Mangiare in stagione è una brezza in primavera e in estate, ma può essere difficile quando arriva il freddo. Tuttavia, alcune verdure possono sopravvivere al freddo, anche sotto un manto di neve. Sono conosciuti come verdure invernali, a causa della loro capacità di resistere al freddo e all’includimento del tempo. Queste varietà resistenti al freddo possono resistere a temperature congelate dovute alla maggiore quantità di zucchero contenente (1). Lo zucchero trovato in acqua dalle verdure invernali li rende congelati in un punto più basso, consentendo loro di sopravvivere nel freddo. Inoltre, questo processo rende le verdure resistenti alla freddo più caramelle nei mesi più freddi, il che rende l’inverno il momento ottimale per il raccolto (2). Questo articolo analizza 10 delle verdure invernali più sane e perché dovrebbe includerli nella tua dieta.

1. Cavolo riccio

Questa verdura a foglia verde non è solo uno dei più sani, ma anche prospera nei climi più freschi. È membro della famiglia delle verdure crociferenti, che comprende piante a tolleranza fredda come cavoletti di Bruxelles, cavoli e rape. Sebbene il kale possa essere raccolto durante tutto l’anno, preferisce il freddo e può persino resistere alle condizioni della neve (3). Il cavolo riccio è anche un verde eccezionalmente nutriente e versatile. È pieno di vitamine, minerali, fibre, antiossidanti e potenti composti vegetali. Fatto, solo una tazza (67 grammi) di cavolo contiene il consumo giornaliero raccomandato di vitamine A, C e K. È anche ricco di vitamine B, calcio, Rame, manganese, potassio e magnesio (4). Inoltre, il cavolo riccio è accusato di antiossidanti flavonoide come quercetina e Kaempferol che hanno potenti effetti antinfiammatori. Alcuni studi suggeriscono che una dieta in alto di flavonoidi può aiutare a ridurre il rischio di determinati tumori come polmone ed esofago.

Summary: Candy Cabrage è una verdura a foglia verde resistente al freddo che contiene una quantità impressionante di vitamine, minerali e antiossidanti

2. Bruxelles germogli

come cavolo, i germogli di Bruxelles sono un membro della famiglia di verdure crociferenti ricche nutrienti. Bruxelles Cavolo Mini sviluppato nei mesi di raffreddore e resisti al freddo, quindi sono essenziali per i piatti invernali della stagione. I germogli di Bruxelles, anche se piccoli, contengono una quantità impressionante di sostanze nutritive. Sono un’eccellente fonte di vitamina K. una tazza (156 grammi) di cavoli cotti Bruxelles contiene il 137% del loro consumo giornaliero consigliato (8). La vitamina K è fondamentale per la salute delle ossa e del cuore ed è importante per la funzione del cervello. I germogli di Bruxelles sono anche una grande fonte di vitamine A, B e C e minerali di manganese e potassio. Inoltre, i germogli di Bruxelles sono ricchi di fibre e acido alfa-lipoico, che hanno dimostrato di aiutare a mantenere stabile i livelli di zucchero nel sangue. La fibra rallenta il processo digestivo nel corpo, con conseguente rilascio più lento di glucosio nel flusso sanguigno. Ciò significa che ci sono meno picchi di zucchero nel sangue dopo aver consumato un pasto ricco di fibre. L’acido alfa-lipoico è un antiossidante che può ridurre gli alti livelli di zucchero nel sangue e aumentare la sensibilità del corpo all’insulina. L’insulina è un ormone necessario in modo che le cellule assorbino lo zucchero nel sangue e prevengono i livelli di zucchero nel sangue o ridurre troppo. L’acido alfa-lipoico ha anche dimostrato che riduce i sintomi della neuropatia diabetica, un doloroso tipo di danno nervoso che colpisce molte persone con diabete.

Summary: I germogli di Bruxelles sono pieni di sostanze nutritive e sono particolarmente ricche di vitamina K. hanno un alto contenuto di acido alfa-lipoico, un antiossidante che può avvantaggiare le persone con diabete.

3. Carote

Questa vegetale radice popolare può essere raccolta nei mesi estivi, ma raggiunge il suo più alto livello di dolcezza in autunno e inverno. Le condizioni fredde causano le carote per convertire gli amidi immagazzinati negli zuccheri per impedire l’acqua dalle loro cellule di congelamento. Ciò fa sì che le carote abbiano un sapore extra dolce nei climi più freschi. In effetti, le carote raccolte dopo un gelato sono spesso chiamate carote. Una grande carota (72 grammi) contiene il 241% dell’assunzione giornaliera raccomandata di vitamina A (16). La vitamina A è essenziale per la salute degli occhi ed è anche importante per un’adeguata funzione immunitaria e crescita e sviluppo. Inoltre, le carote sono accusate di antiossidanti carotenoidi. Questi potenti pigmenti vegetali conferiscono a carote il suo colore brillante e può aiutare a ridurre il rischio di malattie croniche. Alcuni studi suggeriscono che una dieta in alto in carotenoidi può contribuire in particolare a ridurre il rischio di determinati tumori, compresa la prostata e il seno.

