Rendere l’acquisto può essere un compito difficile, anche per la persona più organizzata. I cibi tentanti e malsani sembrano gambi in ogni sala, minacciando di contrastare i loro obiettivi di salute. Un elenco di cibo è uno strumento utile che può aiutarti a navigare facilmente nel negozio e aiutarti a soddisfare il tuo piano alimentare sano. Una lista dei cibi ben pensati non è solo un aiuto per la memoria, ma puoi anche tenerlo sulla strada, riducendo al minimo gli acquisti impulsivi e risparmiando denaro. Ti aiuterà anche ad avere successo anche quando non hai molto tempo, aiutandoti Per mantenere il cibo nutriente a mano per mangiare tutta la settimana. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che l’uso di un elenco mentre acquisti al supermercato può portare a opzioni di cibo più sano e persino perdita di peso. I seguenti suggerimenti ti aiuteranno a preparare una lista della spesa sana in modo da poter compilare il carrello con le opzioni intelligenti.

Plan

in anticipo per avere gli ingredienti necessari per preparare i pasti gustosi per tutta la settimana è un modo eccellente per mantenere una dieta sana. Avere un frigorifero, un congelatore o una dispensa vuota può farti fidare del fast food o da portare via, specialmente quando hai un programma completo. Questo è così importante fornire ai tuoi scaffali con opzioni nutrienti. Gli studi hanno dimostrato che le persone che pianificano in anticipo i loro pasti hanno una dieta generale più sana e un peso corporeo inferiore rispetto a quelli che non lo fanno. Inoltre, coloro che pianificano i loro pasti in anticipo tendono a cucinare più pasti a casa, una pratica che è stata correlata a una migliore qualità della dieta e a livelli inferiori del grasso corporeo. Se pianifichi i tuoi pasti per la settimana puoi evitare di prendere decisioni sbagliate e ti aiuterai a creare una lista della spesa più efficiente. Un ottimo modo per iniziare a pianificare i tuoi pasti è quello di creare una tabella di ricette in cui i pasti che vorresti mangiare durante la settimana sono dettagliati, tra cui colazione, pranzi, cene e snack. Dopo aver scoperto quali ingredienti dovrai creare i tuoi pasti, aggiungerli alla tua lista della spesa, assicurandosi di includere la quantità di ogni cibo di cui avrai bisogno.

Prendi una lista della dispensa

invece di dover cercare di ricordare qual è il tuo cibo di base preferito dalla dispensa che è finita di recente, fai una lista degli articoli che devi comprare durante il tuo prossimo viaggio al supermercato. Le tabelle di eliminazione a secco o le liste magnetiche che appendono nel frigorifero sono modi eccellenti per prendere un controllo dell’inventario della tua cucina. Ci sono anche molte applicazioni progettate per aiutarti a tenere il passo con gli acquisti e la pianificazione dei pasti. Mantenere un registro del cibo che usi, così come i cibi nuovi e sani che vuoi provare, rendere la compilazione della tua lista della spesa settimanale è molto più facile.

Summary: della pianificazione dei pasti è il primo passo per creare una lista della spesa sana. La creazione di una lista della spesa basata su pasti preplanificati ti aiuterà a preparare piatti nutrienti che si adattano al piano di potere.

realistico

Durante la creazione di una lista della spesa sana, è importante essere realistici rispetto al cibo che consumerà davvero. Sebbene tu possa provare molti alimenti nuovi e diversi quando inizi a mangiare più nutritivo, prova a scegliere solo alcuni nuovi e sani cibi ogni settimana. «,» Quando fai acquisti al negozio di alimentari senza una lista, è facile Deviare da te dalle cose che ti piacciono. Questo può farti comprare più cibo di quello che puoi consumare in una settimana, o scegli le cose che dovresti mangiare ma non è necessariamente come loro. Questo può farti sprecare cibo e avere meno soldi sul tuo portafoglio. Scegliere solo alcuni nuovi alimenti ogni settimana per incorporarli nei tuoi pasti è un buon modo per espandere il tuo palato, aggiungere sostanze nutritive e scoprire quale cibo sano ti piace davvero. Ad esempio, se stai cercando di incorporare più verdure a foglia verde come cavoli ricci, rucola e spinaci nella tua dieta, ma non sai cosa vorresti, prova una nuova foglia verde ogni settimana finché non riduci alcuni dei tuoi preferiti. Questo ti permetterà di provare il nuovo cibo senza il rischio di sprecare cibo e denaro. Prima di capire, puoi creare un elenco di cibo fresco ogni settimana, pieno di cibi nutrienti che ti piace mangiare.

