Ridurre l’assunzione di calorie può essere un modo efficace per perdere peso. Tuttavia, non tutti gli alimenti sono uguali in termini di valore nutrizionale. Alcuni cibi sono a basso contenuto di calorie e anche bassi nutrienti. Quando l’assunzione di calorie è limitata, è importante scegliere gli alimenti nutrienti densi, che contengono abbastanza nutrienti per il numero di calorie che forniscono. Inoltre, una dieta piena di cibi integrali e nutrienti densi può aiutarti a sentirti più soddisfatto riducendo le calorie. Qui ci sono 42 alimenti nutrienti che sono a basso contenuto di calorie.

1-4.Carne e cinghie

A causa del suo alto contenuto proteico, la carne magra e gli uccelli sono buoni cibo da mangiare quando si tenta di ridurre le calorie. Le proteine ??aumentano la sensazione di sazietà e possono aiutarti a mangiare meno calorie per tutto il giorno. Le carni che hanno meno calorie sono quelle che sono molto magre. Il grasso è denso in calorie, quindi i tagli più grassi hanno un numero maggiore di calorie.

1. La carne è nutriente e una buona fonte di vitamina B12 e ferro.

Iron è un nutriente essenziale che aiuta a trasportare ossigeno in tutto il corpo, mentre la vitamina B12 è necessaria per formare globuli rossi. Tuttavia, tieni presente che l’occhio dell’occhio è un taglio molto magro di manzo. Assicurati di non cucinarlo troppo o sarà difficile e asciutto. Calorie: 138 per porzione 3 once (86 grammi)

2. Pollo disossato e

Pollo è una carne molto versatile che è anche un’eccellente fonte di proteine. Puoi tenere sotto il contenuto calorico se tagli la pelle e il grasso visibile. Calorie: 92 per porzione a 3 once (86 grammi)

3. Turchia

Peacock Brey è ricco di proteine, vitamina B6 e niacina. Vitamine B aiuta il tuo corpo a decomporre il cibo che mangi e metabolizzarli in energia. Calorie: 93 per porzione a 3 once (86 grammi)

4. Log della carne di maiale

Il lombo di maiale è uno dei tagli magra di maiale, che lo rende una grande opzione a basso contenuto calorico. La carne di maiale è ricca di diverse vitamine B e un’eccellente fonte di proteine ??di alta qualità. Calorie: 122 per porzione a 3 once (86 grammi)

5-8.Pescados e frutti di mare

La maggior parte dei pesci e dei frutti di mare sono opzioni altamente nutrienti e eccellenti se si sta limitando le calorie. Come la carne, il pesce e i frutti di mare sono ricchi di proteine ??e forniscono anche nutrienti importanti come vitamina B12, iodio e acidi grassi omega-3. Gli acidi grassi Omega-3 hanno numerosi benefici, compresa la riduzione dell’infiammazione e il miglioramento della salute del cuore.

5. Il COD

COD è un pesce bianco e magro, ricco di proteine ??ma la bassa calorie è anche ricca di vitamina B12, iodio e selenio e contiene una quantità decente di acidi grassi omega-3. Iodio è importante per il corretto funzionamento del cervello e della tiroide, ma molte persone non lo consumano in quantità sufficiente. Calorie: 70 per porzione a 3 once (86 grammi)

6. Salmone

Salmon

è un pesce grasso caricato con sano omega-3 per il cuore. Ha anche un alto contenuto di vitamina B12 ed è uno dei pochi alimenti che contengono naturalmente grandi quantità di vitamina D. Questo è importante, poiché la carenza di vitamina D è un problema comune in tutto il mondo. È associato a diversi problemi di salute, come l’osteoporosi, il cancro, le malattie autoimmuni e l’ipertensione arteriosa. Calorie: 99 in una porzione a 3 once (86 grammi)

7.Vieiras

Le capesante sono un pesce a basso contenuto calorico con un sapore dolce e morbido. Assicurati di saltare le salse caloriche elevate e godersi le capesante al vapore, grigliate o grigliate. Calorie: 26 in 5 piccole capesante (30 grammi)

8.

