Il taglio è una tecnica di allenamento sempre più popolare. È una fase di perdita di grasso che i bodybuilder e gli appassionati di fitness usano il più sottile possibile. Di solito è iniziata alcuni mesi prima di un importante regime di allenamento, ed è costituito da una dieta per la perdita di peso destinata a mantenere il maggior numero possibile di muscoli. Questo articolo spiega come seguire una dieta di assottigliamento per perdere peso.

Cos’è una dieta di assottigliamento?

Una dieta di soranza è solitamente utilizzata da bodybuilder ed appassionati di fitness per ridurre il grasso corporeo mantenendo la massa muscolare. Le principali differenze con altre diete di assottigliamento sono che una dieta di assottigliamento si adatta a ciascun individuo, tende ad essere più alto in proteine ??e carboidrati e deve essere accompagnata da sollevamento pesi. Sollevare i pesi regolarmente importanti perché promuove la crescita muscolare, contribuendo a combattere la perdita muscolare quando iniziano a ridurre le calorie. Una dieta sottile di peso dura da 2 a 4 mesi, a seconda della magra che è davanti alla dieta, e normalmente è intorno alle competizioni per bodybuilding, eventi atletici o occasioni come le vacanze.

Summary: Una dieta dimagrante mira a prenderti il ??più snella possibile mantenendo la massa muscolare. Di solito è fatto per 2-4 mesi prima di una competizione di bodybuilding o altro evento.

Una dieta dimagrante è finalizzata a ottenere il più snello possibile mantenendo la massa muscolare. Normalmente viene fatto per 2-4 mesi prima di una concorrenza di bodybuilding o altro evento.

Come apportare una dieta da taglio

Una dieta da taglio si adatta a ciascun individuo e richiede di determinare le tue esigenze nutrizionali.

Calcola la tua astinazione

Calorie La perdita di grasso si verifica quando mangi costantemente meno calorie di quanto bruci. Il numero di calorie che dovresti consumare al giorno per perdere peso dipende dal tuo peso, altezza, stile di vita, sesso e livelli di esercizio. In generale, una donna media ha bisogno di circa 2.000 calorie al giorno per mantenere il suo peso ma 1.500 calorie per perdere 1 libbra (0,45 kg) grassi a settimana, mentre un uomo medio ha bisogno di circa 2.500 calorie per mantenere il suo peso o 2.000 calorie per perdere lo stesso Quantità. Un ritmo di perdita di peso lento e uniforme – come 1 sterlina (0,45 kg) o lo 0,5-1% del suo peso corporeo a settimana – è il migliore per una dieta di assottigliamento. Sebbene un deficit calorico più alto possa aiutarti a perdere peso più rapidamente, la ricerca ha dimostrato che aumenta il rischio di perdere il muscolo, che non è l’ideale per questa dieta.

Determina la tua assunzione di proteine ??

che mantiene un’assunzione di proteine ??adeguata è importante in una dieta di assottigliamento. Numerosi studi hanno dimostrato che il consumo di proteine ??elevato può aiutare la perdita di grasso stimolando il metabolismo, riducendo l’appetito e preservando la massa muscolare magra. Se stai seguendo una dieta di assottigliamento, è necessario mangiare più proteine ??che se si tenta semplicemente di mantenere il peso o aumentare la massa muscolare. Questo perché sta ricevendo meno calorie, ma esercitando regolarmente, il che aumenta le esigenze proteiche. La maggior parte degli studi suggerisce che 0,7-0,9 grammi di proteine ??per libbra di peso corporeo. La maggior parte degli studi suggerisce che 0,7-0,9 grammi di proteine ??per libbra di peso corporeo (6-2,0 grammi per kg) è sufficiente per preservare la massa muscolare in una dieta di assottigliamento. Ad esempio, una persona di 70 kg (155 sterline) dovrebbe mangiare 110-140 grammi di proteine ??al giorno.

Determina il tuo consumo di grassi

Grease svolge un ruolo chiave nella produzione di ormoni, il che lo rende cruciale per una dieta di assottigliamento. Sebbene sia comune ridurre l’assunzione di grassi in una dieta di riduzione, non mangiare abbastanza può influenzare la produzione di ormoni come il testosterone e l’IGF-1, che aiutano a preservare la massa muscolare.

Il taglio è una tecnica di allenamento sempre più popolare. È una fase di perdita di grasso che i bodybuilder e gli appassionati di fitness usano per perdere peso il più possibile. Di solito è iniziata alcuni mesi prima di un importante regime di allenamento, ed è costituito da una dieta per la perdita di peso destinata a mantenere il maggior numero possibile di muscoli. Questo articolo spiega come seguire una dieta per perdere peso.

Benefici del consumo di carboidrati

Un maggiore consumo di carboidrati ha diversi vantaggi, come il ripristino delle riserve di glucosio dal proprio corpo, migliorare le prestazioni nell’esercizio ed equilibrare diversi ormoni. Ad esempio, gli studi dimostrano che un giorno con più carboidrati può aumentare i livelli di pienezza ormone leptina e sollevare temporaneamente il loro metabolismo. Sebbene tu possa guadagnare peso dopo un giorno di ingranaggio cibo o rientro, questo tende ad essere peso in acqua che è generalmente perso nei giorni successivi. Anche così, è facile da mangiare in eccesso in questi giorni e sabotare i tuoi sforzi per la perdita di peso. Inoltre, queste routine possono promuovere abitudini malsane, specialmente se si è incline a mangiare per motivi emotivi. Pertanto, non è necessario imbrogliare i pasti e i giorni di feedback e dovrebbero essere pianificati attentamente.

Summary: I giorni di imbroglioni e pasti di feedback possono aumentare il tuo morale, le prestazioni in esercizio fisico e livelli ormonali, ma non sono necessari per una dieta di riduzione.

I cibi con trappola e giorni di feedback possono aumentare la tua morale, prestazioni in esercizio fisico e livelli ormonali, ma non sono necessari per una dieta di riduzione. Possono ostacolare i loro progressi se non sono pianificati in modo errato.

Suggerimenti utili per una dieta dimagrante

Questi sono alcuni suggerimenti utili per mantenere la perdita di grasso sul percorso di una dieta di assottigliamento:

Summary: Per ottimizzare una dieta di riduzione, prova a bere molta acqua, mangiare cibi ricchi di fibre e facendo esercizi cardiovascolari, tra gli altri consigli.

Per ottimizzare una dieta di assottigliamento, prova a bere molta acqua, mangiare cibi ricchi di fibre e facendo esercizi cardiovascolari, tra gli altri consigli.

Il risultato finale

Una dieta di assottigliamento è progettata per massimizzare la perdita di grasso mantenendo la massa muscolare. Questa dieta comporta il calcolo dei suoi bisogni per calorie, proteine, grassi e carboidrati a seconda del loro peso e stile di vita. Devi solo seguirlo per alcuni mesi prima di un evento atletico e devi combinarlo con il sollevamento pesi. Se sei interessato a questa dieta per la perdita di peso per gli atleti, controlla il tuo allenatore o un professionista medico per vedere se è appropriato per te.

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