Burro è un prodotto lattiero-caseario popolare in genere fatto di latte vaccino. Essenzialmente, è il grasso del latte solidamente. Il latte sta battendo fino a quando il grasso del burro è separato dal siero di latte. È interessante notare che quali mucche da latte mangiano possono influenzare il valore nutritivo del latte che producono, così come il burro di esso. Sebbene la maggior parte delle mucche negli Stati Uniti mangia principalmente cibi e cereali a base di mais, latticini a base di carne e pascolo sono sempre più popolari. Ecco 7 potenziali benefici per la salute del burro a base di erba.

1. Più nutrizionale del normale burro

il burro normale e l’erba alimentati hanno un alto contenuto di grassi e calorie e sono ricchi di vitamina A, un’importante vitamina liposolubile. Tuttavia, gli studi dimostrano che il burro nutrito con l’erba può essere più nutriente, poiché contiene una percentuale maggiore di acidi grassi insaturi sani. Ad esempio, il burro nutrito con l’erba ha un contenuto più alto degli acidi grassi omega-3. Si ritiene che questi abbiano proprietà antinfiammatorie e sono state collegate a molti benefici per la salute. Un’analisi ha scoperto che il burro nutrito con erba fornisce 26% di acidi grassi omega-3 rispetto al normale burro, in media. Un’altra analisi ha determinato che il latticino alimentato da erba può contenere fino al 500% di acido linoleico coniugato (CLA) rispetto al latticino normale. Ad esempio, il CLA ha dimostrato che promettenti effetti antitumorizzati su studi sugli animali e provette, sebbene abbia bisogno di più ricerche. Oltre ad avere un profilo di grasso più sano, si ritiene che il burro alimentato da pascolo sia molto più ricco di vitamina K2, che svolge un ruolo importante nella salute delle ossa e del cuore (12).

Summary: Rispetto al burro normale, è stato scoperto che il burro alimentato da pascolo è più alto in vitamina K2 e grassi sani, come Omega-3 e la CLA.

2. Una buona fonte di vitamina A

vitamina A è solubile in grasso ed è considerata una vitamina essenziale, il che significa che il tuo corpo non può produrlo, quindi deve essere incluso nella vostra dieta. Come il burro regolare, il pascolo nutrito il burro è ricco di vitamina A. Scoop (14 grammi) del burro alimentato da pascolo contiene circa il 10% dell’assunzione di riferimento giornaliero (RDI) di questa vitamina. La vitamina A è necessaria per visione, riproduzione e funzione immunitaria ottimale. Svolge anche un ruolo importante nella crescita e nello sviluppo ed è coinvolto nella formazione e nella manutenzione di denti sani, ossa e pelle.

Summary: Il burro alimentato con erba è una buona fonte di vitamina A, un nutriente che è essenziale per la funzione immunologica, la visione e altro ancora.

3. Il burro è ricco di burro beta-carotene

Burro è alto in beta-carotene – un composto benefico che il tuo corpo converte in vitamina A se necessario per soddisfare i tuoi requisiti quotidiani. Gli studi suggeriscono che il burro alimentato dal pascolo può essere ancora più alto Betacarotene del burro normale. In un esperimento, il burro fatto del latte vaccino al 100% nutrito con l’erba ha avuto il carotene più beta, mentre il burro delle mucche che sono stati nutriti con una dieta erba mista e il mais ha avuto le quantità più basse. «,» Il betacarotene è anche un pozzo antiossidante noto e potente. Gli antiossidanti aiutano a difendere le cellule di potenziale danno causato da molecole instabili chiamate radicali liberi. Un gran numero di studi di osservazione hanno associato una maggiore assunzione di alimenti ricchi di beta-carotene con un rischio inferiore di sofferenza di diverse malattie croniche, come la degenerazione maculare correlata all’età (DMAE), il diabete di tipo 2 e alcuni tipi di cancro. Tuttavia, questi studi si sono concentrati in gran parte sull’assunzione di frutta e verdura ricca di beta-carotene, e non nell’assunzione di burro alimentato con erba.

Summary: Il burro alimentato con erba contiene quantità più elevate di beta-carotene del burro normale.

4. La vitamina K è una vitamina solubile grasso che esiste in due forme principali: vitamina K1 e K2.

Vitamina K1, noto anche come Filoquinone, è la fonte predominante della vitamina K nella maggior parte delle diete. Si trova principalmente nel cibo di origine vegetale, come verdure a foglia verde. La vitamina K2 è un nutriente meno conosciuto ma importante. Conosciuto anche come Menaquinone, si trova principalmente in alimenti fermentati e prodotti animali, tra cui il burro alimentato con pascolo. Sebbene la vitamina K2 sia meno comune nella dieta, è molto importante per la tua salute generale, poiché svolge un ruolo chiave nella salute delle ossa e del cuore regolando i livelli di calcio. La vitamina K2 aiuta la salute delle ossa indicando le ossa che assorbono più calcio. Diversi studi hanno scoperto che le persone che consumano più vitamina K2 tendono a sperimentare meno fratture ossee. La vitamina K2 aiuta anche a eliminare il calcio in eccesso dal flusso sanguigno, che può aiutare a evitare di accumularsi nei vasi sanguigni i depositi di calcio nocivi e la piastra. In un grande studio di popolazione che includeva 4.807 persone, l’elevata assunzione di vitamina K2 (32 mcg al giorno) è stata associata a una riduzione del 50% del rischio di morte della malattia cardiaca.