solo un’ostrica fornisce oltre il 100% del valore quotidiano (VD) della vitamina B12 e più della metà dello zinco e del Selenio VD. Una corretta assunzione di selenio può ridurre il rischio di cancro alla prostata negli uomini. Calorie: 41 per Oyster (50 grammi)

9-17.vertures

La maggior parte delle verdure è bassa in calorie ma ad alto contenuto di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti. Questo li rende eccellenti per la perdita di peso. Molte verdure hanno anche un alto contenuto di acqua e fibra, che ti aiuta a sentirti pieno senza consumare molte calorie. Le verdure con amido come patate e zucche invernali sono più alte in calorie ma ancora molto nutrienti.

9. Il cavolo cinese

Cavolo cinese, che include Napa e Bok Choy, è in primo luogo sulla lista in termini di densità nutriente. Questo cavolo ha un alto contenuto di vitamine C e K e contiene una quantità decente di folato. Sauté Il cavolo cinese dà un gusto eccellente e conserva i suoi nutrienti. Calorie: 12 per tazza (75 grammi)

10.berros

I bezers sono un verde piccante e frondoso che è una delle verdure nutrienti più ricche che puoi mangiare. È molto basso in calorie ma contiene grandi quantità di vitamine A, C e K. Puoi aggiungere la credita in un’insalata o friggere con altre deliziose verdure. Calorie: 4 per tazza (36 grammi)

11.Pepinos

I cetrioli sono a basso contenuto di calorie perché consistono principalmente in acqua curiosamente, ospitano anche una quantità decente di vitamina K1 e diversi composti vegetali benefici. Calorie: 45 da Cetriolo (300 grammi)

12.Ranos

Ravanelli sono un ortaggio croccante e piccante, a basso contenuto di calorie ma pieno di sapore. Forniscono una quantità decente di vitamina C e una piccola quantità di folato. Calorie: 1 per ravanello (6 grammi)

13.AZIo

Il sedano ha un alto contenuto di vitamina K1 e composti vegetali con proprietà anti-infiammatorie. Calorie: 6 per stelo (38 grammi)

14. Curly

Cavolo riccio è un ortaggio estremamente nutriente. Puoi ottenere più del 100% del VD per vitamine A, C e K1 mangiando solo 1 tazza (68 grammi) di cavolo. In effetti, questa porzione fornisce sette volte la quantità di vitamina K è necessario in un giorno. La vitamina K è cruciale per la coagulazione del sangue. Calorie: 34 per tazza (68 grammi)

15.Pinaca

Spinach è ricco di folati, manganese e vitamine A, C e K1. È anche ricco di antiossidanti che combattono il cancro come flavonoidi e carotenoidi. Inizia il cibo con un’insalata fatta di spinaci o altre verdure a foglia verde può aiutarti a sentirti più occupato e mangiare meno calorie in generale. Calorie: 7 per tazza (30 grammi)

16.PressiES

I peperoni sono naturalmente dolci e ricchi di fibre, vitamina C e carotenoidi. I carotenoidi sono composti vegetali che combattono il cancro e che possono anche migliorare la salute degli occhi. Calorie: 37 per pepe (119 grammi)

17. Set

I funghi sono fungini ma spesso si qualificano come verdure. Contengono diverse vitamine B e una buona quantità di potassio e selenio. Alcuni funghi commestibili sono stati associati a benefici per la salute, tra cui un sistema immunitario rafforzato, una diminuzione dell’infiammazione e un rischio inferiore del cancro. Calorie: 15 per tazza (68 grammi)

18-23.FRUTTO E BARRIFI

Frutti Tendono ad avere più calorie rispetto alle verdure. Tuttavia, la maggior parte dei frutti è densa nei nutrienti e merita un posto nella loro dieta a basso contenuto calorico.

