L’acqua limone è una bevanda fatta di acqua mescolata con succo di limone fresco, che può essere goduto sia caldo che freddo. Questo tipo di acqua è spesso affermato che ha diversi benefici per la salute, compreso il miglioramento della digestione, maggiore concentrazione e aumento dei livelli di energia. Si dice anche che aiuta a promuovere la perdita di peso ed è una parte popolare di molte diete.

L’acqua limone è bassa in calorie

L’acqua di limone è solitamente una bevanda calorica molto bassa. Supponendo che tu spremi il mezza succo di limone in acqua, ogni bicchiere di acqua di limone conterrà solo sei calorie (1). Per questo motivo, se cambi le bevande di più calorie come il succo d’arancia e la sodio dell’acqua di limone, allora questo può essere un modo eccellente per ridurre le calorie e aiutare a perdere peso. Ad esempio, una tazza di succo d’arancia (237 ml) contiene 110 calorie e una bottiglia di rinfresco da 16 once (0,49 litri) contiene 182 calorie. Sostituire anche solo una di queste bevande al giorno con un bicchiere d’acqua con il limone potrebbe ridurre il consumo giornaliero di calorie in 100-200 calorie. Alcune prove mostrano anche che bere bevande a basso contenuto calorico con i pasti potrebbero ridurre il numero di calorie totali consumate nel cibo. In uno studio, 44 ??donne pranzavano con un drink che contenevano calorie o una che non li conteneva. I ricercatori hanno quindi misurato le calorie consumate. Hanno scoperto che il consumo di bevande che contengono calorie come il rinfresco zuccherato, il latte e il succo con un pasto non hanno fatto risarcire di meno, ma il totale calorico consumato è aumentato a causa delle calorie dalla bevanda. Sebbene l’acqua di limone non sia calorica libera, è abbastanza basso nelle calorie per produrre un effetto simile e contribuire a ridurre il consumo di calorie.

Summary: Limone Water è a basso contenuto di calorie. Bere invece di bevande più caloriche potrebbe aiutare a contribuire alla perdita di peso.

Puoi tenerti idratato

dal portare i nutrienti alle cellule per trasportare i rifiuti dal corpo, bere abbastanza acqua per rimanere idratato è una componente critica della salute. Il mantenimento dell’idratazione adeguata è essenziale in tutto, dalla regolazione della temperatura corporea fino al miglioramento delle prestazioni fisiche. Alcune prove suggeriscono inoltre che il soggiorno idratato può aiutare nella perdita di peso. La ricerca indica che l’aumento dell’idratazione può aumentare la decomposizione dei grassi e migliorare la perdita di grasso. Stare ben idratato può anche aiutare a ridurre la ritenzione idrica, che può causare sintomi come gonfiore, gonfiore e aumento di peso. Poiché la maggior parte dell’acqua di limone è composta da acqua, può aiutare a mantenere un’idratazione adeguata.

Summary: Bere acqua di limone potrebbe aiutarti a rimanere idratato, il che riduce la ritenzione idrica e può aumentare la perdita di grasso.

Bere acqua di limone potrebbe aumentare il metabolismo

Studi mostrano che bere abbastanza acqua può potenzialmente aiutare ad aumentare i ricercatori del metabolismo suggerire che la buona idratazione migliora la funzione dei mitocondri, un tipo di orgaunela, un tipo di orgaunela che è in cellule e che aiuta a generare energia per il corpo. Ciò porta ad un aumento del metabolismo, che può portare alla successiva perdita di peso. È stato anche dimostrato che l’acqua potabile aumenta il metabolismo inducendo la termogenesi, un processo metabolico in cui vengono bruciate le calorie per produrre calore. In uno studio, 14 partecipanti hanno bevuto 16,9 once (0,5 litri) di acqua. È stato scoperto che l’acqua potabile ha aumentato il suo tasso metabolico del 30% per 30-40 minuti, un altro studio ha osservato gli effetti dell’acqua potabile in 21 bambini in sovrappeso. Bere 0,3 once di acqua per 2,2 libbre di peso corporeo (10 ml / kg) Aumento del metabolismo in un imponente 25% per la ricerca di 40 minuti sull’acqua di limone specificatamente è limitata. Tuttavia, perché l’acqua è l’ingrediente principale, probabilmente implica gli stessi vantaggi di stimolazione del metabolismo rispetto all’acqua normale.

Summary: Studi mostrano che l’acqua potabile potrebbe aumentare il metabolismo aumentando la funzione mitocondriale e inducendo la termogenesi.

