Molte persone pensano che sia una cattiva idea mangiare prima di dormire. Questo spesso viene dalla convinzione che mangiare prima di dormire conduce a un aumento di peso. Tuttavia, alcuni affermano che un sandwich a letto può effettivamente supportare una dieta di perdita di peso. Quindi, cosa dovresti credere? La verità è che la risposta non è la stessa per tutti, dipende molto dalla persona.

Mangiare prima del sonno è un controverso

il fatto che dovresti o non mangiare prima del sonno – definito tra la cena e il tempo di sonno – è diventato un argomento caldo nel campo della nutrizione. La saggezza convenzionale dice che mangiare prima di andare a dormire provoca il guadagno di peso perché il suo metabolismo rallenta quando si addormenta, il che causa le calorie non verniciate da immagazzinare come grasso. Tuttavia, molti esperti di salute dicono che mangiare prima di andare a dormire è perfettamente bene e può persino migliorare il sonno o la perdita di peso. Pertanto, non è sorprendente che molte persone siano confuse. Parte del problema è che le prove sembrano supportare entrambi i lati. Sebbene molte persone credano che un metabolismo più lento durante il sonno conduca ad un aumento di peso, il suo tasso metabolico basale basale medio che durante il giorno. Il tuo corpo ha ancora bisogno di molta energia mentre dorme. Non ci sono anche prove per supportare l’idea che le calorie contano di più prima di andare a letto piuttosto che in qualsiasi altro momento della giornata. Tuttavia, anche se non sembra esserci una ragione fisiologica per questo, diversi studi hanno la relativa alimentazione prima di andare a letto con il guadagno di peso. Quindi cosa sta succedendo qui? La ragione probabilmente non è quella che ti aspetti.

In sintesi: Mangiare prima del letto è controverso. Sebbene non vi sia motivo fisiologico perché mangiare prima del letto provoca un aumento di peso, diversi studi hanno trovato prove che potesse.

Mangiare prima del letto potrebbe portare a abitudini non sanitarie

Le prove attuali non mostrano alcuna ragione fisiologica perché mangiare prima del letto provoca un aumento di peso. La ragione è molto più semplice di quanto ci si potrebbe aspettare. Si scopre che le persone che mangiano prima di andare a dormire hanno maggiori probabilità di aumentare il peso semplicemente perché un sandwich a letto è un pasto extra e, quindi, ha più calorie. Non solo, ma la notte è l’ora del giorno in cui molte persone tendono a sentirsi più affamate. Ciò rende ancora più probabile che un panino alla corica da letto finisca per spingere il suo apporto calorico sui tuoi bisogni calorici quotidiani. Se aggiungiamo il fatto che la maggior parte delle persone piace tagliare di notte mentre guardi la televisione o lavorando con i loro laptop, non sorprende che queste abitudini possano causare aumento di peso. Alcune persone si sentono anche estremamente affamate prima di andare a letto perché non mangiano abbastanza durante il giorno. Questa estrema fame può causare un ciclo di mangiare troppo prima di andare a letto, quindi essere troppo pieno per mangiare molto la mattina dopo, e ancora per essere molto affamato prima di andare a letto la notte successiva. Questo ciclo, che può facilmente trasportare un’eccessiva alimentazione e dare peso, evidenzia l’importanza di garantirne abbastanza durante il giorno. Per la maggior parte delle persone, il problema del mangiare di notte non è che il loro metabolismo cambia per immagazzinare calorie come il grasso di notte, ma questo peso è causato da abitudini malsane che spesso accompagnano i panini al momento di andare a letto.

Risultato finale: Nella maggior parte dei casi, mangiare prima di andare a dormire solo causa il peso del peso a causa delle abitudini come mangiare mentre si guarda la televisione o mangiando troppe calorie in più prima di andare a dormire.