Summary: Quando stai testando nuovi alimenti, prova a incorporare uno o due nuovi ingredienti ogni settimana per aiutarti a identificare gli oggetti che ti piace davvero mangiare.

Organizza la tua lista

Separa la tua lista della spesa per categoria è un ottimo modo per risparmiare tempo e mantenere i tuoi viaggi di shopping senza stress. Puoi organizzare la tua lista per categoria alimentare o per il layout del tuo negozio di alimentari preferito. Organizzare il tuo elenco nelle sezioni ti aiuta a comprare in modo più efficiente e minimizzare le possibilità degli acquisti per impulso. Questo tipo di lista ti tiene nel compito e si è concentrato sugli oggetti che hai pianificato, invece di distrarre te stesso con gli infiniti cibi malsani nei ripiani del supermercato. Per iniziare, dividere il tuo elenco nelle sezioni in base ai tipi di cibo. Le categorie includono:

SE SEI Cercando di ridurre il consumo di panini o non voglio avere dolci in casa, evitare di creare spazio sulla tua lista per sandwich o dessert. Prova a includere solo le categorie salutari sulla tua lista in modo che il tuo approccio sia solo in cibi nutrienti sani e densi. Se hai familiarità con il layout del tuo negozio di alimentari, prova a separare la tua lista in base alle sezioni in cui si trova il tuo cibo. Ad esempio, se di solito inizi il tuo viaggio di shopping nel corridoio dei prodotti agricoli, elenca prima i suoi frutti e verdure. In questo modo, puoi razionalizzare il tuo viaggio di shopping ed evitare di dover tornare a una particolare sezione. Ciò riduce le possibilità di essere tentati da oggetti malsani mentre vagando attraverso il supermercato alla ricerca del cibo nella tua lista.

Summary: Organizza la tua lista della spesa nelle categorie può aiutarti a rimanere in compiti a casa, risparmiando tempo ed evitando decisioni malsane.

Concentrati su articoli sani

Quando si prepara la tua lista della spesa, prova a concentrarsi su alimenti sani e nutrienti. «,» Questa può essere una sfida, specialmente per coloro che hanno recentemente iniziato un piano alimentare più sano. Le liste della spesa della drogheria sono un modo utile per ridurre le possibilità di acquistare cibi malsani che possono aumentare il peso e il sabotaggio dei tuoi obiettivi. Prima del tuo viaggio di shopping, assicurati che il tuo elenco sia organizzato in sezioni e includi tutti gli elementi necessari per creare pasti sani per i giorni a venire. Se sai che alcune sezioni del negozio di alimentari sono allettate, come la panetteria o il corridoio dei dolci, può essere una buona idea stare completamente lontano da quelle aree.

Prova gli acquisti nel perimetro

Shopping sul perimetro sono un modo eccellente per enfatizzare il cibo fresco riducendo al minimo l’esposizione a articoli confezionati e elaborati. Il perimetro dei negozi più commestibili di solito include frutta, verdura, proteine ??sane e prodotti lattiero-caseari. Sebbene i corridoi interni dei negozi di generi alimentari includono molte opzioni sane, come fagioli in scatola e secche, cereali, spezie e olio d’oliva, qui è anche dove la maggior parte delle catene di negozi di alimentari depositano cibi altamente elaborati come caramelle, rinfreschi e patatine. Riduci al minimo il tuo tempo all’interno del negozio di alimentari può ridurre la tua esposizione a questi cibi malsani, riducendo le tue possibilità di sentirsi tentati di comprarli. L’assunzione di alimenti altamente trasformati è stato collegato all’obesità e alle malattie croniche come malattie cardiache e diabete, minimizzando al minimo il tuo apporto è importante per mantenere la salute ed evitare il peso in eccesso. Fai uno sforzo per riempire la tua lista con perimetro alimentare intero e non trasformato del negozio di alimentari può aiutarti a incorporare cibi più sani nella tua dieta.

