Oltre all’acqua, il tè nero è uno dei bevande più consumate del mondo. Viene dalla pianta Camellia SINENSIS e spesso si mescola con altre piante per ottenere diversi sapori, come Earl Grey, Colazione inglese o chai. Ha un sapore più forte e contiene più caffeina rispetto ad altri tè, ma meno caffeina del caffè. Il tè nero offre anche una varietà di benefici per la salute perché contiene antiossidanti e composti che possono aiutare a ridurre l’infiammazione nel corpo. Ecco 10 benefici per la salute del tè nero, tutti supportati dalla scienza.

1. Ha proprietà antiossidanti

è noto che gli antiossidanti forniscono una grande quantità di benefici per la salute. Il suo consumo può aiutare a eliminare i radicali liberi e diminuire il danno cellulare nel corpo. Questo, in definitiva, può aiutare a ridurre il rischio di malattie croniche. Le polifenole sono un tipo di antiossidante trovato in certi cibo e bevande, incluso il tè nero. Gruppi di polifenoli, compresi catechine, teafloravinas e aubigins, sono le principali fonti di antiossidanti in tè nero e possono promuovere la salute in generale (3). Infatti, uno studio di razione ha esaminato il ruolo delle flavine di tè nero in tè nero e il rischio di diabete, obesità e alito colesterolo. I risultati hanno mostrato che i tAFLAVINA TEAFINI hanno ridotto i livelli di colesterolo e la glicemia. Un altro studio ha esaminato il ruolo delle catechine dell’estratto di tè verde al peso corporeo e ha scoperto che coloro che hanno consumato una bottiglia contenenti 690 mg di tè catechine giornalieri per 12 settimane hanno mostrato una diminuzione del grasso corporeo. Mentre molti supplementi contengono antiossidanti, il modo migliore per consumarli è attraverso il cibo e le bevande. In effetti, alcune ricerche hanno scoperto che l’assunzione di antiossidanti sotto forma di supplemento può danneggiare la salute. Il tè nero contiene un gruppo di polifenoli che hanno proprietà antiossidanti . Il consumo antiossidante può aiutare a ridurre il rischio di malattie croniche e migliorare la tua salute in generale. Il tè nero contiene un altro gruppo di antiossidanti chiamati flavonoidi, che beneficiano della salute del cuore. Insieme al tè, i flavonoidi possono essere trovati in verdure, frutta, vino rosso e cioccolato nero. Il suo consumo regolare può aiutare a ridurre molti dei fattori di rischio per le malattie cardiache, compresa la pressione alta, il colesterolo alto, alti livelli di trigliceridi e obesità. Uno studio randomizzato controllato ha scoperto che bere il tè nero per 12 settimane è diminuito significativamente i valori dei trigliceridi del 36%, ridotti livelli di zucchero nel sangue del 18% e diminuirono la proporzione del plasma LDL / HDL al 17%. Un altro studio ha rilevato che coloro che bevevano tre tazze di tè nero al giorno avevano un rischio ridotto dell’11% di sviluppare malattie cardiache. Aggiungi il tè nero alla tua routine quotidiana è un modo semplice per incorporare antiossidanti nella tua dieta e potenzialmente ridurre il rischio di future complicanze sanitarie.

Summary: Tè nero contiene flavonoidi, che sono benefici per la salute del cuore. I monolocali hanno scoperto che bere il tè nero regolarmente può aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache.

3. È possibile ridurre il colesterolo LDL

. Il corpo contiene due lipoproteine ??che trasportano il colesterolo in tutto il corpo. Uno è la lipoproteina a bassa densità (LDL) e l’altra è la lipoproteina ad alta densità (HDL). LDL è considerato Lipoprotein âbadâ perché trasporta il colesterolo alle cellule in tutto il corpo. Allo stesso modo, HDL è considerato il Bene di Lipoproter? Perché trasporta il colesterolo lontano dalle cellule e verso il fegato per essere escreto quando c’è troppa LDL nel corpo, può accumularsi nelle arterie e causare depositi cerei chiamati placche. «,» Questo può portare a problemi come insufficienza cardiaca o ictus. Fortunatamente, alcuni studi hanno scoperto che il consumo di tè può aiutare a ridurre il colesterolo LDL. Uno studio randomizzato ha rilevato che il consumo di cinque porzioni di tè nero al giorno ha ridotto il colesterolo LDL all’11% in individui con livelli di colesterolo leggermente o leggermente elevati. Un altro studio casuale di tre mesi in 47 individui ha confrontato gli effetti del tradizionale estratto di tè nero cinese e un placebo ai livelli LDL. I risultati hanno mostrato una significativa diminuzione dei livelli LDL in coloro che bevevano il tè nero, rispetto al placebo, senza alcun lato indesiderabile effetto. I ricercatori hanno concluso che il tè nero ha contribuito a migliorare i livelli di colesterolo in individui con rischio di malattie cardiache o obesità.

