L’uso di erbe e spezie è stata incredibilmente importante nel corso della storia. Molti sono stati celebrati dalle loro proprietà medicinali, molto prima del loro uso culinario. La scienza moderna ha ora dimostrato che molti di loro hanno, infatti, notevoli benefici per la salute. Ecco 10 delle erbe e spezie più sane del mondo, sostenute dalla ricerca.

1. La cannella riduce i livelli di zucchero nel sangue e ha un potente effetto antidiabetico

. La cannella è una spezia popolare, che si trova in tutti i tipi di ricette e prodotti al forno. Contiene un composto chiamato la cinnamaldeide, che è responsabile per le proprietà medicinali della cannella (1). La cannella ha una potente attività antiossidante, aiuta a combattere l’infiammazione e ha dimostrato di ridurre il colesterolo e i trigliceridi nel sangue. Ma dove splende veramente Cinnamon è nei suoi effetti sui livelli di zucchero nel sangue. Cannella può ridurre lo zucchero nel sangue da diversi meccanismi, compresa la decelerazione della decomposizione dei carboidrati nel tratto digestivo e nel miglioramento della sensibilità dell’insulina. Gli studi hanno dimostrato che la cannella può ridurre la glicemia digitando il digiuno del 10-29% nei pazienti diabetici, che è una quantità significativa. La dose efficace è in genere 0,5-2 cucchiaini di cannella al giorno, o 1-6 grammi. Puoi leggere di più sulle impressionanti benefici per la salute della cannella in questo articolo.

Conclusione: Cannella ha numerosi benefici per la salute ed è particolarmente efficace nella riduzione dei livelli di zucchero nel sangue.

2. Salvia può migliorare la funzione cerebrale e la memoria

Sage riceve il suo nome dalla parola latina Salvere, che significa «Risparmio di una forte reputazione per le sue proprietà di guarigione durante il Medioevo, e persino usato per aiutare a prevenire il parassita. Le indagini indicano che il saggio potrebbe essere in grado di migliorare la funzione e la memoria del cervello, specialmente nelle persone con la malattia di Alzheimer. La malattia di Alzheimer è accompagnata da una diminuzione a livello di acetilcolina, un messenger chimico nel cervello. Salvia inibisce la decomposizione di acetilcolina. In un 4 -Month Studio con 42 individui con malattia da lieve a moderata alzheimer, l’estratto di Salvia ha dimostrato di produrre miglioramenti significativi nella funzione cerebrale (13). Gli studi hanno anche dimostrato che il salvia può migliorare il ruolo della memoria in persone sane, sia giovani che anziani.

Conclusione N: Vi sono prove promettente che l’estratto di Salvia può migliorare la funzione del cervello e della memoria, specialmente negli individui con la malattia di Alzheimer.

3. La menta allevia il dolore di SII e può ridurre la menta NAUSEA

ha una lunga storia d’uso nella medicina popolare e nella aromaterapia. Come è il caso di molte erbe, è la componente oleosa che contiene gli agenti responsabili degli effetti sulla salute. Molti studi hanno dimostrato che l’olio di menta può migliorare il controllo del dolore nella sindrome dell’intestino irritabile, o IBS. Sembra lavorare rilassando i muscoli lisci del colon, che allevia il dolore sperimentato durante evacuazioni intestinali e aiuta a ridurre la distensione addominale, che è un digestivo comune sintomo. Ci sono anche alcuni studi che mostrano che la menta nell’aromaterapia può aiutare a combattere la nausea. In uno studio di oltre 1.100 donne in manodopera, l’aromaterapia della menta ha causato significative riduzioni alla nausea. È stato anche dimostrato di ridurre la nausea dopo la chirurgia cesarena e la nascita. », ‘

Risultato finale: Natural Mint Oil fornisce sollievo dal dolore per quelli con IBS. Ha anche potenti effetti antinforte se utilizzati nell’aromaterapia.

4. La curcuma contiene la curcumina, una sostanza con potenti effetti anti-infiammatori

Turcuma è la spezia che dà al curry il suo colore giallo. Contiene diversi composti con proprietà medicinali, il cui più importante è la curcumina. La curcumina è un antiossidante straordinariamente potente, che aiuta a combattere il danno ossidativo e migliorare gli enzimi antiossidanti del corpo. Questo è importante, perché si ritiene che il danno ossidativo sia uno dei meccanismi chiave dietro l’invecchiamento e molte malattie. La curcumina è anche fortemente anti-infiammatoria , fino al punto che uguale all’efficacia di alcuni farmaci antinfiammatori. Dal momento che l’infiammazione a lungo termine e di basso livello svolge un ruolo importante in quasi tutte le malattie croniche occidentali, non sorprende vedere che la curcumina è collegata a una varietà di benefici per la salute. Gli studi suggeriscono che può migliorare la funzione cerebrale, combattere l’Alzheimer, ridurre il rischio di malattie cardiache e cancro, e alleviare l’artrite, per citarne alcuni. Ecco un articolo sui numerosi e incredibili benefici per la salute della curcuma / curcuma.

In sintesi: Studi hanno dimostrato che la curcumina, il principio attivo di Curcuma Spice, ha grandi benefici per molti aspetti della salute.

