Il digiuno intermittente è un modello di alimentazione in cui i periodi di cibo e il digiuno alternativo. Esistono molti tipi diversi di digiuno intermittente, come metodi 16/8 o 5: 2. Numerosi studi dimostrano che potrebbe avere potenti benefici per il corpo e il cervello. Ecco 10 benefici per la salute in base alle prove di digiuno intermittente.

1. L’intermittente cambia rapidamente la funzione delle cellule, dei geni e degli ormoni

quando non si mangia per un po ‘, si verificano diverse cose nel tuo corpo. Ad esempio, il tuo corpo avvia importanti processi di riparazione cellulare e cambia i livelli ormonali per rendere più accessibile il grasso corporeo memorizzato. Questi sono alcuni dei cambiamenti che si verificano nel corpo durante il digiuno:

Molti dei benefici del digiuno intermittente sono correlati a tali cambiamenti negli ormoni, l’espressione dei geni e la funzione delle cellule.

Conclusione: Quando i livelli veloci, i livelli di insulina scendono e l’ormone della crescita umano aumenta. Le tue cellule avviano anche significativi processi di riparazione cellulare e modificano i geni che esprimono.

2. Lampeggiante può aiutarti a perdere peso e grasso nel

Molte delle persone che provano il rapido intermittente lo fanno per perdere peso. In generale, l’intermittente veloce ti farà mangiare meno pasti. A meno che tu non ti compensa mangiando molto di più durante gli altri pasti, finirà per consumare meno calorie. Inoltre, il digiuno intermittente migliora la funzione ormonica per facilitare la perdita di peso. I livelli più bassi di insulina, i più alti livelli di ormone della crescita e le crescenti quantità di norepinefrina (noradrenalina) aumentano la decomposizione del grasso corporeo e facilitano il loro uso per l’energia. Per questo motivo, il digiuno a breve termine in realtà aumenta il suo tasso metabolico in 3. In altre parole, il digiuno intermittente funziona su entrambi i lati dell’equazione calorica, in quanto aumenta il suo tasso metabolico (aumenta le calorie che escono) e Riduce la quantità di cibo che consuma (riduce le calorie che entrano). Secondo una revisione della letteratura scientifica effettuata nel 2014, il digiuno intermittente può causare perdita di peso compresa tra il 3 e l’8% in un periodo da 3 a 24 settimane (12). Le persone hanno anche perso tra il 4 e il 7 e il 7% della circonferenza della loro vita, indicando che hanno perso un sacco di grassi addominali, grassi dannosi nella cavità addominale che causa malattie. Uno studio di revisione ha anche dimostrato che il digiuno intermittente ha causato meno perdita muscolare rispetto alla restrizione calorica continua. Considerando tutto questo, il digiuno intermittente può essere uno strumento incredibilmente potente per la perdita di peso: come il digiuno intermittente può aiutarti a perdere peso.

In sintesi: lampeggiante ti aiuta a mangiare meno calorie, mentre aumenta leggermente il metabolismo.

3. Il digiuno intermittente può ridurre la resistenza all’insulina, diminuendo il rischio di diabete di tipo 2

tipo 2 è diventato incredibilmente comune negli ultimi decenni. La sua caratteristica principale è l’alto livello di glicemia nel contesto della resistenza all’insulina. «,» Tutto ciò che riduce la resistenza all’insulina dovrebbe aiutare a ridurre i livelli di zucchero nel sangue e proteggere contro il diabete tipo 2. È interessante notare che il digiuno intermittente ha grandi benefici Per la resistenza all’insulina e porta a una riduzione impressionante dei livelli di zucchero nel sangue (12). Negli studi umani sul digiuno intermittente, il digiuno di zucchero nel sangue è stato ridotto del 3-6%, mentre il digiuno dell’insulina è stato ridotto del 20-31% (12). Uno studio nei ratti diabetici ha anche mostrato che il digiuno intermittente protetto contro il danno renale, una delle complicanze più gravi del diabete. Ciò che ciò implica è che il digiuno intermittente può essere altamente protettivo per le persone che sono a rischio di sviluppare lo studio di tipo 2.A nelle donne hanno mostrato che il controllo della zucchero nel sangue effettivamente peggiorato dopo un protocollo di digiuno intermittente 22 giorni.

In sintesi: Il digiuno intermittente può ridurre la resistenza all’insulina e ridurre i livelli di zucchero nel sangue, almeno negli uomini.

4. Il digiuno intermittente può ridurre lo stress e l’infiammazione ossidativa nel corpo

lo stress ossidativo è uno dei passaggi verso l’invecchiamento e molte malattie croniche. Queste sono molecole instabili chiamate radicali liberi, che reagiscono con altre importanti molecole (come proteine ??e DNA) e danneggiarle (15). Diversi studi dimostrano che il digiuno intermittente può migliorare la resistenza del corpo allo stress ossidativo. Inoltre, gli studi dimostrano che il digiuno intermittente può aiutare a combattere l’infiammazione, un altro fattore chiave di tutti i tipi di malattie comuni.

Conclusione: Studi mostrano che il digiuno intermittente può ridurre il danno ossidativo e l’infiammazione nel corpo, che dovrebbe avere benefici contro l’invecchiamento e lo sviluppo di numerose malattie.

