L’olio MCT è un supplemento che viene spesso aggiunto ai frullati, al caffè a prova di prepolverile e alle medicazioni insalata. Come il nome indica, l’olio di trigliceridi a catena medio (MCT) contiene catene di grasso lunghezza media chiamata trigliceride. A causa della sua lunghezza inferiore, il TCMS è facilmente digerito e molti benefici per la salute sono collegati al modo in cui il tuo corpo elabora questi grassi. L’olio di TCM è più comunemente estratto dall’olio di cocco, poiché oltre il 50% del grasso dell’olio di cocco viene da TNC. Il grasso si trova anche in molti altri alimenti, come olio di palma e prodotti lattiero-caseari. Ci sono quattro diversi tipi di TCM, di cui l’acido caprylic e l’acido catarro sono più comunemente usati per il petrolio TCM. Ecco 7 benefici supportati dalla scienza che è possibile ottenere quando si aggiunge l’aggiunta dell’olio MCT alla dieta.

1. Promuovere la perdita di peso in diversi modi importanti

Esistono diversi motivi per cui l’olio MCT può essere utile quando si sta tentando di perdere peso. L’olio di MCT ha dimostrato che aumenta il rilascio di due ormoni che promuovono la sensazione della pienezza nel corpo: il peptide e la leptina. Uno studio ha scoperto che le persone hanno preso due cucchiai di olio TCM come parte della loro colazione terminata mangiando meno cibo a mangiare Pranzo rispetto a quelli che prendono l’olio di cocco (3). Lo stesso studio ha anche scoperto un piccolo aumento di trigliceridi e glucosio con olio MCT, che può anche influenzare la sensazione di sazietà. Inoltre, è stato dimostrato di prendere l’olio MCT riduce significativamente il peso corporeo e la circonferenza della vita. I ricercatori riferiscono persino che potrebbe aiutare a prevenire l’obesità. L’olio MCT ha circa il 10% di calorie in meno rispetto ai trigliceridi a catena lunghi (LCT), che si trovano in cibo come olio d’oliva, noci e avocado. Il tuo corpo elabora anche il TCM in modo diverso, che può aiutarti a bruciare calorie. Il tuo corpo può usare il petrolio TCM come fonte istantanea di energia, rendendolo inutile conservare il grasso per questo scopo. Tuttavia, è importante tenere presente che il tuo corpo può adattarsi a questo cambiamento di dieta, che porta a solo risultati temporanei. TCMS può diventare chetoni, che si verificano dalla decomposizione del grasso quando l’assunzione di carboidrati è basso. Se segui una dieta ketogenica, che è molto bassa in carboidrati ma ad alto contenuto di grassi, quindi prendere l’olio MCT può aiutarti a rimanere nello stato di bruciare i grassi noto come chetosi. Infine, il suo ambiente intestinale è molto importante quando si tratta del suo peso. L’olio MCT può aiutare a ottimizzare la crescita dei buoni batteri e supportare il rivestimento dell’intestino, che potrebbe anche aiutarti a perdere peso.

Summary: MCT L’olio MCT può supportare la perdita di peso aumentando la pienezza, la perdita di grasso, la combustione di energia, la produzione di ketone e migliorando il suo ambiente intestinale.

2. Source Fonte istantanea che può essere utilizzata anche per alimentare il cervello

L’olio MCT è stato considerato un super carburante poiché il corpo assorbe il mct più rapidamente rispetto ai trigliceridi a catena lunga (LCT), che contengono più carboni nelle loro catene di acido grasso . A causa della sua lunghezza della catena più corta, il MCT corsa direttamente dall’intestino al fegato e non richiede che la bile si decomponi come i grassi della catena più lunghi. Nel fegato, i grassi sono decomposti per essere usati come combustibile o immagazzinati come grasso corporeo. Poiché il TCMS entra facilmente nelle celle non decomposte, possono essere utilizzate come fonte di energia immediata. Quando sei su una dieta ketogenica, gli MCT possono anche essere convertiti in chetoni nel fegato. Questi chetoni possono passare attraverso la barriera cerebrale del sangue, convertendole in una comoda fonte di energia per le loro cellule cerebrali.

