Img_00 Ärolloid [/ didascalia] Un alto livello di zucchero nel sangue si verifica quando il corpo non può facilmente trasportare la glicemia alle cellule. Se non è controllato, questo può causare il diabete. Uno studio del 2012 ha riferito che il 12-14% degli adulti negli Stati Uniti aveva il diabete di tipo 2, mentre il 37-38% è stato classificato come pre-diabetico. Ciò significa che il 50% di tutti gli adulti negli Stati Uniti ha diabete o pre-diabete. Qui ci sono 15 semplici modi per abbassare i livelli di zucchero nel sangue naturalmente:

1. Esercitare regolarmente

L’esercizio regolare può aiutarti a perdere peso e aumentare la sensibilità dell’insulina. Aumentare la sensibilità dell’insulina significa che le cellule possono usare meglio lo zucchero disponibile nel sangue. L’esercizio aiuta anche i tuoi muscoli a usare la zucchero nel sangue per l’energia e la contrazione muscolare. Se hai problemi con il controllo della zucchero nel sangue, dovresti rivedere i tuoi livelli di routine. Questo ti aiuterà a imparare come risponde a diverse attività e impedisca che i tuoi livelli di zucchero nel sangue aumentano o abbassano troppo. Buone forme di esercizio includono sollevamento pesi, un ritmo leggero, correre, in sella a una bicicletta, ballando, camminare, nuoto e altro ancora.

In sintesi: L’esercizio aumenta la sensibilità all’insulina e aiuta i muscoli a raccogliere gli zuccheri nel sangue, che possono portare a una riduzione dei livelli di zucchero nel sangue.

2. Controllare l’assunzione di carboidrati

Il tuo corpo decompone carboidrati in zuccheri (principalmente glucosio) e quindi l’insulina sposta gli zuccheri alle cellule. Quando mangi troppi carboidrati o hai problemi con la funzione di insulina, questo processo fallisce e i livelli di glucosio nel sangue aumentano. Tuttavia, ci sono diverse cose che puoi fare al riguardo. L’American Diabetes Association (ADA) raccomanda il controllo del consumo di carboidrati contando i carboidrati o utilizzando un sistema di scambio alimentare (3). Alcuni studi scoprono che questi metodi possono anche aiutarti a pianificare i pasti in modo appropriato, che può migliorare ulteriormente il controllo della zucchero nel sangue. Molti studi dimostrano anche che una dieta a basso contenuto di carboidrati aiuta a ridurre i livelli di zucchero nel sangue e prevenire i picchi di zucchero nel sangue. Inoltre, una dieta a basso contenuto di carboidrati può aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue a lungo termine. Puoi leggere di più in questo articolo su un carboidrato sano e basso che mangia in caso di diabete.

Conclusione: Carboidrati sono decomposti in glucosio, che aumenta i livelli di zucchero nel sangue. Ridurre l’assunzione di carboidrati può aiutare a controllare la glicemia.

3. Aumentare la sua aspirazione della fibra

La fibra ritarda la digestione dei carboidrati e dell’assorbimento dello zucchero. Per questi motivi, promuove un aumento più graduale dei livelli di zucchero nel sangue. Inoltre, il tipo di fibra che consuma può svolgere un ruolo importante. Ci sono due tipi di fibre: insolubili e solubili. Sebbene entrambi siano importanti, è stato specificamente dimostrato che la fibra solubile riduce i livelli di zucchero nel sangue, una dieta ad alta fibra può aiutare a controllare il diabete di tipo 1 quando migliora il controllo di zucchero nel sangue e ridurre i bassi livelli di zucchero nel sangue glicemia. Gli alimenti con alto contenuto di fibre includono verdure, frutta, legumi e cereali integrali. L’assunzione di fibre giornaliere raccomandata è di circa 25 grammi per le donne e 38 grammi per gli uomini, che equivale a circa 14 grammi per 1.000 calorie (15).

