Le calorie forniscono all’energia che il tuo corpo ha bisogno di lavorare e rimanere vivo. Sebbene non vi siano prove per supportare che gli alimenti calorici negativi bruciano più calorie di quanto forniscano, gli alimenti già bassi in calorie possono effettivamente fornire meno calorie del previsto. Se stai cercando di ridurre l’assunzione di calorie totali, mangia altri alimenti a basso contenuto calorico, come alcuni frutti e verdure, è un modo semplice per raggiungere quell’obiettivo. Qui hai 38 alimenti con quasi zero calorie.

1. Le mele Le mele

sono altamente nutrienti e uno dei frutti più popolari negli Stati Uniti, secondo il servizio di ricerca economica dell’USDA (1). Una tazza (125 grammi) di fette di mela ha 57 calorie e quasi tre grammi di fibra dietetica (2). Dal momento che il tuo corpo deve bruciare energia per digerire le mele, la quantità netta di calorie che questo frutto fornisce è probabilmente meno che riportato.

2. La rucola

è di verde scuro e frondoso con un sapore piccante. È comunemente usato in insalate, è ricco di vitamina K e contiene anche folato, calcio e potassio. Half A Cup (10 grammi) di Arugula ha solo tre calorie (3)

3. Asparago

L’asparago è un ortaggio con fiori che arriva in varietà verdi, bianco e viola Tutti i tipi di asparagi sono sani, ma gli asparagi viola hanno Composti chiamati antocianini che possono aiutare a prevenire le malattie cardiache. Una tazza (134 grammi) di asparagi ha solo 27 calorie ed è ricco di vitamina K e folato, che fornisce rispettivamente il 70% e il 17% della VD (5).

4.

BARBE I barbabietole sono le verdure di root che hanno in genere un colore rosso intenso o viola. Uno dei vantaggi più investigati della barbabietola è il suo potenziale per ridurre la pressione sanguigna. La barbabietola contiene solo 59 calorie per tazza (136 grammi) e il 13% del VD di potassio (7).

5. Broccoli

Broccoli è una delle verdure più nutrienti del pianeta, un membro della famiglia Crucifero e può aiutare a combattere il cancro. Una tazza (91 grammi) di broccoli ha solo 31 calorie e oltre il 100% della quantità di vitamina C che la maggior parte delle persone ha bisogno al giorno (9).

6 Scheda

Ci sono molte varietà di brodo, tra cui pollo, carne di manzo e carni vegetali, che possono essere mangiate da sole o usate come base per zuppe e stufati. A seconda del tipo di brodo, una tazza – o circa 240 ml – di solito contiene da 7 a 12 calorie ().

7. Bruxelles Coles

I germogli di Bruxelles sono verdure molto nutrienti. Sembrano mini-Coles e possono essere consumati crudi o cotti. La ricerca mostra che il consumo di Bruxelles può proteggere dai danni del DNA grazie al suo alto contenuto di vitamina C. Questi poteri nutrizionali hanno solo 38 calorie per tazza (88 grammi) (14).

8. Col

Col è un ortaggio con foglie verdi o viola. È un ingrediente comune in insalate e insalate. Il cavolo fermentato è noto come chucrut. È molto basso in calorie e contiene solo 22 calorie per tazza (89 grammi) (15).

9. Carote

Carote sono verdure molto popolari. Sono sinceramente sottili e arancioni, ma possono anche essere rossi, gialli, viola o bianchi. La maggior parte delle persone associa la buona visione con il consumo di carote in quanto sono ricche di beta-carotene, che possono essere convertite in vitamina A. ottenere abbastanza vitamina A per una visione adeguata. Una porzione di una tazza (128 grammi) di carote ha solo 53 calorie e oltre il 400% del VD per la vitamina A (16).

10. Colifor

Il cavolfiore è tipicamente visto come una testa bianca all’interno di foglie verdi. «,» Le varietà meno comuni hanno teste viola, arancioni e gialle. Negli ultimi anni, il cavolfiore è diventato molto popolare come sostituto di verdure o cereali con un maggiore contenuto di carboidrati. Una tazza (100 grammi) di cavolfiore ha 25 calorie e solo cinque grammi di carboidrati (17).

11. Sedano

Sedano è uno dei cibi più noti con meno calorie. I suoi lunghi steli verdi contengono fibre insolubili che possono accadere senza essere digerita dal corpo, quindi non contribuisce alle calorie. Il sedano ha anche un alto contenuto di acqua, che lo rende naturalmente basso in calorie. Ci sono solo 18 calorie in un sedano tritato (110 grammi).

12. ACELGA

Surf è una foglia verde che arriva in diverse varietà. È estremamente alto in vitamina K, un nutriente che aiuta la corretta coagulazione di sangue. Una tazza (36 grammi) di Acelgas ha solo 7 calorie e contiene il 374% di VTITAMIN K (19).

