Se usato insieme a cambiamenti sani nello stile di vita, alcune bevande sono più efficaci di altre per promuovere la perdita di peso. È stato dimostrato che le bevande come il tè verde, il caffè e le bevande con alto contenuto proteico stimolano il metabolismo, promuovere la pienezza e diminuiscono la fame, che possono incoraggiare la perdita di peso. Ecco otto bevande che sono dei migliori per includere nella tua dieta cercando di perdere peso e rimanere in salute.

1. Tè verde

Tè verde è solitamente associato alla salute ea giustamente. Non solo è pieno di antiossidanti benefici e altri potenti nutrienti, ma è anche una delle bevande più efficaci per perdere peso. In diversi studi è stato dimostrato che il bere il tè verde riduce il peso e il grasso corporeo. Una revisione di 14 studi hanno rilevato che le persone che hanno bevuto il tè verde ad alta concentrazione per 12 settimane hanno perso una media di 0,44 a 7,7 sterline (da 0,2 a 3,5 kg) più di quelle che non bevono tè verde. Va notato che questo vantaggio è collegato a preparati a tè verde contenenti elevate quantità di catechine, antiossidanti che possono aumentare la combustione dei grassi e stimolare il metabolismo. Matcha Tè è un tipo di tè verde che contiene una maggiore quantità di catechine rispetto al tè verde dalle foglie sciolte, il che lo rende una buona opzione per la perdita di peso. Uno studio ha scoperto che le donne che hanno consumato 3 grammi di Matcha al giorno hanno sperimentato un grasso bruciante maggiore durante l’esercizio rispetto alle donne che non bevono Matcha. Inoltre, il tè verde contiene la caffeina, che può aiutare a promuovere la perdita di peso aumentando i livelli di energia e migliorando le prestazioni durante l’esercizio. Inoltre, le persone che bevono il tè verde tendono ad avere una pressione sanguigna inferiore e un rischio minore di malattie cardiache come le malattie cardiache Alcuni tipi di cancro e diabete.

Summary: Green Tè Consumo può aiutarti a perdere peso stimolando il metabolismo e incoraggiando la perdita di grasso.

2. Caffè

Il caffè è usato da persone da parte di tutto il mondo per aumentare i livelli di energia e alzare l’umore. Questo perché il caffè contiene caffeina, una sostanza che agisce come stimolante nel corpo e che può beneficiare della perdita di peso. Il caffè può ridurre l’assunzione di energia e stimolare il metabolismo, che può aiutarti a perdere peso. Uno studio condotto in 33 adulti con sovrappeso scoperto che coloro che bevevano il caffè contenente 6 mg di caffeina per chilogrammo di peso corporeo consumato significativamente meno calorie in generale rispetto a quelli che bevevano meno caffeina o non hanno preso la caffeina. Anche il consumo di caffeina è stato dimostrato di aumentare il metabolismo e promuovere il grasso che brucia in molti altri studi. I bevitori di caffè possono anche essere più facilità per mantenere la loro perdita di peso nel tempo. Uno studio in oltre 2.600 persone hanno scoperto che coloro che hanno avuto successo nel mantenere la perdita di peso nel tempo drenati significativamente più bevande con caffeina rispetto a un gruppo di controllo.

Summary: bevande con caffeina, come il caffè, può stimolare la perdita di peso aumentando il metabolismo, riducendo l’assunzione di calorie e stimolando il bruciamento dei grassi

3.

Tè nero. Tè nero. Il tè nero contiene composti che possono stimolare la perdita di peso. Il tè nero è un tipo di tè che ha subito più ossidazione (esposizione all’aria) rispetto ad altri tipi di tè, con conseguente sapore più forte e un colore più scuro. Il tè nero è alto in polifenoli, compreso un gruppo di composti polifenici chiamati flavonoidi. «, I polifenoli sono potenti antiossidanti che possono aiutare a ridurre il peso corporeo. Gli studi hanno dimostrato che i polifenoli che sono in tè nero promuovono la perdita di peso riducendo l’assunzione di calorie, stimolando la decomposizione dei grassi e promuovendo la crescita dei batteri intestinali amichevoli. Uno studio in 111 persone ha mostrato che coloro che hanno bevuto 3 tazze di tè nero ogni giorno per tre mesi hanno perso più peso e hanno avuto maggiori riduzioni della circonferenza della vita rispetto a un gruppo di controllo. Un altro studio condotto in 2.734 donne ha dimostrato che coloro che hanno consumato più cibo e bevande ricchi di flavonoidi, come il tè nero, avevano significativamente meno grasso corporeo e grasso nella pancia rispetto alle donne che hanno consumato meno flavonoidi nella dieta.