In sintesi: Mangiare un sacco di fibre può aiutare a controllare la glicemia e la fibra dietetica solubile è la più efficace.

4. Bere acqua e rimanere idratato

Bere abbastanza acqua può aiutarti a mantenere i livelli di zucchero nel sangue all’interno dei limiti salutari. Oltre a prevenire la disidratazione, aiuta i reni a eliminare l’eccesso di zucchero nel sangue attraverso l’urina. Uno studio di osservazione ha mostrato che coloro che bevevano più acqua avevano un rischio più basso di sviluppare alti livelli di zucchero nel sangue. Tieni presente che l’acqua e le altre bevande non caloriche sono le migliori. Le bevande zuccherate aumentano il glucosio del sangue, guidare il peso del peso e aumentano il rischio di diabete.

In sintesi: Mantenere idratato è possibile ridurre i livelli di zucchero nel sangue e aiutare a prevenire il diabete.

5. Implementazione del controllo delle porzioni

Il controllo delle porzioni aiuta a regolare l’assunzione di calorie e può portare alla perdita di peso. Di conseguenza, il controllo del suo peso promuove i livelli sani di zucchero nel sangue e ha dimostrato di ridurre il rischio di sviluppare il tipo 2. Le porzioni del diabete aiutano anche a ridurre l’assunzione di calorie e le punte successive di zucchero nel sangue. Di seguito sono riportati alcuni consigli utili per il controllo delle porzioni:

su Summary: Il più controllo hai circa la dimensione delle porzioni, il controllo migliore avrà sui livelli di zucchero nel sangue.

6. Scegli il cibo con un indice glicemico sotto

L’indice glicemico è stato sviluppato per valutare la risposta dello zucchero nel sangue dal corpo al cibo contenente carboidrati. Sia la quantità che il tipo di carboidrati determinano come un cibo colpisce i livelli di zucchero nel sangue. È stato dimostrato che il consumo di cibo con un basso indice glicemico riduce i livelli di zucchero nel sangue a lungo termine in diabetici di tipo 1 e tipo 2. Sebbene l’indice alimentare glicemico sia importante, anche la quantità di carboidrati consumati è importante. Gli alimenti con un basso indice glicemico includono frutti di mare, carne, uova, avena, orzo, fagioli, lenticchie, legumi, patate dolci, mais, ñames, la maggior parte dei frutti e verdure non amido

in sintesi: è importante scegliere il cibo con a basso indice glicemico e monitora il suo consumo complessivo di carboidrati.

7. Controllare i livelli di stress

lo stress può influenzare i livelli di zucchero nel sangue. Gli ormoni come il glucagone e il cortisolo sono secreti durante lo stress. Questi ormoni rendono livelli di zucchero nel sangue. Uno studio ha dimostrato che l’esercizio fisico, il rilassamento e la meditazione ridurvano significativamente lo stress e diminuivano i livelli di zucchero del sangue degli studenti. Esercizi e metodi di relax come yoga e riduzione dello stress in base alla piena attenzione possono anche correggere i problemi di scarico dell’insulina nei diabeti cronici.

Conclusione: Controllo dei livelli di sollecitazione attraverso i metodi di esercizio o rilassamento come yoga ti aiuterà a controllare i livelli di zucchero nel sangue.

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8. Controlla i livelli di zucchero nel sangue

«Ciò che viene misurato è controllato.» Misura e controllo I livelli di glucosio nel sangue possono anche aiutarti a controllarli. Ad esempio, mantenere un record aiuta a determinare se è necessario effettuare regolazioni nei pasti o nei farmaci. Ti aiuterà anche a scoprire come il tuo corpo reagisce a determinati alimenti. Prova a misurare i tuoi livelli ogni giorno e prendere un disco dei numeri.

In sintesi: Rivedi i tuoi zuccheri e mantenere un record ogni giorno ti aiuterà ad adeguare il cibo e i farmaci per ridurre i tuoi livelli di zucchero.