Summary: Per evitare di acquistare oggetti che non sono buoni per te, è sufficiente acquistare gli articoli inclusi nella tua lista della spesa e concentrarsi sugli alimenti sul perimetro del negozio.

è conforme al piano

I negozi di generi alimentari sono progettati per gli acquirenti per spendere soldi, sia in cibi sani o malsani. Per evitare la tentazione, andare al negozio di alimentari armato di un piano alimentare sano e acquista solo i cibi della tua lista. Gli annunci in negozi e volantini settimanali che promuovono coupon e articoli sconti possono avere un forte impatto sul cibo che scegli di comprare. Sfortunatamente, alcuni negozi di generi alimentari tendono ad enfatizzare il cibo imballato invece di prodotti freschi nelle loro promozioni. Questo è un motivo per cui è importante iniziare il tuo viaggio di shopping con una lista della spesa ad alta intensità di pensiero. La tua lista può ridurre le tue possibilità di acquistare impulsivamente cibi malsani o acquistando qualcosa che non userà solo perché è offerto. Tuttavia, è ancora molto facile deviare dalle colpi mostre e dai grandi sconti. Se sei attratto da un oggetto in offerta o da una mostra di cibo di lusso, prenditi il ??tempo di chiedersi se l’oggetto si adatta al tuo piano del pasto e ricorda la tua lista sanitaria.

Summary: Fai una lista di cibo nutriente e gustoso prima del tuo viaggio di shopping e decidere di acquistare solo cibo in esso può aiutarti a soddisfare il tuo piano alimentare sano ed evitare di essere attratti da annunci e vendite.

Esempi sani Per avviare

Quando si aggiungono elementi alla tua lista della spesa, è meglio enfatizzare gli alimenti freschi e completi. Anche se mangi di tanto in tanto è perfettamente normale e sano, mantenere dolci e snack al minimo quando crei la tua lista della spesa. Mangiare troppo spesso cibi altamente elaborati come cereali zuccherati, bevande dolci, dolci, morbide, patatine fritte e prodotti da forno possono neutralizzare i tuoi obiettivi di perdita di peso e aumentare il peso. Questi sono alcuni esempi di cibi sani e nutrienti che meritano un posto nel carrello.

Questi sono solo alcuni esempi dei molti cibi sani e deliziosi che puoi aggiungere alla tua lista di acquisto per semplificare i tuoi acquisti, organizza La tua lista come hai più senso per te. Ad esempio, l’avocado è tecnicamente un frutto, ma la maggior parte delle persone lo associata di essere una deliziosa fonte di grasso sano. Non importa come preparare la tua lista, assicurati di essere organizzato e facile da leggere in modo da poter avere un’esperienza di shopping senza stress.

Summary: Ci sono molti cibi sani che puoi aggiungere a un elenco di cibi nutrienti. Aggiungere alla vostra dieta, cibi interi e non trasformati ti aiuteranno a essere più sani e raggiungerà i tuoi obiettivi nutrizionali.

Il

essenziale shopping nel supermercato non deve essere complicato. Utilizzando una lista della spesa per guidarlo attraverso il supermercato è un modo eccellente per soddisfare gli obiettivi nutrizionali. Inoltre, preparare un piano pasto e una lista della spesa può farti risparmiare tempo e denaro. Dato i tuoi potenziali benefici, creando una sana lista della spesa nel supermercato dovrebbe essere in cima alla tua lista di cose da fare.

Healthline Bulletin

Ricevi la nostra email di nutrizione giornaliera

Per aiutarti a creare il tuo miglior piano dei pasti, ti invieremo una guida esperta e basata sull’evidenza sulla nutrizione e sulla perdita di peso.

Video:

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.