Il dolce melone o il melone del miele, è un frutto che appartiene alla specie di melone cucumis melo (muschio melone). La polpa dolce del melone è tipicamente verde chiaro, mentre la tua pelle ha un tono bianco. Le dimensioni e la forma sono simili a quelle del tuo parente, il melone del cantalupo. Il melone della melata è disponibile in tutto il mondo e può essere consumato da solo o usato in dessert, insalate, panini e zuppe. Sebbene la sua più grande attrattiva possa essere il suo sapore, il melone della melata è anche nutriente e può fornire diversi benefici. Ecco 10 incredibili vantaggi del melone della melata.

1. Ricco di nutrienti

Il diverso profilo nutriente del melone melone è probabilmente il suo bene più prezioso. In effetti, i vari nutrienti e composti vegetali possono essere responsabili dei loro molti potenziali benefici per la salute. Una porzione di 1 tazza (177 grammi) di Melon Melon fornisce (1):

Inoltre, i semi di frutta e melone contengono anche composti con una forte capacità antiossidante, compresa la beta-carotene (pro-vitamina A), fitoen, quercetina e acido caffeico .

Summary: Melon Melon contiene un’ampia varietà di sostanze nutritive e composti vegetali che potrebbero essere responsabili dei loro molti potenziali benefici per la salute.

2. Può aiutare a ridurre la pressione del sangue

in generale, una dieta ricca di frutta e verdura è associata a un ridotto rischio di alta pressione sanguigna e malattia cardiaca. Più specificamente, è ben stabilito che una dieta a basso contenuto di sodio e un’adeguata assunzione di potassio può influenzare positivamente la regolazione della pressione sanguigna. Mentre il melone melone è un frutto a basso contenuto di sodio e ricco di potassio, può aiutarti a mantenere sani livelli di pressione sanguigna. Se stai cercando di aumentare il tuo consumo di potassio, prova ad aggiungere melone alla tua dieta. È una buona fonte di potassio, con una porzione di 1 tazza (177 grammi) che fornisce il 12% del RDI (1).

Summary: Il melone della melata può aiutare a ridurre la pressione sanguigna a causa del suo alto contenuto di potassio e del basso contenuto di sodio.

3. Contiene nutrienti vitali per la salute delle ossa

Il melone della melata contiene diversi sostanze nutritive vitale per la riparazione e la manutenzione di ossa forti, tra cui il folato, la vitamina K e il magnesio. In particolare, il melone è una buona fonte di folato – con 1 tazza (177 grammi) che fornisce l’8% del RDI (1). Il folato è essenziale per la decomposizione dell’omocisteina – i livelli elevati di esso sono stati collegati alla riduzione della densità minerale ossea nel tempo. Sebbene sia necessaria più ricerca per attirare conclusioni definitive sulla relazione tra il folato e la salute delle ossa, il consumo di cibo che contiene folato, come la melassa, può favorire la salute delle ossa garantendo che i livelli di omocisteina siano mantenuti all’interno della gamma normale La vitamina K è coinvolta nella produzione di un’importante proteina strutturale nelle ossa noto come osteocalcina, in modo che un adeguato consumo di vitamina K sia essenziale per la salute dell’osso. Una porzione di mio myate fornisce il 6% del DRI di questa vitamina. Inoltre, è possibile soddisfare circa il 4% dei tuoi bisogni giornalieri di magnesio con una porzione di myuch. Le cellule responsabili dell’edificio e della decomposizione del tessuto osseo richiedono che il magnesio funzioni correttamente, quindi il magnesio è un altro nutriente vitale per la salute delle ossa. La melassa contiene anche piccole quantità di altri nutrienti di supporto osseo, tra cui calcio, fosforo e zinco (1) Sebbene questi nutrienti non siano altamente concentrati in melassa, l’aggiunta di frutta alla tua dieta può supportare la tua salute ossea quando si combina con un equilibrato Dieta che include una varietà di altri alimenti denso nutrienti. «, ‘

Summary: Molasses contiene più sostanze nutritive che sono vitale per la salute delle ossa, incluso il folato, la vitamina K e il magnesio.

4. È possibile migliorare il controllo della zucchero nel sangue

Alcune ricerche indica che il consumo di frutta, come la melassa di melone, può regolarmente promuovere livelli sani di zucchero nel sangue. Un recente studio di sette anni in mezzo a mezzo milione di persone hanno scoperto che coloro che hanno consumato frutta freschi al giorno del 12% meno probabilità di sviluppare il diabete, rispetto a quelli che raramente mangiavano frutta. In quei partecipanti che avevano già il diabete all’inizio dello studio, mangiare frutta almeno tre volte a settimana ha portato a un rischio il 13-28% inferiore rispetto alle complicazioni sanitarie esperte relative al diabete, nonché un rischio 17% inferiore alla morte prematura . Sebbene il melone della rugiada del miele contiene i carboidrati che possono elevare temporaneamente il tuo glicemia, fornisce anche fibre e altri nutrienti che possono aiutare a migliorare il controllo della zucchero nel sangue nel tempo.

Summary: Mangiare regolarmente frutta, come il dolce melone, è associato a un minore rischio di diabete e relativi complicazioni sanitarie, probabilmente a causa di fibre e altri nutrienti che promuovono la salute che sono nel frutto.

