Le bevande energetiche sono progettate per aumentare l’energia, la vigilanza e la concentrazione. Le persone di tutte le età consumano loro e la loro popolarità continua a crescere. Tuttavia, alcuni professionisti della salute hanno avvertito che le bevande energetiche possono avere conseguenze dannose, che ha portato molte persone a mettere in discussione la loro sicurezza. Questo articolo ha odora il bene e il cattivo delle bevande energetiche, fornendo un’ampia revisione dei suoi effetti sanitari.

Quali sono le bevande energetiche?

Le bevande energetiche sono bevande che contengono ingredienti di marketing per aumentare l’energia e le prestazioni mentali. Red Bull, 5 ore di energia, mostro, amplificatore, rockstar, nos e gas completa sono esempi di bevande di energia popolare. Quasi tutte le bevande energetiche contengono l’ingrediente della caffeina per stimolare la funzione cerebrale e aumentare la vigilanza e la concentrazione. Tuttavia, la quantità di caffeina differisce da un prodotto all’altro: tutte le informazioni sulla caffeina di questa tabella sono state ottenute dal sito web del produttore o dal report della caffeina, se il produttore non ha indicato il contenuto di caffeina. Le bevande energetiche di solito contengono altri ingredienti:

Summary: Le bevande energetiche sono progettate per aumentare l’energia e le prestazioni mentali e contenere una combinazione di caffeina, zucchero, vitamine, derivati ??amminoacidi e estratti di erbe.

Le bevande energetiche possono migliorare la funzione cerebrale

Le persone consumano bevande energetiche per una serie di motivi uno dei più popolari è aumentare l’avviso mentale migliorando la funzione cerebrale, ma, le indagini dimostrano davvero che le bevande energetiche possono fornire questo vantaggio? Studi multipli confermano Queste bevande energetiche possono migliorare le misure della funzione cerebrale come la memoria, la concentrazione e il tempo di reazione, riducendo al contempo la fatica mentale. In effetti, uno studio, in particolare, ha dimostrato che bere solo una lattina di 8,4 once (500 ml) da Red Bull aumentò sia la concentrazione che la memoria di circa il 24%. Molti ricercatori ritengono che questo aumento della funzione cerebrale possa essere attribuito esclusivamente alla caffeina, mentre altri hanno ipotizzato che la combinazione di caffeina e zucchero nelle bevande energetiche è necessaria per vedere il massimo beneficio. «, ‘

Summary: Multiple Studi hanno mostrato Queste bevande energetiche possono ridurre l’affaticamento mentale e migliorare le misure della funzione cerebrale, come la memoria, la concentrazione e il tempo di reazione.

Le bevande energetiche possono aiutare le persone a correre quando

è stanco un altro motivo per cui le persone consumano le bevande energetiche è aiutarle a lavorare quando i conducenti sono stanchi o privati ??di energia lunga e notturna per aiutarli a stare attenta mentre sono al volante. Studi multipli che utilizzano simulazioni di guida hanno concluso che le bevande energetiche possono aumentare la qualità della guida e ridurre la sonnolenza, anche nei conducenti con mancanza di sonno. Allo stesso modo, molti lavoratori di spostamento notturno usano bevande energetiche per aiutarli a soddisfare i requisiti di lavoro durante le ore in cui la maggior parte delle persone è profondamente addormentata. Sebbene le bevande energetiche possano anche aiutare questi lavoratori a stare attento e svegliare, almeno uno studio ha suggerito che l’uso di bevande energetiche potrebbe influire negativamente sulla qualità del sonno dopo il turno.

Summary: Le bevande energetiche possono aiutare le persone a lavorare mentre sono stanche, ma le persone possono vedere le diminuzioni della qualità del sonno dopo l’uso di bevande energetiche.

