Le uova sono uno dei pochi alimenti che dovrebbero essere classificati come «superimi». Sono caricati con nutrienti, alcuni dei quali sono rari nella dieta moderna. Ecco 10 benefici per la salute delle uova che sono state confermate negli studi con gli umani.

1. Le uova

registrate in ordine sono tra gli alimenti più nutrienti del pianeta. Un intero uovo contiene tutti i nutrienti necessari per convertire una singola cella in un pollo del bambino. Un singolo grande uovo cotto contiene (1):

Questo è dotato di 77 calorie, 6 grammi di proteine ??e 5 grammi di grassi sani. Le uova contengono anche diversi importanti elementi di traccia per la salute. In effetti, le uova sono praticamente il cibo perfetto, poiché contengono un po ‘di quasi tutti i nutrienti di cui hai bisogno. Se riesci a ottenere uova di erba o arricchito con omega-3, questi sono ancora meglio, poiché contengono quantità più elevate di grassi omega-3 e sono molto più alti nella vitamina A ed E.

Riepilogo L’intero uovo è uno dei più Alimenti nutrienti sul pianeta, poiché contiene un po ‘di quasi tutti i nutrienti di cui hai bisogno. Le uova arricchete con uMEGA-3 e / o uova al pascolo sono ancora più sane.

2. Utilizzare nel colesterolo, ma non influenzano negativamente il colesterolo del sangue

è vero che le uova sono elevate nel colesterolo. Infatti, un singolo uovo contiene 212 mg, che è più della metà dell’assunzione giornaliera raccomandata di 300 mg. Tuttavia, è importante tenere presente che il colesterolo nella dieta non solleva necessariamente il colesterolo nel sangue. Il fegato produce effettivamente grandi quantità di colesterolo ogni giorno. Quando aumenti l’assunzione di colesterolo dietetico, il tuo fegato produce semplicemente meno colesterolo a livello di livello. Tuttavia, la risposta al consumo di uova varia tra gli individui: nel 70% delle persone, le uova non sollevano il colesterolo a tutti i

comunque , Le persone con disturbi genetici come ipercolesterolemia della famiglia o una variante genetica chiamata Apoe4 potrebbero voler limitare o evitare le uova.

Riepilogo Le uova sono elevate in colesterolo, ma il consumo di uova non influisce negativamente sul colesterolo nel sangue per la maggior parte delle persone.

3.Sauttoning HDL Cholesterolo HDL (buono «)

HDL significa lipoproteina ad alta densità. È spesso noto come colesterolo» buono «(9). Le persone che hanno livelli HDL più elevati hanno generalmente un rischio inferiore di malattie cardiache, ictus e altri problemi di salute. Mangiare le uova è un modo eccellente per aumentare l’HDL. In uno studio, mangiando due uova al giorno per sei settimane aumentato i livelli HDL del 10%

Riepilogo Sommario Mangiare le uova che conducono costantemente ad alti livelli di colesterolo HDL (il «buono»), che è correlato ad un rischio inferiore di molte malattie

4. La collina è un nutriente che la maggior parte delle persone non sa nemmeno che esiste, ma è una sostanza incredibilmente importante e spesso gruppi con vitamine B.

la collina è usata Per costruire membrane cellulari e ha un ruolo nella produzione di molecole di segnalazione nel cervello, insieme a diverse altre funzioni. I sintomi della carenza di collina sono gravi, così fortunatamente è raro. Le uova intere sono un’eccellente fonte di collina. Un singolo uovo contiene più di 100 mg di questo importante nutriente. ‘,’

Riepilogo Le uova sono tra le migliori fonti dietetiche della collina, un nutriente che è incredibilmente importante ma da cui la maggior parte delle persone non consuma ciò che la maggior parte non sta consumando quello che non sta consumando ciò che la maggior parte delle persone non consuma cosa abbastanza.

5. Sono collegati a un rischio ridotto di malattie cardiache

LDL Il colesterolo LDL è generalmente noto come colesterolo «cattivo». È noto che avere alti livelli di LDL è correlato a un aumento del rischio di malattie cardiache. Ma molte persone non si rendono conto che il LDL è diviso in sottotipi in base alle dimensioni delle particelle. Ci sono particelle LDL piccole e dense e grandi particelle LDL. Molti studi hanno dimostrato che le persone che hanno particelle LDL prevalentemente piccole e dense hanno un aumento del rischio di malattie cardiache rispetto alle persone che hanno principalmente particelle LDL grandi. Sebbene le uova tendono a elevare leggermente il colesterolo LDL in alcune persone, gli studi dimostrano che le particelle cambiano piccolo e denso LDL a LDL, che rappresenta un miglioramento.

Riepilogo Il consumo di uova sembra cambiare il modello delle particelle LDL di LDL piccole e dense (cattive) a grande LDL, che è correlata a un rischio inferiore di malattie cardiache.

6. Contatti Lutein e Zeaxanthin – Antiossidanti che hanno grandi vantaggi per la salute degli occhi

Una delle conseguenze dell’invecchiamento è che la vista tende a peggiorare. Ci sono diversi nutrienti che aiutano a contrastare alcuni dei processi degenerativi che possono influenzare i nostri occhi. Due di loro sono chiamati lutein e zeaxanthin. Sono potenti antiossidanti che si accumulano nella retina dell’occhio. Gli studi dimostrano che il consumo di quantità adeguate di questi nutrienti può ridurre significativamente il rischio di cataratta e degenerazione maculare, due disturbi dell’occhio molto comuni. I tuorli di uovo contengono grandi quantità di luteina che zeaxantina. In uno studio controllato, il consumo di soli 1.3 tuorli d’uovo al giorno per 4,5 settimane ha aumentato i livelli di luteina del sangue del 28-50% e della zeaxantina al 114-142%. Le uova hanno anche un alto contenuto di vitamina A, che merita un’altra menzione qui. La carenza di vitamina una carenza è la causa più comune della cecità nel mondo (31).