Riepilogo : Le carote prosperano in climi più freddi e sono pieni di antiossidanti di vitamina A e potenti che possono aiutare a proteggere da determinate malattie come la prostata e il cancro al seno.

4. SURIZA SURIZA

non è solo tollerante al freddo, ma è anche molto basso in calorie e in alto nei nutrienti. Infatti, una tazza (36 grammi) fornisce solo 7 calorie, ma contiene quasi la metà della quantità giornaliera raccomandata di vitamina A ed è conforme all’assunzione giornaliera raccomandata di vitamina K. È anche una buona fonte di vitamina C, magnesio e manganese (19). Inoltre, i fogli verdi scuri e i gambi di colore brillante del bandiera sono pieni di pigmenti vegetali benefici chiamati betatalinas. È stato dimostrato che i betatalini riducono l’infiammazione nel corpo e riducono l’ossidazione del colesterolo LDL, una delle principali cause della malattia cardiaca. Questo verde è ampiamente utilizzato nella dieta mediterranea, che è stata collegata a numerosi benefici per la salute, compresa la riduzione della malattia cardiaca (22).

Summary: Survey è molto basso in calorie, ma è pieno di vitamine e minerali e contiene antiossidanti che possono aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache

5. Come carote, chirivias sono altri tipi di verdure di radice con una serie Di benefici per la salute unici

come carote, chirivias crescono più dolce poiché le temperature sono più fredde, il che li rende una deliziosa aggiunta ai piatti invernali. Hanno un sapore leggermente precoce e sono altamente nutrienti. Una tazza (156 grammi) di parsie cotte contiene quasi 6 grammi di fibre e il 34% dell’assunzione giornaliera raccomandata di vitamina C. Inoltre, i Chirivia sono un’eccellente fonte di vitamine B ed E, potassio, magnesio e manganese (23) . L’alto contenuto di fibre dei Chirivia li rende anche un’ottima opzione per la salute digestiva, specialmente per il suo alto contenuto di fibre solubili, che forma una sostanza gelatinosa nel sistema digestivo. Ciò può aiutare a ridurre l’assorbimento degli zuccheri nel flusso sanguigno, che è particolarmente utile per le persone con diabete. Anche la fibra solubile è stata collegata a un rischio inferiore di malattie cardiache, cancro al seno e fuoriuscite cerebrali.

Summary: Chunss sono verdure di radice altamente nutrienti che contengono una quantità impressionante di fibre solubili, che è stata collegata a molti benefici per la salute.

6. Col

Come i cavoli Kale e Bruxelles, il cavolo riccio appartiene alla famiglia delle verdure Brassica ed è una delle piante più resistenti del Gruppo. Questo verde leggermente amaro può sopportare temperature di congelamento prolungate e il sapore migliore dopo essere stato esposto al gelo. L’amarezza del cavolo è effettivamente associata all’elevata quantità di calcio trovata sulla pianta. Da fatto, uno studio ha scoperto che le verdure con il più alto contenuto di calcio erano i più amari. La quantità di calcio nel cavolo è impressionante, con una tazza (190 grammi) di cavolo cotto che contiene il 27% dell’assunzione giornaliera raccomandata (29). Il calcio è essenziale per la salute delle ossa, della contrazione muscolare e della trasmissione nervosa, insieme ad altre importanti funzioni. Inoltre, queste verdure sono accusate di vitamina K, che svolgono un ruolo chiave nella salute delle ossa. Gli studi dimostrano che un adeguato consumo di vitamina K e il calcio aiuta a ridurre il rischio di osteoporosi e fratture. Oltre ad essere una grande opzione per promuovere ossa sane e forti, il cavolo riccio è una buona fonte di vitamine B e c, ferro, magnesio e manganese.

Summary: Cabrage Cavolo ha un sapore leggermente amaro ed è pieno di sostanze nutritive. Sono particolarmente ricchi di calcio e vitamina K, che sono importanti per la salute delle ossa.

7. Colinabases

Colinabans sono un vegetale sottovalutato nonostante il suo imponente contenuto di nutrienti. Questi tuberi crescono meglio quando fa freddo e sviluppa un sapore più dolce quando le temperature diventano più fredde in autunno e inverno. Puoi mangiare tutte le parti della pianta dei colinabili, comprese le foglie verdi che sporgono dal pavimento. Una tazza di colonabo cotto (170 grammi) contiene più della metà dell’assunzione giornaliera raccomandata di vitamina C e del 16% dell’assunzione giornaliera raccomandata di potassio (32). Il potassio è cruciale per la funzione cardiaca e la contrazione muscolare e svolge anche un ruolo chiave nel controllo della pressione sanguigna. In effetti, gli studi hanno dimostrato che una dieta ricca di potassio può aiutare a ridurre l’ipertensione. Inoltre, gli studi di osservazione hanno collegato verdure crociferenti come collines a un rischio inferiore di malattie cardiache. Infatti, uno studio ha rilevato che mangiare più verdure crociferenti potrebbe ridurre il rischio di sviluppare malattie cardiache fino al 15,8%, oltre ad essere un’eccellente fonte di vitamina C e potassio, Collinabans sono una buona fonte di vitamine B, magnesio, fosforo e manganese.

