Quando pensi a una colazione sana e abbondante, una ciotola calda e fumante potrebbe venire in mente. Questo granello di cereali viene solitamente rotolato o schiacciato per fare l’avena o macinarlo in una farina fine per l’uso nel forno. L’oatmeal è anche utilizzata nel cibo secco per gli animali domestici e come cibo per il bestiame per nutrire animali come cavalli, bovini e pecore. È un carboidrato ricco di fibre, basso in grasso e alto in proteine, vitamine e minerali. Ci sono diversi tipi tra cui scegliere, tra cui avena laminata, taglio dell’acciaio e cottura rapida e differiscono nel tuo profilo nutriente e metodi di elaborazione. Questo articolo spiega le differenze chiave tra farina d’avena laminata, tagliata in acciaio e farina d’avena di cottura veloce in modo da poter decidere che ha più senso per la tua dieta e lo stile di vita.

Cos’è la farina d’avena affettata in acciaio, fanale di cottura veloce e avena laminata?

Oatmeal è un granello di farina d’avena che è stata rimossa dal guscio. Il guscio è il guscio esterno resistente che protegge il seme dall’impianto di avena. Il taglio di farina d’avena con acciaio, avena arrotolata e farina d’avena veloce inizia come farina d’avena. L’avena destinata al consumo umano è esposta a calore e umidità per renderlo più stabile. L’avena viene elaborata in diversi modi per creare un taglio di farina d’avena in acciaio, laminato o rapido, che hanno caratteristiche distintive.

Farina d’avena tagliata in acciaio

noto anche come farina d’avena irlandese, avena a fette di avena in acciaio è più strettamente correlata alla farina d’avena originale non trasformata. Per produrre la farina d’avena tagliata in acciaio, la farina d’avena viene tagliata a pezzi con grandi lame in acciaio. L’avena tagliata in acciaio ha una trama più spessa e più masticabile e un sapore più noce rispetto a avena rotolata o avena veloce. Ci vuole anche più tempo per prepararsi, con i tempi di cottura medi che variano tra 15 e 30 minuti. Tuttavia, la farina d’avena tagliata in acciaio può essere immersa in anticipo per ridurre il tempo di cottura.

farina d’avena rotolata, o antica farina d’avena, è farina d’avena che ha attraversato un processo di fumante e appiattimento.

Avere un sapore più morbido e una consistenza più morbida e prendi molto meno per ottenere la farina d’avena tagliata in acciaio, poiché sono stati parzialmente cotti. Una ciotola di farina d’avena laminata richiede da 2 a 5 minuti per prepararsi. L’avena laminata può anche essere aggiunta a prodotti come biscotti, pasticcini, rotoli e pane.

Rapid Oats

Fast Oatmeal o fanale da cottura veloce sono l’avena laminata che passa attraverso una successiva elaborazione per ridurre il tempo di cottura. Sono parzialmente cotti a vapore e poi rotolarono ancora più sottili rispetto all’antica farina d’avena. Sono cucinati in pochi minuti, hanno un sapore morbido e una consistenza morbida e pastosa. L’avena veloce non è la stessa di avena istantanea e imballata che a volte contiene altri ingredienti come latte scremato in polvere, zucchero e aromi.

Summary: L’avena a taglio in acciaio ha una trama masticabile e un sapore di noce, mentre la rotolata e l’opera snap è più morbida con una trama più morbida.

Benefici di farina d’avena per la salute

L’avena ha molti benefici per la salute. Questi cereali integrali ricchi di fibre sono una buona fonte di proteine ??e sono piene di vitamine, minerali e antiossidanti. Inoltre, non contengono il glutine, quindi sono un’opzione eccellente per coloro che soffrono di celiachia o intolleranza al glutine. Sebbene l’avena sia naturalmente senza glutine, le persone con malattia celiaca dovrebbero scegliere varietà certificate come senza glutine per evitare quelle che potrebbero essere state contaminate dal glutine durante l’elaborazione. Mezza mezza tazza (40 grammi) di farina d’avena secca ferita contiene (1):

