Mentre si ottiene il bambino mangiare cibi nutrienti può essere una sfida, trovare bevande sane «anche se attraenti» perché i tuoi figli possano essere ugualmente difficili. La maggior parte dei bambini è dolce e è probabile che chieda bevande zuccherate. Tuttavia, guidandoli verso opzioni più equilibrate è importante per la tua salute in generale. Qui ci sono 7 bevande sane per bambini e 3 bevande che dovrebbero essere evitate.

1.AGUA

Quando il tuo bambino gli dice che è assetato, deve sempre offrirlo prima d’acqua. Questo perché l’acqua è fondamentale per la salute e necessaria per innumerevoli processi vitali nel corpo del bambino, compresa la regolazione della temperatura e della funzione degli organi. Infatti, in relazione al peso corporeo, i bambini hanno bisogno di acqua più elevata degli adulti perché il loro corpo cresce rapidamente e il suo tasso metabolico è più alto. A differenza di molte altre bevande, l’acqua non fornisce calorie liquide, quindi è meno probabile che il tuo bambino senta pieno e rifiuta gli alimenti solidi. Inoltre, bere abbastanza acqua è legato a un peso corporeo sano, riducendo il rischio di carie dentali e il miglioramento della funzione cerebrale nei bambini. Inoltre, la disidratazione può influire negativamente sulla salute del tuo bambino in molti modi, riducendo potenzialmente la funzione cerebrale, causando la stitichezza e portando alla fatica.

Summary: L’acqua è essenziale per la salute del tuo bambino e deve costituire la maggior parte del tuo apporto liquido.

2.base con sapore naturale

perché la semplice acqua può sembrare noiosa, è possibile che il tuo bambino non piace questo liquido essenziale. Per l’acqua per essere più interessante senza aggiungere zucchero e calorie aggiuntive, prova a infondere acqua con frutta e erbe fresche. Puoi provare molte combinazioni di sapori per trovarne uno che ti piace tuo figlio, tuo figlio riceverà una spinta nutrizionale da frutta fresca ed erbe che vengono utilizzate in acqua. Alcune combinazioni vincenti includono:

Avere il tuo bambino che partecipa a scegliere la sua combinazione di sapori preferiti E aiutarlo ad aggiungere gli ingredienti all’acqua. I negozi vendono anche bottiglie d’acqua riutilizzabili con infusi incorporati, che possono aiutare il tuo bambino a rimanere idratato quando è lontano da casa.

Summary: per l’acqua per essere attraente per il bambino, aggiungere frutta fresca ed erbe per fornire colori e sapori divertenti.

3. Coconut

, sebbene l’acqua di cocco contiene calorie e zuccheri, è una scelta più sana rispetto ad altre bevande come bevande analcoliche e bevande sportive. L’acqua di cocco fornisce una buona quantità di vari nutrienti, tra cui la vitamina C, il magnesio e il potassio, che sono tutti importanti per i bambini. Contiene anche elettroliti come potassio, magnesio, calcio e sodio che sono persi attraverso il sudore durante l’esercizio. Ciò causa l’acqua di cocco un’eccellente alternativa di idratazione alle bevande sportive zuccherate per i bambini attivi. L’acqua di cocco è anche utile quando il tuo bambino è malato, specialmente se hai bisogno di reidratare dopo un attacco o il vomito di diarrea. «, Tuttavia, è importante leggere attentamente l’etichetta quando acquisti acqua di cocco, poiché alcune marche contengono zuccheri e sapori artificiali aggiunto. L’acqua di cocco senza addolcire è sempre la migliore opzione per i bambini.

Summary: L’acqua di cocco è ricca di sostanze nutritive ed elettroliti, il che lo rende un’opzione eccellente per aiutare i bambini a reidratare dopo una malattia o un’attività fisica.

4.Batidas

I frullati sono un modo delizioso per introdurre frutta, verdura e altri alimenti sani nella dieta di tuo figlio mentre alcuni frullati sono pieni di zucchero, frullati fatti in casa, purché siano ricchi di ingredienti nutrienti, sono un Scelta eccellente per bambini, molte verdure come cavoli ricci, spinaci e persino cavolfiore possono essere mescolati in un frullato di sapore dolce che il tuo bambino adorerà. Alcune combinazioni di frullati per i bambini includono:

Mix Ingredienti con latte non latte o latte a base di latte Accessori sani a latte basati come semi di canapa, polvere di cacao, cocco privo di zucchero, avocado o semi di lino a terra. Evitare l’acquisto di frullati nei negozi di generi alimentari o nei ristoranti, in quanto possono contenere zuccheri aggiunti e optare per le versioni domestiche quando possibile. Poiché i frullati sono ricchi di calorie, offronolo come uno spuntino o accanto a un pasto piccolo.