Le bevande energetiche possono causare problemi cardiaci in alcune ricerche

indicano che le bevande energetiche possono migliorare la funzione del cervello e aiutare a rimanere vigili se stanchi, tuttavia, c’è anche la preoccupazione che le bevande energetiche possano contribuire a problemi cardiaci. Una recensione ha dimostrato che l’uso di bevande energetiche è stata coinvolta in diversi casi di problemi cardiaci, che richiedevano visite al pronto soccorso. Inoltre, oltre 20.000 viaggi al dipartimento di emergenza sono associati all’uso di bevande energetiche ogni anno solo negli Stati Uniti. Inoltre, più studi umani hanno anche dimostrato che il consumo di bevande energetiche può aumentare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca e diminuzione Indicatori importanti della funzione dei vasi sanguigni, che potrebbero essere cattivi per la salute del cuore. La maggior parte degli esperti ritiene che i problemi cardiaci associati all’uso di bevande energetiche avvengano a seguito di eccessivi consumi di caffeina. Questo sembra ragionevole, dal momento che molte delle persone che hanno subito seri problemi cardiaci dopo aver consumato bevande energetiche consumate più di tre bevande energetiche contemporaneamente o anche mescolate con l’alcol. Sebbene sia possibile che debba stare attento con l’uso di bevande energetiche se ha una storia di malattie cardiache, è improbabile che il loro consumo occasionale e in quantità ragionevoli causino problemi cardiaci in adulti sani senza una storia di malattie cardiache.

Summary: Diverse persone hanno sviluppato problemi cardiaci dopo aver consumato bevande energetiche, probabilmente a causa del consumo di troppa caffeina o della miscela di bevande energetiche con alcool.

Alcune varietà sono caricate con

Zucchero La maggior parte delle bevande energetiche contengono una notevole quantità di zucchero. Ad esempio, un 8. Ad esempio, una scatola da 250 ml di toro rossa contiene 27 grammi di zucchero, mentre una lattina di 473 ml di mostro contiene 54 grammi di zucchero. Il consumo di questa quantità di zucchero renderà lo zucchero nel sangue da chiunque a sparare, ma se ha difficoltà a controllare il loro glicemia o ha il diabete, deve avere precauzione speciale con bevande energetiche. Il consumo di bevande addolcita con zucchero, come la maggior parte delle bevande energetiche, provoca elevazioni dal livello di zucchero nel sangue che possono essere cattive per la salute, specialmente se hai il diabete. Queste elevazioni di zucchero nel sangue sono state associate ad un aumento dei livelli di stress ossidativo e infiammazione, che sono stati coinvolti nello sviluppo di quasi tutte le malattie croniche. Ma anche le persone senza diabete potrebbero dover preoccupare di zucchero nelle bevande energetiche. Uno studio ha riferito che il consumo di una o due drink addolcito con lo zucchero è stato correlato con un rischio più elevato del 26% di diabete di tipo 2. Fortunatamente, molti produttori di bevande energetiche stanno producendo prodotti che sono inferiori a zucchero o che lo hanno completamente rimosso. Queste versioni sono più adatte per le persone con diabete o per coloro che cercano di seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati.

Summary: Le persone con diabete dovrebbero scegliere versioni a bassa o priva di zucchero delle bevande energetiche per evitare elevazioni dannose nello zucchero nel sangue.

La miscela di bevande energetiche e alcool ha seri rischi per la salute

La miscela di bevande energetiche con alcol è incredibilmente popolare tra i giovani adulti e gli studenti universitari, tuttavia, questo presenta un’importante preoccupazione per la salute pubblica degli effetti stimolanti della caffeina nelle bevande energetiche Annullare gli effetti depressivi dell’alcool. Questo può farti sentire meno intossicare mentre continui a sperimentare impedimenti legati all’alcol. Questa combinazione può essere molto preoccupante. Le persone che inghiottivano le bevande energetiche con alcol tendono a riportare un consumo di alcol maggiore. Sono anche maggiori probabilità di bere e guidare, e soffrono di feriti legati all’alcool. Inoltre, uno studio di 403 giovani adulti australiani ha mostrato che le persone erano quasi sei volte più probabilità di sperimentare palpitazioni cardiache quando hanno preso bevande energetiche mescolate con alcol rispetto a quando hanno bevuto alcol da solo. Le bevande alcolizzate premiscelate Le bevande alcoliche hanno aumentato la loro popolarità a metà degli anni 2000, ma nel 2010 la Food and Drug Administration degli Stati Uniti (FDA) ha costretto le aziende forzate per eliminare gli stimolanti della bevanda alcolica dopo i problemi e i decessi dei problemi medici. Anche così, molti individui e bar continuano a mescolare bevande energetiche e alcol da soli. Per i motivi precedenti, non è raccomandato il consumo di bevande energetiche miste di alcol.

Summary: Le bevande energetiche miste di alcol possono lasciarti con una sensazione di intossicazione inferiore continuando a sperimentare impedimenti legati all’alcool. Il consumo di bevande energetiche con alcol non è raccomandato.

