La dieta GM, nota anche come dieta General Motors, è un piano che promette di aiutarti a perdere fino a 15 sterline (6,8 kg) in una sola settimana. Ogni giorno della dieta GM ti consente di mangiare diversi gruppi di cibo o cibo. I sostenitori della dieta affermano che questa tecnica stimola la perdita di peso e aiuta a bruciare i grassi più velocemente di altre diete, ma funziona davvero? Questo articolo esamina la dieta GM e i suoi pro e contro.

Qual è la dieta GM?

La dieta GM è stata presumibilmente creata per i dipendenti del General Motors nel 1985. Si dice che sia stato sviluppato con l’aiuto del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti e della FDA, con un ampio centro di test presso Johns Hopkins, tuttavia, questa affermazione è stata screditata Come un mito urbano, e le vere origini della dieta GM sono ancora sconosciute. Il piano di dieta GM è diviso in sette giorni, ciascuno con regole rigorose su cui possono consumare gruppi alimentari. Ad esempio, la tua dieta il giorno del giorno è limitata solo alle verdure, mentre i cinque giorni ti vengono istruiti a mangiare diversi pomodori e grandi porzioni di carne. Dieta può presumibilmente aiutarti:

I sostenitori della dieta GM dicono che funziona perché molti dei cibi inclusi nella dieta sono a basso contenuto di calorie, come frutta e verdura. Ciò può aiutare a promuovere la perdita di peso creando un deficit calorico, che è quando meno calorie vengono consumate rispetto a quelle che vengono bruciate per tutto il giorno. Il piano stabilisce anche che molti dei cibi nella dieta sono «cibi calorici negativi», il che significa che forniscono meno calorie di quelle che vengono prese per digerire. Molti dei cibi che la dieta raccomanda anche avere un alto contenuto di acqua. Per questo motivo, i proponenti affermano che la dieta GM può migliorare la perdita di grasso e aiutare a disintossicare il tuo corpo. I sostenitori dicono anche che è possibile ripetere la dieta più volte per raggiungere gli obiettivi di peso a lungo termine, raccomandando un intervallo da 5 a 7 giorni tra i cicli.

Summary: Le origini della dieta GM sono ancora sconosciute. I difensori di Sus affermano che può aiutarti a disintossicare, bruciare più grasso, migliorare la digestione e perdere fino a 15 sterline (6,8 kg) in una settimana.

Cosa mangi nella dieta?

La dieta GM è divisa in sette giorni, con regole diverse che si applicano ogni giorno. Si consiglia di bere da 8 a 12 navi d’acqua ogni giorno per rimanere idratato in tutta la dieta. Sebbene non sia richiesto alcun esercizio per perdere peso in questa dieta, è facoltativo. Tuttavia, la dieta raccomanda di non esercitare durante i primi tre giorni. Permette anche i seguaci di consumare due o tre ciotole di «GM Wonder Soup» ogni giorno. È fatto con cavoli, sedano, pomodori, cipolle e peperoni. Queste sono le linee guida specifiche per ogni giorno della dieta GM:

primo giorno

Secondo giorno

Terzo Giorno

Quarto giorno

Il quinto giorno

GIORNO sei

Seventh Day

Summary: Ogni giorno della dieta GM ha regole specifiche su quali alimenti sono consentiti. Frutta, verdura, carne e latte sono i cibi principali ammessi

Altre linee guida

Primo, Fagioli Non sono ammessi nella dieta . La dieta afferma che sono elevate in calorie e possono causare aumento di peso. Il caffè e il tè verde sono consentiti, ma solo senza l’aggiunta di un dolcificante. Bevande analcoliche, alcol e altre bevande calorie non sono ammesse se non specificato nella dieta. Inoltre, alcune sostituzioni vanno bene. Ad esempio, è possibile utilizzare la cottage per sostituire la carne e latte di soia anziché il latte normale. Infine, dopo aver terminato il piano di una settimana, la dieta GM ti consiglia di consumare una dieta ad alta proteina e carboidrati bassi per aiutare a mantenere la perdita di peso.

Summary: Ci sono alcune regole aggiuntive a questa dieta, ad esempio evitando fagioli, dolcificanti e bevande ad alto contenuto calorico. Si consiglia inoltre di seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati e alta proteina dopo il piano GM.

Menu Esempio di GM Diet Plan

Ecco un esempio di una dieta Piano diviso in sette giorni:

Primo giorno

  • Prima colazione: 1 Bowl bollito
  • Snack: 1 ciotola di piccole carote
  • Pranzo: 1 broccoli Testa, taglio su mazzi e tappeti a vapore
  • Snack: 1 Pomodori
  • CENA: 5 Asparago fumante con 1 ciotola
  • Snack: 1/3 a fette di cetriolo
  • TG

  • Apple

  • Snack: 1 ciotola di pomodori Cherry
  • Pranzo: 1 ciotola di spinaci con cetrioli e Pomodori
  • Snack: 1 arancione
  • Cena: 1 ciotola di cavolo con fragole e avocado
  • Snack: 1 Bowl Snack: 1 Bowl
    • Colazione: 2 Big Banana con 1 vetro Latte
    • Pranzo: 2 Big Banane con 1 vetro di latte
    • Dinner: 2 Big Bananas con 1 vetro di latte