Summary: Tè nero contiene polifenoli, antiossidanti che hanno dimostrato di ridurre il peso corporeo. Gli studi dimostrano che il bere il tè nero può aiutare a ridurre il grasso corporeo e incoraggiare la perdita di peso.

4. Acqua

Bere più acqua È inoltre possibile avvantaggiare la vita, mantenendolo pieno tra i pasti e aumentando il numero di calorie che bruciano. La ricerca ti suggerisce di bere acqua prima che i pasti possano aiutarti a ridurre le calorie e perdere peso. Uno studio in 48 adulti sovrappeso ha scoperto che coloro che hanno bevuto 500 ml (17 once) d’acqua prima dei pasti mentre seguono una dieta a basso contenuto calorico ha perso il 44% in più di peso per 12 settimane rispetto a quelli che non bevono acqua prima dei cibi. Bere acqua fredda aumenta la spesa energetica a riposo, il che è il numero di calorie bruciate mentre si riposa. Ad esempio, uno studio in 21 bambini in sovrappeso ha dimostrato che le spese di sostegno dell’energia sono aumentate fino al 25% per 40 minuti dopo aver bevuto 10 ml di acqua fredda da chilogrammo di peso corporeo.

Summary: Bere più acqua può aiutare a bruciare calorie e diminuire l’assunzione nei pasti, che può comportare una perdita di peso

5. BEVANDE ACCELLENZA DI SIDER DI Apple

Acetico di sidro di mele Acetico, un composto che può stimolare la perdita di peso diminuendo l’insulina Livelli, miglioramento del metabolismo, sopprimendo l’appetito e il grasso bruciante. Gli studi negli animali hanno dimostrato che l’acido acetico può prevenire l’aumento di peso e ridurre l’accumulo di grasso nella pancia e nel fegato. Sebbene la ricerca sia limitata, ci sono alcune prove che l’aceto è efficace per promuovere la perdita di peso negli esseri umani. Uno studio condotto in 144 adulti obesi ha mostrato che bere una bevanda quotidiana contenente 2 cucchiai (30 ml) di aceto un giorno ha portato a riduzioni significative del peso corporeo, della circonferenza della vita e del grasso della pancia rispetto a un gruppo di placebo L’aceto del sidro di mele ritarda lo svuotamento dello stomaco, che aiuta a tenerlo più pieno per un periodo di tempo più lungo e può ridurre l’alimentazione eccessiva. Tuttavia, deve essere preso in considerazione che bere bevande acide come l’aceto di sidro di mele può erodere i denti, quindi dovrebbe essere consumato con moderazione e dovrebbe sempre essere seguito da risciacquo con acqua.

Summary: Sebbene sia necessaria più ricerche sui rischi e sui benefici dell’aceto di sidro di mele, il consumo di una piccola quantità al giorno può incoraggiare la perdita di peso.

6. Tè allo zenzero

Ginger è popolarmente usato come spezia per aggiungere sapore ai piatti e come rimedio a base di erbe per trattare una serie di condizioni come nausea, raffreddore e artrite. Gli studi nell’uomo e negli animali hanno anche dimostrato che questa gustosa radice ha un effetto benefico sulla perdita di peso uno studio ha rilevato che i ratti alimentati con una dieta ad alto contenuto di grassi integrati con la polvere di zenzero del 5% per quattro settimane avevano significative riduzioni del peso corporeo e miglioramenti significativi in I livelli di colesterolo HDL («Bene») rispetto ai ratti alimentati con una dieta ad alto contenuto di grassi senza pan di zenzero. I polifenoli sono potenti antiossidanti che possono aiutare a ridurre il peso corporeo. Gli studi hanno dimostrato che i polifenoli trovati nel tè nero promuovono la perdita di peso riducendo l’assunzione di calorie, stimolando la decomposizione dei grassi e incoraggiando la crescita dei benefici batteri intestinali. Uno studio su 111 persone ha dimostrato che coloro che hanno bevuto 3 tazze di tè nero ogni giorno per tre mesi hanno perso più peso e avevano maggiori riduzioni della circonferenza della vita rispetto a un gruppo di controllo. Un altro studio di 2.734 donne ha dimostrato che coloro che hanno consumato più cibo e bevande ricchi di flavonoidi, come il tè nero, avevano significativamente meno grasso corporeo e grasso nella pancia rispetto alle donne che hanno consumato meno flavonoidi nella dieta.

Summary: Tè nero contiene polifenoli, antiossidanti che hanno dimostrato di ridurre il peso corporeo. Gli studi dimostrano che il bere il tè nero può aiutare a ridurre il grasso corporeo e promuovere la perdita di peso.

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