Burro di arachidi è una crema deliziosa e versatile per la diffusione. Sebbene il burro di arachidi occupa un posto speciale nella credenza di molte case, ti chiederai se è appropriato perdere peso. Mentre alcuni sostengono che il loro alto contenuto calorico e grasso potrebbe portare a guadagno di peso, altri dicono che la loro dose pesante di proteine ??potrebbe aiutare a controllare il peso. Questo articolo esplora come il burro di arachidi influisce sul tuo peso.

Pieno di nutrienti

Burro di arachidi è incaricato di grassi sani, proteine, fibre e una varietà di vitamine e minerali essenziali. Questi nutrienti potrebbero aiutare la perdita di peso, poiché le diete migliori incorporano una grande quantità di cibi nutrienti per soddisfare adeguatamente le loro esigenze di cibo. Una porzione di 2 cucchiai (32 grammi) delle offerte di burro di arachidi:

dovrebbe essere notato che la maggior parte delle loro calorie provengono da grassi insaturi. La ricerca indica che la sostituzione dei grassi saturi nella loro dieta con una dieta insatura può ridurre i loro livelli di colesterolo e il rischio complessivo della malattia cardiaca. Una singola porzione di burro di arachidi fornisce anche circa il 10% del tuo bisogno giornaliero di fibre. Un maggiore consumo di fibre è associato a un indice di massa del corpo inferiore (BMI) e altri vantaggi.

Summary: Qualsiasi programma di perdita di peso efficace dovrebbe includere nutrienti densi come burro di arachidi, che è pieno di grassi sani per il cuore, la fibra e una vasta gamma di vitamine e minerali.

Burro di arachidi può anche supportare i tuoi obiettivi di perdita di peso dovuti al tuo potenziale per ridurre l’appetito.

In uno studio di tre pasti in 15 donne obesi, coloro che hanno aggiunto 42,5 grammi (circa 3 cucchiai) di burro di arachidi alla loro colazione hanno sperimentato significativamente più pieno e aveva meno desiderio di mangiare più rispetto al gruppo di controllo. Ulteriori ricerche sul ruolo specifico del burro di arachidi nella soppressione dell’appetito è limitata. Detto questo, alcuni studi riguardano il consumo di arachidi e dadi con maggiore soddisfazione del cibo e un aumento del metabolismo in un modo che supporti il ??controllo del peso. La proteina

promuove la pienezza e la perdita di grasso

Si ritiene che l’alto contenuto proteico del burro di arachidi contribuisca a ridurre l’appetito circa il 17% delle calorie del burro di arachidi provengono dalla proteina – una porzione 2 cucchiai (32 grammi) fornisce circa 8 grammi La ricerca indica che il consumo di proteine ??adeguate può aumentare la sensazione di sazietà, riducendo potenzialmente il suo impulso per continuare a mangiare. A loro volta, questo potrebbe favorire la perdita di peso. Mangiare abbastanza proteine ??è importante anche per preservare la massa muscolare durante gli sforzi di perdita di peso, poiché il muscolo è importante mantenere la sua forza. Il tuo metabolismo rallenterà se perdi troppo muscoli, rendendo più difficile la perdita di peso continuo. I cibi ricchi di proteine, come il burro di arachidi, su una dieta calorica ridotta può aumentare la perdita di grasso piuttosto che la stessa dieta senza abbastanza proteine.

Summary: Alcune ricerche suggeriscono che mangiare burro di arachidi e arachidi possono sopprimere l’appetito aumentando la sensazione di sazietà. Più, mangiando cibi ricchi di proteine ??come burro di arachidi può ridurre l’appetito e preservare la massa muscolare durante il peso.

può aiutare a mantenere il peso

Sebbene l’arachidi sia un alimento ad alto contenuto di grassi e calorie, non è associato al guadagno di peso come potrebbe essere previsto. «,» Infatti, la ricerca più disponibile indica che le diete ricche di arachidi e noci Sostenere il mantenimento del peso in modo più efficiente rispetto a quelli che li eliminano. Inoltre, le persone che consumano regolarmente le arachidi e il burro di arachidi tendono ad avere un BMI inferiore rispetto a quelli che non lo fanno. Motivi accurati per cui le arachidi aiutano la manutenzione del peso non sono chiare. Alcuni esperti ritengono che ha a che fare con il modo unico in cui sono metabolizzati. Poiché le calorie dai dadi non possono essere completamente assorbite, non possono portare a un eccesso di calorie che altrimenti causino un aumento di peso. In definitiva, è necessaria più ricerca per comprendere meglio il ruolo di arachidi e burro di arachidi nel controllo del peso. Tuttavia, l’attuale prova suggerisce che il consumo di questi alimenti può aiutare a mantenere un peso corporeo sano.

Summary: La ricerca suggerisce che le persone che consumano le arachidi e il burro di arachidi hanno un BMI più basso e hanno più successo nel mantenere il peso rispetto a quelli che evitano questi alimenti.