Summary: LDL e HDL sono due tipi di lipoproteine ??che trasportano il colesterolo in tutto il corpo. Gli studi hanno dimostrato che il tè nero può aiutare a ridurre i livelli LDL.

4. È possibile migliorare gli studi Intestinal Health

hanno dimostrato che il tipo di batteri nell’intestino può svolgere un ruolo importante nella salute. Questo perché l’intestino contiene miliardi di batteri, oltre al 70,80% del suo sistema immunitario. Sebbene alcuni dei batteri dell’intestino siano vantaggiosi per la salute, altri non lo sono. In effetti, alcuni studi hanno suggerito che il tipo di batteri nel loro intestino può svolgere un ruolo importante nella riduzione del rischio di determinate condizioni di salute, come la malattia infiammatoria intestinale, il diabete di tipo 2, la malattia cardiovascolare, l’obesità e persino il cancro. I polifenoli trovati nel tè nero possono aiutare a mantenere un intestino sano che promuove la crescita dei buoni batteri e inibendo la crescita dei cattivi batteri, come Salmonella (14). Inoltre, il tè nero contiene proprietà antimicrobiche che eliminano sostanze nocive e migliorano i batteri intestinali e l’immunità contribuendo a riparare il rivestimento del tratto digestivo. Tuttavia, è necessario effettuare più ricerche prima di raggiungere una conclusione ferma sul ruolo del tè nero e della funzione immunologica (15).

Summary: L’intestino ospita trilioni di batteri e la maggior parte del suo sistema immunitario. I polifenoli e le proprietà antimicrobici in tè nero possono aiutare a migliorare la salute e l’immunità intestinale.

READER Survey Esegui un sondaggio rapido 1 minuto

Le tue risposte ci aiuteranno a migliorare la nostra esperienza. Tu sei il migliore!

5. Può aiutare a ridurre la pressione sanguigna

L’ipertensione all’ingrosso riguarda circa 1 trilione di persone in tutto il mondo. Può aumentare il rischio di insufficienza cardiaca e renale, ictus, perdita di viszione e attacchi di cuore. Fortunatamente, i cambiamenti nella dieta e lo stile di vita possono ridurre la pressione sanguigna. Uno studio randomizzato e controllato ha osservato il ruolo del tè nero nella diminuzione della pressione sanguigna. I partecipanti hanno bevuto tre tazze di tè nero ogni giorno per sei mesi. I risultati hanno scoperto che coloro che bevevano il tè nero avevano una significativa diminuzione della pressione sanguigna sistolica e diastolica, rispetto al Gruppo Placebo. Tuttavia, la ricerca sugli effetti del tè nero nella pressione sanguigna è mescolato. Una meta-analisi di cinque diversi studi che coinvolgono 343 partecipanti hanno osservato l’impatto del bere il tè nero per quattro settimane sulla pressione arteriosa. Sebbene i risultati trovino alcuni miglioramenti della pressione sanguigna, i ricercatori hanno concluso che i risultati non erano significativi. Durante il tè nero ogni giorno, oltre a incorporare altre modifiche nello stile di vita come strategie di controllo dello stress, è possibile beneficiare di quelli con pressione alta.

Summary: Ipertensione può causare molte complicazioni sanitarie. Bere il tè nero regolarmente può aiutare a ridurre la pressione sanguigna sistolica e diastolica, ma la ricerca è contraddittoria.

6. Può aiutare a ridurre il rischio di ictus

può verificarsi una corsa quando un vaso sanguigno è bloccato o rotto. È la seconda principale causa di morte in tutto il mondo. Fortunatamente, l’80% degli incidenti cerebrovascolari può essere prevenuto. Ad esempio, la dieta di controllo, l’attività fisica, la pressione sanguigna e il non fumatori possono aiutare a ridurre il rischio di ictus. È interessante notare che gli studi hanno scoperto che bere il tè nero può anche aiutare a ridurre il rischio di ictus. Uno studio ha seguito 74.961 persone per più di 10 anni e scoprirono che coloro che hanno bevuto quattro o più tazze di tè nero al giorno avevano un rischio di ictus del 32% rispetto a quelli che non bevevano il tè. Un altro studio ha rivisto i dati di nove diversi studi che includevano oltre 194.965 partecipanti. I ricercatori hanno scoperto che gli individui che hanno bevuto più di tre tazze di tè (nero o verde) al giorno avevano un rischio 21% inferiore alla corsa, rispetto agli individui che hanno bevuto meno di una tazza di tè al giorno.

Summary: Apoplexy è la seconda principale causa di morte in tutto il mondo. Afforti, in molti casi può essere prevenuto. Gli studi hanno dimostrato che il tè nero può aiutare a ridurre il rischio di ictus.