avena è anche caricato con composti benefici, inclusi antiossidanti e beta-glucano, a Tipo solubile in fibra collegato ai benefici per la salute. Ad esempio, Beta-Glucan trovato in avena è efficace nella riduzione del colesterolo LDL «cattivo» e del colesterolo totale, che può aiutare a mantenere il cuore sano. Un recente studio in 80 persone con il colesterolo alto ha rilevato che il consumo di 70 grammi di avena per 28 giorni ha portato a una riduzione dell’8% nel colesterolo totale e una riduzione dell’11% nel colesterolo LDL «cattivo». Inoltre, è stato dimostrato che l’avena aiuta la perdita di peso e stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Il beta-glucan di avena aiuta a ritardare la digestione, portando a una maggiore sensazione di sazietà e un aumento più graduale dello zucchero nel sangue. In uno studio su 298 persone con diabete di tipo 2, coloro che hanno consumato 100 grammi di avena al giorno hanno registrato riduzioni significative nel digiuno di zucchero nel sangue e dopo i pasti, rispetto a coloro che non hanno consumato farina d’avena. Inoltre, il gruppo che consumava 100 grammi di avena quotidianamente aveva una diminuzione significativamente più elevata del peso corporeo, che i ricercatori relativi alla loro alta quantità di beta-glucano.

Summary: L’avena è altamente nutriente ed è stata associata a un numero di benefici per la salute. Mangiare può aiutare a ridurre il colesterolo, ridurre i livelli di zucchero nel sangue e aiutare con la perdita di peso.

è un tipo più nutriente?

La varietà di farina d’avena nel mercato può rendere difficile per i consumatori determinare l’opzione più sana. La casella si confronta quindi le differenze nutrizionali tra 2 once (56 grammi) di farina d’avena laminata, tagliata con acciaio e avena veloce. Come puoi vedere, le varianti tra queste tre varietà di avena sono miti. Inoltre, è necessario uno studio adeguato con test statistici per confermare queste differenze. Detto questo, i dati disponibili indicano che potrebbero esserci alcune distinzioni tra avena a taglio in acciaio, avena laminata e avena veloce.

ACCIAIO ACCIAIO ACCESSO può essere più alto in fibra

poiché l’avena tagliata in acciaio è il meno elaborato dei tre, contiene più fibre – ma solo da una piccola differenza. La fibra trovata su farina d’avena affettata con l’acciaio è vantaggiosa per la salute digestiva , poiché alimenta buoni batteri nell’intestino e promuove la regolarità delle evacuazioni. Tuttavia, è importante notare che tutta l’avena è un’eccellente fonte di fibre e variazione di contenuto di fibre tra avena a taglio in acciaio, avena laminata e avena veloce è mite.

ACCIAIO L’avena a taglio in acciaio può avere un indice glicemico inferiore

L’avena a taglio in acciaio può avere un indice glicemico inferiore rispetto alla farina d’avena laminata o da farina d’avena veloce, il che significa che il corpo digeri lo digerisce e lo assorbe più lentamente, il che porta a un aumento più lento dello zucchero nel sangue . Gli alimenti con un alto indice glicemico causano picchi più veloci nello zucchero nel sangue, mentre il cibo con un indice di glicemico inferiore fornisce un rilascio più lento di energia e può aiutare a stabilizzare la glicemia. Per questo motivo, l’avena tagliata in acciaio può essere l’opzione migliore per coloro che cercano un migliore controllo del loro zucchero nel sangue.

Summary: Acciaio in acciaio taglio d’avena è leggermente più alto in fibra di fibra di farina d’avena rotolata e veloce. Ha anche l’indice glicemico più basso dei tre tipi di avena, che potenzialmente lo converte nell’opzione migliore per il controllo della zucchero nel sangue.

Che tipo dovresti scegliere?