18.Rews

Le fragole sono ricche di fibre e antiossidanti e forniscono anche una grande dose di vitamina C. calorie: 46 per coppa (144 grammi)

19.LLON

Melon Cantalupo è un pallido arancione di poltiglia Alto contenuto di vitamine A e C. È anche una fonte ricca di beta-carotene, che è importante per la salute degli occhi e della pelle. Calorie: 60 per tazza (176 grammi)

20.Sandia

Watermelon è composto principalmente da acqua, da qui il suo nome. Contiene anche una buona dose di vitamina C e pro-vitamina A. Inoltre, questo melone è ricco di Lycopene, un composto vegetale che può proteggere contro le malattie cardiache e alcuni tumori. Calorie: 46 per tazza (153 grammi)

21. Mirtilli ridotti

Gram 4. sono un frutto popolare e molto nutriente, particolarmente ricco di antiossidanti, vitamina C, vitamina K1 e manganese. Questi composti hanno numerosi benefici per la salute, compreso un effetto protettivo contro le malattie cardiache. Calorie: 84 per tazza (147 grammi)

22.thornja

Come molti altri frutti di agrumi, il pompelmo ha un alto contenuto di vitamina C. Il pompelmo rosso ottiene anche il suo colore del licopene, un composto di verdure sano. Calorie: 57 Calorie per metà frutta (136 grammi)

23.Kiwi

Un singolo kiwi, senza pelle, contiene tutta la vitamina c di cui hai bisogno in un giorno, oltre a fornire una buona dose di fibra e vitamina K1. Calorie: 46 per frutta (75 grammi)

24-25.Clogs

Legumi sono una delle migliori fonti di proteine ??di origine vegetale e molto alta nei nutrienti

24. Black Frijols

Black Beans sono una fonte versatile e proteina economica . Sono molto ricchi di fibre e folati e contengono anche una buona quantità di vitamine B, ferro, magnesio e manganese. Calorie: 114 Calorie per 1/2 tazza (86 grammi)

25.Lentas

Rispetto ad altri legumi, lenticchie sono veloci e facili da preparare. Hanno anche un alto contenuto di proteine, fibra, folata, tiamina, ferro da stiro , potassio e manganese. Inoltre, le lenticchie contengono fibre e proteine, che li fanno riempire incredibilmente anche se sono basse in calorie. Calorie: 165 per 1/2 tazza (142 grammi)

26-29.ley e uova

Quando si tratta di prodotti lattiero-caseari, il conteggio delle calorie varia con il contenuto di grasso. Se stai cercando di mantenere il tuo basso consumo calorico, continuare con prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi o senza grassi.

26. Latte lecciato leggermente

è una fonte bassa bassa calorica di proteine ??di alta qualità. Latte contiene anche il calcio e la maggior parte dei produttori di latte completano i loro prodotti con vitamina D. calorie: 86 per tazza (240 ml)

27.GAT naturale senza grasso

0 Yogurt è alto in proteina e calcio. I yogurt probiotici contengono anche batteri viventi, che beneficiano della loro salute digestiva. Scegli lo yogurt naturale, senza zucchero, perché le varietà aromatizzate tendono a contenere elevate quantità di zucchero e calorie. Frutta fresca o bacche per darti sapore e dolcezza naturale. Calorie: 137 per tazza (245 grammi)

28. La ricotta a basso contenuto di grassi

La ricotta a cottage è un formaggio fresco, morbido e cremoso che è basso in calorie e ad alto contenuto di proteine. La maggior parte dei negozi di alimentari dispone di formaggi di cottage con diversi contenuti di grassi. Per ottenere il minor numero di calorie, scegliere la cottage con il grasso del latte all’1%. Calorie: 82 per 1/2 tazza (114 grammi)

29.BEW

Le uova sono una fonte economica e nutriente di proteine ??di alta qualità. Sono anche incredibilmente riempitivi. I monolocali sottolineano che mangiare uova a colazione può aiutarti a mangiare meno calorie, che possono aumentare la perdita di peso. Calorie: 72 di grande uovo (50 grammi)

30-34.Granos

I cereali più sani sono quelli che non sono stati elaborati o raffinati. I cereali integrali ricchi di fibre possono aiutarti a sentirti pieno per più a lungo, il che può aiutarti a mangiare meno calorie.