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Limone Water può farti sentire più pieno di

Si consiglia spesso di bere acqua come parte fondamentale di qualsiasi regime di perdita di peso, in quanto può promuovere la sazietà e la pienezza senza aggiungere calorie. Uno studio condotto nel 2008 ha analizzato gli effetti dell’acqua nell’assunzione di calorie in 24 adulti sovrappeso e obesi. Lo studio ha rivelato che il consumo di 0,5 litri di acqua prima della colazione ridotta il numero di calorie consumate nel cibo del 13% un altro studio ha rilevato che il consumo di acqua con un pasto è diminuito della fame e maggiore sazietà durante il cibo. Perché l’acqua di limone è bassa in calorie e può promuovere la sazietà nello stesso modo dell’acqua normale, può essere un modo efficace per aiutare a ridurre l’assunzione di calorie.

Riassunto: Acqua regolare e acqua regolari con il limone possono aiutare a promuovere la sazietà e la pienezza, che possono ridurre l’assunzione di calorie e portare alla perdita di peso.

potrebbe aumentare la perdita di peso

a causa dei suoi potenziali effetti benefici sul metabolismo, sulla sazietà e sull’idratazione, alcune prove suggeriscono che l’acqua (compresa l’acqua con limone) potrebbe migliorare la perdita di peso. In uno studio, 48 adulti sono stati assegnati a due diete: una dieta a basso contenuto calorico con 16,9 once (0,5 litri) d’acqua prima di ogni pasto o dieta a basso contenuto calorico prima dei pasti alla fine dello studio di 12 settimane, i partecipanti al Il gruppo di acqua aveva perso il 44% di peso in più rispetto ai partecipanti al gruppo senza acqua. «,» Altra ricerca suggerisce che l’aumento dell’acqua dell’acqua potrebbe aiutare a stimolare la perdita di peso, indipendentemente dalla dieta o dall’esercizio. Uno studio del 2009 ha misurato l’assunzione di acqua misurata in 173 donne in sovrappeso e ha scoperto che una maggiore assunzione di acqua era associata a una maggiore perdita di peso corporeo e grasso nel tempo, indipendentemente dalla dieta o dall’attività fisica. Sebbene questi studi siano specificamente focalizzati sull’acqua regolare, gli stessi risultati sono anche applicati anche all’acqua di limone.

Summary: Alcuni studi suggeriscono che bere acqua regolare o acqua di limone potrebbe aumentare la perdita di peso, indipendentemente dalla dieta o dall’esercizio.

L’acqua di limone non è necessariamente migliore del normale acqua

L’acqua limone è dotata di molti potenziali benefici, dalla promozione dell’idratazione per aumentare la sazietà. Tuttavia, è importante notare che tutti questi benefici provengono dal suo ingrediente principale – acqua. L’acqua del limone contiene alcuni nutrienti aggiuntivi di succo di limone, come la vitamina C e gli antiossidanti, ma è improbabile che questi abbiano qualche effetto sul loro peso. Inoltre, l’effetto alcalizzante del succo di limone non ha effetti chiari sul peso. Avendo detto, l’acqua di limone può avere alcuni vantaggi per prevenire le pietre renali, a causa di acidi contenenti

Summary: L’acqua limone può essere utile per la perdita di peso, ma non ha alcun vantaggio aggiuntivo sull’acqua regolare.

Come bere Acqua di limone

L’acqua limone è una bevanda altamente personalizzabile e può essere adattata in base alle preferenze personali. Le ricette generalmente richiedono il succo di almeno mezzo limone mescolato con un bicchiere d’acqua. Per aggiungere più sapore, provare ad aggiungere altri ingredienti. Alcune foglie di menta fresche o una piccola curcuma sono modi deliziosi e sani per condire un bicchiere di acqua di limone. Molte persone preferiscono iniziare la giornata con un bicchiere rinfrescante di acqua di limone, ma può essere goduto in qualsiasi momento della giornata. Può anche essere consumato caldo, come il tè o con alcuni cubetti di ghiaccio aggiunti per ottenere una bevanda fresca e rinvigorente. Nonostante le affermazioni che l’acqua di limone ha maggiori benefici quando viene consumato a determinate temperature, ci sono piccole prove che fa la differenza.

Summary: L’acqua limone può essere personalizzata in base alle preferenze personali e può essere goduto caldo o freddo in qualsiasi momento della giornata.

In sintesi

L’acqua limone può promuovere la pienezza, il supporto idratazione, stimolare il metabolismo e aumentare la perdita di peso. Tuttavia, l’acqua di limone non è migliore dell’acqua normale quando si tratta di perdere grasso. Detto questo, è gustoso, facile da preparare e può essere utilizzato come sostituto per bevande a basso contenuto calorico per le bevande alte caloriche. In questo modo, potrebbe potenzialmente aiutare a promuovere la perdita di peso e migliorare la salute.

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