La dieta ketogenica o semplicemente Keto è una dieta a basso contenuto di carboidrati, alta grasso e moderata proteina. Fornisce molti benefici per la salute, compresa la perdita di peso, il controllo della glicemia e la longevità. Un obiettivo comune delle persone nella dieta Keto è quello di raggiungere la chetosi, uno stato naturale in cui il loro corpo brucia il grasso per il carburante. Tuttavia, può essere difficile determinare se la tua dieta deve essere adattata per ottenere e mantenere la chetosi. Per questo motivo, molte persone usano le strisce di Keto. Questo articolo spiega come utilizzare le strisce reattive per misurare la chetosi e come raggiungere questo stato attraverso una dieta ketogenica.

Cosa succede durante la chetosi?

Se segui una dieta elevata standard in carboidrati, le tue celle usano il glucosio come principale fonte di energia, che proviene dai carboidrati dalla vostra dieta, compresi zuccheri e cibo con amido come pane, pasta e verdure. Ma se limiti o eviti questi alimenti – come quando sei in una dieta ketogenica – il tuo corpo non ha abbastanza glucosio per soddisfare le tue esigenze energetiche, il che significa che dovresti cercare fonti di carburante alternative. Il tuo corpo lo fa decomponendo il grasso immagazzinato in acidi grassi e chetoni. Questi ketoni sostituiscono il glucosio e forniscono la maggior parte dell’energia che il tuo cervello ha bisogno, con conseguente stato fisiologico chiamato cibo Keticis. Essere in cucina La keticosi aumenta i suoi livelli di chetoni, che sono rilevabili nel tuo respiro, urina e sangue.

Summary: Quando limita o limita i carboidrati dalla tua dieta, il tuo corpo produce chetoni dal grasso, che dà origine allo stato fisiologico della chetosi.

Misurazione della chetosi di urina

Se vuoi sapere se hai la chetosi, le strisce di urina sono un modo economico e confortevole per scoprirlo. Sono stati originariamente sviluppati per le persone con il diabete di tipo 1 per determinare se hanno un rischio immediato di chetoacidosi diabetica, una malattia potenzialmente mortale. Puoi acquistare i kit di striscia di urina senza prescrizione medica presso la farmacia locale e il supermercato, così come online. Sono relativamente economici e possono contenere da 50 a diverse centinaia di strisce. Le strisce in genere scadono entro tre o sei mesi dall’aprendole, quindi tener conto della frequenza con cui pianifichi di usarli. Se vuoi controllare le tue urine chetoni giorno dopo giorno, attenersi in un momento specifico, come la mattina o diverse ore dopo il tuo ultimo pasto del giorno, per un confronto migliore. Il processo di utilizzo delle strisce di ketone è come questa:

Scarta l’urina e striscia in modo appropriato prima di lavarti le mani.

La dieta ketogenica o semplicemente il keto è una dieta a basso contenuto di carboidrati, alto in grasso e moderato nella proteina. Fornisce molti benefici per la salute, compresa la perdita di peso, il controllo della glicemia e la longevità. Un obiettivo comune di persone che seguono la dieta chetogenica è quella di raggiungere la chetosi, uno stato naturale in cui il loro corpo brucia il grasso per ottenere il carburante. Tuttavia, può essere difficile determinare se la tua dieta deve essere adattata per ottenere e mantenere la chetosi. Per questo motivo, molte persone usano le strisce di Keto. Questo articolo spiega come utilizzare le strisce reattive per misurare la chetosi e come raggiungere questo stato attraverso una dieta ketogenica.

Come inserire la chetosi con una dieta di cetura

per individui sani, può richiedere diversi giorni in una dieta chetosi per entrare in ketosi e alcune settimane dopo l’adattamento alla chetosi. Una dieta Keto è alta in grassi, moderata in proteina e molto bassa in carboidrati Alcune persone confondono la dieta Keto con una dieta Keto con una dieta a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di proteine, ma consumare troppe proteine ??non permetterà al loro corpo di entrare in chetosi. Più specificamente, la dieta consente il 75% delle calorie di derivare dal grasso, il 20% delle proteine ??e il 5% dei carboidrati. Per confrontare, le guide alimentari per gli americani del 2015 raccomandano che le persone ottengano:

di solito, Consumare meno di 50 grammi di carboidrati al giorno ti permetterà di entrare in chetosi. Questa persona è diversa – alcune persone potrebbero aver bisogno di mangiare meno mentre altri possono ottenere di più. Se sei nuovo nella dieta Keto e vuoi assicurarti che la tua dieta sia ben indirizzata, le strisce urine possono essere uno strumento utile.

Summary: Una dieta CETUS è una dieta alta in grasso, a basso contenuto di carboidrati e moderato nelle proteine. Ci vogliono diversi giorni per il tuo corpo per entrare in ketosi e diverse settimane dopo per adattarsi all’uso dei chetoni come combustibile.

The Essential

Le strisce di chetoni sono diventate sempre più popolari come un modo che le persone che seguono una dieta ketic controlla se sono in chetosi. Ci sono due tipi di strisce di chetoni: urina e sangue. Le strisce urine sono ideali se sei nuovo alla dieta Keto e vuoi un modo facile ed economico per assicurarsi che sia diretto verso la chetosi. Una volta che il tuo corpo si è adattato alla chetosi, le strisce del sangue sono più accurate ma anche più costose. In ogni caso, le strisce possono aiutarti a controllare e regolare la tua dieta di conseguenza per entrare e mantenere un livello di chetosi.

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