Il metabolismo è un termine che descrive tutte le reazioni chimiche nel tuo corpo. Queste reazioni chimiche mantengono vivi e funzionano il corpo. Tuttavia, il metabolismo parola è spesso usato indiscriminatamente con TG , o il numero di calorie bruciate. Più alto è, più calorie brucia e più facili da perdere peso e tenerlo. Avere un alto metabolismo può anche darti energia e farti sentire meglio. Ecco 10 semplici modi per aumentare il tuo metabolismo.

1. Mangia un sacco di proteine ??in ogni cibo

Mangiare cibo può aumentare il tuo metabolismo per alcune ore. Questo è chiamato l’effetto termico del cibo (TEF), causato da calorie extra necessarie per digerire, assorbire e processare nutrienti nel cibo. La proteina causa il maggiore aumento del TEF e aumenta il suo tasso metabolico del 15-30%, rispetto al 5-10% dei carboidrati e al 0-3% dei grassi. Il consumo di proteine ??ha anche dimostrato che ti aiuta a sentirti più pieno e impedisce di finirlo. Un piccolo studio ha scoperto che le persone erano probabilmente mangiate circa 441 calorie meno al giorno quando la proteina costituiva il 30% della loro dieta. Il consumo più proteico può anche ridurre la caduta del metabolismo spesso associata alla perdita di grasso. Ciò è dovuto alla riduzione della perdita muscolare, che è un effetto collaterale comune delle diete.

Summary: Mangiare più proteina può stimolare il tuo metabolismo in modo che brucia più calorie.

2. Bere più acqua fredda

Le persone che bevono acqua invece di bevande zuccherate hanno più successo nella perdita di peso e mantenendolo. Questo perché le bevande zuccherate contengono calorie, quindi sostituirle dall’acqua riducono automaticamente l’assunzione di calorie. Tuttavia, l’acqua potabile può anche accelerare temporaneamente il tuo metabolismo. Gli studi hanno dimostrato che il bere 17 once (0,5 litri) dell’acqua aumenta il metabolismo di riposo al 10-30% per circa un’ora. Questo effetto delle calorie in fiamme può essere ancora maggiore se bevi acqua fredda, dal momento che il tuo corpo usa l’energia per scaldarlo fino alla temperatura corporea. L’acqua può anche aiutare a riempirlo. Gli studi mostrano che l’acqua potabile mezz’ora prima di mangiare può aiutarti a mangiare meno. Un studio adulto sovrappeso ha rilevato che coloro che bevevano mezzo litro di acqua prima che i loro pasti hanno perso il 44% di peso in più rispetto a quelli che non lo fecero.

Summary: L’acqua può aiutarti a perdere peso e mantenerlo, aumenta il tuo metabolismo e ti aiuta a riempirti prima dei pasti.

3. Fare una formazione ad alta intensità

Allenamento ad alta intensità ad intervalli (HIIT) coinvolge raffreddamenti rapidi e molto intensi. Può aiutarti a bruciare più grasso aumentando il tuo tasso metabolico, anche dopo che il tuo allenamento è finito. «,» Si ritiene che questo effetto sia maggiore per l’Hii che per altri tipi di esercizio. Inoltre, l’hiit ha anche dimostrato che ti aiuta a bruciare i grassi. Uno studio nei giovani in sovrappeso ha trovato che 12 settimane di esercizio ad alta intensità ridotta la massa grassa a 4,4 sterline (2 kg) e il grasso della pancia del 17%.

Summary: Mescolare la tua routine di allenamento e aggiungere alcuni allenamenti ad alta intensità può stimolare il metabolismo e aiutarti a bruciare i grassi.

4. Sollevare le cose pesanti

Il muscolo è più attivo metabolicamente che grasso, e la costruzione del muscolo può aiutare ad aumentare il tuo metabolismo. Ciò significa che brucerà più calorie ogni giorno, anche a riposo. I pesi di sollevamento ti aiuteranno anche a mantenere il muscolo e combattere la caduta del metabolismo che può verificarsi durante la perdita di peso. In uno studio, 48 donne in sovrappeso sono state messe su una dieta di 800 calorie al giorno, insieme senza esercizio fisico, esercizio fisico aerobico o formazione di resistenza. Dopo la dieta, le donne che hanno fatto la formazione di resistenza hanno mantenuto la loro massa muscolare, il metabolismo e la forza. Gli altri hanno perso peso, ma hanno anche perso la massa muscolare e ha sperimentato una diminuzione del metabolismo. Puoi trovare i pesos per incorporare nel tuo allenamento online.

Summary: I pesi di sollevamento sono importanti per costruire e conservare il muscolo. Una maggiore quantità di muscoli provocherà un metabolismo più elevato.

