Ci sono molti diversi modi di digiunare. Lampeggiante è un modello di alimentazione sempre più popolare che non prevede di non mangiare o limitare bruscamente l’assunzione di cibo durante alcuni periodi di tempo. Questo metodo di digiuno è stato collegato a una serie di possibili benefici per la salute, compresi aumenti a breve termine dell’ormone della crescita umano (HGH) e cambiamenti nell’espressione genetica. Questi effetti sono collegati alla longevità e ad un rischio inferiore di malattia. Pertanto, le persone che si intendono rapidamente si aspettano di perdere peso o vivere una vita più lunga e più sana. Tuttavia, il digiuno può essere pericoloso se non è fatto correttamente. Ecco 10 suggerimenti per aiutarti in modo rapido in sicurezza.

1. Rendere i periodi di digiuno sono corti

non c’è un singolo modo di digiunare, il che significa che la durata del tuo veloce dipende da te. I regimi più popolari includono:

La maggior parte di questi regimi consiglia brevi periodi di digiuno di 8-24 ore. Tuttavia, alcune persone scelgono di rapidamente rapidamente, 48 e anche fino a 72 ore. I periodi di digiuno più lunghi aumentano il rischio di problemi associati al digiuno, come disidratazione, irritabilità, oscillazioni dell’umore, svenimento, fame, mancanza di energia e incapacità di concentrarsi. Il modo migliore per evitare questi effetti collaterali è mantenere periodi più brevi fino a 24 ore, specialmente quando si inizia. Se si desidera aumentare il tuo periodo di digiuno a più di 72 ore, devi cercare una supervisione medica.

Summary: I periodi più lunghi di digiuno aumentano il rischio di effetti collaterali, come la disidratazione, le vertigini e lo svenimento. Per ridurre il rischio, mantenere i periodi di digiuno.

2. Mangia una piccola quantità sui giorni di digiuno

In generale, il digiuno implica la rimozione di alcuni o tutti i cibi e le bevande per un periodo di tempo. Sebbene tu possa eliminare completamente gli alimenti sui giorni di digiuno, alcuni modelli di digiuno come la dieta 5: 2 consentono di consumare fino a circa il 25% delle esigenze caloriche in un giorno. Se vuoi provare veloce, limitare le tue calorie in modo da poter continuare a mangiare piccole quantità nei tuoi giorni di digiuno può essere un’opzione più sicura che fare un completo veloce. Questo approccio può aiutare a ridurre alcuni dei rischi associati al digiuno, come se si senta debole, affamato e sfocato. Puoi anche rendere il digiuno più sostenibile poiché probabilmente non ti senti così affamato.

Summary: Mangiare una piccola quantità sui giorni di digiuno invece di eliminare tutti gli alimenti può ridurre il rischio di effetti collaterali e aiutare a mantenere la fame.

3. Soggiorno idratato

La disidratazione delicata può causare affaticamento, bocca secca, sete e mal di testa – quindi è vitale bere abbastanza liquido in un veloce. La maggior parte delle autorità sanitarie raccomandano la regola 8×8 – otto navi da 8 once (a poco meno di 2 litri in totale) di liquido ogni giorno – per rimanere idratato. Tuttavia, la quantità effettiva del fluido di cui hai bisogno – anche se probabilmente in questo intervallo – è piuttosto individuale. «, Perché il corpo ottiene circa il 20-30% del liquido di cui hai bisogno dal cibo, è abbastanza facile disidratare durante un digiuno. Durante una rapida, molte persone cercano di bere 8,5-13 tazze (2-3 litri) di acqua durante il corso della giornata. Tuttavia, sete dovrebbe indicare quando è necessario bere di più, quindi ascolta il tuo corpo.

Summary: Poiché soddisfi alcune delle tue esigenze di fluido giornaliero attraverso il cibo, puoi disidratare mentre digitando il digiuno. Per evitare questo, ascoltare il tuo corpo e bere quando è assetato.

4. Walk o Medite

Evitare di mangiare sui giorni di digiuno può essere difficile, specialmente se ti senti annoiato e affamato. Un modo per evitare la rottura della solidità senza voler rimanere occupato. Le attività che possono distrarti dalla fame – ma non consumare troppa energia – includono passeggiate e meditare. Tuttavia, qualsiasi attività che è rilassante e non troppo faticosa manterrà la mente occupata. Puoi fare il bagno, leggere un libro o ascoltare un podcast.

Summary: Tenere occupato con attività a bassa intensità, come camminare o meditare, puoi facilitare i tuoi giorni di digiuno.

5. Non rompere i veloci con una festa

può essere allettante dopo un periodo di restrizione per celebrare il mangiamento di un pasto enorme. Tuttavia, rompere il digiuno con una festa potrebbe lasciarlo con una sensazione di gonfiore e affaticamento. Inoltre, se vuoi perdere peso, la festa può danneggiare i suoi obiettivi a lungo termine quando rallenta o fermando la perdita di peso. Poiché la sua quota generale calorica influisce sul suo peso, il consumo di calorie eccessive dopo un rapido ridurrà il suo deficit calorico. Il modo migliore per rompere il digiuno è continuare a mangiare normalmente e tornare alla sua abituale routine di alimentazione.

Summary: Se mangi un pasto insolitamente grande dopo il tuo giorno di digiuno, puoi finire per sentirti stanco e gonfio. A vostro posto, prova a tornare alla normale routine di alimentazione.

