Pasta è un cibo versatile che viene consumato in molte culture, ma è anche notoriamente alto nei carboidrati, che alcune persone potrebbero preferire limitare. Si consiglia di evitare la pasta di grano o i carboidrati Se segui una dieta a basso contenuto di carboidrati, se sei intollerante o se vuoi semplicemente evitare di sentirsi gonfio e scomodo dopo un pasto. Ma se non vuoi dimettero completamente la pasta e le deliziose salse che comportano, potresti essere interessato a alternative a basso contenuto di carboidrati. Ecco 11 deliziose alternative basse in carboidrati a pasta e tagliatelle.

1. Spaghetti Pumpkin

Pumpkin Spaghetti è un eccellente sostituto della pasta. Questo vegetale con amido è originario dell’America nord e del centro e ha una carne giallo-arancione. Una volta cotto, la sua carne può essere separata con un portagomico che assomiglia agli spaghetti noodles – da qui il suo nome. Con 6.5 grammi di carboidrati per 100 grammi, la zucca spaghetti contiene solo circa il 20% dei carboidrati che sono attesi dalla stessa quantità di pasta. Allo stesso tempo, è molto più ricco di vitamine A, C, E, K e nella maggior parte delle vitamine B (1). Per prepararlo, clicca sulla zucca in diversi punti con una forchetta e poi Hornéala per 30-45 minuti a 350 «‰ (180» ƒ). La zucca per gli spaghetti può anche essere bollita per 20 minuti o tagliare a metà e cuocere in microonde ad alta temperatura per 6-8 minuti. Una volta pronto, utilizzare una forchetta per separare la carne in strisce simili a quelle degli spaghetti e coprirlo con una salsa.

Summary: Pumpkin for Spaghetti può essere bollito, al forno nel forno a microonde o al forno e offre un’ottima alternativa nei nutrienti ai noodles per gli spaghetti.

2.

& NBSP; Negli ultimi anni, le verdure a spirale hanno assunto assalto il mondo culinario – e giustamente, in quanto forniscono un modo facile e attraente per aggiungere più verdure alla vostra dieta. Le verdure a spirale sono quelle che sono tagliate con uno spiralizer – un apparato della cucina che è usato per tagliare le verdure in strisce lunghe che assomigliano agli spaghetti. Molte verdure possono essere a spirale, ma i più popolari sono zucchine, carote, nabs, barbabietole e cetrioli. Oltre ad essere da 3 a 10 volte inferiore a carboidrati rispetto alla pasta, queste noodles vegetali sono anche grandi fonti di fibre, vitamine e minerali. Aggiungi più verdure alla tua dieta possono essere immensamente utili e possono ridurre il rischio di molte malattie, compresa la malattia cardiaca, il diabete e persino alcuni tipi di cancro. Per creare verdure a spirale, avrai bisogno di uno spiralizer, anche se puoi anche usare un pelapate vegetale. Non sbucciare le verdure, poiché il guscio è il luogo in cui le verdure memorizzano la maggior parte dei suoi nutrienti (12, 13). Le verdure a spirale possono essere consumate fredde o calde. Se si desidera riscalderli, tirare le tagliatelle vegetali in acqua bollente per 3-5 minuti finché non sono cotte ma ancora fermi – cosa è noto come al dente. Se sono cotti troppo, perderanno il loro crunch.

Summary: Le verdure a spirale sono un’alternativa ricca di sostanze nutritive per incollare e possono essere consumate fredde o calde.

3. Eatenjena Lasagna

melanzana, noto anche come Berenpine, proviene dall’India. Sebbene la botanica considera una bacca, è più comunemente consumata come verdura. Una porzione di 3.Anneas che considera botanicamente una bacca, è più comunemente consumata come verdura. Sebbene sia considerata botanicamente una bacca, è più comunemente consumata come una verdura una porzione di 3,5 once (100 grammi) da melanzana contiene circa 9 grammi di carboidrati, che è di circa 3,5 volte meno carboidrati rispetto alla stessa quantità di pasta. È anche una buona fonte di fibre, vitamine e minerali – in particolare vitamina K, tiamina e manganese (14). Per preparare la sua lasagna di melanzane, inizia a tagliare questa gustosa belladonna nelle fette fini. Quindi diffondere entrambi i lati con olio e toccò le fette finché non sono morbide e dorate, dandole ancora una volta. «,» Puoi anche saltare il passo di arrosti e usare le fette grezze direttamente se preferisci un piatto più umido.

Summary: Melanzana è un sostituto nutriente e basso nei carboidrati molto popolare per la pasta nelle ricette di lasagna.

