Se vuoi rimanere in forma e in salute, è importante esercitare regolarmente. Questo perché l’attività fisica riduce il rischio di sviluppare malattie come malattie cardiache, diabete e cancro. Oltre ad aiutarti a vivere una vita più lunga e più sana, l’esercizio può anche essere utile per la perdita di peso e la manutenzione. Fortunatamente, camminare è una grande forma di attività fisica che è gratuita, a basso rischio e accessibile alla maggior parte delle persone. In effetti, camminare non è solo un bene per te – è una delle forme di esercizio più facili da incorporare nella tua vita quotidiana. Questo articolo esplora come camminare più frequentemente, può aiutarti a perdere peso e grasso nella pancia.

Walk Burn Calories

Il tuo corpo ha bisogno di energia (sotto forma di calorie) per tutte le complesse reazioni chimiche che ti permettono di muoversi, respirare, pensare e funzionare normalmente. Tuttavia, i bisogni calorici quotidiani variano da una persona all’altra e sono influenzati da cose come il peso, il sesso, i geni e il livello di attività. È noto che devi bruciare più calorie di quanto tu consumasse per perdere peso. Inoltre, le persone che sono più attive fisicamente attive bruciano più calorie. Tuttavia, gli ambienti di vita e di lavoro moderni possono significare che trascorri gran parte della tua giornata seduta, specialmente se hai un lavoro d’ufficio. Sfortunatamente, uno stile di vita sedentario non può solo contribuire al guadagno di peso, ma può anche aumentare il rischio di problemi di salute. Cercando di fare più esercizio a piedi di più può spesso aiutarti a bruciare più calorie e ridurre questi rischi. Infatti, camminare a un miglio (1,6 km) brucia circa 100 calorie, a seconda del sesso e del peso. Uno studio ha misurato il numero di calorie bruciate da persone che non erano atleti e che hanno camminato a un rapido tasso di 3,2 miglia (5 km) all’ora o correvano ad un tasso di 6 mph per circa un miglio. Un passo veloce che minaccia una media di 90 calorie per miglio. Inoltre, anche se la gestione brucia significativamente più calorie, ha bruciato solo circa 23 calorie più per miglio, in media, il che significa che entrambe le forme di esercizio hanno contribuito in modo significativo al numero di calorie bruciate. Per aumentare l’intensità della passeggiata e bruciare ancora più calorie, prova a camminare su percorsi con colline o leggeri orecchini.

Summary: Walk Burn Calories, che può aiutarti a perdere peso e tenerlo. Infatti, cammina solo a un miglio che brucia circa 100 calorie.

aiuta a preservare il muscolo magro

quando le persone riducono le calorie e perdono peso, spesso perdono del muscolo e del grasso corporeo. Questo può essere controproducente, poiché il muscolo è più attivo metabolicamente che grasso. Ciò significa che ti aiuta a bruciare più calorie ogni giorno. L’esercizio fisico, incluso il cammino, può aiutare a contrastare questo effetto preservando il muscolo magro quando si perde peso. Ciò può aiutare a ridurre la caduta del tasso metabolico che spesso si verifica con perdita di peso, rendendo i risultati più facili da mantenere. Inoltre, può ridurre la perdita del muscolo correlato ai muscoli, aiutandoti a mantenere più la tua forza e la funzione muscolare.

Summary: Walking può aiutare a prevenire parte della perdita muscolare che si verifica quando il peso è perso, il che aiuta a minimizzare la caduta del tasso metabolico che si verifica quando il peso è perso, rendendo più facile il peso.

Walking Burning The Belly Fat

Conservare un sacco di grassi intorno alla sua sezione centrale è stato collegato ad un aumento del rischio di malattie come il diabete di tipo 2 e la malattia cardiaca. Infatti, gli uomini con una circonferenza della vita superiore a 40 pollici (102 cm) e le donne con una circonferenza della vita superiore a 35 pollici (88 cm) hanno obesità addominale, che è considerata un rischio per la salute. Uno dei modi più efficaci per ridurre il grasso addominale è partecipare regolarmente negli esercizi aerobici, come a piedi. In un piccolo studio, le donne obesi che hanno camminato per 50-70 minuti tre volte a settimana per 12 settimane, in media, ridotta la loro circonferenza della vita in 1,1 pollici (2,8 cm) e ha perso l’1,5% del loro grasso corporeo. Un altro studio ha rilevato che le persone con una dieta controllata da calorie che ha camminato per un’ora cinque volte a settimana per 12 settimane perse 1,5 pollici (3,7 cm) aggiuntive dalla loro vita e il 1,3% in più di grasso corporeo, rispetto a quelli che seguivano la dieta da sola. Altri studi sugli effetti del camminare leggero per 30-60 minuti al giorno hanno osservato risultati simili.