Mangiare prima di andare a dormire è BAD se ha il reflusso

La malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) è una condizione comune che colpisce fino al 20-48% delle popolazioni occidentali. Percorso quando l’acido dello stomaco spruzza alla gola. I sintomi includono acidità dello stomaco, difficoltà a deglutire, una rinfusa in gola o peggioramento dell’asma notturno. Se hai uno di questi sintomi, puoi evitare di prendere uno spuntino prima di andare a letto a mangiare prima di andare a dormire, puoi peggiorare i sintomi perché avendo uno stomaco pieno quando si menti è molto più facile dell’acido dello stomaco. Pertanto, se hai il reflusso, è una buona idea evitare di mangiare qualsiasi cosa per almeno 3 ore prima di andare a dormire sul letto. Inoltre, potresti voler evitare di bere o mangiare tutto ciò che contiene caffeina, alcol, tè, cioccolato o spezie calde. Tutti questi alimenti possono aggravare i sintomi.

In sintesi: Le persone che hanno il reflusso non dovrebbero mangiare nulla almeno 3 ore prima di andare a dormire. Possono anche evitare i trigger, che possono peggiorare i sintomi.

Mangiare prima di andare a dormire puoi avere alcuni vantaggi

Anche se mangi prima di andare a dormire potrebbe non essere l’idea migliore per alcune persone, può essere utile per gli altri.

può ridurre l’alimentazione notturna e aiutare la perdita di peso

Alcune prove suggeriscono che, invece di causare aumento di peso, mangiare un sandwich alle ore di corico può effettivamente aiutare alcune persone a perdere peso se si è una persona che tende a mangiare una grande parte delle sue calorie a Notte (di solito dopo bersaggistica), mangiare un panino dopo cena può aiutare a controllare il suo desiderio di mangiare spuntini durante la notte. In uno studio di 4 settimane con gli adulti che hanno mangiato snack durante la notte, i partecipanti che hanno iniziato a mangiare una ciotola di cereali e latte 90 minuti dopo la cena mangiavano una media di 397 calorie meno al giorno. Alla fine, hanno perso una media di 1,85 sterline (0,84 chilogrammi) solo di questo cambiamento. Questo studio suggerisce che aggiungere un piccolo spuntino dopo cena potrebbe aiutare i commensali della notte a sentirsi soddisfatti abbastanza da mangiare meno di quello che farebbero in un altro modo. Con il tempo, potrei anche avere il possibile vantaggio della perdita di peso.

potrebbe aiutarti a dormire meglio

Nessuna grande ricerca è stata fatta su questo argomento, ma molte persone riportano che mangiano qualcosa prima che il sonno li aiuta a dormire meglio o impedire loro di svegliarli da svegliarsi durante la notte. Questo ha senso, dal momento che un panino prima di andare a letto può aiutarti a sentirsi pieno e soddisfatto durante la notte. A letto addormentato è estremamente importante, e la privazione del sonno stessa è stata collegata a mangiare eccessivamente e con aumento di peso. Non ci sono prove che un panino piccolo e sano prima di andare a dormire porta ad un aumento di peso. Pertanto, se ritieni di mangiare qualcosa prima di dormire ti aiuta ad addormentarti o stare addormentato, allora dovresti sentirti bene quando lo fai.

può stabilizzare la glicemia al mattino

al mattino, il tuo fegato inizia a produrre glucosio extra (zucchero nel sangue) per fornirti l’energia che devi alzarsi e iniziare la giornata. Questo processo difficilmente provoca qualsiasi cambiamento nello zucchero nel sangue per le persone senza diabete. Tuttavia, alcune persone con diabete non possono produrre abbastanza insulina per eliminare il glucosio extra dal sangue. Per questo motivo, i diabetici si svegliano comunemente al mattino con un alto livello di zucchero nel sangue, anche se non hanno mangiato nulla dalla notte prima. Altre persone possono sperimentare ipoglicemia notturna o basso livello di zucchero nel sangue di notte, che può disturbare il sonno. Se si verifica uno di questi fenomeni, potrebbe essere necessario parlare con il tuo medico di aggiustare i farmaci. Inoltre, alcuni studi hanno suggerito che un sandwich prima di andare a dormire potrebbe aiutare a prevenire questi cambiamenti nello zucchero nel sangue fornendo una fonte extra di energia per aiutarti a trascorrere la notte. «, Tuttavia, le indagini sono contraddittorie., Quindi questo non può essere Consigliato a tutti. Se vivi un livello di zucchero nel sangue alto o basso al mattino, parla con il tuo medico o il tuo dietologo per vedere se uno spuntino alle ore di letto è una buona idea per te.

