I dadi sono estremamente sani, poiché sono pieni di sostanze nutritive e antiossidanti. In effetti, sono stati collegati a una vasta gamma di benefici per la salute, compresa la protezione contro le malattie cardiache e il diabete. Tuttavia, hanno anche un alto contenuto di grassi e calorie, il che rende molte persone evitano i dadi per paura di coinvolgere. Questo articolo analizza le prove per determinare se i dadi sono vantaggiosi per la perdita di peso o il ingrasso. I dadi

sono ricchi di grassi e calorie I dadi

sono ricchi di calorie, perché una grande parte di loro è grassa, che è una fonte concentrata di energia. Un grammo di grasso contiene 9 calorie, mentre un grammo di carboidrati o proteine ??contiene solo 4 calorie. I dadi contengono grassi per lo più insaturi. Questo tipo di grasso è associato alla protezione contro molte malattie diverse, come le malattie cardiache. Di seguito è riportato il contenuto calorico e grasso per porzione di un ouncement (28 grammi) di alcuni dadi che sono comunemente consumati:

Perché sono alti in grassi e calorie, molte persone si assumono che aggiungendo dadi alla loro dieta, ci sarà un guadagno di peso. Tuttavia, come discusso di seguito, gli studi scientifici non supportano questo.

Summary: Dadi sono ad alto contenuto di calorie poiché sono ad alto contenuto di grassi, una fonte concentrata di energia. Anche piccole porzioni sono elevate in grassi e calorie.

Il consumo regolare di dadi non è correlato al guadagno di peso

Diversi studi osservazionali hanno scoperto che il consumo regolare di dadi non è associato al guadagno di peso e può persino impedirlo ad esempio, uno studio ha esaminato diete di 8.865 uomini e donne per 28 mesi . Ha scoperto che coloro che hanno mangiato due o più porzioni di noci alla settimana avevano un guadagno di peso inferiore del 31% del rischio, rispetto a coloro che non o raramente li mangiavano. Inoltre, una revisione di 36 studi ha rilevato che il consumo regolare di noci non è stato correlato al guadagno di peso, all’indice di massa corporea (BMI) o alle dimensioni della vita. Negli studi controllati in cui i partecipanti hanno dovuto seguire una dieta rigorosa, l’aggiunta di molti diversi tipi di noci non ha causato cambiamenti nel peso corporeo. E ciò che è più importante, negli studi in cui sono stati aggiunti Nuts al popolo di persone che potevano mangiare come sono piaciuti, il consumo di noci non ha causato un aumento di peso. Detto questo, un piccolo numero di studi ha riferito che il consumo dei dadi era associato a un aumento del peso corporeo. Tuttavia, qualsiasi aumento di peso era molto piccolo, molto più basso del previsto e tendeva ad essere insignificante a lungo termine.

Summary: Studi hanno dimostrato che il consumo regolare di frutti essiccati non promuove il guadagno di peso, indipendentemente dal fatto che le persone seguano una dieta rigorosa o mangia ciò che si sentono. In alcuni casi, proteggono dall’aumento del peso.

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potrebbe persino aumentare la perdita di peso

diversi ampi studi osservazionali hanno scoperto che il consumo più frequente di dadi è associato a un peso corporeo inferiore. Non è chiaro il motivo per cui questo è così, ma potrebbe essere in parte dovuto alle elezioni più sane degli stili di vita di coloro che mangiano noci. Tuttavia, gli studi negli esseri umani mostrano che l’inclusione di noci come parte di una dieta per la perdita di peso non ostacola la perdita di peso, infatti, spesso lo incoraggia. Ad esempio, uno studio di 65 persone in sovrappeso o obeso ha confrontato una dieta a basso contenuto calorico integrata con mandorle con una dieta a basso contenuto calorico integrata con carboidrati complessi. Hanno consumato uguali quantità di calorie, proteine, colesterolo e grassi saturi. Alla fine del periodo di 24 settimane, coloro che hanno seguito la dieta di mandorle avevano il 62% in più riduzione del peso e BMI, il 50% in più di riduzione della circonferenza della vita e del 56% in più di riduzione della massa grassa. In altri studi, le diete di controllo delle calorie contenenti noci hanno portato a una perdita di peso simile a quella delle diete senza calorie, tuttavia, il Gruppo consumato da frutti essiccati ha sperimentato miglioramenti nel colesterolo, compresa una riduzione del colesterolo «cattivo» del colesterolo LDL e dei trigliceridi «cattivi». Questo vantaggio non è stato esperto da coloro che hanno consumato diete senza noci