Summary: Latticini con alto contenuto di grassi, come il burro alimentato da pascolo, contiene vitamina K2, che è una forma di vitamina K che promuove la salute delle ossa e della salute cardiaca.

5. Elevato contenuto di acidi grassi insaturi

I grassi insaturi includono grassi monoinsaturi e polinsaturi. Questi tipi di grassi sono stati considerati sani per molto tempo, poiché gli studi sono stati coerentemente collegati ai benefici per la salute del cuore. Le prove solide scientifiche dimostrano che la sostituzione di alcuni dei grassi saturi della tua dieta con grassi insaturi possono aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache. Un modo semplice per farlo sostituire il tuo normale burro al burro poded. Alcuni studi hanno confrontato il prodotto Prodotti di mucca Pascolo nutrito e alimentata convenzionalmente. Hanno scoperto che il burro alimentato con il pascolo è più alto in grasso insaturo del burro normale. Tuttavia, il burro alimentato da pascolo contiene ancora una quantità significativa di grassi saturi. Recenti ricerche suggeriscono che il consumo di grassi saturi non può essere correlato alle malattie cardiache, poiché gli esperti di salute pensavano una volta. Tuttavia, è meglio mangiare una varietà di grassi, non solo grassi saturi, fonti nutrienti come dadi, semi e pesci grassi.

Summary: Rispetto al burro normale, il burro alimentato da pascolo è più alto in acidi grassi insaturi, che sono stati correlati ai benefici della salute del cuore. «, ‘

6. Contiene acido linoleico coniugato

acido linoleico coniugato (CLA) è Un tipo di grasso trovato principalmente in carne e prodotti lattiero-caseari derivati ??da animali ruminanti come mucche, pecore e capre. Si ritiene che i prodotti lattiero-caseari nutriti del pascolo, in particolare il burro alimentato con l’erba, sono particolarmente elevati in CLA. In un esperimento, le mucche alimentate da erba hanno prodotto il latte che ha fornito il 500% in più che si aggrappava alle mucche a base di dieta a base di mais. Gli studi suggeriscono che CLA possa avere diversi potenziali benefici per la salute. Studi negli animali e nei tubi di prova suggeriscono che CLA può aiutare a prevenire alcune malattie croniche, come il diabete di tipo 2, la malattia cardiaca e persino alcuni tumori. Ad esempio, negli studi nelle provette, la CLA ha indotto la morte delle cellule cancerogene e rallentò la replica delle cellule tumorali del seno e del colon. Tuttavia, i risultati delle indagini umane sono contraddittori. Alcuni studi suggeriscono che le persone con diete di classe più elevate possono avere un rischio ridotto di cancro al seno, mentre altri studi non hanno trovato alcuna correlazione tra loro. Gli studi in topi e conigli suggeriscono che gli integratori CLA possono avere il potenziale per ridurre il rischio di malattie cardiache quando rallentano e riducendo l’accumulo di placca nelle arterie. Tuttavia, la manciata di studi umani che analizza l’effetto del morsetto sull’accumulo di placca non ha mostrato alcun vantaggio. Inoltre, la maggior parte degli studi utilizza forme concentrate di CLA, non piccole quantità, come quelle che si trovano in una tipica porzione di burro che si alimenta con l’erba. Per questo motivo, non è chiaro quale effetto, se ce n’è, avrei questa quantità sulla tua salute. In generale, sono necessari più studi negli esseri umani sui benefici per la salute della CLA.

Riassunto: il burro a pascolo può contenere fino al 500% in più rispetto al CLA per servizio al burro. Tuttavia, non è chiaro come la piccola quantità di CLA nel burro influisce sulla tua salute. Più ricerca è necessaria nell’uomo.

7. Facile da aggiungere alla tua dieta

in definitiva, il burro alimentato da pascolo può essere una sostituzione relativamente nutriente del burro normale. Fortunatamente, il sapore e la consistenza di entrambi sono quasi identici, e il burro regolare può essere facilmente cambiato dal burro alimentato con pascolo in qualsiasi ricetta. Ad esempio, il burro alimentato con pascolo può essere utilizzato nella cottura, firmato in un brindisi o utilizzato per la cucina anti-stick. Tieni presente che il burro alimentato con l’erba è ancora una fonte concentrata di grassi e calorie. Sebbene sia relativamente sano, è meglio goderne con moderazione per evitare l’aumento del peso involontario. Inoltre, assicurati di includere molti altri grassi sani sulla tua dieta. Mangia cibi come noci, semi e pesci grassi per assicurarti di avere una grande varietà di grassi sani.

Summary: Se utilizzato con moderazione, il burro a pascolo è una sostituzione relativamente sana e facile del burro normale.

Il risultato finale

Il burro alimentato con pascolo è una buona fonte di vitamina A e l’antiossidante beta carotene. Ha anche una percentuale più alta di grassi insaturi e burro aggrappato. Inoltre, fornisce vitamina K2, una forma di vitamina K che svolge un ruolo importante nella salute delle ossa e del cuore. In generale, il pascolo alimentato al burro è un’alternativa relativamente sana al burro normale quando consumato con moderazione.

Video:

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.