13. Clementinas

Clementine sono simili alle mini arance. Sono un rinfresco comune negli Stati Uniti e sono noti per il loro alto contenuto di vitamina C. Un frutto (74 grammi) contiene il 60% della VITAMINA VD e solo 35 calorie ( 20)

14. Cetrioli

I cetrioli sono una verdura rinfrescante che si trova comunemente in insalate. Sono anche usati per aromatizzare acqua insieme a frutta ed erbe. Poiché i cetrioli sono per lo più acqua, sono molto bassi in calorie – mezza tazza (52 grammi) ha solo 8 (21).

15. Fennel

Fennel è un ortaggio bulboso con un leggero sapore di liquirizia. I semi di finocchio secco vengono utilizzati per aggiungere un sapore anice ai piatti. Il finocchio può essere goduto crudo, arrostito o cotto. 27 calorie in una tazza (87 grammi) di finocchio crudo (22).

16. Aglio

Aglio ha un forte odore e sapore ed è ampiamente utilizzato in cucina per aggiungere sapore ai piatti. L’aglio è stato utilizzato per secoli come rimedio per varie malattie e la ricerca suggerisce che la pressione può ridurre le infezioni arteriose e di combattimento o anche cancro (23). Un dente (3 grammi) di aglio ha solo 5 calorie (24).

17. TORONJA

TORODI sono uno dei più deliziosi e nutrienti agrumi, che possono essere goduti da soli o su yogurt, insalata o persino pesce. Alcuni composti del pompelmo possono ridurre i livelli di colesterolo e aumentare il metabolismo (25). Ci sono 52 calorie in mezzo pompelmo (123 grammi) (26).

18. Iceberg

Lattuga La lattuga iceberg è nota per il suo alto contenuto d’acqua ed è comunemente usato in insalate e in cima a hamburger o panini. Anche se la maggior parte delle persone pensa che non sia nutriente come altra lattuga, la lattuga iceberga è ricca di vitamina K, vitamina A e folico. Una tazza (72 grammi) di lattuga iceberg ha solo 10 calorie (27).

19. Jicama

Jicama è un tubero vegetale che ricorda una patata bianca. Questo vegetale è tipicamente curato e ha una trama simile a una mela croccante. Una tazza (120 grammi) di Jíbama ha più del 40% di Vtitamin C VD e solo 46 calorie (28).

20. Il cavolo riccio

cavolo riccio è una verdura a foglia verde che ha acquisito popolarità negli ultimi anni per i suoi impressionanti benefici nutrizionali. Cavolo riccio si trova in insalate, frullati e piatti vegetali. Il cavolo riccio è una delle più ricche fonti di vitamina K del mondo. Una tazza (67 grammi) ha quasi sette volte la quantità di vitamina K che una persona media ha bisogno al giorno e solo 34 calorie (29).

21. Limoni e Limas

Succo di limone e guscio sono ampiamente utilizzati per aromatizzare acqua, condimenti per insalata, marginters e bevande alcoliche. La ricerca mostra che il succo di limone ha composti che possono agire come antiossidanti per combattere e prevenire la malattia della malattia (30). Un’oncia liquida (30 grammi) del succo di limone o di Lima ha solo 8 calorie (31, 32).

22. I funghi bianchi

FUNGI sono un tipo di fungo con una trama simile a quella di una spugna. I funghi contengono diversi importanti nutrienti e hanno solo 15 calorie per tazza (70 grammi) (34).

23. Cipolle

Cipolle sono un ortaggio molto popolare. Le varietà di cipolla includono rosso, bianco e giallo, così come erba cipollina, sebbene il gusto differisca secondo il tipo, tutte le cipolle hanno pochissime calorie – un mezzo di cipolla (110 Grams) ha circa 44 (35)

24. Peperoni

peperoni sono disponibili in molti colori, forme e dimensioni. I tipi più popolari sono arrostiti peperoni e jalapeños. La ricerca mostra che i peperoni arrostiti hanno un alto contenuto di antiossidanti e può proteggere il corpo dagli effetti dannosi dell’ossidazione (36). Ci sono solo 46 calorie in una tazza (149 grammi) di peperoni rossi tritati (37).

25. Papaya

Papaya è un frutto arancione con semi neri che assomiglia a un melone e tipicamente coltivati ??nelle regioni tropicali. È molto alto nella vitamina A e una buona fonte di potassio. Una tazza di papaya (140 grammi) ha solo 55 calorie (38).

26. Ravanelli

Ravanelli sono verdure radice croccanti con un po ‘piccante morso. Sono tipicamente visti nei negozi di generi alimentari come rosa scuro o rosso, ma possono essere coltivati ??in una varietà di colori. I ravanelli hanno diversi nutrienti benefici e solo 19 calorie per tazza (116 grammi) (39).