CONCLUSIONE: Avere uno spuntino prima di andare a letto può avere alcuni benefici come farlo mangiare meno di notte o dormire meglio. Può anche aiutare a mantenere la stalla di zucchero nel sangue.

Cosa dovresti mangiare prima di andare a letto?

Per la maggior parte delle persone, è perfettamente a mangiare uno spuntino prima di andare a letto. Non c’è ricetta per lo spuntino perfetto prima di coricarsi, ma ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente.

evitare dessert e cibo spazzatura

anche se mangiare prima di dormire non è necessariamente qualcosa di brutto, non è una buona idea mangiare dolci tradizionali o cibo spazzatura come gelato, torta o patate fritte, che sono elevate in aggregati di grassi e zuccheri non sani , causare voglie e mangia in eccesso. Possono cambiare di superare i tuoi bisogni calorici quotidiani. Mangiare prima di dormire non ti rende necessariamente il peso, ma ti riempie di questi fitti cibi in calorie prima di poterlo fare, e dovresti davvero evitarli. Se ti piace il dolce, prova con alcune bacche o alcune piazze di cioccolato nero (a meno che la caffeina non ti infastidisce) .o, se ciò che preferisci sono i panini salati, mangia una manciata di noci.

Combina i carboidrati con proteine ??o grassi

Nessun alimentazione che è necessariamente «migliore» da mangiare prima del sonno, ma un paio di carboidrati e proteine ??complessi, o un po ‘di grasso, è probabilmente un buon modo per farlo. Complessi carboidrati come cereali integrali, frutta e verdura forniscono una costante fonte di energia mentre si addormentano. Abbina che con proteine ??o una piccola quantità di grasso può aiutarlo a tenerlo pieno durante la notte e mantenere il tuo zucchero stabile nel sangue. Tuttavia, queste combinazioni possono anche avere altri benefici. Alcune prove suggeriscono che mangiare un pasto ricco di carboidrati con un alto indice glicemico prima del sonno può aiutarti ad addormentarti. Questo perché i carboidrati possono migliorare il trasporto del triptofano aminoacidico, che può essere convertito in neurotrasmettitori che aiutano a regolare il sonno. Lo stesso effetto potrebbe essere vero per gli alimenti ricchi di triptofano stesso, come latticini, pesci, uccelli o carne rossa. Alcune prove indicano anche che un pasto ricco di grasso può migliorare la qualità del sonno. Alcune idee di ristoro includono una mela con burro di arachidi, cookie interi e una fetta di tacchino, o formaggio e uva.

Conclusione: Mangiare un sandwich Prima di andare a dormire per la maggior parte delle persone, ma dovresti cercare di evitare cibo spazzatura e dessert. Una combinazione di carboidrati e proteine ??o grassi è una buona regola da seguire.

Dovresti mangiare prima di andare a letto?

La risposta al fatto che sia una cattiva idea mangiare prima di andare a dormire, dipende davvero da te e alle tue abitudini. Non è una buona idea creare l’abitudine di mangiare snack alimentari non sani prima di andare a dormire. Si consiglia di mangiare una grande porzione delle tue calorie durante la notte. Tuttavia, è perfettamente bene che la maggior parte delle persone prende un rinfresco sano prima di dormire.

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