6. Smetti di digiunare Se si sente Bad

Durante il digiuno, puoi sentirti un po ‘stanco, affamato e irritabile – ma non dovresti mai sentirti male. Per rimanere al sicuro, soprattutto se è nuovo a digiunare, considera di limitare i periodi di digiuno 24 ore o meno e mantenere un sandwich a mano nel caso in cui inizi a sentirti debole o ammalato. Se ti ammali o si prende cura della tua salute, assicurati di smettere di digiunare immediatamente. Alcuni segni che indicano che dovresti smettere di digiunare e cercare aiuto medico è la fatica o la debolezza che ti impedisce di eseguire compiti giornalieri, oltre a sensazioni impreviste di malattia e disagio.

Summary: Puoi sentirti un po ‘stanco o irritabile durante il digiuno, ma se inizi a sentirti male, dovresti smettere di digiunare immediatamente.

7. Mangia abbastanza proteina

Molte persone iniziano a digiunare come un modo per cercare di perdere peso. Tuttavia, avere un deficit calorico può farli perdere muscoli e grassi. Un modo per ridurre al minimo la tua perdita muscolare mentre il digiuno è assicurarti di mangiare abbastanza proteine ??nei giorni in cui mangi. Inoltre, se stai mangiando piccole quantità sui giorni di digiuno, incluse alcune proteine ??potrebbero offrire altri benefici, compreso il controllo della tua fame. Alcuni studi suggeriscono che il consumo di circa il 30% delle calorie da un pasto dalle proteine ??può ridurre significativamente il tuo appetito. Pertanto, mangiare alcune proteine ??nei giorni di digiuno potrebbe aiutare a compensare alcuni degli effetti collaterali del digiuno.

Summary: ha abbastanza proteine ??durante il tuo digiuno può aiutare a minimizzare la perdita muscolare e mantenere il tuo appetito sotto controllo.

8. Mangia molti alimenti intero nei giorni in cui non stai digiunando

Le persone più a digiuno stanno cercando di migliorare la loro salute. Sebbene il digiuno implica astenersi dal mangiare, è ancora importante mantenere uno stile di vita sano nei giorni in cui non si digita. Diete sane basate su cibi interi sono collegati a una vasta gamma di benefici per la salute, compreso un rischio inferiore di cancro, malattie cardiache e altre malattie croniche. Puoi assicurarti che la tua dieta rimanga in salute scegliendo cibi integrali come carne, pesce, uova, verdure, frutta e legumi quando mangi.

Summary: Mangiare cibi integrali Quando non si digiunare puoi migliorare la tua salute e tenerti bene durante il digiuno.

9. Considerare i supplementi

Se sei veloce, puoi perdere nutrienti essenziali. Questo perché il consumo regolare di meno calorie ostacola la soddisfazione dei loro bisogni nutrizionali. In effetti, le persone che seguono le diete di assottigliamento hanno maggiori probabilità di avere carenze in una serie di sostanze nutritive essenziali come ferro, calcio e vitamina B12. Pertanto, coloro che si preoccupano regolarmente dovrebbero prendere in considerazione il prendere un multivitaminico per la loro tranquillità e aiutare a prevenire carenze. Detto questo, è sempre meglio ottenere i nutrienti da cibi intere.

Summary: Il digiuno regolare può aumentare il rischio di carenze nutrizionali, specialmente se si dispone di un deficit calorico. Per questo motivo, alcune persone scelgono di prendere un multivitaminico.

10. Alcune persone scoprono che possono mantenere il regime del regime durante il digiuno.

Tuttavia, se sei nuovo per il digiuno, è meglio mantenere qualsiasi esercizio a bassa intensità, specialmente all’inizio, in modo da poter vedere come è gestito. Gli esercizi a bassa intensità potrebbero includere camminare, yoga morbido, stretching morbido e compiti domestici. La cosa più importante è che sentì il suo corpo e riposarsi se è difficile per lui esercitare durante il digiuno.

Summary: Molte persone riescono a partecipare alla loro normale routine di esercizio sui giorni di digiuno. Tuttavia, quando sei nuovo al digiuno, si consiglia di fare solo esercizi morbidi per vedere come si sente.

Il digiuno non è per tutti

Anche se il digiuno per brevi periodi è generalmente considerato sicuro, le seguenti popolazioni non devono provare a fare veloce senza consultare un professionista medico:

Summary: Sebbene il digiuno possa essere sano per molte persone, dovresti parlare prima con il medico Ho alcune condizioni mediche o se sei incinta, allattamento al seno o cercando di concepire. Il digiuno non è raccomandato alle persone che hanno subito un disturbo alimentare.

Il digiuno

essenziale è la pratica di astenersi da alimenti e bevande per periodi prolungati. A seconda di come è fatto, puoi migliorare la tua salute. Le persone possono scegliere velocemente per motivi dietetici, politici o religiosi. Un metodo popolare è il digiuno intermittente, in cui vengono alternati i periodi di cibo e di digiuno. Per rimanere in salute durante il digiuno, è meglio mantenere brevi periodi di digiuno, evitare esercizi intensivi e rimanere idratati. Mangia abbastanza proteine ??e mantenere una dieta equilibrata quando non si fa il digiuno può anche mantenere la salute in generale e garantire il successo del digiuno.

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