Mangiare fuori è divertente e socievole. Tuttavia, gli studi hanno collegato il mangiando con un’eccessiva alimentazione e le scelte alimentari cattive. Questo articolo elenca 20 suggerimenti ingegnosi per aiutarti a mangiare in modo sano quando esci per mangiare fuori. Questi ti aiuteranno a soddisfare i tuoi obiettivi di salute senza dover rinunciare alla tua vita sociale.

1. Leggi il menu prima di lasciare

Se non si ha familiarità con il menu, leggilo prima di arrivare al ristorante. È più probabile che facciano decisioni malsane quando hanno affamato o distratto. La vista e l’odore del cibo possono rendere più difficile seguire un piano, specialmente se hai fame. Scegliere il cibo prima di arrivare Facilitati evitando decisioni precipitate da cui puoi rimpiangere in seguito.

2. Mangia un sandwich sano prima di raggiungere

Se hai fame quando arrivi in ??un ristorante, puoi finire troppo. Un modo per evitare che questo sia quello di mangiare un sandwich sano prima di raggiungere un sandwich a basso contenuto calorico e proteico, come lo yogurt, potrebbe farlo sentire più pieno e aiutare a prevenire il cibo da mangiare.

3. Bere acqua prima e durante il tuo cibo

L’acqua è una scelta fantastica per bere prima e durante il cibo, soprattutto se lo bevi invece di bevande addolciti con zucchero. Sostituzione di bevande zuccherate con zucchero idrico può aiutare a ridurre il consumo di calorie e aggiungere zucchero. Uno studio ha dimostrato che le persone che erano dietetiche e bevendo 500 ml (17 once) di acqua mezz’ora prima di un pasto mangiato meno calorie e perse il 44% in più di peso rispetto a quelli che non lo fecero.

4. Verificare come il cibo

sia cotto e preparato come i cibi cotti possono avere un impatto significativo sulla quantità di calorie che contengono. Cerca il cibo che è stato cotto al vapore, grigliati, arrostiti o in camicia. In generale, questi metodi di cottura sono equivalenti a meno grassi e quindi meno calorie. I cibi descritti nel menu come fritto, fritto, croccante, croccante o saltato di solito contengono più grassi e più calorie.

5. Prova a mangiare il cibo consapevolmente

img_02 Mangiare consapevolmente significa prendere decisioni consapevoli su ciò che consuma e fornisci tutta la vostra attenzione al processo di alimentazione. Prendi il tempo necessario per assaporare gli aromi e i sapori del tuo cibo, così come i pensieri e i sentimenti che sorgono mentre mangi. Il cibo consapevole è stato correlato alle opzioni di cibo più sano nei ristoranti. Può anche aiutare a migliorare il tuo autocontrollo e impedirlo da oltre.

6. Ordina il tuo pasto prima che l’altra

altre persone possano influenzare le nostre decisioni senza rendersene conto. Nelle situazioni sociali, le persone tendono a diventare inconsciamente imitate e uscire per mangiare fuori non fa eccezione. Le scelte del menu e i comportamenti dietetici delle persone possono essere molto influenzati dalle scelte di altre persone al tavolo. Se stai mangiando con un gruppo che probabilmente chiedi qualcosa che non si adatta al tuo piano alimentare sano, assicurati di chiederlo prima.

7. Chiedi due antipasti invece di uno studio

principali mostrano che le persone hanno maggiori probabilità di mangiare in eccesso quando servono porzioni più grandi. Se vai in un ristorante dove sai che molti sono enormi, prova a chiedere due antipasti invece di un corso principale. Questo può aiutarti a essere riempito senza superare le calorie.

8. Evita bevande addolcire con zucchero

Molti di noi hanno troppi zucchero nelle nostre diete, e può essere abbastanza brutto per noi. Una fonte di zucchero che non abbiamo davvero bisogno sono le bevande addolcite con lo zucchero. Il consumo di bevande addolcire da zucchero è fortemente correlata a un aumento del rischio di obesità e diabete di tipo 2. Se vuoi scegliere un drink sano mentre cena fuori, ascolta acqua o tè non zuccherino.

17. Scegli piccole misurazioni di alcol e i bassi materiali calorici

Il consumo di alcol può aggiungere un numero significativo di calorie al cibo. Il numero di calorie da una bevanda alcolica varia in base alla laurea alcoliche e alle dimensioni della bevanda. Ad esempio, un grande bicchiere di vino rosso, che è di circa 1 tazza (250 ml) e il 13% di alcol in volume, può aggiungere circa 280 calorie al tuo cibo, che è la stessa di una barra di cioccolato Snicker. Se vuoi goderti un drink, puoi ridurre le calorie extra chiedendo misure minori, come un piccolo bicchiere di vino. Se stai preparando bevande miste con liquori come Ginevra, Vodka o Whisky, prova a mescolare il liquore con una bevanda dietetica invece di un bevanda zuccherino o succo di frutta.

18. Preferisce salse a base di pomodoro invece del cremoso

Scegli salse a base di pomodoro o vegetale invece di cremoso o formaggio basato per aiutare a ridurre le calorie e il grasso dal tuo pasto. Aggiungeranno anche verdure sane alla tua dieta.

19. Attenzione alle etichette sanitarie

Le etichette dietetiche possono apparire sui menu del ristorante. Anche i cosiddetti torte «senza zucchero» possono contenere zuccheri aggiunti «naturali», ma non sono lo zucchero da tavolo o lo sciroppo di mais alta fruttosio che è tradizionalmente utilizzato in torte e dolci. Ad esempio, il nettare agave si trova comunemente in piatti «sani», ma è così malsano come lo zucchero normale, ma non di più. Per essere sicuro, leggere attentamente la descrizione del menu. Gli zuccheri aggiunti possono essere nascosti in molti posti. In caso di dubbio, chiedi al tuo cameriere.

20. Pensa a tutta la tua dieta

ci saranno momenti in cui vuoi mangiare il tuo cibo preferito per piacere e non preoccuparti se sei sano o meno. Sii flessibile nella dieta e nelle opzioni alimentari è legato alla migliore salute generale e al controllo del peso migliore. È utile pensare a come un pasto si inserisce nella tua dieta generale. Se stai seguendo modelli di cibo sani la maggior parte del tempo, vai avanti e gusto. Un capriccio occasionale può essere buono per l’anima.

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