esercizio cardiovascolare o aerobico, è qualsiasi tipo di esercizio che aumenta la sua frequenza cardiaca. Include attività come trot, ciclismo e nuoto. È uno dei modi più efficaci per migliorare la tua salute. È anche molto efficace nel bruciare il grasso della pancia, il grasso «viscerale» dannoso che si accumula attorno ai suoi organi e provoca malattie.

Summary: Assicurarsi di fare regolarmente esercizi cardiovascolari, poiché aiutano a bruciare i grassi, specialmente intorno alla sezione centrale. La mancanza di esercizio potrebbe essere una ragione per l’altopiano di perdita di peso.

9. Continui a prendere zucchero

bevande di zucchero sono gli oggetti che diventano più ingrassati nell’approvvigionamento alimentare. Il tuo cervello non compensa le calorie che contengono meno degli altri alimenti. Questo non è solo vero per bevande zuccherate come coca-cola e pepsi, ma si applica anche a bevande più sane «come l’acqua di vitamina, che sono anche accusate di zucchero. Anche i succhi di frutta sono problematici e non dovrebbero essere consumati in grandi quantità. Solo single può contenere una quantità di zucchero simile a quella di vari pezzi di frutta intera.

Summary: Evita tutte le bevande zuccherate è un’eccellente strategia di perdita di peso, poiché spesso costituiscono una parte significativa dell’assunzione calorica delle persone.

10. Non dorme bene

Il buon sonno è uno dei fattori più importanti per la tua salute fisica e mentale, così come per il tuo peso. Gli studi dimostrano che la mancanza di sonno è uno dei fattori di rischio più importanti per l’obesità. Adulti e bambini che dormono assonnato hanno un rischio più alto del 55% e 89% di essere obesi, rispettivamente.

Summary: La mancanza di sonno di qualità è un forte fattore di rischio per l’obesità e potrebbe anche ostacolare i tuoi progressi nella perdita di peso.

11. Non riduce i carboidrati

Se si dispone di molto peso per perdere e / o problemi metabolici come il diabete di tipo 2 o i prediabeti, è possibile considerare una dieta a basso contenuto di carboidrati in studi a breve termine, è stato Rivolto che questa dieta tipo provoca fino a 2 volte più perdita di peso rispetto alla dieta standard «basso in grasso» che è spesso raccomandato. Le diete a basso contenuto di carboidrati possono anche portare a miglioramenti in molti marker metabolici, come trigliceridi, colesterolo HDL e zucchero nel sangue, per citarne alcuni.

Summary: Se non riesci a perdere peso, considerare di provare una dieta a basso contenuto di carboidrati. Molti studi dimostrano che una dieta a basso contenuto di carboidrati può essere un’efficace strategia di perdita di peso

12. Alcune sono date un abbuffata di cibo spazzatura, mentre altri danno un abbuccio di cibo relativamente sano, come noci, burro di noci, cioccolato nero, formaggio, ecc.

Anche se qualcosa è sano, le tue calorie continuano a contare. A seconda del volume, una singola abbuffata può spesso rovinare un’intera settimana di cibo.

Summary: Se dai un abbuffatore frequentemente, puoi spiegare perché il tuo saldo non sembra muoversi.

8. Non stai facendo esercizio cardiovascolare Esercizio cardiovascolare, noto anche come esercizio cardiovascolare o aerobico, è qualsiasi tipo di esercizio che aumenta il ritmo cardiaco. Include attività come la corsa, il ciclismo e il nuoto. È uno dei modi più efficaci per migliorare la tua salute. È anche molto efficace nel bruciare il grasso della pancia, il grasso «viscerale» dannoso che si accumula intorno agli organi e provoca malattie.

Summary: Assicurati di esercitare regolarmente cardiovascolare, poiché ti aiuta a bruciare i grassi, specialmente intorno alla sezione centrale. La mancanza di esercizio fisico potrebbe essere una ragione per la perdita di peso Platea

9. Continui a prendere zucchero

bevande zuccherate sono gli alimenti più grassi della tua offerta. Il tuo cervello non compensa calorie che contengono meno di altri alimenti. Questo non è solo vero per bevande zuccherate come coca-cola e pepsi, ma si applica anche a bevande più sane «come l’acqua di vitamina, che sono anche accusate di zucchero. Anche i succhi di frutta sono problematici e non dovrebbero essere consumati in grandi quantità. Un singolo vetro può contenere una quantità di zucchero simile a quella di diversi pezzi di frutta intera.