4. Noodles con COL

Poche persone considerano l’uso di Cabona come sostituto per i noodles, ma è un sostituto ingannevolmente semplice. A circa 6 grammi di carboidrati di 3.incibalmente, questa quantità di cavolo fornisce il 54% dell’assunzione di riferimento giornaliero (RDI) della vitamina C e dell’85% della vitamina K RDI. Il cavolo è anche una buona fonte di folato e ha un Grande varietà di altre vitamine e minerali (15). Puoi usare intere colleghi di cavolo come sostituto delle foglie di Lasagna. Puoi anche tagliare la testa di cavolo in noodles fine per usarli su un tampone tailandese o mein. Tieni presente che le foglie più vicine al nucleo sono molto resistenti e possono essere amare. Una volta tagliato, lascia cadere il cavolo in acqua bollente per circa due minuti. Se utilizzato per lasagna, i fogli di cavolo saranno pronti quando possono essere piegati facilmente senza rottura. Saranno cotti più nel forno, quindi non bollire troppo tempo. Se si utilizzano le tagliatelle del cavolo per qualcosa che non è una fonte di forno, toglili dall’acqua quando sono abbastanza morbidi da perforare con una forchetta.

Summary: Col è un’alternativa non convenzionale ma nutriente alla pasta di grano. Può essere usato come sostituto per la pasta in spaghetti o piatti lasagna.

5. Couscous di cavolfiore

Potresti aver sentito parlare di Cavolfiore come sostituto del riso, ma può anche sostituire il couscous. Il cavolfiore è un ortaggio crocifoso con molti potenziali benefici per la salute, compresa la riduzione del rischio di determinati tumori. È basso in carboidrati e ricco di fibre, folato e vitamine C, E e K. Il cavolfiore contiene 4 grammi di carboidrati per 3,5 once (100 grammi), il 13% in più rispetto alla pasta. Per usarlo come sostituto di cuscus, rompere il cavolfiore e passare i bouquet da un processore alimentare fino a quando non sono rally su pezzi delle dimensioni di un riso. La funzione di pulsazione funziona meglio, poiché non vuole mescolare troppo. Spruzzare un po ‘di olio in una padella grande e salta il couscous del cavolfiore per 1-2 minuti. Lo copre con un coperchio e cuocere per 5-8 minuti in più, o fino alla gara. Il prodotto finale può essere utilizzato come couscous delle ricette.

Summary: Cavolflower è una bassa alternativa nei carboidrati a Couscous. È nutriente e può offrire ulteriori benefici per la salute.

6. Couscous of APIO

Il sedano è originariamente dal Mediterraneo ed è collegato all’APIO.ES Una verdura radice che ha un sapore leggermente piccante simile al sedano è particolarmente ricco di fosforo, manganese, vitamina c e vitamina B6 (19). Ha un po ‘più di carboidrati del cavolfiore, ad un tasso di 6 grammi per 3,5 once (100 grammi), ma è ancora un’alternativa sana alla pasta. Per preparare il cuscus della rapa di sedano, tagliare la verdura in pezzi più piccoli. «, ‘Quindi, seguire lo stesso processo di cavolfiore, tagliarlo in un robot da cucina e saltandolo fino a quando non è tenero.

Summary: Un rapa di sedano, un altro alternativo basso in carboidrati a couscous, ha un sapore forte per il sedano e offre un sacco di fosforo, così come altri nutrienti.

7. Germinati

Germinati sono semi che hanno germogliato e diventano piante molto giovani. Molti tipi di semi possono essere germinati, ad esempio, i germinati possono essere fatti da fagioli, piselli, cereali, semi vegetali, noci e altri semi. Il contenuto di nutrienti dei germinati varia a seconda del tipo di seme, ma sono generalmente bassi in carboidrati e ricchi di proteine, folati, magnesio, fosforo, manganese e vitamine C e K. (20, 22). Gamma dal 7% per l’Alfalfa germina fino al 70% per la Lentil Germinati del contenuto di carboidrati di pasta (2). Il processo di germinazione tende anche a ridurre il numero di antinuteri che sono naturalmente nei semi, che facilitano la digestione dei germinati dall’organismo (23). Per sostituire la pasta per germinati, devi sfuggirli a bollendoli per alcuni secondi, prelettarli quasi immediatamente. Quindi, eseguire acqua fredda sui germinati per fermare il processo di cottura, drearli e coprirli con la loro salsa preferita. Va notato che i germinati sono spesso correlati a un aumento del rischio di avvelenamento dal cibo. Assicurati di acquistare solo germinati freschi e correttamente refrigerati per ridurre il rischio di malattie di origine alimentare (24).