Sebbene la farina d’avena tagliata in acciaio contiene un po ‘più di fibra e ha un indice glicemico inferiore, non a recitare l’avena laminata e la farina d’avena veloce. I tre tipi sono fonti di fibre altamente nutrienti ed eccellenti, proteine ??vegetali, vitamine, minerali e antiossidanti. La cosa più importante è scegliere la farina d’avena che meglio si adatta al tuo stile di vita.

trova una farina d’avena che ti piace

quando determina il miglior tipo di avena per fornire la tua dispensa, è importante considerare le tue preferenze personali. La trama masticabile e il sapore di noce di avena a fette possono essere deliziosi per alcuni ma troppo abbondanti per gli altri. L’avena laminata e l’avena veloce hanno un sapore più morbido e cuocere fino a una consistenza cremosa e morbida che alcune persone preferiscono in acciaio tagliato l’avena. E poiché il taglio della farina d’avena con l’acciaio è il meno elaborato, ci vuole più tempo per prepararlo, che potrebbe essere un inconveniente per alcune persone. Mentre l’avena rotolata e l’avena veloce possono prepararsi sulla stufa in pochi minuti, il taglio della farina d’avena con acciaio richiede fino a 30 minuti per prepararsi. Tuttavia, è possibile cucinare il taglio della farina d’avena con l’acciaio in anticipo posizionandolo in una pentola di cottura lenta o aggiungerla a una pentola con acqua bollente e lasciandola riposarsi durante la notte. Inoltre, l’avena laminata e l’avena veloce possono essere incorporate direttamente ai prodotti al forno e addirittura aggiungendo ai frullati per aumentare il contenuto della fibra e aggiungere texture.

Evita l’avena con alto contenuto di zucchero

Non importa che tipo di avena scelga, è sempre meglio scegliere l’avena semplice e di zucchero. Molte varietà imballate hanno un sacco di zucchero aggregato, il che li rende un’opzione malsana per la colazione. Ad esempio, un pacchetto (43 grammi) di avena istantanea di acero di acero e zucchero bruna contiene 13 grammi di zucchero (11). Questo è equivalente a più di quattro cucchiaini di zucchero. L’eccesso di zucchero aggiunto può influenzare negativamente la tua salute e causare una serie di malattie, comprese malattie cardiache, diabete e obesità. Per questo motivo, è meglio aggiungere i propri ingredienti e sapori senza farina d’avena addolcire per mantenere uno zucchero aggiunto al minimo. Prova una gustosa combinazione di bacche fresche e grassi sani, come il cocco senza zucchero e noci tritate.

Summary: farina d’avena laminata, tagliata con acciaio e avena veloce offrono molta nutrizione. Indipendentemente dal tipo che scegli, assicurati di scegliere varietà non zuccherate per evitare lo zucchero in eccesso.

Come incorporare l’avena nella tua dieta

Puoi aggiungere farina d’avena alla tua dieta in molti modi. Sebbene siano più comunemente consumati a colazione, possono anche essere una sana scelta di carboidrati a pranzo e a cena. Queste sono alcune idee su come fare parte della farina d’avena del tuo giorno:

Summary: L’avena è un alimento versatile che può essere mangiato in qualsiasi momento della giornata e aggiunto a piatti dolci e salati.

In sintesi

L’avena è un grano ricco di fibre che è stato collegato a una serie di benefici per la salute. Aggiungi più farina d’avena alla tua dieta può aiutare a mantenere il tuo cuore sano, il tuo peso sotto controllo e il tuo livello di zucchero nel sangue stabile. Anche se l’avena tagliata in acciaio ha un indice glicemico inferiore e un contenuto di fibre leggermente più alto, avena laminata e avena veloce hanno profili nutrizionali simili. Tuttavia, le varietà di snapshot confezionate possono contenere un sacco di zucchero aggregato, quindi è una buona idea scegliere varietà di zucchero semplice e libera quando possibile. Non importa quale tipo di avena scelga, non lacrimosi come cibo per la colazione. Sono un’opzione eccellente in qualsiasi momento della giornata, incluso il pranzo e la cena.

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