Summary: Mangiare i dadi regolarmente come parte di una dieta per la perdita di peso può aumentare la perdita di peso e migliorare il colesterolo. I dadi

possono aiutare a ridurre l’appetito e aumentare la sensazione di pienezza

aggiungere dadi alla dieta è stata collegata alla riduzione della fame e alla sensazione di pienezza per un tempo più lungo. Ad esempio, è stato dimostrato di mangiare le mandorle riduce la fame e le voglie. In uno studio, è stato detto più di 200 persone a mangiare una porzione di arachidi come uno spuntino. Il risultato era che naturalmente mangiavano meno calorie più tardi nel corso della giornata. Questo effetto era maggiore quando le arachidi mangiavano come uno spuntino, invece di un pasto principale. Si ritiene che i suoi effetti soppressore dell’Appetite siano probabilmente dovuti all’aumento della produzione di ormoni peptidici e (Pyy) e / o cholecystokinin (CCK), che aiutano a regolare l’appetito. La teoria è che l’alto contenuto di proteine ??e grassi insaturi può essere responsabile per questo effetto. Gli studi suggeriscono che tra il 54 e il 104% delle calorie aggiuntive provenienti dall’aggiunta di noci alla dieta sono cancellati da una riduzione naturale dell’assunzione di altri alimenti. In altre parole, mangiando noci come un sandwich aumenta la sensazione di sazietà, con conseguente mangiare meno degli altri alimenti.

Summary: Il consumo di dadi è associato a una riduzione dell’appetito e un aumento della sensazione di sazietà, il che significa che le persone che li consumano possono naturalmente mangiare meno durante il giorno.

Solo una parte del grasso viene assorbita durante la digestione

La struttura e il contenuto ad alto contenuto di fibre delle noci significa che, a meno che non siano triturati o completamente masticati, una buona proporzione passerà attraverso l’intestino senza essere digerito al suo posto, svuota nell’intestino. Di conseguenza, alcuni dei nutrienti, come il grasso, non sono assorbiti e persi in sgabello. Questo è un altro dei motivi per cui i noci sembrano essere vantaggiosi per la perdita di peso. In effetti, gli studi hanno scoperto che dopo aver mangiato i dadi, la quantità di grasso perso attraverso la feci aumenta del 5% in più del 20% questo suggerisce che una buona parte del grasso nocciolo non è nemmeno assorbito dal corpo. È interessante che il modo in cui i dadi vengono elaborati possono avere un grande effetto sull’assorbimento di sostanze nutritive come il grasso. Ad esempio, uno studio ha rilevato che la quantità di grasso espulso in sgabello era più alto nel caso di arachidi intera (17,8%) rispetto al burro di arachidi (7%) o in olio di arachidi (4,5%). La tostatura di noci può anche aumentare l’assorbimento dei suoi nutrienti. Pertanto, l’assorbimento di grasso e calorie dai dadi è probabilmente meno quando vengono consumati interi.

Summary: Parte del grasso di dadi non è assorbita bene e invece viene eliminato nello sgabello. La perdita di grasso è probabilmente maggiore dopo aver consumato noci intere.

Nuts può aumentare la combustione dei grassi e le calorie

Alcune prove suggeriscono che il consumo dei dadi può aumentare il numero di calorie bruciate a riposo. Uno studio ha rilevato che i partecipanti hanno bruciato il 28% di calorie in più dopo un pasto contenente noci rispetto a un pasto contenente grasso dalle fonti lattiero-caseari. Un altro studio ha rilevato che l’integrazione con l’olio di arachidi per otto settimane ha comportato un aumento del 5% nella combustione delle calorie. Tuttavia, questo è stato osservato solo nelle persone in sovrappeso. Inoltre, alcuni studi dimostrano che tra le persone sovrapposti e obesi, mangiare dadi possono aumentare la combustione dei grassi. Tuttavia, i risultati sono contraddittori e miglior studi di qualità sono necessari per confermare la relazione tra i dadi e aumentare la combustione delle calorie.

Summary: Diversi studi suggeriscono che il consumo di dadi può aumentare la combustione di grassi e calorie in sovrappeso o persone obese.

Il risultato finale

nonostante sia alto in grassi e calorie, i dadi sono incredibilmente sani. Il consumo regolare di noci come parte di una dieta sana non è associata all’aumento di peso e può persino aiutare a perdere peso. Tuttavia, è importante controllare le porzioni. I modelli di sanità pubblica consigliano di mangiare una porzione di un’oncia (28 grammi) di noci la maggior parte dei giorni della settimana. Per l’opzione più sana, scegli semplici varietà senza sale. Altro su dadi e perdita di peso:

BOOLTINA

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