è denso in calorie

Uno dei motivi principali per cui la dieta che le persone evitano il burro di arachidi è il suo alto contenuto calorico e grasso. Burro di arachidi ha un alto contenuto calorico, in quanto fornisce circa 200 calorie per servire 2 cucchiai (32 grammi). Inoltre, oltre il 75% di quelle calorie provengono da grassi. Quando vengono consumate più calorie di quanto bruciassero, può verificarsi un aumento di peso, quindi il controllo delle calorie è uno dei pilastri di quasi tutte le diete per perdere peso. Tuttavia, dovresti considerare più di semplici calorie quando decidono quali alimenti includono nella tua dieta. Burro di arachidi fornisce anche proteine, fibre, vitamine, minerali e antiossidanti – tutti promuovono una buona salute. Dal momento che il burro di arachidi offre calorie di alta qualità e nutrienti densi, 200 calorie di burro di arachidi avranno un impatto positivo più forte sulla salute che 200 calorie dal cibo «dietetico» di ultra-elaborato. Certo, questo non significa che tu possa mangiare tutto il burro di arachidi che vuoi. Se inizi a mangiare un sacco di burro di arachidi senza tenere conto delle calorie aggiuntive, puoi ostacolare gli sforzi di perdita di peso. Come con qualsiasi altro cibo, la moderazione è la chiave. In definitiva, la tua dieta deve essere adattata alle tue preferenze e ai tuoi bisogni nutrizionali. A causa del burro di arachidi insieme ad altri cibi nutrienti è perfettamente sano, purché non superi i tuoi bisogni calorici.

Summary: Burro di arachidi è ricco di calorie e potrebbe causare un eccesso di assunzione di calorie se non è consumata con moderazione.

Come mangiarlo sano

Burro di arachidi può certamente essere incorporato in una dieta sana che promuove la perdita di peso, ma alcune strategie potrebbero essere migliori di altre.

non tutto il burro di arachidi è uguale a

Sebbene il burro di arachidi nella sua forma più naturale sia molto sano, molte forme commercialmente preparate sono piene di additivi, come zucchero e oli idrogenati – che possono contenere il grasso trans. «,» Quando acquisti arachide Burro, controlla l’etichetta per assicurarsi che non contenga ingredienti aggiuntivi. L’unica cosa che ha bisogno del burro di arachidi è arachidi. Il sale può anche essere incluso in sicurezza per dare un sapore aggiuntivo. Tipicamente, l’olio di burro di arachidi naturali – quelli che non hanno additivi – possono essere separati, salendo alla parte superiore della bottiglia, ma questo non dovrebbe essere una preoccupazione. Quando si apre la bottiglia, semplicemente mescolarlo e poi refrigerarlo Evita di essere di nuovo separato. Se sei disposto ad accettare una sfida, puoi anche provare a realizzarti. Avrai solo bisogno di un frullatore o un robot da cucina ad alta potenza, arachidi e un po ‘di sale.

Se vuoi perdere peso senza rinunciare al burro di arachidi, alcune semplici strategie possono essere molto utili.

Misurare la dimensione delle porzioni può aiutarti a tenere traccia della quantità di burro di arachidi che consuma. In questo modo, puoi assicurarti di soddisfare i tuoi obiettivi calorici o macronutrienti. Potrebbe anche essere necessario eliminare un altro cibo per rimanere nei parametri del tuo piano di dieta. Ad esempio, potrebbe sostituire il burro di arachidi da una pasta meno densa nei nutrienti per diffondersi sul pane tostato, come gelatina o burro o, invece di una salsa zuccherata per fette di frutta, prova a usare burro di arachidi. Altre forme di alimentazione Burro di arachidi includono:

Ricorda, il burro di arachidi da solo non ti farà perdere peso. Il controllo del peso è complicato e Richiede un approccio multidisciplinare. Dovrai effettuare diverse regolazioni nella tua dieta e nello stile di vita per raggiungere il successo – ma è decisamente possibile.

Summary: È meglio scegliere il burro di pipì che non ha additivi o cercare di crearne. Assicurati di tenere conto delle calorie e / o dei macronutrienti che il burro di arachidi fornisce per rimanere all’interno del piano di dieta.

Il

essenziale sebbene nutriente, il burro di arachidi è a volte evitato a causa del suo alto contenuto di grassi e calorie. Tuttavia, il burro di arachidi può promuovere la manutenzione del peso, la pienezza e la riduzione dell’appetito. Sebbene le tue calorie vengano per lo più grasse, i tuoi grassi sono sani. È anche pieno di altri importanti nutrienti, comprese proteine, fibre, vitamine e minerali. Sebbene il burro di arachidi abbia un posto in una dieta sana perdita di peso, potresti aver bisogno di monitorare le calorie e i macronutrienti per rimanere sulla strada e soddisfare i tuoi obiettivi di salute.

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