Avocati possono essere aggiunti a molte ricette per dare ai tuoi pasti un impulso nutrizionale. Solo un’oncia (28 grammi) offre buone quantità di grassi, fibre e proteine ??sane. Gli avocado possono anche aiutare la salute del cuore, il controllo del peso e l’invecchiamento sano. Ecco 23 modi interessanti per aggiungere avocado alla tua dieta.

1.G_02 Il modo più semplice per godersi gli avocado li cospargono con un pizzico di sale e pepe. Puoi anche provare altri condimenti come paprika, pepe di cayenna, aceto balsamico o succo di limone. Un modo rapido per stagione un avocado è tagliato a pezzi e spruzzarlo con un po ‘di olio d’oliva, aceto balsamico, pepe e sale se stai cercando un pasto più nutriente al mattino, prova ad incorporare gli avocado a vostra colazione. Un modo per farlo è quello di riempire mezzo avocado con un uovo e cuocerlo da 15 a 20 a 425 ? (220 ?) ??fino a quando l’uovo è stato completamente essiccato. Può anche coprire l’avocado con pancetta tagliuzzata e cotta e condita con erbe fresche e spezie come prezzemolo, pepe di cayenna, sale e pepe regolare. Inoltre, è possibile sostituire le uova con altri ingredienti, come tonno, pollo, verdure e frutta. Una semplice ricerca online ti darà molte ricette di avocado riempito tra cui scegliere.

2. In uova strapazzate

Se vuoi girare un turno in un piatto del mattino regolare, incorpora un piccolo avocado nelle uova strapazzate. Basta aggiungere i dadi di avocado alle uova mentre stai cucinando in una padella. Assicurati di farlo quando le uova sono a metà cuoco per evitare di bruciare l’avocado e continua a cucinarli fino a quando l’avocado è caldo. Se preferisci l’avocado più freddo, aggiungilo dopo che le uova sono cotte e fuori dalla stufa. Finisci la piastra che lo copre con un piccolo formaggio grattugiato e stagione con sale e pepe a piacere.

3. A proposito di TOAST

è possibile sostituire tostato regolare come burro e margarina da avocado. L’uso di avocado in purea di diffusione su pane tostato e sandwich aggiunge anche vitamine e minerali aggiuntivi al tuo cibo.

4. In Guacamole

il guacamole può essere tra i piatti messicani più famosi. Puoi prepararlo usando solo avocado, erbe e condimenti, oppure puoi combinarlo con altri grandi ingredienti come mais, ananas, broccoli e quinoa

5. Nel guacamole

L’avocado può essere un sostituto ideale nei piatti che usano la maionese come ingrediente legante. Ad esempio, è possibile utilizzare l’avocado per creare insalate di tonno, pollo o uovo.

6. Nelle insalate

, le indagini mostrano che le calorie aggiuntive di grasso e fibra avocado possono aiutarti a tenervi pieni per più a lungo, che può ridurre il consumo di calorie nei pasti successivi. Dal momento che le insalate possono essere leggeri in calorie, aggiungere Avocado può farli un pasto più ripieno.

7. In Zuppe

Un altro ottimo modo per goderti gli avocado è in zuppe. Gli avocado possono essere utilizzati come ingrediente principale per fare zuppa di avocado, oppure puoi aggiungere pezzi di questo frutto verde ad altre zuppe. Puoi trovare molte ricette di zuppe nutrienti che incorporano Avocados online. Queste zuppe possono essere spesso godono di freddo o caldo.

8. Come sostituto della panna acida

Avocati può essere perfetto per i piatti che sono normalmente realizzati con panna acida. Ad esempio, le patate arrostite possono essere realizzate ricoperte con purea di avocado e formaggio grattugiato. Un’altra opzione è quella di fare un sostituto per la crema senza latticini miscelando:

10. Come sostituto per Mayonnaise

Sushi è un alimento di graffetta nella cucina giapponese, di solito è fatto con riso, alghe e pesce o frutti di mare. Tuttavia, gli avocado sono anche ampiamente utilizzati nei rotoli di sushi. Hanno una sensazione cremosa in bocca e può essere utilizzata per riempire o coprire i rotoli di sushi.

9. Avocati possono anche essere grigliati, il che li rende un accompagnamento eccellente, specialmente per le carni arrostite.

Taglia semplicemente un avocado a metà e rimuovere il seme.roca la metà con il succo di limone e installarlo con olio d’oliva. Posizionare il lato abbassato sulla griglia e cuocere per 2-3 minuti. Infine, condire con sale e pepe o qualsiasi altro condimento a tua scelta.

10. I pickup Avocate sono deliziosi e possono essere utilizzati su qualsiasi piastra in cui vengono solitamente utilizzati gli avocado, come insalate e panini.

per farli, mettere 1 tazza (240 ml) di aceto bianco, 1 tazza (240 ml) di acqua e 1 cucchiaio di sale in una casseruola e mettere la miscela a bollire. Quindi, versare il composto in un barattolo e aggiungere tre avocado senza matura e tagliare in cubetti, finalmente coprirli con un coperchio e lasciarli marinare per un paio di giorni prima di mangiarli. La soluzione di ritiro può essere aromatizzata con ingredienti diversi come aglio, erbe fresche, semi di senape, grani di pepe o peperoncino.