Summary: MCT L’olio MCT è facilmente assorbito e trasportato in tutto il corpo. Può essere utilizzato come fonte di energia istantanea o può essere convertito in chetoni per nutrire il cervello.

3. È possibile ridurre l’accumulo di lattato negli atleti e aiutare a utilizzare il grasso per ottenere l’energia

MCT ha guadagnato popolarità tra gli atleti. Durante l’esercizio, l’aumento dei livelli di lattamento può influire negativamente sulle prestazioni dell’esercizio. È interessante notare che gli MCT possono aiutare a ridurre l’accumulo di lattato. Uno studio ha rilevato che gli atleti che hanno preso 6 grammi o circa 1,5 cucchiaini di MCT con il cibo prima che l’esercizio avessero livelli più bassi di lattamento e hanno trovato più facile esercitare, rispetto a coloro che hanno preso l’esercizio fisico. Inoltre, lo studio ha rilevato che l’assunzione di olio MCT prima dell’esercizio può aiutarti a utilizzare più grassi invece di carboidrati per ottenere energia. Sebbene gli MCT possano aumentare la combustione dei grassi durante l’esercizio, i risultati dello studio sono mescolati sul fatto che l’olio MCT possa aiutarti a esercitare meglio. Uno studio ha dimostrato che potrebbe migliorare la capacità di nuoto nei topi, ma un altro studio basato sull’uomo non ha trovato alcun miglioramento nell’esecuzione della resistenza nei corridoi. Al minimo, i risultati di uno studio negli animali suggeriscono che il petrolio MCT non influisce negativamente sulle prestazioni nell’esercizio fisico, che è incoraggiante.

Summary: MCT L’olio MCT può aumentare la combustione dei grassi e ridurre la necessità di carboidrati durante l’esercizio. Tuttavia, non è chiaro se questo si traduce in un miglioramento delle prestazioni in

4. Controllando l’epilessia, hanno mostrato gli studi di Autism di Alzheimer e

Quell’olio TCM e una dieta ketogenica possono aiutare a controllare le malattie come l’epilessia, la malattia e l’autismo di Alzheimer (19).

Epilessia

Sebbene la dieta ketogenica abbia guadagnato popolarità tra le persone che vogliono perdere peso, è stata introdotta per la prima volta come un modo per controllare l’epilessia. Gli scienziati hanno scoperto che il digiuno aumenta la produzione di chetoni e che ciò può ridurre la frequenza delle crisi epilettiche. Poiché gli MTC possono diventare chetoni, possono essere vantaggiosi nel controllo dell’epilessia. Tuttavia, il tipo di MCT potrebbe essere importante. Uno studio del tubo di prova ha dimostrato che l’acido catrici del MCT ha migliorato il controllo delle crisi meglio di un farmaco antiepilettico generalizzato. Un altro studio nei ratti ha scoperto che TCM stesso ha bloccato i recettori nel cervello che causano convulsioni, anche se sono necessari più umani. Inoltre, è importante notare che una dieta ketogenica non è per tutti e può essere una sfida da seguire a lungo termine. Se stai considerando una dieta chetogenica per aiutare a controllare la tua epilessia, parla prima con il medico o il professionista della nutrizione.

La malattia di Alzheimer

La malattia di Alzheimer deteriora la capacità del cervello di usare lo zucchero (24). Una dieta ktogenica MCT offre una fonte di energia alternativa: chetoni, che consentono alle cellule cerebrali di sopravvivere meglio. Blocca anche un recettore nel cervello che causa la perdita di memoria (19). Uno studio ha rilevato che una singola dose di TCM ha migliorato la cognizione a breve termine in 20 persone con la malattia di Alzheimer con un certo tipo di gene, cioè APO di É4-negativo. Mentre i fattori genetici svolgono un ruolo, le prove suggeriscono che 2070 grammi di MCT supplementare che includono l’acido capriccioso o capric possono migliorare modestamente i sintomi di alzheimer da lieve a moderato (24). In generale, i benefici dell’olio TCM nella malattia di Alzheimer sono promettenti, ma sono necessari studi più lunghi e maggiori.