5. Questo è dovuto, in parte, ai lunghi periodi di permanenza seduta bruciano meno calorie e può causare aumento di peso. Infatti, rispetto alla permanenza seduta, un pomeriggio di lavoro in piedi può bruciare 174 calorie aggiuntive.

Se hai un lavoro da scrivania, prova in piedi durante brevi periodi di tempo per dividere il tempo trascorso seduto. Puoi anche investire su una scrivania in piedi. È possibile trovare kit e configurazioni desktop su Internet.

Summary: Seduto per un lungo periodo brucia le piccole calorie e fa male alla salute. Prova a stare regolarmente o investire su una scrivania in piedi.

6. Bere tè verde o tè oolong

img_03 È stato dimostrato che il tè verde e il tè oolong aumentano il metabolismo nel 4-5%. Questi tè aiutano a far parte del grasso immagazzinato nel tuo corpo in acidi grassi liberi, cosa può aumentare Bruciore grasso del 10-17% come basso calorico, bere questi tè può essere buono per la perdita e la manutenzione del peso. Si ritiene che le loro proprietà per stimolare il metabolismo possano aiutare a prevenire il temuto altopiano di perdita di peso che si verifica a causa della diminuzione del metabolismo. Tuttavia, alcuni studi scoprono che questi tè non influenzano il metabolismo, quindi il suo effetto potrebbe essere piccolo o applicato solo ad alcune persone. Puoi trovare il tè verde e il tè oolong online.

Summary: Disegna il tè verde o il tè oolong può aumentare il tuo metabolismo.

7. Mangia cibo piccante

peperoni contengono capsaicin, una sostanza che può aumentare il metabolismo. Tuttavia, molte persone non possono tollerare queste spezie nelle dosi necessarie per avere un effetto significativo. Uno studio sulla capsaicina, in dosi accettabili, ha previsto che il consumo di peperoni brucerebbe circa 10 calorie aggiuntive per pasto. Per 6,5 anni, ciò potrebbe rappresentare una perdita di peso di una sterlina (0,5 kg) per un uomo medio di peso. Solo, gli effetti di aggiungere spezie al tuo pasto possono essere piuttosto piccoli. Tuttavia, può portare a un leggero vantaggio se combinato con altre strategie per stimolare il metabolismo.

Summary: Mangiare cibi piccanti Può essere utile per stimolare il tuo metabolismo e aiutarti a mantenere un peso sano

8. Dormire bene

La mancanza di sonno è correlata a un aumento significativo del rischio di obesità. Questo può essere causato in parte dagli effetti negativi della privazione del sonno nel metabolismo. La mancanza di sonno è stata anche collegata all’aumento dei livelli di zucchero nel sangue e della resistenza all’insulina, entrambi correlati a un rischio più elevato di sviluppare il diabete di tipo 2. È stato anche dimostrato di aumentare l’ormone della fame, Greel e diminuisce l’ormone della pienezza, la leptina. Questo potrebbe spiegare perché molte persone che hanno il sonno hanno fame e lottano per perdere peso.

Summary: La mancanza di sonno può ridurre il numero di calorie che brucia, cambia il modo in cui elabora lo zucchero e disturbare gli ormoni normativi dell’appetito.

9. Bere caffè

Studi hanno dimostrato che la caffeina del caffè può aumentare il metabolismo del 3-11%. Come il tè verde, promuove anche la combustione dei grassi. Tuttavia, questo sembra interessare di più le persone sottili. In uno studio, il caffè ha aumentato il grasso bruciante del 29% per le donne sottili, ma solo del 10% per le donne obesi. Gli effetti del caffè nel metabolismo e nel bruciore del grasso possono anche contribuire a una perdita di successo e alla manutenzione del peso.

Summary: Il consumo di caffè può aumentare significativamente il metabolismo e aiutarti a perdere peso.

10. Sostituire il grasso di cottura dell’olio di cocco

A differenza di altri grassi saturi, l’olio di cocco è relativamente alto nel grasso a catena media. Il grasso medio-catena può aumentare il metabolismo piuttosto che i grassi a catena lunghi trovati in alimenti come il burro. In uno studio, i ricercatori hanno scoperto che il grasso della catena medio ha aumentato il metabolismo del 12% rispetto ai grassi a catena lunghi, il cui ha aumentato solo del 4%. A causa del profilo unico degli acidi grassi acidi grassi, la sostituzione di alcuni dei suoi altri grassi di cottura con esso potrebbe avere un modesto vantaggi per la perdita di peso. Puoi trovare olio di cocco online.

Summary: Sostituire altri grassi di cottura per olio di cocco può aiutare a guidare leggermente il metabolismo.

Il

essenziale effettuare piccole modifiche nello stile di vita e incorporano questi suggerimenti nella tua routine può aumentare il tuo metabolismo. Avere un metabolismo più alto può aiutarti a perdere peso e tenerlo, allo stesso tempo ti dà più energia.

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