Summary: I frullati a domicilio sono un ottimo modo per aumentare il frutto e il consumo di verdure del tuo bambino.

5.Secking non zuccherato

Sebbene molti bambini preferiscano bevande con latte zuccherato come latte di cioccolato o fragola, latte naturale non zuccherato è l’opzione più sana per i bambini. Il latte naturale è molto nutriente, in quanto fornisce molti nutrienti critici per la crescita e lo sviluppo. Ad esempio, il latte contiene proteine, calcio, fosforo e magnesio, nutrienti essenziali per la salute delle ossa che sono particolarmente importanti per il crescente figlio. Inoltre, il latte è solitamente fortificato con la vitamina D, un’altra importante vitamina per la salute delle ossa. Sebbene molti genitori tendono a dare ai loro figli senza latte grasso, il latte con un maggiore contenuto di grassi può essere più sano per i bambini più piccoli, dal momento che il grasso è necessario per il corretto sviluppo del cervello e della crescita generale. In effetti, i bambini hanno una maggiore necessità di grasso rispetto agli adulti, a causa di un più alto tasso di metabolismo. Per questi motivi, le opzioni di latte di grasso più alto, come il latte con il 2% di grassi, è una scelta migliore del latte scremato per la maggior parte dei bambini. Tuttavia, è importante notare che bere troppo latte può far riempire i bambini, potenzialmente facendoli consumare meno del loro cibo o sandwich. Per garantire che il tuo bambino non riempia troppo latte prima di mangiare, offre solo una piccola porzione di latte al momento del cibo. Sebbene il latte possa essere una bevanda nutriente, molti bambini hanno intolleranza al latte. I segni dell’intolleranza al latte comprendono gonfiore, diarrea, gas, eruzioni cutanee e crampi addominali. Parla con il tuo pediatra se sospetti che abbia intolleranza al latte.

Summary: Il latte non zuccherato offre una serie di sostanze nutritive che crescono i bambini hanno bisogno. «, Tuttavia, alcuni bambini possono avere intolleranza al latte.

6. Verdure non zuccherata

per i bambini che hanno intolleranza al latte vacca, i latte vegetali non zuccherati sono un’alternativa eccellente. Lette vegetali includono canapa, cocco, mandorle, mañón, riso e latte di soia. Come il latte di latte zuccherato, i latte vegetali addolciti possono contenere un sacco di zucchero aggregato e dolcificanti artificiali, quindi è meglio scegliere le versioni non zuccherate. Il latte verdure non detto può essere usato da solo come bevande a basso contenuto calorico o come base per frullati, avena e zuppe per i bambini. Ad esempio, una tazza (240 ml) di latte di mandorla non zuccherata ha meno di 40 calorie. Fornire bevande a basso contenuto di calorie con i pasti riducono la probabilità che il bambino sia riempito solo dai liquidi. Inoltre, molti latte di origine del latte forniscono una varietà di vitamine e minerali e spesso sono fortificati con nutrienti come il calcio, la vitamina B12 e la vitamina D.

Summary: I latte di origine verdura non hanno detto, come il latte di cocco, la canapa e le mandorle, sono versatili e sono eccellenti sostituti per il latte di mucca.

7. TEAS a base di erbe

Sebbene il tè non sia solitamente considerato una bevanda adatta ai bambini, alcuni tè delle erbe sono sicuri e sani per i bambini. Tè a base di erbe come Lemong, Mint, Rooibos e Camomilla sono fantastiche alternative alle bevande zuccherate, poiché non contengono caffeina e hanno un sapore piacevole. Inoltre, i tè a base di erbe offrono benefici nutrizionali e possono anche fornire sollievo ai bambini che sono malati o ansiosi. Ad esempio, la camomilla e le teas Lemonga sono state utilizzate per molto tempo per calmare e rassicurare sia bambini che adulti con ansia. La camomilla è stata anche utilizzata come trattamento naturale per sintomi intestinali, tra cui nausea, gas, diarrea e indigestione in figli e adulti. La ricerca mostra che la camomilla ha proprietà antinfiammatorie e può aiutare a ridurre i sintomi relativi all’infiammazione intestinale. Sebbene alcune infusioni siano considerate sicure per i bambini, è importante consultare il tuo pediatra prima di darti alcuna infusione a tuo figlio, anche che le infusioni non siano appropriate per i bambini e dovrebbero servire i bambini a una temperatura sicura per evitare di bruciare

: Alcune infusioni, come la camomilla e la menta, possono essere utilizzate come alternative sicure per i bambini invece di bevande addolcire.

beve per limitare

Sebbene sia perfettamente accettabile che i bambini occasionalmente godano di una bevanda zuccherata, le bevande zuccherate non dovrebbero essere consumate regolarmente. Il consumo frequente di bevande addolcire, come bevande analcoliche e bevande sportive, possono causare problemi di salute come obesità e carie dentali nei bambini.

