L’avena è ampiamente considerata uno dei cereali più sani che puoi mangiare, poiché è pieno di molte importanti vitamine, minerali e fibre. GRAIN AWAT ( sativa ) viene raccolto ed elaborato per eliminare lo strato esterno più esterno. Il risparmio di avena è lo strato esterno di avena, che si trova appena sotto il guscio non è necessario. Mentre la farina d’avena e la farina d’avena tagliata in acciaio contengono naturalmente salvati, la crusca d’avena viene anche venduta separatamente come suo prodotto. La crusca d’avena è legata a molti benefici per la salute, come un migliore controllo della zucchero nel sangue, una funzione intestinale sana e una riduzione della pressione sanguigna e del colesterolo. Ecco 9 benefici per la salute e la nutrizione della crusca d’avena.

1. Pieno di nutrienti

BRAN OATS ha una composizione nutrizionale ben bilanciata. Sebbene abbia importi simili di carboidrati e grasso che la farina d’avena regolare, la crusca d’avena ha più proteine ??e fibre – e meno calorie. È particolarmente alto in Beta-Glucan, un potente tipo di fibra solubile. Una tazza (219 grammi) della crusca di avena cotta contiene:

Inoltre, la crusca dell’OAT offre piccole quantità di folati, vitamina B6, niacina e calcio. Il suo alto contenuto nutrizionale e il basso contenuto calorico lo rende molto denso nei nutrienti. La crusca d’avena è naturalmente senza glutine ma può essere contaminata dal glutine durante la coltivazione o l’elaborazione. Se eviti il ??glutine, cerca la crusca di avena specificamente etichettata come senza glutine.

Summary: OAT BRAN contiene più proteine ??e fibra di avena arrotolata o avena veloce. È anche alto in molte vitamine e minerali chiave.

2. Alto in antiossidanti

BRAN OATS è una grande fonte di polifenoli, che sono molecole di origine vegetale che agiscono come antiossidanti. Gli antiossidanti proteggono il loro corpo da molecole potenzialmente dannose note come radicali liberi. In grandi quantità, i radicali liberi possono causare danni cellulari collegati a malattie croniche. La crusca d’avena è particolarmente alta in antiossidanti rispetto ad altre parti del grano di avena, ed è una fonte particolarmente buona di acido fiche, acido feritico e potenti aviammer. Gli Avenammer sono una famiglia di antiossidanti d’avena unici e sono stati relativi alla riduzione dell’infiammazione, alle proprietà antitumorali e alla diminuzione dei livelli di pressione sanguigna.

Summary: OAT BRAN è ricco di antiossidanti multipli che possono aiutare a combattere le malattie croniche e offrire benefici per la salute.

3. Può ridurre i fattori di rischio della malattia cardiaca

Le malattie cardiache sono responsabili per circa uno su tre morti in tutto il mondo. La dieta svolge un ruolo chiave nella salute del cuore. Alcuni cibi possono influenzare il peso corporeo, la pressione sanguigna, il colesterolo, la zucchero nel sangue e altri fattori di rischio per le malattie cardiache. L’avena Bran può aiutare a ridurre determinati fattori di rischio, come il colesterolo alto e la pressione sanguigna. Per cominciare, è una grande fonte di beta-glucani, un tipo di fibra solubile che si dissolve in acqua per formare una sostanza gelatinosa e viscosa nel tratto digestivo. I beta-glucani possono ridurre la quantità di colesterolo nel sangue perché aiutano a eliminare Bilis ricco di colesterolo, una sostanza che aiuta la digestione dei grassi. In una revisione di 28 studi, il consumo di 3 grammi o più beta-glucans ha ridotto il colesterolo LDL (BAD) e il colesterolo totale a 0,25 mmoli / L e 0,3 mmol / L, rispettivamente (13 fonte affidabile). Altri studi sottolineano che i beta-glucani possono ridurre in modo significativo la pressione sanguigna sistolica che la diastolica – numeri più elevati e inferiori in una lettura, rispettivamente. Questo è vero per gli adulti sani e quelli con pressione alta. Bran di OAT contiene anche Averantromidal, un gruppo di antiossidanti d’avena unica. «, Il colesterolo LDL ossidato (cattivo) è dannoso perché è collegato a un aumento del rischio di malattie cardiache.