Summary: È stato dimostrato che la partecipazione regolare a esercizi aerobici di intensità moderata, come la passeggiata, aiuta le persone a perdere grasso nella pancia.

Migliora il tuo umore

È noto che l’esercizio migliora l’umore. Infatti, è stato dimostrato che l’attività fisica migliora l’umore e diminuisce i sentimenti di stress, depressione e ansia. Ciò si ottiene rendendo il tuo cervello più sensibile agli ormoni serotonina e alle norepinefrina, che allevia sentimenti di depressione e stimolano il rilascio di endorfine, che ti fanno sentire felice. Questo è un grande beneficio in sé. Tuttavia, sperimentando un miglioramento dell’umore quando cammina regolarmente potrebbe anche rendere l’abitudine più facile da mantenere. Inoltre, alcuni studi hanno scoperto che se ti piace un’attività fisica, puoi aumentare la probabilità che continui a farlo. Le persone tendono a fare meno esercizio se non lo adorano, che può essere il risultato che l’esercizio fisico è troppo impegnativo fisicamente. Ciò rende camminare un’opzione eccellente, poiché è un esercizio di intensità moderata. È probabile che questo ti motiva a camminare di più, invece di rinunciare.

Summary: Partecipa regolarmente in un esercizio che gode, come a piedi, può migliorare il tuo umore e motivarti ad andare avanti.

Walking può aiutarti a mantenere il peso

molte persone che perdono il peso finiscono per vincere tutto di nuovo. Tuttavia, l’esercizio regolare svolge un ruolo importante per aiutarti a mantenere la perdita di peso. Esercizio regolare come la passeggiata non solo aiuta ad aumentare la quantità di energia che brucia quotidianamente, ma ti aiuta anche a costruire più muscoli magra in modo che brucia più calorie, anche a riposo. Inoltre, partecipare a un regolare esercizio di intensità moderata mentre la passeggiata può migliorare il tuo umore, rendendo più probabilità di essere mantenuta a lungo termine. Una recente revisione ha stimato che per mantenere un peso stabile, è necessario percorrere almeno 150 minuti a settimana. Tuttavia, se hai perso molto peso, potresti dover fare più di 200 minuti di esercizio a settimana per evitare di recuperarlo. In effetti, gli studi hanno scoperto che le persone che esercitano di più sono generalmente il maggior successo nel mantenere la loro perdita di peso, mentre le persone che esercitano meno sono più propensi a recuperare il peso che incorpora più passeggiate nel loro giorno può aiutarti ad aumentare la quantità di esercizio e contribuire ai tuoi obiettivi quotidiani.

Summary: Rimani attivo e spostarsi più passeggiate per tutto il giorno può aiutare a mantenere la perdita di peso.

Come incorporare ulteriori passeggiate nel tuo stile di vita

Sii più attivo ha fisicamente una serie di vantaggi, incluso un migliore fisico e umore, un miglior rischio di malattie e una maggiore probabilità di vivere una vita più lunga e più sana di vivere una vita più lunga e più sana. Per questo motivo, si raccomanda che le persone partecipino ad almeno 150 minuti di esercizio di intensità moderata a settimana. In termini di passeggiate, questo significa camminare per circa 2 ore. L’ulteriore esercizio ha ulteriori benefici per la salute e riduce ulteriormente il rischio di malattie. Ci sono molti modi per aumentare la quantità di camminata che fa e raggiungere questo obiettivo. I seguenti sono alcune idee:

Ogni aiuto di piccoli dettagli, quindi inizia piccolo e cerca di aumentare gradualmente la quantità che cammini ogni giorno.

Summary: Incorporando più passeggiate nella tua giornata può aiutarti a bruciare più calorie e perdere peso.

La camminata

essenziale è un esercizio di intensità moderata che può essere facilmente incorporata nella tua vita quotidiana. Il semplice fatto di camminare più frequentemente può aiutarti a perdere peso e grasso nella pancia, oltre a fornire altri eccellenti benefici per la salute, compresa una diminuzione del rischio di malattie e di un miglioramento dell’umore. In effetti, cammina solo a un miglio che brucia circa 100 calorie. Se vuoi perdere peso, otterrai i risultati migliori combinando l’aumento dell’attività fisica con cambiamenti sani nella tua dieta.

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