9. Dormire abbastanza

Abbastanza addormentato sembra molto buono ed è necessario per una buona salute. Le cattive abitudini del sonno e la mancanza di riposo influenzano anche i livelli di zucchero nel sangue e la sensibilità dell’insulina. Possono aumentare l’appetito e promuovere il guadagno di peso. La privazione del sonno diminuisce il rilascio degli ormoni della crescita e aumenta i livelli di cortisolo.ambos svolgono un ruolo importante nel controllo dello zucchero nel sangue. Inoltre, un buon sogno è sia una questione di quantità e qualità. È meglio ottenere una quantità sufficiente di sonno di alta qualità ogni notte.

In sintesi: Un buon sonno aiuta a mantenere il controllo dello zucchero nel sangue e promuovere un peso sano. Un brutto sogno può alterare importanti ormoni metabolici.

10. Mangia cibi ricchi di cromo e magnesio

Alti livelli di zucchero nel sangue e diabete sono stati collegati anche alle carenze micronutrienti. Gli esempi includono carenze nei minerali di cromo e magnesio. Il cromo è coinvolto nel metabolismo dei carboidrati e dei grassi, e aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue e la mancanza di cromo può predisporre l’intolleranza al carboidrati. Tuttavia, i meccanismi dietro questo non sono completamente conosciuti. Gli studi riportano anche risultati misti. Due studi di pazienti con diabete hanno mostrato che il cromo ha benefici per il controllo della glicemia a lungo termine. Tuttavia, un altro studio non ha mostrato benefici. Gli alimenti ricchi di cromo includono tuorli d’uovo, prodotti integrali, prodotti a grana integrale, cereali ad alto contenuto, caffè, noci, fagiolini, broccoli e carne. Anche il magnesio ha dimostrato di essere vantaggioso per i livelli di zucchero nel sangue e la carenza di magnesio è stata collegata a un rischio più elevato di sviluppare il diabete. In uno studio, le persone con la più grande assunzione di magnesio avevano il 47% in meno di rischio di diventare diabetici. Tuttavia, se mangi già molti alimenti ricchi di magnesio, probabilmente non beneficeranno di integratori. Gli alimenti ricchi di magnesio includono verdure a foglia verde scuro, cereali integrali, pesce, cioccolato fondente, banane, avocado e fagioli.

Conclusione: Mangiare cibi ricchi di cromo e magnesio su base regolare può aiutare a prevenire carenze e ridurre i problemi di zucchero nel sangue.

11. Test Apple Sider Aceto

Apple Sider Aceto ha molti vantaggi per la tua salute. Promuove la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue nel digiuno, eventualmente riducendo la sua produzione dal fegato o aumentando il suo uso da parte delle cellule. Inoltre, gli studi dimostrano che l’aceto influenza significativamente la risposta del tuo corpo agli zuccheri e migliora la sensibilità all’insulina. Per incorporare l’aceto del sidro di mele nella vostra dieta, è possibile aggiungerlo a condimenti per insalata o mescolare 2 cucchiaini su 8 once di acqua. Tuttavia, è importante consultare il proprio medico prima di prendere l’aceto di sidro di Apple se si stanno già prendendo farmaci che riducono il livello di zucchero nel sangue.

In sintesi: Aggiungi Aceto di sidro di Apple alla tua dieta può aiutare il tuo corpo in molti modi, compreso la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue.

12. Esperienza con estratto di cannella

È noto che la cannella ha molti benefici per la salute. Da un lato, è stato dimostrato che migliora la sensibilità all’insulina diminuendo la riduzione della resistenza all’insulina a livello cellulare. Gli studi dimostrano che la cannella può anche ridurre i livelli di zucchero nel sangue fino al 29%. Rallenta la decomposizione dei carboidrati nel tratto digestivo, che modera aumenta la glicemia dopo un pasto. La cannella agisce anche in modo simile all’insulina, anche se ad un ritmo molto più lento. Una dose efficace è di 16 grammi di cannella al giorno, o circa 0,57 cucchiaini da tè (78). Tuttavia, sicuramente non prenderò più di quello poiché Troppo cannella può essere dannoso. «, Se vuoi provarlo, Amazon ha una buona selezione disponibile

Summary: Cinnamon ha dimostrato di ridurre i livelli di zucchero nel sangue nel digiuno Migliorare la sensibilità all’insulina.