30.Palomiti

1 Popcorn di mais sono un tipo di mais che si espande e si esplode quando è esposto al calore. È un sandwich sano e basso calorico, purché non lo anneghi con burro o ingredienti malsani. Calorie: 31 per tazza (11 grammi)

31.Il noodles shiratiki

I noodles shiratiki sono un tagliatelle giapponesi fatti da un tubero simile allo yam di nome Konjac. Sono quasi privi di calorie e alto in fibra. Calorie: 5 per 3,5 once (100 grammi)

32.Avena e farina d’avena

Farina d’avena è un cereale abbondante e ricco ricco di fibre e antiossidanti. Contiene anche proteine, alcune vitamine del Gruppo B e manganese. Gli studi rivelano che il consumo di avena è associato a livelli inferiori del colesterolo LDL (cattivo) e con meno pressione sanguigna. Alcuni studi suggeriscono anche che il consumo di avena può aiutare la perdita di peso calorie: 124 in 3/4 di tazza cotta (175 grammi)

33.ARROZ SILVESTRE

Il riso selvatico è cotto e mangiato molto simile al riso normale. Tuttavia, ha un po ‘meno calorie rispetto al riso bianco o integrale. Fornisce anche fibre, proteine, alcune vitamine B, zinco e manganese. Calorie: 166 per tazza cotta (164 grammi)

34.QUINOA

2 Quinoa è un pseudocereo senza glutine che viene spesso commercializzato come superalimentare dovuto al suo contenuto di nutrienti e antiossidanti. Contiene più proteine ??rispetto alla maggior parte dei cereali e offre anche diverse vitamine B, insieme a ferro, magnesio e manganese. Calorie: 222 per tazza cotta (185 grammi)

35-36.Neakes e semi

In generale, noci e semi sono alimenti ad alto contenuto calorico. Tuttavia, sono anche molto nutrienti e dovrebbero essere inclusi nella loro dieta, sebbene stia limitando le calorie

35.Leche di mandorle senza zucchero il latte di mandorle

è fatto di mandorle a terra e acqua è un sostituto popolare per coloro che sono allergici al caseificio e Molto meno calorie rispetto al latte vaccino. Il contenuto di calcio del latte di mandola è simile a quello del latte vaccino, e ha anche un alto contenuto di vitamina E. calorie: 38 per tazza (240 ml)

36.

Le castagne hanno meno calorie rispetto alla maggior parte degli altri dadi e sono anche alto in fibra, vitamina C e folico. Calorie: 63 per oncia (28 grammi)

37-40.BEBID

Zucchero Le bevande zuccherate sono il nemico della perdita di peso, o, la maggior parte delle bevande senza zucchero sono a basso contenuto di calorie. Controllare sempre l’etichetta per assicurarsi che la tua bevanda non contiene zucchero aggiunto. Inoltre, i succhi di frutta sono ad alto contenuto di zucchero e dovrebbero essere evitati.

37.Abue

3 L’acqua è il miglior bevanda che puoi consumare, ed è sempre libero da calorie. Calorie: 0

38. Non addolcire

Il tè non trabutato è privo di calorie e fornisce composti vegetali benefici. Calorie: 0

39.CHEW NERO

4 Le bevande zuccherate di caffetterie sono caricate con calorie. Molti studi dimostrano che i bevitori del caffè hanno un rischio inferiore di sofferenza da alcune malattie croniche. Calorie: 0

40.Perché con gas

L’acqua con gas è un’alternativa rinfrescante e salutare alle bevande analcoliche zuccherate. La maggior parte delle acque del gas sono semplicemente acqua con infusione di anidride carbonica, ma controlla l’etichetta del tuo marchio preferito per assicurarsi che lo zucchero non sia stato aggiunto. Calorie: 0

41-42.Condomenos

Alcuni condimenti sono pieni di zucchero e possono aggiungere calorie al tuo cibo. Tuttavia, molti gustosi condimenti sono molto bassi in calorie.

41.Herbas e spezie

Erbe e spezie sono un ottimo modo per aggiungere sapore al tuo cibo. Cannella, curcuma, aglio, ginger e pepe di cayenna sono spezie particolarmente ricche in antiossidanti e composti vegetali benefici

42. Condette a basso contenuto calorico

5 Questi sono alcuni condimenti che hanno un grande gusto con pochissime calorie:

Il risultato finale

Una dieta a basso contenuto calorico non deve essere noioso o insipido.

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