Summary: Bran Bran è ricco di betaglucanos, un tipo di fibra solubile che può aiutare a ridurre il colesterolo e la pressione sanguigna, due fattori di rischio chiave per le malattie cardiache.

4. Potrebbe aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue

il diabete di tipo 2 è un problema di salute che colpisce più di 400 milioni di persone con questa malattia potrebbe avere difficoltà a controllare i loro livelli di zucchero in sangue. Un povero controllo dello zucchero nel sangue può causare cecità, Attacchi di cuore, tratti e altri problemi di salute. Gli alimenti ricchi di fibre solubili, come la crusca d’avena, possono aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue. Le fibre solubili come Beta-Glucan aiutano a ritardare la digestione e l’assorbimento dei carboidrati attraverso il tratto digestivo, stabilizzando i livelli di zucchero nel sangue. Una revisione di 10 studi nelle persone con il diabete di tipo 2 ha rilevato che il consumo di 6 grammi di beta-glucano ogni giorno per 4 settimane ha ridotto significativamente livelli di zucchero nel sangue. Inoltre, 3 grammi o più beta-glucano per 12 settimane ridotti livelli di zucchero nel sangue 46% di altri studi suggeriscono che il consumo di risparmio di avena prima o insieme a un pasto di carboidrati può ridurre la velocità con cui gli zuccheri entrano nel flusso sanguigno, eventualmente di fermare i picchi di zucchero nel sangue

Summary: Soluble OAT Bran Fiber può prevenire i picchi e il controllo del sangue Livelli di zucchero nel sangue, in particolare nelle persone con il diabete di tipo 2

5. La stitichezza è un problema comune che colpisce fino al 20% delle persone in tutto il mondo

BRAN OATS ha un alto contenuto della fibra alimentare, che aiuta a mantenere una funzione intestinale tu. Infatti, solo una tazza (94 grammi) della crusca di avena cruda contiene fantastici 14,5 grammi di fibra, circa 1,5 volte in fibra di fibra di un’an avena veloce o rotolata. La Bran OAT offre sia fibre solubili che in fibra insolubile. La fibra solubile forma una sostanza gelatinosa nell’intestino, che aiuta ad ammorbidire gli sgabelli. La fibra insolubile passa attraverso l’intestino intatta ma può rendere lo sgabello più voluminoso e facile da evacuare. La ricerca mostra che la crusca d’avena può aiutare a mantenere intestini sani. Uno studio negli anziani ha rivelato che mangiare i biscotti della crusca di avena due volte al giorno per 12 settimane riducendo il dolore e migliorato la frequenza e la coerenza delle evacuazioni intestinali. Un altro studio di 12 settimane ha rilevato che il 59% delle persone che ha consumato 7-8 grammi di risparmio di avena è possibile smettere di prendere lassativi – poiché la crusca d’avena era ugualmente contante per alleviare la stitichezza.

Summary: BRAN OATS è alto in fibra solubile e insolubile, che può aiutare ad alleviare la stitichezza e il supporto della salute intestinale.

6. Può fornire sollievo per la malattia infiammatoria dell’intestino

I due tipi principali di malattia dell’intestino infiammatoria (IBD) sono la colite ulcerosa e la malattia di crohn.ambos sono caratterizzate da infiammazione cronica dell’intestino. L’avena Bran può aiutare a fornire sollievo alle persone con IBD. Questo perché la crusca d’avena è alta in fibra dietetica, che i batteri sani del tuo intestino possono decomporre acidi grassi a catena corta (SCFAS), come Butyrate. Gli SCFAS aiutano a nutrire le cellule nutrire e possono ridurre l’infiammazione intestinale. Uno studio di 12 settimane in persone con colite ulcerosa trovata per mangiare 60 grammi di Bran di avena quotidiano – che fornisce 20 grammi di fibre – riduzione del dolore allo stomaco e dei sintomi del reflusso. Inoltre, ha sollevato significativamente i livelli in SCFA colon come Butyrate. Una revisione negli adulti con IBD ha determinato che mangiare l’avena regolarmente o la crusca d’avena può aiutare ad alleviare sintomi comuni, come la stitichezza e il dolore. Detto questo, ci sono ancora pochissimi studi nell’uomo di OAT BRAN e IBD. È necessaria più ricerche.