L’olio TCM può anche aiutare i bambini con l’autismo (26).

Uno studio ha trovato miglioramenti generali positivi quando è stata seguita una dieta ketogenica per 6 mesi. Un altro studio ha rilevato che l’aggiunta di MCT a una dieta cetogenica e senza glutine ha sostanzialmente migliorato il comportamento autistico di 6 dei 15 bambini coinvolti (26). Poiché l’autismo è una condizione di spettro, può influenzare le persone in modi diversi. Ciò significa che l’aggiunta di olio MCT alla dieta di tuo figlio può aiutare in vari gradi o non può mostrare effetti positivi. Se stai considerando una dieta chetogenica per aiutare a controllare l’autismo di tuo figlio, parla prima con il medico o il professionista della nutrizione.

Summary: MCT L’olio MCT può migliorare la funzione cerebrale, che potrebbe avere benefici per le persone con epilessia, la malattia dell’Alzheimer e l’autismo.

5. Contiene acidi grassi potenti che combattono la crescita del lievito e dei batteri

TCM hanno dimostrato di avere effetti antimicrobici e antifungini. L’olio di cocco, che contiene una grande quantità di TCM, ha dimostrato di ridurre la crescita di Candida Albicans del 25%. È un lievito comune che può causare Muguet e diverse infezioni della pelle. Uno studio del protagonista ha anche mostrato che l’olio di cocco ha ridotto la crescita di un batterio che causa la malattia chiamato Clostridium difficile . La capacità dell’olio di cocco per ridurre la crescita del lievito e dei batteri può essere dovuto a acido caprilico, cabinco e lauric il TCMS. I TCM stessi hanno anche dimostrato di sopprimere la crescita di un fungo infettivo generalizzato negli ospedali fino al 50%, tuttavia, bisogna tenere a mente che la maggior parte delle ricerche su TCM e il supporto immunitario sono state effettuate attraverso studi nei provette o in Animali. Sono necessari studi di alta qualità negli esseri umani prima che possano raggiungere maggiori conclusioni solide.

Summary: TCM Oil contiene acidi grassi che hanno dimostrato di ridurre la crescita del lievito e dei batteri. In generale, TCM può avere una varietà di effetti antimicrobici e antifungini.

6. Possono ridurre i fattori di rischio per le malattie cardiache, come le malattie cardiache del peso e del colesterolo

sono un problema crescente. Alcuni fattori che aumentano il rischio includono il colesterolo alto, la pressione sanguigna, l’infiammazione, il sovrappeso e il fumo. L’olio TCM ha dimostrato che supporta il peso e la perdita di grasso, che possono, a sua volta, contribuire a ridurre il rischio di malattie cardiache (1). Uno studio su 24 uomini in sovrappeso rilevati che prendono l’olio di TCM combinato con i fitosteroli e l’olio di semi di lino per 29 giorni ridotto il colesterolo totale in 12. Tuttavia, quando è stato utilizzato l’olio d’oliva, la riduzione era solo del 4,7%. Lo stesso studio ha anche trovato una migliore riduzione del colesterolo LDL Oppure âbadâ Quando la miscela di olio MCT è stata aggiunta alla dieta, il MCT può anche aumentare la produzione di colesterolo HDL o protettore cardiaco. Può anche ridurre significativamente la proteina C-reattiva (PCR), un indicatore infiammatorio che aumenta il rischio di malattie cardiache. Ulteriori studi hanno scoperto che le miscele a base di olio TCM possono avere un effetto positivo su altri fattori di rischio per le malattie cardiache, pure.