Riepilogo Gli antiossidanti di luteina e Zeaxanthin sono molto importanti per la salute degli occhi e può aiutare a prevenire la degenerazione maculare e le cadute.

7. Le uova di omega-3 o al pascolo riducono i trigliceridi

Non tutte le uova vengono create uguali. La sua composizione dei nutrienti varia a seconda di come le galline venivano nutrite e sollevate uova di polli sollevati in pascoli e / o nutriti con gli alimenti arricchiti con omega -3 tendono ad essere molto più alti negli acidi grassi omega-3. È noto che gli acidi grassi omega-3 riducono i livelli di trigliceridi del sangue, un notevole fattore di rischio per le malattie cardiache. Gli studi dimostrano che il consumo di uova arricchito con Omega-3 è un modo molto efficace per ridurre i trigliceridi nel sangue. In uno studio, il consumo di solo cinque uova arricchito con omega-3 a settimana per tre settimane ridotti trigliceridi tra un 16 e 18%

Riepilogo Le uova arricchite con Omega-3 e uova di erba possono contenere quantità significative di acidi grassi omega-3. Questo tipo di uova è un modo efficace per ridurre i trigliceridi nel sangue.

8. Proteine ??di alta qualità, con tutti gli aminoacidi essenziali nella proporzione appropriata Le proteine ??

sono i componenti principali del corpo umano. Vengono utilizzati per fabbricare tutti i tipi di tessuti e molecole che servono sia per scopi strutturali che funzionali. «,» Ottenere abbastanza proteine ??nella dieta è molto importante e gli studi dimostrano che gli importi raccomandati possono ora essere troppo bassi. Le uova sono un’eccellente fonte di proteine, con un singolo grande uovo che contiene sei grammi di esso. Le uova contengono anche tutti gli aminoacidi essenziali nelle proporzioni appropriate, quindi il loro corpo è ben attrezzato per sfruttare appieno le proteine ??che contengono. Il consumo di proteine ??sufficiente può aiutarti a perdere peso, aumentare la massa muscolare, ridurre la pressione sanguigna e ottimizzare la salute delle ossa, per citarne alcuni.

Riepilogo Le uova sono piuttosto elevate nella proteina animale di qualità e contengono tutti gli aminoacidi essenziali di cui gli umani hanno bisogno.

9. Non aumentare il rischio di malattie cardiache e può ridurre il rischio di soffrire di un ictus

per molti decenni, le uova sono state demonizzate ingiustamente. È stato affermato che a causa del colesterolo contengono, dovrebbero essere cattivi per il cuore. Molti studi pubblicati negli ultimi anni hanno esaminato la relazione tra il consumo di uova e il rischio di malattie cardiache. Una revisione di 17 studi con un totale di 263.938 partecipanti non ha trovato alcuna associazione tra consumo di uova e malattie cardiache o ictus. Molti altri studi hanno raggiunto la stessa conclusione. Tuttavia, alcuni studi hanno scoperto che le persone con diabete che mangiano uova hanno un aumentato rischio di malattie cardiache. Non è noto se le uova causano davvero il rischio aumentato, perché questo tipo di studi può mostrare solo un’associazione statistica. Non possono dimostrare che le uova hanno causato qualcosa. È possibile che le persone che mangiano molte uova e hanno il diabete siano meno consapevoli della salute, in media. In una dieta a basso contenuto di carboidrati, che è di gran lunga la migliore dieta per le persone con diabete, il consumo di uova porta a miglioramenti nei fattori di rischio per il cuore malattia.

Sommario Molti studi hanno analizzato il consumo di uova e il rischio di malattie cardiache e non hanno trovato alcuna associazione. Tuttavia, alcuni studi hanno trovato un aumento del rischio nelle persone con diabete di tipo 2

10. Sono pieni e tendono Per farti mangiare meno calorie, aiutandoti a pesare

uova sono riempiti incredibilmente. Sono un alimento proteico elevato, e la proteina è, di gran lunga, il macronutriente più satiato. Le uova hanno un punteggio elevato su una scala denominata indice di sazietà, che misura la capacità del cibo per causare sensazioni di sazietà e ridurre il consumo di calorie successive. In uno studio di 30 donne in sovrappeso, mangiare uova anziché ciambelle a colazione aumentarono la sensazione di sazietà e li ha resi automaticamente meno calorie per le prossime 36 ore. In un altro studio, la sostituzione di una colazione a bagel per una colazione all’uovo ha causato una significativa perdita di peso per un periodo di otto settimane.

Riepilogo Le uova sono altamente Sump e possono ridurre l’assunzione di calorie più tardi nel corso della giornata. Mangiare le uova regolarmente può promuovere la perdita di peso.

Il risultato finale

Studi mostrano chiaramente che mangiare fino a tre uova intere al giorno è perfettamente sicuro. Non ci sono prove che vanno oltre è dannoso – è semplicemente un «territorio inesplorato», poiché non è stato studiato. Le uova sono praticamente il cibo perfetto della natura. Oltre a tutto il resto, sono anche economici, facili da preparare, vanno con quasi tutti i prodotti alimentari e avere un sapore incredibile.

Video:

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.