Summary: I germinati sono un sostituto ultra-rapido per incollare – basso carboidrato, nutrienti e facile da digerire fresco e refrigerato germinato per ridurre il rischio di avvelenamento dal cibo.

8. Noodles con cipolle

Cipolle sono una deliziosa sostituzione pasta rare. Continua 1/3 di carboidrati di pasta normale e sono ricchi di fibre, vitamina C, B6, folato, potassio e fosforo. Le cipolle sono anche una grande fonte di antiossidanti flavonoidi, che offrono benefici per la salute, come la riduzione della pressione sanguigna e il miglioramento della salute del cuore. Per incollare cipolle, pellet e tagliarli a fette di 0,5 cm, quindi separare ciascun anello e metterli in un grande vassoio arrosto. Spruzzare con olio, sale e pepe e afferrare per 30 minuti, o fino a quando le cipolle iniziano a marrone. Mescolare nel mezzo dell’arrosto. Infine, coprire con la salsa e i tuoi accessori preferiti.

Summary: Cipolle sono un’alternativa gustosa e bassa carboidrati alla pasta. Sono ricchi di sostanze nutritive e composti vegetali benefici che possono migliorare la tua salute.

9. Noodles Shirataki

Shirataki Noodles sono noodles lunghi e bianchi conosciuti anche come Konjac o spaghetti miracolosi. Sono un’alternativa popolare e bassa carboidrati alla pasta perché sono molto ripiene e hanno poche calorie. Sono fatti da un tipo di fibra nota come Glucomannana, che proviene dalla pianta Konjac. Il glucomanan è una fibra solubile, il che significa che può assorbire acqua e formare un gel viscoso nel tuo intestino, che rallenta la digestione, che può aiutarti a sentirti pieno per più a lungo. Le fibre solubili forniscono cibo ai batteri del tuo intestino, che quindi producono acidi grassi a catena corta (SCFAS). «,» Si ritiene che SCFAS contribuirà a ridurre l’infiammazione e aumentare l’immunità. I noodles Shirataki sono facili da preparare. Basta disimballare e risciacquare bene sotto l’acqua corrente calda per eliminare il liquido e scaldarli. In alternativa, può riscaldare i noodles in una padella. Ciò eliminerà parte dell’acqua in eccesso e convertirà la trama naturalmente morbida dei noodles in un modo più vicino a quello dei noodles.

Summary: I noodles Shirataki sono un’alternativa alla pasta molto bassa in carboidrati e calorie. Sono anche ricchi di fibre solubili, che possono aiutarti a sentirti pieno per più a lungo.

10. Tofu

Tofu Noodles sono una variazione dei tradizionali tagliatelle shiratiki. Sono fatti da una miscela di fibra di tofu e glucomanano e forniscono solo poche calorie aggiuntive e carboidrati. Acquista questi noodles imballati e preparali nello stesso modo in cui vorresti con i noodles shiratiki. Il tofu è ricco di proteine ??e composti vegetali benefici e può proteggere contro le condizioni di salute, come malattie cardiache, diabete e determinati tumori.

Summary: Tofu Noodles sono realizzati con una popolare alternativa di carne a base di soia e contengono molte proteine ??sul piatto.

11. Algae Paste

Algae Paste è una nuova alternativa di basso contenuto di carboidrati in pasta. Si compone semplicemente di alghe che sono state raccolte, sciacquate ed essiccate, quindi aggiungerà un sapore al mare al piatto. Le alghe sono naturalmente basse in calorie e carboidrati, ma sono piene di minerali e sono particolarmente ricche di vitamina K, folto, magnesio, calcio e ferro. Forniscono anche una buona dose di iodio a seconda della varietà. Le alghe hanno una media di circa il 30% del contenuto di carboidrati della pasta di grano (2). Le varietà di alghe che vengono utilizzate per sostituire la pasta sono naturalmente simili a spaghetti o fettuccine. Per cucinarli, basta metterli in acqua bollente per 5-15 minuti o fino a quando le alghe raggiungono la consistenza desiderata. In alternativa, prova le tagliatelle di alghe fumante per 20-35 minuti per mantenere una coerenza più solida.

Summary: Alghe sono un sostituto di pasta molto colorato. Si prega di notare che aggiungerà un assaggio simile a quello del mare ai tuoi piatti.

L’essenziale

Ci sono molte alternative alla pasta a basso carboidrati. Verdure fresche, alghe e sostituti per ricche noodles in fibra sono alcune delle opzioni più popolari. Non contengono solo molti meno carboidrati ma anche livelli molto più alti di vitamine, minerali e altri composti benefici rispetto alla pasta di grano tradizionale. Basta mescolare questi nuovi noodles con la tua salsa di pasta preferita e divertiti.

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