7. Può ridurre i livelli di zucchero nel sangue

alti livelli di zucchero nel sangue possono aumentare il rischio di complicazioni sanitarie, come il diabete di tipo 2, l’obesità, la malattia cardiovascolare, il fallimento renale e la depressione. È stato dimostrato che il consumo di grandi quantità di zucchero, in particolare bevande zuccherate, aumenta i valori di zucchero nel sangue e il tipo 2. Rischio del diabete Quando si consuma zucchero, il pancreas segrega un ormone chiamato insulina per portare lo zucchero ai muscoli in modo che questo è usato come energia. Il tè nero è una grande bevanda non zuccherata che è stata scoperta che aiuta a migliorare l’uso dell’insulina nel corpo. Uno studio del tubo di prova ha osservato le proprietà di miglioramento della insulina del tè e dei suoi componenti. I risultati hanno mostrato che il tè nero ha aumentato l’attività dell’insulina più di 15 volte. I ricercatori hanno concluso che diversi composti di tè hanno dimostrato di migliorare i livelli di insulina, in particolare una catechina chiamata Epigalocatechin Gallate (27). Un altro studio nei topi ha confrontato gli effetti dell’estratto di tè nero e verde sui livelli di zucchero nel sangue. I risultati hanno scoperto che entrambi hanno lasciato cadere lo zucchero nel sangue e migliorato il modo in cui il corpo metabolizzava lo zucchero (28).

Summary: Insulin è un ormone segregato quando lo zucchero viene consumato. Il tè nero è una grande bevanda non zuccherata che può aiutare a migliorare l’uso dell’insulina e ridurre la glicemia.

8. Il tè nero è una grande bevanda non zuccherata che può aiutare a migliorare l’uso dell’insulina e ridurre la glicemia. Il tè nero è una grande bevanda non zuccherata che può aiutare a migliorare l’uso dell’insulina e ridurre la glicemia.

Un altro studio ha analizzato gli effetti dei polifenoli in tè nero sul cancro al seno e ha dimostrato che il tè nero può aiutare a superare la diffusione dei tumori del seno ormonale-dipendenti. Sebbene il tè nero non debba essere considerato come un trattamento alternativo per il cancro, alcune ricerche hanno dimostrato il potenziale del tè nero per aiutare a ridurre la sopravvivenza delle cellule tumorali. È necessaria più ricerche nell’uomo per determinare più chiaramente la relazione tra tè nero e cellule tumorali.

Summary: Tè nero contiene polifenoli, che possono aiutare a combattere le cellule tumorali nel corpo. Sebbene il consumo di tè nero non curerà il cancro, può aiutare a ridurre lo sviluppo delle cellule tumorali.

9. È possibile migliorare la messa a fuoco

, il tè nero contiene caffeina e un amminoacido chiamato L-Teanina, che può migliorare l’avviso e la messa a fuoco. L-Teanina aumenta l’attività alfa nel cervello, con conseguente rilassamento e un approccio migliore. Gli studi hanno scoperto che le bevande contenenti L-Teanina e la caffeina hanno il maggiore impatto sull’atto di attenzione a causa degli effetti della L-teanina nel cervello. Questo potrebbe essere il motivo per cui molti individui riportano energia più stabile dopo aver bevuto il tè, rispetto ad altre bevande con caffeina come il caffè. Due studi randomizzati hanno testato gli effetti del tè nero in accuratezza e stato di avvertimento. In entrambi gli studi, il tè nero ha aumentato significativamente l’accuratezza e la vigilanza riportata automaticamente tra i partecipanti, rispetto a un placebo. Questo rende il tè nero un grande drink se stai cercando di migliorare l’energia e la concentrazione senza molta caffeina.

Summary: Black Tè può aiutare a migliorare l’attenzione a causa del suo contenuto di caffeina e di un amminoacido denominato L-Teanina. Questo amminoacido aumenta l’attività alfa nel cervello, che può aiutare a migliorare la messa a fuoco e l’avviso.

10. Eastern

non è solo buono per te Tè nero, ma è anche facile da fare. Per fare il tè nero, prima bollire l’acqua. Se indossi borse da tè acquistati nel negozio, aggiungi semplicemente una busta di tè a una tazza e riempila con l’acqua calda. Se usi il foglio allentato, usa 2 grammi di foglie di tè per sei once di acqua in un colino. Lascia che il tè immerga nell’acqua per 35 minuti, a seconda della preferenza del gusto. Per un tè più forte, utilizzare più foglie di tè e immergere per un periodo di tempo più lungo. Dopo aver immerso, rimuovere foglie di tè o bustina di tè dall’acqua e divertirsi.

Summary: Realizzazione del tè nero è semplice e richiede solo un paio di minuti, è possibile utilizzare entrambe le borse da tè come fogli allentati e regolano il sapore alle tue preferenze.

Il tè nero

essenziale è un’ottima opzione se stai cercando una bevanda a basso contenuto calorico, non zuccherato e con meno caffeina del caffè o bevande energetiche. Ha un sapore forte e unico e contiene molti antiossidanti, che possono fornire diversi benefici per la salute, compreso il miglioramento del colesterolo, della salute intestinale e della pressione sanguigna diminuita. Meglio di tutto, è facile da preparare e può essere facilmente trovato in molti negozi o online. Se non lo hai già fatto, considera di provare il tè nero in modo da poter ottenere i tuoi numerosi benefici per la salute.

Video:

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.