Summary: Colinabases sono verdure radice con un alto contenuto di vitamina C e potassio. L’aumento del consumo di potassio può ridurre la pressione sanguigna e il rischio di malattie cardiache.

8. Cavolo rosso

Il cavolo è una verdura crocifera che prospera in tempo fresco. Una tazza di cavolo rosso crudo (89 grammi) contiene l’85% dell’assunzione giornaliera raccomandata di vitamina C e alta quantità di vitamine A e K. È anche una buona fonte di vitamine B, manganese e potassio (35). Tuttavia, dove il cavolo rosso brilla davvero nel suo contenuto antiossidante. Il colore brillante di questa verdura proviene da pigmenti chiamati antocianini. Gli antociani appartengono alla famiglia di flavonoidi di antiossidanti, che sono stati collegati a una serie di benefici per la salute. «,» Uno di questi benefici è il potenziale per ridurre il rischio di malattie cardiache. In uno studio di 93.600 donne, i ricercatori hanno scoperto che le donne con un maggiore consumo di cibi ricchi in antociani erano fino al 32% in meno di probabilità di avere attacchi di cuore rispetto alle donne che consumano meno cibi ricchi di antociani. Inoltre, è stato riscontrato che l’elevato consumo di antociani riduce il rischio di malattie dell’arteria coronarica. Ulteriori prove di studi in provette e animali suggeriscono che gli antociani possono anche avere capacità per combattere il cancro.

Summary: Red Cavolo è pieno di sostanze nutritive, incluse le vitamine A, C e K. contiene anche antocianini, che possono proteggere contro le malattie cardiache e alcuni tumori.

9. Ravanelli

Queste verdure in tono del gioiello sono noti per il loro sapore speziato e la trama croccante. I ravanelli sono ricchi di vitamine B e C, così come il potassio (41). Il suo sapore piccante è attribuito a un gruppo speciale di composti contenenti zolfo chiamati isotiocianati, che sono stati collegati a molti benefici per la salute. Questi potenti composti vegetali agiscono come antiossidanti nel corpo, contribuendo a mantenere sotto controllo l’infiammazione. I ravanelli sono stati ampiamente studiati dalle loro potenziali proprietà per combattere il cancro. Infatti, uno studio del tubo di prova ha scoperto che l’estratto del ravanello ricco di isotiocianato inibito la crescita delle cellule tumorali del seno umano che è stato anche osservato negli studi di prova e negli animali che coinvolgono cellule tumorali del colon e della vescica (44, 45). Sebbene siano promettenti, sono necessari più umani sulle potenziali capacità dei ravanelli per combattere il cancro

Summary: Ravanelli sono un’eccellente fonte di vitamine B e c, così come il potassio. Inoltre, contengono isoociani, che possono essere Capacità di combattere il cancro.

10. Parejil

Mentre molte erbe muoiono quando il tempo diventa freddo, il prezzemolo può continuare a crescere attraverso temperature fredde e persino neve. Oltre ad essere eccezionalmente resistenti al freddo, questo verde aromatico è pieno di nutrizione. Solo un’oncia (28 grammi) è conforme all’assunzione giornaliera raccomandata di vitamina K e contiene più della metà dell’assunzione giornaliera raccomandata di vitamina C. viene caricata anche con vitamina A, folata, ferro, calcio e potassio (46). Il prezzemolo è un’eccellente fonte di flavonoidi, tra cui apigenina e luteolina, che sono composti vegetali che hanno molti potenziali benefici per la salute. Uno studio ha rilevato che una dieta ricca di Luteolina ha ridotto l’infiammazione relativa all’età nel cervello dei topi anziani e migliorare la memoria inibendo i composti infiammatori (47).

Summary: PARRYLEY è un verde tollerante al freddo e ricco di sostanze nutritive. Contiene anche il composto di luteolina vegetale, che può promuovere la salute del cervello.

Il

essenziale Ci sono diverse verdure che prosperano nei climi più freddi. Alcuni tipi di verdure, come carote e chirivias, acquisire persino un sapore più dolce dopo essere stato esposto al gelo. Queste verdure resistenti al freddo facilitano la vostra dieta per compilare prodotti stagionali, confezionati con nutrienti, durante l’inverno. Sebbene qualsiasi verdura di questa lista sarebbe un’aggiunta altamente nutriente alla tua dieta, ci sono molte altre verdure invernali che fanno anche grandi elezioni. Dopotutto, aggiungi qualsiasi prodotto fresco alla tua dieta aiuterà molto a promuovere la tua salute.

Video:

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.