Se i bambini o gli adolescenti prendono bevande energetiche?

Si stima che il 31% dei bambini da 12 a 17 anni consuma regolarmente bevande energetiche. Tuttavia, secondo le raccomandazioni pubblicate dall’American Academy of Pediatrics nel 2011, i bambini o gli adolescenti non dovrebbero consumare bevande energetiche. Il suo ragionamento è che la caffeina trovata nelle bevande energetiche mette a rischio bambini e adolescenti a rischio di diventare dipendenti o tossicodipendenti alla sostanza, e può anche avere effetti negativi sul cuore e sul cervello nello sviluppo. Gli esperti stabiliscono anche limiti di caffeina per queste età, raccomandando che gli adolescenti non consumano più di 100 mg di caffeina al giorno e che i bambini consumano meno di 1,14 mg di caffeina per sterlina (2,5 mg / kg) del proprio corpo peso per giorno. Questo è equivalente a circa 85 mg di caffeina per un bambino di 12 anni o meno di 75 sterline (34 kg). A seconda del segno di una bevanda energetica e della dimensione del contenitore, non sarebbe difficile superare queste raccomandazioni di caffeina con una singola lattina.

Summary: A causa dei potenziali effetti negativi della caffeina in questa popolazione, le principali organizzazioni sanitarie sanitarie scoraggiano l’uso di bevande energetiche nei bambini e negli adolescenti.

Se qualcuno dovrebbe bere bevande energetiche? Quanto è troppo?

La maggior parte dei problemi di salute relativi alle bevande energetiche si concentrano sul loro contenuto di caffeina. È importante notare che è generalmente raccomandato che gli adulti non consumino più di 400 mg di caffeina al giorno. Le bevande energetiche generalmente contengono solo circa 80 mg di caffeina per ogni 8 once (237 ml), che si avvicinano a una tazza di caffè medio. Il problema è che molte bevande energetiche sono vendute in contenitori di oltre 8 once (237 ml). Inoltre, alcuni contengono più caffeina, in particolare «bevande energetiche» come l’energia di 5 ore, che contiene 200 mg di caffeina in soli 1 93 once (57 ml). Inoltre, diverse bevande energetiche contengono anche estratti a base di erbe come Guarana, una fonte naturale di caffeina che contiene circa 40 mg di caffeina per grammo (24). I produttori di bevande energetiche non sono tenuti a includerlo nel contenuto di caffeina che appare sull’etichetta del prodotto, il che significa che il contenuto totale della caffeina di molte bevande può essere drasticamente sottovalutato. A seconda del tipo e della dimensione della bevanda energetica consuma, non è difficile superare la quantità raccomandata di caffeina se consuma diverse bevande energetiche in un giorno. Sebbene sia improbabile che bere una bevanda energetica di volta in volta provoca qualsiasi danno, è probabilmente prudente evitare il consumo di bevande energetiche come parte della sua routine quotidiana. Se decidi di consumare bevande energetiche, limitarle semplicemente a non più di 16 once (473 ml) di una bevanda di energia standard al giorno e cercare di limitare tutte le altre bevande con caffeina per evitare un eccessivo consumo di caffeina. Le donne incinte e l’allattamento al seno, i bambini e gli adolescenti dovrebbero evitare completamente bevande energetiche.

Summary: è improbabile che Bere occasionalmente una bevanda energetica che causa problemi. Per ridurre i danni potenziali, limitare il consumo a 16 once (473 ml) al giorno ed evitare tutte le altre bevande con caffeina.

Il risultato finale

Le bevande energetiche possono fornire alcuni dei benefici promessi aumentando la funzione del cervello e aiutando a lavorare quando sei stanco o un sonno privato. Tuttavia, ci sono un certo numero di problemi di salute con bevande energetiche, in particolare relative all’eccessivo consumo di caffeina, contenuto di zucchero e miscela con alcool. Se decidi di prendere bevande energetiche, limitare il tuo assunzione a 16 once (473 ml) al giorno e stare lontano da «Iniezioni di energia». Inoltre, prova a ridurre il tuo apporto da altre bevande con caffeina per evitare gli effetti dannosi della caffeina in eccesso. Alcune persone, comprese le donne incinte e l’allattamento al seno, i bambini e gli adolescenti, dovrebbero evitare completamente bevande energetiche.

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