5. Ricco di elettroliti e acqua

Quando pensi all’idratazione, la prima cosa che probabilmente ti viene in mente è l’acqua, tuttavia, per idratare efficacemente e correttamente, il tuo corpo ha bisogno di più di questo – hai anche bisogno di elettroliti. La melassa è di circa il 90% di acqua e contiene elettroliti come potassio, magnesio, sodio e calcio (1) questa combinazione di acqua e nutrienti fa sì che i melassi siano eccellenti per l’idratazione dopo un allenamento, durante una malattia o se sta solo cercando di Rimani idratato durante il giorno.

Summary: Il melone della recinzione è composto principalmente di acqua ma contiene anche elettroliti che possono idratare in modo più efficace rispetto all’acqua singolo

6.

MANGIARE MELONE DOLCE può aiutare una pelle sana a causa del suo alto contenuto di vitamina C. L’appropriato Il consumo di vitamina C è imperativo per la corretta produzione di collagene, un’importante proteina strutturale che è vitale per riparare e mantenere il tessuto della pelle. Inoltre, poiché la vitamina C è un potente antiossidante, alcune indagini indicano che può proteggere la pelle contro i danni del sole. Il dolce melone è un’eccellente fonte di vitamina C – una singola tazza (177 grammi) fornisce il 53% del RDI (1). Sebbene tu possa ottenere la vitamina C da una varietà di cibo, mangiare il miele melone è un modo semplice per soddisfare rapidamente le tue esigenze quotidiane – promuovere la pelle sana nel processo.

Summary: Miele DEW MOLEZA è ricco di vitamina C, un nutriente che promuove la produzione di collagene e può proteggere la pelle dai danni del sole.

7. È possibile stimolare il tuo sistema immunitario

, si può dire che la vitamina C è meglio conosciuta per il suo ruolo nel supporto della funzione immunitaria e la molassa di rugiada del miele è accusata. Il sistema immunitario umano è complesso e richiede una vasta gamma di sostanze nutritive per funzionare correttamente – la vitamina C è un componente critico. In effetti, la ricerca suggerisce che un adeguato consumo di vitamina C nella dieta può prevenire e trattare varie infezioni respiratorie e sistemiche, come la polmonite e il freddo comune. Una porzione di 1 tazza (177 grammi) di Melaza fornisce più della metà del RDI per la vitamina C, rendendolo un ottimo cibo da aggiungere alla tua dieta mentre si prepara per la stagione fredda di quest’anno.

Sommario Sweet Melon contiene alti livelli di vitamina C, un nutriente che aiuta la funzione immunitaria appropriata

8. Può promuovere la digestione appropriata

Sweet Melon contiene fibre, un nutriente noto per migliorare la salute digestiva. Diga ritardare la risposta di zucchero nel sangue e Promuove la regolarità intestinale e la crescita dei batteri intestinali sani. Una singola tazza (177 grammi) offre circa 1,5 grammi o circa il 5% della fibra RDI. Sebbene molti altri frutti contengano più fibre per porzione, il molazo può ancora contribuire al suo consumo giornaliero della fibra (1). Infatti, per alcune persone con determinati disturbi digestivi o coloro che stanno introducendo o reintroducendo fibre nella loro dieta, un frutto a basso contenuto di fibre mentre il molozo può essere meglio tollerato di altri alimenti ad alta fibra.

Riassunto Il melone della melata contiene fibre, un nutriente che è noto per aiutare una digestione sana. A causa del suo moderato contenuto di fibre, può essere meglio tollerato rispetto agli alimenti ad alta fibra da parte di persone con determinati disturbi digestivi o coloro che stanno introducendo fibre nella loro dieta.

9. È possibile supportare la visione e la salute degli occhi

Il dolce Melone contiene due potenti antiossidanti: luteina e zeaxantina. Questi composti carotenoidi sono ben noti per sostenere la salute degli occhi e prevenendo lo sviluppo della perdita di età legata all’età. La ricerca indica che il consumo alimentare regolare contenente questi antiossidanti, come la melassa, può aiutare una funzione oculare adeguata per tutta la vita.

Summary: The Melasses contiene luteina e zeaxanthin, due antiossidanti che sono noti per aiutare la salute degli occhi e della visione.

10. Facile da aggiungere alla tua dieta

Aggiungi dolce melone alla tua dieta non potrebbe essere più facile. È ampiamente disponibile, e il suo prezzo è paragonabile a quello di altri meloni popolari come il melone del cantalupo o l’anguria. Per questo sforzo dietetico vale la pena, scegli un melone maturo. I meloni fuori stagione o il myon meloni senza matura non hanno sapore e lasciare molto a desiderare. Un grande punto di vendita del frutto è che puoi facilmente divertirsi – una fetta di melone fresco e maturo in una giornata calda è difficile da superare. Tuttavia, se cerchi qualcosa di un po ‘più creativo, ci sono molti altri modi per godersi questo frutto. Il melone con il miele può essere aggiunto ad un’ampia varietà di piatti, tra cui:

Summary: Molasses può essere goduto da solo o aggiunto a molti piatti diversi, tra cui insalata, salsa, zuppa o dessert. La chiave è scegliere un melone maturo mentre è in stagione.

The Essential

Il melone di melata è un frutto dolce che può essere trovato in tutto il mondo. La sua polpa è verde chiaro, mentre la sua crosta è tipicamente bianca o gialla. Il melone della melata è pieno di vitamine, minerali e altri composti vegetali che promuovono la salute. Mangiare questo tipo di melone può avere diversi benefici per la salute, principalmente a causa del suo ricco contenuto di nutrienti. Il melone della melata può essere mangiato da solo o come parte di altri piatti come zuppe, insalate, frullati e altro ancora. Per l’esperienza più grezza, scegli un melone stagionale e maturo.

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