1. Sweefets e bevande addolcire

Se il consumo di un drink nella dieta di un bambino dovrebbe essere limitato, il consumo di soda e altre bevande zuccherate, come bevande sportive, latte zuccherine e tè dolci. Una porzione da 12 once (354 ml) di coca-cola regolare contiene 39 grammi di zucchero o quasi 10 cucchiaini da cucchiaini. Come riferimento, l’American Heart Association (AHA) raccomanda che il consumo di zucchero aggregato sia tenuto al di sotto dei 6 cucchiaini (25 grammi) al giorno per i bambini dai 2 ai 18 anni. »,» Le bevande sherbrian sono legate a un maggior rischio di malattie , come il diabete di tipo 2 e la malattia del fegato grasso alcolico, nei bambini. Inoltre, bere troppe bevande zuccherate possono contribuire a guadagno di peso e carie nei bambini. Inoltre, molte bevande zuccherate, come latte aromatizzate, contengono sciroppo ad alto contenuto di fruttosio, un dolcificante trasformato correlato al guadagno di peso nei bambini.

Summary: Le bevande zuccherate sono elevate in zucchero aggregato e possono aumentare il rischio del bambino dal raggiungimento di determinate condizioni, come l’obesità, le malattie grasse non alcoliche e il diabete.

2. JUICE

Sebbene il 100% dei succhi di frutta fornisca importanti vitamine e minerali, l’assunzione dovrebbe essere limitata agli importi raccomandati per i bambini. Associazioni professionali come l’American Academy of Pediatrics (AAP) raccomandano che il succo sia limitato a 4 a 6 once (da 120 a 180 ml) al giorno per i bambini da 1 a 6 e da 8 a 12 once (da 236 a 355 ml) di giorno per Bambini da 7 a 18. Se consumati in queste quantità, il 100% di succo di frutta non è solitamente associato al guadagno di peso. Tuttavia, il consumo eccessivo di succo di frutta è associato a un aumento del rischio di obesità nei bambini. Inoltre, alcuni studi hanno collegato il consumo giornaliero di succo di frutta con guadagno di peso in bambini più piccoli. Ad esempio, una revisione di 8 studi ha rilevato che una porzione giornaliera del succo di frutta al 100% è stata associata a un aumento di peso per 1 anno in bambini da 1 a 6 anni. Poiché il succo di frutta manca della fibra di riempimento trovata nel frutto fresco e intero, è facile per i bambini prendere troppa succo. Per questi motivi, quando possibile, i bambini devono offrire un intero frutto invece di succo di frutta. L’AAP raccomanda che il succo sotto i bambini sotto un anno di età sia completamente limitato.

Summary: Sebbene il succo possa fornire importanti vitamine e minerali, dovresti sempre offrire un intero frutto invece di succo di frutta.

3. Bevande con caffeina

Molti bambini piccoli bevono bevande con caffeina – bevande analcoliche, bevande e bevande energetiche – che possono avere effetti di salute avversi. Uno studio ha riferito che circa il 75% dei bambini statunitensi da 6 a 19 anni consumano la caffeina, con un consumo medio di 25 mg al giorno nei bambini da 2 a 11 anni e due volte quell’importo nei bambini dai 12 ai 17 anni. La caffeina può causare tremori, frequenza cardiaca veloce, ipertensione, ansia e disturbi del sonno nei bambini, quindi le bevande che contengono la caffeina dovrebbero essere limitate sulla base dell’età. Le organizzazioni di salute dei bambini come AAP suggeriscono che la caffeina dovrebbe essere limitata a non più di 85 a 100 mg al giorno per i bambini di età superiore ai 12 anni e dovrebbe essere evitato del tutto nei bambini di età inferiore ai 12 anni. I genitori dovrebbero tenere a mente che alcune bevande energetiche possono contenere più di 100 mg di caffeina per ogni porzione di 12 once (354 ml), quindi è necessario limitare le bevande energetiche per tutti i bambini e gli adolescenti per evitare un’eccessiva caffeina.

Riassunto: Caffeine può causare tremori, ansia, frequenza cardiaca veloce e disturbi del sonno nei bambini, quindi dovresti limitare o proibire l’assunzione di bevande di caffeina da parte del tuo bambino.

In sintesi

È possibile offrire una vasta gamma di bevande sane ai tuoi figli quando l’acqua assetata di infusione o di latte e piante naturali, lattiero-caseari e alcuni tè delle erbe sono esempi di bevande adatte ai bambini. Utilizzare queste bevande invece di opzioni zuccherate e calorie, come bevande analcoliche, latte dolcificanti e bevande per gli atleti. Sebbene il tuo bambino possa protestare per cambiare la sua bevanda zuccherata preferita per un’opzione più sana, è assicurato che stia facendo la cosa giusta per la salute di suo figlio.

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