Summary: Evita tutte le bevande zuccherate è un’eccellente strategia di perdita di peso, poiché spesso costituiscono una parte significativa dell’assunzione calorica di una persona.

10. Non stai dormendo bene.

Il buon sonno è uno dei fattori più importanti per la tua salute fisica e mentale, così come per il tuo peso. Gli studi dimostrano che la mancanza di sonno è uno dei fattori di rischio più importanti per l’obesità. Adulti e bambini che dormono assonnato sono il 55% e il 89% in più di essere obesi, rispettivamente.

Summary: La mancanza di sonno di qualità è un forte fattore di rischio per l’obesità e può anche ostacolare i tuoi progressi nella perdita di peso.

11

Le persone che hanno questo problema usano il cibo spazzatura nello stesso modo in cui i tossicodipendenti usano farmaci. Se sei dipendente dal cibo spazzatura, allora mangi meno o cambiare la tua dieta potrebbe sembrare impossibile. Potrebbe non essere una buona idea «Dieta» per troppo tempo. Se hai perso peso per molti mesi e hai raggiunto un deadlock, allora forse hai solo bisogno di fare una pausa. Aumenta il tuo apporto calorico in poche centinaia di calorie al giorno, dormire di più e sollevare alcuni pesi con l’obiettivo di rafforzare e vincere un piccolo muscolo. Prova a tenere i livelli di grasso corporeo per 1 mese prima di iniziare a cercare di perdere peso.

Riepilogo Se hai raggiunto un livello di perdita di peso, potresti essere semplicemente a dieta per troppo tempo. Forse è ora di fare una pausa.

19. Le tue aspettative non sono realistiche la perdita di peso

è solitamente un processo lento. Molte persone perdono la pazienza prima di raggiungere il loro obiettivo finale. Sebbene sia spesso possibile perdere peso rapidamente all’inizio, pochissime persone possono continuare a perdere peso ad un tasso di oltre 1,2 sterline a settimana. Un altro problema importante è che molte persone hanno aspettative non realistiche su ciò che può essere raggiunto con una dieta sana ed esercizio fisico. La verità è che non tutti possono sembrare un modello di condizionamento fisico o un bodybuilder. Le foto che vedi in riviste e altri luoghi sono spesso migliorati. Se hai già perso un po ‘di peso e ti senti bene con te stesso, ma la scala non sembra voler spostare di più, allora forse dovresti iniziare a lavorare sull’accettazione del tuo corpo così com’è. Ad un certo punto, il tuo peso raggiungerà un punto in forma sano in cui il tuo corpo si sente a mio agio. Cerca di andare oltre ciò potrebbe non valare la pena, e potrebbe anche essere impossibile per te.

Summary: Le aspettative delle persone a volte non sono realistiche quando si tratta di perdere peso. Tieni presente che perdere peso richiede tempo e che non tutti possono sembrare un modello di fitness.

20. Sei troppo focalizzato sulle diete

le diete non funzionano quasi mai a lungo termine. Se forse, gli studi mostrano che le persone che la dieta guadagnano più peso nel tempo. Invece di affrontare la perdita di peso da una mentalità dieta, avere il suo obiettivo principale è diventare una persona più felice, più sana e più persona. Concentrati su nutrire il tuo corpo invece di privarlo e lasciare che la perdita di peso segua come un effetto collaterale naturale.

Summary: Dieta non è una soluzione a lungo termine. Se vuoi perdere peso e tenerlo a lungo termine, concentrarsi sull’adozione di abitudini di vita sani.

Il risultato finale

La perdita di peso non è sempre facile e numerosi fattori possono paralizzarlo. Al livello più elementare, il fallimento nella perdita di peso si verifica quando l’assunzione di calorie è uguale o superiore alla spesa calorica.

Video:

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.