    Fifth

  • Colazione: 3 Pomodori interi
  • Pranzo: 10-Oz 284-G) Bistecca con 1
  • Cena: 10 once (284 g) Tilapia con 2 pomodori interi
  • Il sesto giorno

    • Colazione: 1/2 Aguacate
    • Pranzo: 10 once (284 g) Petto di pollo alla griglia con asparagi e pomodori Cherry
    • Cena: 10 once (284 g) Salmone arrosto con cavolo e cavolo Bruxelles
  • Colazione: 1 ciotola di riso integrale con a Side of Watermelon
  • Pranzo: 1 ciotola Riso a figura intera con broccoli e 1 tazza (237 ml) succo di frutta
  • CENA: 1 ciotola a figura intera con verdure misti
  • Summary: GM è diviso in sette giorni Con diversi gruppi alimentari consentiti ogni giorno della dieta

    GM Vantaggi dietetici

    Sebbene non ci siano studi che hanno esaminato la dieta GM, ci sono alcune indagini su alcuni aspetti di esso in primo luogo, il piano incoraggia un aumento del Assunzione di frutta e verdura, che ha dimostrato di aiutare a promuovere la perdita di peso. Questo perché i frutti e le verdure sono a basso contenuto di calorie e possono creare un deficit calorico più elevato per aumentare la perdita di peso. In uno studio condotto nel 2015 con oltre 133.000 partecipanti, le persone con il maggior consumo di frutta e verdura senza amido hanno avuto il rischio più basso del cambiamento del peso per un periodo di quattro anni. Inoltre, la dieta limita alcuni alimenti e bevande che causano il guadagno di peso. Le bevande zuccheve, ad esempio, hanno dimostrato di contribuire al guadagno di peso. L’alcol è anche alto in calorie e può causare aumento di peso. Nonostante i rigidi regolamenti su quali alimenti sono ammessi in ogni giorno, la dieta ti consente di selezionare la tua scelta di carni, frutta e verdura basata sulla tua preferenza personale. Questo può far sentire il piano meno restrittivo.

    Summary: La dieta GM è qualcosa di flessibile in termini di cibo che puoi scegliere. Ti incoraggia a mangiare più frutta e verdura, limitando le bevande zuccherate e l’alcol.

    Svantaggi della dieta GM

    Esistono molti svantaggi seguendo la dieta GM, inclusa il seguente:

    non vi è alcuna ricerca che supporta

    il più grande svantaggio della dieta GM è che non vi è alcuna indagine che valuta il modo in cui funziona. Mentre la dieta afferma di includere «alimenti calorici negativi» che bruciano più calorie di quanto forniscano, non ci sono prove per supportarlo. Sebbene alcuni cibi richiedano più calorie da digerire di altri, il cibo nella dieta GM fornisce ancora calorie.

    La dieta GM manca importanti nutrienti

    La dieta non è ben bilanciata e può portare a sentimenti di privazione e fame in alcuni giorni, a causa delle quantità variabili di macronutrienti che forniscono la maggior parte dei giorni di dieta forniscono una quantità relativamente bassa di proteine, ad esempio. Questo può essere davvero controproducente, poiché gli studi dimostrano che la proteina può ridurre l’appetito e aumentare la perdita di peso. In uno studio di sei mesi con 65 partecipanti, coloro che hanno seguito una dieta ad alta proteina hanno perso 8,4 sterline (3,8 kg) più di coloro che hanno seguito una dieta alta in carboidrati. Oltre a questi problemi, la dieta manca molti altri nutrienti essenziali. I primi tre giorni, ad esempio, sono molto bassi in grassi, vitamina B12, ferro, calcio e altro ancora.

    La perdita di peso con la dieta GM può essere temporanea

    La maggior parte del peso perso con questa dieta è probabile che sia il peso dell’acqua, invece del grasso. In qualsiasi momento, l’apporto calorico è ridotto, il corpo cerca altre fonti di carburante. Ciò rende il suo corpo scomporre il glicogeno, una molecola di stoccaggio energetica trovata nel fegato e nei muscoli. Glicogen si aggrappa a una grande quantità di acqua, in quanto le loro riserve di glicogeno si esauriscono, questa perdita di acqua può causare il riduce il suo peso rapidamente. Sfortunatamente, questo tipo di perdita di peso è solo temporaneamente e probabilmente recuperalo poco dopo aver ripreso la sua dieta normale. Per ottenere una perdita di peso sostenibile a lungo termine, combinare una dieta equilibrata e sana con un’attività fisica regolare.

    Summary: La dieta GM ha alcuni grandi inconvenienti. Per cominciare, nessuna inchiesta sostiene le sue affermazioni. Manca anche sostanze nutritive importanti e possono portare a una perdita di peso temporanea.

    dovrei testare la dieta GM?

    Molte persone cercano «soluzioni rapide» per perdere peso rapidamente. Sfortunatamente, non è possibile ottenere una perdita di peso a lungo termine e duratura in una sola settimana. Sebbene questa dieta ti incoraggia a mangiare frutta e verdura mentre limitando le bevande zuccherate con zucchero, i suoi svantaggi superano di gran lunga qualsiasi beneficio potenziale. In sintesi, non è supportato dalla ricerca, manca di nutrienti essenziali e non porterà a una perdita di peso duratura. Invece di fare cicli infiniti di diete I-I e perdere peso solo per recuperarlo, cerca di incorporare una dieta sana nella tua vita quotidiana. Il tuo peso e la tua salute saranno migliori per questo.

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