Summary: Bran Bran può aiutare ad alleviare i sintomi di IBD da parte delle cellule del colon dei nutrienti e contribuiscono a ridurre l’infiammazione. «,» Tuttavia, sono necessari più studi negli esseri umani.

7. Può ridurre il tuo rischio di cancro del colon-retto

Il cancro del colon-rettalo è il terzo tipo di cancro più comune negli Stati Uniti. Il risparmio di avena ha diverse proprietà che possono ridurre il rischio di soffrire di questo cancro. Da un lato, ha un alto contenuto di fibre solubili, come Beta-Glucan – agendo come cibo per i batteri del suo intestino sano. Studi animali e provette indicano che gli SCFAS possono proteggere dal cancro dell’intestino sopprimendo la crescita delle cellule tumorali e inducendo la morte di loro. Inoltre, l’OAT Bran è una grande fonte di antiossidanti, che può sopprimere la crescita del cancro. Studi negli animali e nei tubi di prova suggeriscono che gli antiossidanti della crusca d’avena – come Avenario – possono sopprimere la crescita delle cellule tumorali del colon-retto o ucciderle. La crusca d’avena è considerata un grano intero – funzionalmente, se non tecnicamente – perché è alto in fibra. Le studi sulla popolazione collegano le diete ricche di cereali integrali con un rischio inferiore del cancro del colon-retto. Tuttavia, è necessaria più ricerche negli esseri umani in questo settore.

Summary: Studi negli animali e nei tubi di prova indicano che diversi composti della Bran dell’OAT possono proteggere contro il cancro del colon-retto, ma sono necessari più umani.

8. Può aiutare la perdita di peso

BRAN dell’OATS è alto in fibra solubile, che può aiutare a sopprimere l’appetito. Per cominciare, la fibra solubile può sollevare i livelli ormonali che aiutano a sentirsi pieni. Questi includono il cholecystokinin (CKK), GLP-1 e il YY Peptide (Pyy). Può anche ridurre i livelli degli ormoni della fame, come Greel. Il cibo che tiene pieno può aiutare la perdita di peso riducendo l’assunzione di calorie. Ad esempio, uno studio ha rilevato che le persone che hanno mangiato l’avena satonate a colazione erano più piene e consumate meno calorie nel pasto successivo rispetto a quelle che avevano un cereale a base di mais.

Summary: Bran Bran è alto in fibra solubile, che può sopprimere gli ormoni dalla fame e aumentare gli ormoni della sazietà.

9. Facile da aggiungere alla tua dieta

È facile aggiungere OAT salvata nella tua routine quotidiana. Hot Oat Bran Cereal è una bella applicazione. Avrerete bisogno di:

Innanzitutto, aggiungere acqua o latte a un piatto – insieme al sale – e metterlo a bollire.Adm riduce il fuoco a fuoco basso, cucinando da 3 a 5 minuti mentre si agita costantemente. Rimuovere la crusca da farina d’avena cotta, aggiungere miele e cannella e mescolare. Puoi anche mescolare la crusca dell’OAT nella massa del pane e nella massa dei muffin.

Summary: OAT BRAN è delizioso, versatile e facile da aggiungere alla tua dieta. Tenerlo su prodotti da forno, come un cereale caldo o cosparso su diversi snack o cibo per la colazione.

La crusca Essential

OATS è lo strato esterno di avena ed è pieno di benefici per la salute. È alto in fibra, vitamine, minerali e antiossidanti, che possono aiutare la salute del cuore, il controllo del sangue, la funzione intestinale e la perdita di peso. Meglio di tutto è che la crusca d’avena è facile da aggiungere alla tua dieta.

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