11. Come patate fritte

Avocado Patatine fritte possono essere un delizioso accompagnamento, antipasto o sostituto per patatine regolari. Possono essere fritti o, meglio, cotti per una versione più sana. Puoi goderti le fritture di avocado con diverse salse da bagnare, come ketchup, senape, alioli o rancho.

12. AD ADEREERZO

Avocati sono una grande aggiunta a molte ricette. Ad esempio, le fette di avocado sono perfette per coprire panini, hamburger e persino la pizza sono anche eccellenti per la spruzzatura di piatti tipici messicani come tacos e nachos

13. Smoothies

Smoothies può essere un pasto perfetto o un sostituto per un panino. Puoi combinare avocado con verdure a foglia verde come cavolo e frutta come banana, ananas o bacche. Inoltre, per un drink pieno di proteine, cerca di aggiungere polvere proteica, yogurt greco o latte. Per un colpo rapido, mescolare quanto segue:

Le opzioni sono infinite quando si tratta di battitori, e puoi trovare innumerevoli ricette online o libri specializzati.

14.Imore Ice Cream

Avocado Ice Cream possono essere un’opzione più sana e nutriente rispetto al gelato regolare. Può essere fatto combinando avocado, succo di limone, latte, panna e zucchero. «,» Per un’opzione più leggera, è possibile sostituire latte e crema con latte mandorle o cocco e zucchero di miele. Inoltre, i gelidi pallet di Avocado sono un modo delizioso e rinfrescante per rimanere freschi in giorni caldi.

15. Nel condimento dell’insalata

Le medicazioni cremose acquistate nel negozio possono aggiungere una tonnellata di zucchero e oli vegetali malsani alla tua insalata. Si consiglia sempre di creare la tua medicazione per mantenere la tua insalata nutriente e bassa in calorie. L’insalata condimento con avocado non solo ha una consistenza liscia, ma è anche deliziosa e piena di sostanze nutritive. Devi solo mescolare i seguenti ingredienti e aggiungere più acqua secondo necessità per regolare la consistenza:

16. Al

Desserts L’Avocado può essere utilizzato come sostituto del vegano per il burro, il burro, le uova e gli oli di cottura, questo sostituto può ridurre il contenuto calorico del cibo. Ad esempio, 2 cucchiai (30 grammi) di avocado hanno solo 48 calorie, rispetto a 200 calorie per la stessa porzione di burro. Inoltre, cambiare l’avocado è facile, dal momento che 1 tazza (230 grammi) di petrolio o burro è uguale a 1 tazza (230 grammi) di avocado purea.inmore, 1 uovo equivale a 2-4 cucchiai (30-60 grammi) di avocado purea. L’avocado è spesso usato per fare torte al cioccolato, brownies, mousse e budino, dal momento che il suo colore verde sarà nascosto nel colore del cioccolato fondente.

17. In Pan

Avocado è un grande ingrediente per fare il pane. Cambia la tua ricetta del pane pianeta preferito con avocado invece di banane. In alternativa, tenere le banane, aggiungere la polvere di cacao e sostituire il burro o l’olio di Avocado per ottenere un delizioso pane al cioccolato, avocado e banana.

18. I ceci sono un’eccellente fonte di proteine ??e fibre, e il tahín e l’olio d’oliva forniscono grassi monoinsaturi e polinsaturi.

L’aggiunta di Avocado a questa miscela può aumentare la fibra e il contenuto di grassi sani della piastra. Inoltre, l’avocado contribuisce alla cremosità dell’humus.

19. Sauches for Pasta

Avocado può essere utilizzato per creare una deliziosa e cremosa salsa di avocado per piatti di pasta. Le verdure che vanno bene con questa salsa includono pomodori e mais. Inoltre, è possibile aggiungere un turno al tuo macaroon e al formaggio che incorpora l’avocado nella ricetta.

20. Nei pancake

Pancakes hanno un alto contenuto di carboidrati, ma l’aggiunta di Avocado può fornire ulteriori nutrienti, vitamine e minerali. Questi pancake hanno anche un colore verde attraente e una coerenza cremosa e spessa. Inoltre, è possibile aggiungere frutta come i mirtilli per aumentare il contenuto di nutrienti dei pancake.

21. Sinno le bevande

0 Avocati possono essere utilizzati per realizzare cocktail incredibili come margherite, daiquiris o martinis. Sebbene tutti siano finiti in modo diverso, hanno una simile consistenza cremosa. Le versioni non alcoliche di queste bevande possono essere eseguite semplicemente omettendo alcolici.

È stato dimostrato che mangiare Avocado beneficia la salute in vari modi in cui

sono sorprendentemente facili da incorporare in ricette, contribuendo sia consistenza e contenuto nutrizionale di molti pasti.

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