27. Lattuga romana

Lattuga romana è una verdura fogliare molto popolare che viene utilizzata in insalate e panini. Il contenuto calorico della lattuga romana è molto basso poiché è alto in acqua e ricco di fibre. Una foglia (6 grammi) di lattuga romana ha una singola caloria (40).

28. Rutabaga

Rutabaga è un ortaggio radice noto anche come colinabo. Ha un assaggio simile a quello delle rape ed è un sostituto popolare per le patate nelle ricette per diminuire il numero di carboidrati. Una tazza (140 grammi) di Colinabo ha 50 calorie e solo 11 grammi di carboidrati (41).

29. Fragole

Le fragole sono un frutto molto popolare, sono molto versatili e appaiono a piatti per la colazione, prodotti da forno e insalate. Gli studi dimostrano che mangiare bacche possono aiutarti a proteggerti dalle malattie croniche, come il cancro e le malattie cardiache. Ci sono meno di 50 calorie in una tazza (152 grammi) di fragole (43).

30. Spinaci

Spinach sono un altro verde frondoso che viene caricato con vitamine e minerali ed è molto basso in calorie. Ha un alto contenuto di vitamina K, vitamina A e folico e ha più proteine ??rispetto ad altre verdure a foglia verde. Una porzione di una tazza (30 grammi) di spinaci ha solo 7 calorie (44).

31. Piselli dolci

I piselli dolci sono una deliziosa varietà di piselli. I suoi baccelli sono completamente commestibili e hanno un sapore dolce. Tipicamente mangiano crudi, da soli o con una salsa, ma possono anche essere aggiunti a piatti di verdure e insalata. I piselli snap sono altamente nutrienti e contengono quasi il 100% di VItamina C VD per solo 41 calorie in una tazza (98 grammi) (45).

32. Pomodori

Pomodori sono uno degli ortaggi più popolari del mondo e può essere servito crudo, cotto o purea in una salsa di pomodoro. Sono anche molto nutrienti e contengono un composto benefico chiamato licopene. La ricerca ha dimostrato che il licopene può proteggere contro il cancro, l’infiammazione e le malattie cardiache. Una tazza (149 grammi) di pomodorini ha 27 calorie (47).

33. Nabes

Nabes sono verdure di radice bianche con carne leggermente amara, che vengono solitamente aggiunte a zuppe e stufati. Le rape hanno diversi nutrienti vantaggiosi e solo 37 calorie per tazza (130 grammi) (48)

34. Berros

0 I bezers sono una verdura frondosa che cresce nell’acqua corrente e viene tipicamente utilizzata in insalate e panini del tè. Sebbene i bezers non siano popolari come altre verdure, sono ugualmente nutrienti. Una tazza (34 grammi) di questo vegetale fornisce il 106% della VD per la vitamina K, il 24% della VD per la vitamina C e il 22% della VD per Vitamina A, e tutto questo per scarse 4 calorie (49).

35. Watermelon

Come suggerisce il nome, l’anguria è un frutto molto idratante. L’anguria contiene quasi tutti i nutrienti e un’elevata quantità di vitamina C. Ci sono 46 calorie in una tazza (152 grammi) di cubetti tagliata anguria (50).

36. Zucchini

Zucchini è un tipo di zucca estiva verde. Negli ultimi anni, la spiralizzatura di zucchine in «Zoodles» come sostituto per gli alti tagliatelle di carboidrati è diventato molto popolare. Anche la zucchine è abbastanza bassa in calorie, con solo 18 per tazza (124 grammi) (51).

37. Bevande: caffè, tisana, acqua, acqua con gas

1 Alcune bevande sono molto basse in calorie, specialmente quando nulla viene aggiunto, l’acqua semplice non contiene calorie. La maggior parte dei tè alle erbe e le acque del gas hanno zero a molto calorico, mentre il caffè nero ha solo 2 calorie per tazza (237 grammi) (52). Scegliere queste bevande invece di bevande con zucchero, crema o succo aggregato può aiutarti a ridurre l’assunzione di calorie.

38. Erbe e spezie

Erbe e spezie sono utilizzate per aggiungere sapore al cibo e sono estremamente basse in calorie. Le erbe comuni che sono consumate fresche o asciutte includono prezzemolo, basilico, menta, origano e coriandolo. Alcune spezie ben note sono cannella, paprika, cumino e curry. La maggior parte delle erbe e le spezie hanno meno di cinque calorie per cucchiaino (53).

Il risultato finale

Ci sono molti alimenti deliziosi che sono a basso contenuto di calorie. La maggior parte di loro sono frutta e verdura che contengono anche sostanze nutritive che beneficiano della loro salute. Mangiare una varietà di questi alimenti ti fornirà molti nutrienti per una quantità minima di calorie.

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