13. Test Berberina

Berberin è il componente attivo di un’erba cinese che è stata utilizzata per trattare il diabete per migliaia di anni. Berberin ha dimostrato di aiutare a ridurre la glicemia e migliorare la decomposizione dei carboidrati per ottenere energia. Inoltre, la berbera può essere efficace come alcuni farmaci per ridurre la glicemia. Questo lo rende uno degli integratori più efficaci per le persone con diabete o prediabete. Tuttavia, molti dei meccanismi dietro i loro effetti sono ancora sconosciuti. Inoltre, potrebbe avere alcuni effetti collaterali. Sono stati segnalati diarrea, stitichezza, flatulenza e dolore addominale. Un protocollo di dose comune per Berberina è di 1.500 mg al giorno, presi prima del cibo come 3 dosi di 500 mg. Puoi leggere di più su questo imponente supplemento qui: Berberina – il supplemento più efficace del mondo?

In sintesi: Berberine funziona bene per abbassare i livelli di zucchero nel sangue e può aiutare a controllare il diabete.

14. Mangia Semi di Aholva

I semi di Holde sono una grande fonte di fibre solubili, che può aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue. Molti studi hanno dimostrato che il cofano può efficacemente abbassare lo zucchero nel sangue nei diabetici. Sebbene non sia così popolare, il fenogreco può essere facilmente aggiunto ai prodotti da forno e pasticceria per aiutare a trattare il diabete. Puoi anche rendere Fenogreco farina o prepararla sotto forma di tè. I semi di fenogreco sono anche considerati una delle erbe più sicure per il diabete. La dose raccomandata di semi di cappuccio è da 2 a 5 grammi al giorno. Se vuoi provarlo, Amazon ha un’ottima selezione disponibile.

su Summary: Considera il test dei semi di fenogreco, poiché sono facili da aggiungere alla dieta e possono aiutare a regolare i livelli di glucosio nel sangue.

15. Qualcosa di peso

non dovrebbe pensare che il mantenimento di un peso sano migliorerà la tua salute ed eviterà i futuri problemi di salute. Il controllo del peso promuove anche i sani livelli di zucchero nel sangue e ha dimostrato di ridurre il rischio di sviluppare il diabete. Anche una riduzione del 7% del peso corporeo può ridurre il rischio di sviluppare il diabete fino al 58%, e sembra funzionare ancora meglio dei farmaci. Inoltre, questa diminuzione dei rischi può essere mantenuta nel corso degli anni. Dovresti anche essere consapevole della tua vita, in quanto è forse il fattore più importante relativo al peso per stimare il rischio di diabete. Una misura di 35 pollici (88.) 9 cm) o più per le donne e 40 pollici (101,6 cm) o più per gli uomini è associata a un aumento del rischio di sviluppare resistenza all’insulina, alti livelli di zucchero nel sangue e del diabete di tipo 2 ( 94). Avere una misura sana della vita può essere ancora più importante del suo peso totale (94).

In sintesi: Mantenimento di un peso sano e vita ti aiuterà a mantenere normali livelli di zucchero nel sangue e ridurre il rischio di sviluppare il diabete.

Messaggio da portare a casa

Assicurarsi di consultare il proprio medico prima di apportare modifiche nello stile di vita o provare nuovi integratori. Questo è particolarmente importante se hai problemi con il controllo della zucchero nel sangue o se stai prendendo farmaci per abbassare i livelli di zucchero. Detto questo, se sei diabetico o hai problemi con il controllo della zucchero nel sangue, allora dovresti iniziare a fare qualcosa al riguardo il prima possibile. Leggi questo articolo in spagnolo.

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