5. Il basilico sacro aiuta a combattere le infezioni e aumenta l’immunità

non dovrebbe essere confusa con il basilico comune o tailandese, il basilico sacro è considerato un’erba sacra in India. Gli studi dimostrano che Sacred Basil può inibire la crescita di una serie di batteri, lieviti e stampi. Un piccolo studio ha anche scoperto che può aumentare la funzione del sistema immunitario aumentando alcune cellule immunologiche nel sangue. Sacred Basil è anche legato alla riduzione dei livelli di zucchero nel sangue prima e dopo i pasti, così come con il trattamento dell’ansia e della depressione legati all’ansia. Tuttavia, questi studi erano piuttosto piccole e sono necessarie più ricerche prima che possano fare una raccomandazione.

Conclusione: santo Basil sembra migliorare la funzione immunitaria e inibire la crescita di batteri, lieviti e stampi.

6. Cayenna Pepper contiene capsaicin, che aiuta a ridurre l’appetito e può avere proprietà anticancer

Cayenne Pepper è un tipo di peperoncino che viene utilizzato per preparare piatti speziati. Il principio attivo su di esso si chiama capsaicin, che ha dimostrato di ridurre l’appetito e Aumentare la combustione dei grassi in molti studi. Per questo motivo, è un ingrediente comune in molti integratori commerciali per la perdita di peso. Uno studio ha rilevato che aggiunge 1 grammo di pepe rosso ai pasti ridotti appetiti e aumento del grasso bruciante nelle persone che non hanno mangiato regolarmente i peperoni. Tuttavia, non c’era alcun effetto sulle persone che erano abituati a mangiare cibi piccanti, indicando che una tolleranza può accumularsi per gli scopi. Alcuni studi negli animali hanno anche scoperto che Capsaicin combattono alcune forme di cancro, incluso il cancro del polmone, il fegato e la prostata. Naturalmente, questi effetti antitumorali osservati sono lontani da essere stati testati negli esseri umani, quindi ci vuole tutto questo con un grande granello di sale

in sintesi: Cayenne Pepper è molto ricco di una sostanza chiamata Capsaicin, che riduce l’appetito e aumenta bruciare i grassi. Ha anche dimostrato il potenziale antitumorale negli studi sugli animali.

7. Ginger può trattare la nausea e ha proprietà anti-infiammatorie

Ginger è una spezia popolare utilizzata in varie forme di medicina alternativa. Gli studi hanno costantemente dimostrato che 1 grammo o più di Ginger può trattare con successo la nausea. «,» Comprende la nausea causata da nausea del mattino, chemioterapia e vertigini. Anche lo zenzero sembra avere forti proprietà anti-infiammatorie e può aiutare a controllare il dolore. Uno studio in soggetti con rischio di cancro del colon scoperto che 2 grammi di estratto di zenzero al giorno diminuirono i marcatori dell’infiammazione del colon allo stesso modo dell’aspirina. Un’altra indagine ha scoperto che una miscela di olio di zenzero, cannella, putty e sesamo è diminuito il dolore e la rigidità vissuta da quelli con osteoartrosi. Aveva un’efficacia simile al trattamento con l’aspirina o ibuprofene.

Conclusione: 1 Ginger Gram Sembra essere un trattamento efficace per molti tipi di nausea. È anche antinfiammatorio e può aiutare a ridurre il dolore.

8. L’Hueba migliora il controllo della zucchero nel sangue

L’Hueba è stato comunemente usato in Ayurveda, in particolare per migliorare la libido e la mascolinità. Mentre i suoi effetti sui livelli di testosterone non sono conclusivi, la Hueba sembra avere effetti benefici sullo zucchero nel sangue. Contiene la proteina vegetale 4-idrossiisoleucine, che può migliorare la funzione dell’ormone dell’insulina. Molti studi negli esseri umani hanno dimostrato che almeno 1 grammo di estratto di fenogreco al giorno può ridurre i livelli di zucchero nel sangue, in particolare nei diabetici.

Conclusione: È stato dimostrato che il tallone migliora la funzione di insulina, portando a riduzioni significative dei livelli di zucchero nel sangue.

9. Romero può aiutare a prevenire allergie e congestione nasale

Il principio attivo del rosmarino si chiama acido rosmarinico. Questa sostanza ha dimostrato che sopprime le risposte allergiche e la congestione nasale. In uno studio con 29 persone, è stato dimostrato che le dosi di 50 e 200 mg di acido rosterico sopprimono i sintomi dell’allergia. Anche il numero di cellule immunitarie nella mucosa nasale è diminuita, con una congestione inferiore.

Conclusione: Acido rosmarinico ha effetti antinfiammatori che sembrano sopprimere i sintomi di allergia e ridurre la congestione nasale.

10. Aglio può combattere la malattia e migliorare la salute del cuore

in tutta la storia della vecchia, l’uso principale dell’aglio è dovuto alle sue proprietà medicinali (69). Ora sappiamo che la maggior parte di questi effetti sulla salute è dovuta a un composto chiamato Alicine, che è anche responsabile del caratteristico odore dell’aglio. L’integrazione di aglio è ben nota per combattere le malattie, incluso il freddo comune. Se fossi frequentemente incurante, aggiungi più all’aglio alla tua dieta potrebbe essere incredibilmente utile. Vi è anche prove convincenti degli effetti benefici sulla salute del cuore. Per quelli con colesterolo alto, la complementazione dell’aglio sembra ridurre il colesterolo totale e / o LDL in circa il 10-15%. Gli studi umani hanno anche scoperto che la complementazione dell’aglio causa riduzioni significative della pressione sanguigna nelle persone con pressione alta. In uno studio, era efficace come un farmaco per abbassare la pressione sanguigna. Coprire tutti gli incredibili benefici per la salute dell’aglio è al di là della portata di questo articolo, ma puoi leggere su di loro qui.

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