Riepilogo TCM Oil può ridurre i fattori di rischio per le malattie cardiache come il peso, il colesterolo e l’infiammazione. Potrebbe aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue e supportare il controllo del diabete

7. L’olio MCT può anche avere vantaggi per coloro che hanno Diabetes

La maggior parte delle persone con diabete di tipo 2 sono sovrappeso o sono obesi, che rende il diabete più difficile da controllare. Però, è stato dimostrato che TCM riduce lo stoccaggio del grasso e aumenta la combustione dei grassi (40). Un piccolo studio cinese di 40 persone con diabete ha rilevato che coloro che hanno consumato quotidianamente il petrolio TCM avevano riduzioni significative del peso corporeo, della circonferenza della resistenza della vita e dell’insulina, rispetto a quelle che prendono l’olio di mais contenente TCM. Un altro studio ha rilevato che quando 10 persone con diabete sono state iniettate con insulina, avevano bisogno del 30% in meno di zucchero per mantenere normali livelli di zucchero nel sangue quando hanno consumato MCT, rispetto ai lcts. Tuttavia, lo stesso studio non ha trovato alcun effetto degli MCT nella riduzione dei livelli di zucchero nel sangue. Pertanto, altri fattori come il tempo e la quantità di cibo consumati possono influenzare gli effetti dell’olio MCT.

Summary: MCT L’olio MCT può aiutare a controllare il diabete riducendo lo stoccaggio del grasso e aumentare la combustione dei grassi. Può anche aiutarti a controllare la tua zucchero nel sangue.

Svivanti potenziali del petrolio MCT

Sebbene gli MCT siano considerati sicuri, potrebbero avere alcuni svantaggi.

può stimolare il rilascio della fame Hunger

Sebbene MCTS possa aumentare il rilascio di ormoni che ti aiutano a sentirsi più ripieni più a lungo, è anche possibile stimolare il rilascio degli ormoni della fame in alcune persone. Uno studio nelle persone con anoressia ha scoperto che gli MCT hanno aumentato il rilascio di due ormoni che stimolano l’appetito: Grelina e neuropeptide e (45). Le persone che hanno richiesto più di 6 grammi di MCT al giorno hanno prodotto più di questi ormoni rispetto a quelli che avevano meno di 1 grammi al giorno. Tuttavia, non è chiaro se l’aumento di questi ormoni ti fa effettivamente mangiare di più.

Le alte dosi potrebbero portare all’accumulo di grassi nel fegato

alte dosi dell’olio MCT potrebbe aumentare la quantità di grasso nel fegato a lungo termine. Uno studio di 12 settimane in topi ha riscontrato che una dieta in cui il 50% dei grassi è stato il mct aumento del grasso del fegato. È interecciato, lo stesso studio ha anche scoperto che MCCS ha ridotto il grasso corporeo totale e una migliore resistenza all’insulina. Tuttavia, tenere presente che le alte dosi dell’olio MCT non sono raccomandate, come quelle dello studio precedente. In generale, è necessaria più ricerche sugli effetti a lungo termine dell’olio TCM. Il TCM è alto in calorie e normalmente costituisce solo il 5,10% del suo apporto calorico totale. Se stai cercando di mantenere o perdere peso, è necessario consumare l’olio TCM come parte della tua quantità totale di assunzione di grasso e non come una quantità aggiuntiva di grasso.

Summary: TCM Oil aumenta il rilascio degli ormoni della fame, che potrebbero portare ad un aumento dell’assunzione di cibo. A lungo termine, è anche possibile aumentare la quantità di grasso nel fegato.

Il risultato finale

Prendere l’olio TCM potrebbe avere molti vantaggi e pochissimi rischi. Per cominciare, contiene acidi grassi che possono promuovere la perdita di peso riducendo il grasso corporeo, aumentando la sensazione di sazietà e potenzialmente migliorando l’ambiente intestinale. Gli MCT sono anche una grande fonte di energia e possono combattere la crescita batterica, aiuta a proteggere il tuo cuore e aiutare a controllare il diabete, la malattia di Alzheimer, l’epilessia e l’autismo. Possibili inconvenienti possono includere una maggiore fame e possibile accumulo di grasso nel fegato. Tuttavia, purché si mantenete 12 cucchiai al giorno e usarlo per sostituire senza aggiungere la normale assunzione di grassi, eventuali effetti collaterali negativi è improbabile. Alla fine della giornata, l’olio MCT è un modo conveniente per sfruttare tutti i benefici per la salute che gli MCTS hanno da offrire.

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