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5. Lampeggiante veloce può essere utile per la salute del cuore

Le malattie cardiache sono attualmente la più grande causa della morte nel mondo. È noto che diversi segnalini sanitari (i cosiddetti «fattori di rischio») sono associati ad un aumento oa una diminuzione del rischio di malattie cardiache. È stato dimostrato che il digiuno intermittente migliora numerosi fattori di rischio diversi, compresa la pressione sanguigna, il colesterolo totale e LDL, i trigliceridi del sangue, i marcatori infiammatori e i livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, gran parte di questo è basato su studi sugli animali. Gli effetti sulla salute del cuore devono essere studiati molto più accuratamente negli esseri umani prima che possano essere fatte le raccomandazioni.

Conclusione: gli studi mostrano che il digiuno intermittente può migliorare numerosi fattori di rischio per le malattie cardiache come la pressione sanguigna, i livelli di colesterolo, i trigliceridi e i marcatori infiammatori.

6. Intermittente rapidamente induce vari processi di riparazione cellulare

Quando siamo veloci, le cellule del corpo iniziano un processo cellulare «smaltimento dei rifiuti» chiamato autofase. Ciò implica che le cellule decomponiano e metabolizzano proteine ??rotte e disfunzionali che si accumulano all’interno delle cellule con il passare del tempo. L’aumento dell’autofagia può fornire protezione contro diverse malattie, compresa il cancro e la malattia di Alzheimer.

Conclusione: il digiuno fa scattare un percorso metabolico chiamato Autofagia, che elimina il materiale di scarto dalle cellule.

7. Il digiuno intermittente può aiutare a prevenire il cancro del cancro

il cancro è una malattia terribile, caratterizzata da una crescita incontrollata delle cellule. Il digiuno ha mostrato diversi effetti benefici sul metabolismo che può portare alla riduzione del rischio di cancro. «, Sebbene siano necessarie studi umane, la promessa evidenza di studi sugli studi sugli animali indica che il digiuno intermittente può aiutare a prevenire il cancro. Ci sono anche alcune prove in pazienti con cancro umano, che mostra che il digiuno ha ridotto diversi effetti collaterali della chemioterapia.

Conclusione: È stato dimostrato che il digiuno intermittente aiuta a prevenire il cancro negli studi sugli animali. Un articolo negli esseri umani ha dimostrato che può ridurre gli effetti collaterali causati dalla chemioterapia.

8. Il digiuno intermittente è buono per il cervello

ciò che è buono per il corpo spesso è anche per il cervello. Il digiuno intermittente migliora diverse caratteristiche metaboliche che sono importanti per la salute del cervello. Ciò include la riduzione dello stress ossidativo, riducendo l’infiammazione e la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue e la resistenza all’insulina. Diversi studi nei ratti hanno dimostrato che il digiuno intermittente può aumentare la crescita di nuove cellule nervose, che dovrebbero avere benefici per la funzione cerebrale. Aumenta anche i livelli di un ormone cerebrale chiamato fattore neurotrofico derivato dal cervello (BDNF), la cui carenza è stata coinvolta nella depressione e in altri problemi cerebrali. Gli studi sugli animali hanno anche dimostrato che il digiuno intermittente protegge dai danni cerebrali dovuti ai tratti.

Conclusione: Il digiuno intermittente può avere importanti vantaggi per la salute del cervello, in quanto può aumentare la crescita di nuovi neuroni e proteggere il cervello dai danni.

9. Il digiuno intermittente può aiutare a prevenire la malattia di Alzheimer

La malattia di Alzheimer è la malattia neurodegenerativa più comune del mondo. Non c’è cura disponibile per l’Alzheimer, quindi è essenziale evitarlo dall’apparire in primo luogo. Uno studio nei ratti mostra che il digiuno intermittente potrebbe ritardare l’aspetto della malattia di Alzheimer o ridurre la sua gravità. In una serie di relazioni sui casi, un intervento nello stile di vita che includeva rapidi giornalieri a breve termine potrebbe migliorare significativamente i sintomi della malattia di Alzheimer in 9 pazienti su 10 (39). Gli studi sugli animali suggeriscono anche che il digiuno può proteggere da altre malattie neurodegenerative, comprese le malattie di Parkinson e di Huntington. Tuttavia, è necessaria più ricerche negli esseri umani.

Conclusione: Studi animali suggeriscono che il digiuno intermittente può proteggere da malattie neurodegenerative come la malattia di Alzheimer.

10. Il digiuno intermittente può estendere la tua vita, aiutandoti a vivere più a lungo

Una delle applicazioni più interessanti del digiuno intermittente può essere la tua capacità di estendere la vita. Gli studi nei ratti hanno dimostrato che il digiuno intermittente estende la vita in modo simile alla restrizione calorica continua (42, 43). In alcuni di questi studi, gli effetti erano piuttosto drammatici. In uno di loro, ratti che digiunano il giorno per mezzo dell’83% in più rispetto ai ratti che non sono stati veloci (44). Anche se questo è lontano dall’essere testato nell’uomo, il digiuno intermittente è diventato molto popolare tra la folla anti-invecchiamento. Dato i ben noti benefici per il metabolismo e tutti i tipi di marcatori sanitari, ha senso che il digiuno intermittente possa aiutarti a vivere una vita più lunga e più sana. Puoi trovare maggiori informazioni su intermittente velocemente su questa pagina: Flower Failition 101 – La guida definitiva per i principianti.

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