Il consumo di alcol

, specialmente eccessivo, può essere accompagnato da diversi effetti collaterali.

La sbornia è la più comune, con sintomi che includono affaticamento, mal di testa, nausea, vertigini, sete e sensibilità alla luce o al suono.

Sebbene non vi sia carenza di presunte cure per la sbornia, che vanno dalla deglutizione di un bicchiere di succo di maiale fino a un limone sull’ascella prima di bere, pochi sono sostenuti dalla scienza.

Questo articolo analizza 7 maniere semplici e basate sull’evidenza per curare il surf.

1.Limitare il consumo di alcol

Il modo più semplice per ridurre i sintomi del surf è quello di ridurre il consumo di alcol, poiché sia ??la gravità che l’incidenza dei sintomi di surf aumentano in base alla quantità di consumo di alcol.

In uno studio, i ricercatori hanno seguito a 112 giovani adulti in vacanza e hanno scoperto che coloro che hanno bevuto più fortemente aveva più rischi, con il 68% di bevitori eccessivi che riportano una sbornia.

Inoltre, la gravità del surf è aumentata durante la settimana delle vacanze, continuando a continuare un consumo eccessivo.

Molti fattori, compreso il peso corporeo, il sesso, quando durerà, che tipo di alcol e quanto tempo passa bevendo, possono influenzare la loro concentrazione di alcool nel sangue o la percentuale di alcol nel sangue.

È interessante che gli studi abbiano scoperto che è necessario raggiungere una concentrazione massima di alcool del sangue dello 0,11-0,12% per sviluppare una sbornia.

Alcuni individui possono sperimentare una sbornia dopo solo 2-3 bevande, mentre altri potrebbero richiedere molto di più. Nel frattempo, circa il 23% di tutti i bevitori sono resistenti ai residui in generale.

Tuttavia, per la maggior parte degli individui, il modo più sicuro per impedire a una navigazione è bere con moderazione.

Summary: Sia l’incidenza che la gravità del surf sono determinati dalla quantità di alcol consumata. I congeneri sono sottoprodotti chimici tossici che sono anche formati in piccole quantità durante questo processo, e le diverse bevande alcoliche contengono importi variabili.

Alcuni studi hanno scoperto che il consumo di bevande con un’alta quantità di congeneri potrebbe aumentare la frequenza e la gravità del surf. I congeneri possono anche rallentare il metabolismo dell’alcool e causare sintomi prolungati.

bevande con basso contenuto di congenere includono Vodka, Gin e Rum e Vodka quasi non contengono Congenere.

Nel frattempo, la tequila, il whisky e il cognac hanno un alto contenuto di congeneri, essendo il whisky del bourbon che contiene di più.

In uno studio, 95 giovani adulti hanno bevuto abbastanza vodka o bourbon per ottenere una concentrazione di alcool nel respiro di 0. scoprire che il bere birrebonica ad alcol-alto-contenuto era nei casi peggiori che bevono vodka di basso contenuto di alcol.

Un altro studio ha avuto 68 partecipanti che hanno bevuto 2 once di vodka o whisky.

Bere whisky ha provocato sintomi di sbornia come respiro cattivo, vertigini, mal di testa e nausea il giorno successivo, mentre bevendo vodka no.

Selezionare le bevande che sono basse in Congenerers potrebbero aiutare a ridurre l’incidenza e la gravità dei residui.

Summary: la scelta delle bevande con basso contenuto di congeneri, come la Vodka, Gin e Rum, potrebbero ridurre la gravità e la frequenza delle riserve.

3.Shit Bene

La colazione è una delle rimedi più note per la sbornia. «, ‘

Una ragione è che una buona colazione può aiutare a mantenere i livelli di zucchero nel sangue.

Sebbene i bassi livelli di zucchero nel sangue non siano necessariamente la causa del surf, sono spesso associati ad essa.

Il basso livello di zucchero nel sangue potrebbe anche contribuire ad alcuni sintomi del surf, come nausea, affaticamento e debolezza.

In effetti, alcuni studi dimostrano anche che il mantenimento di un livello adeguato di zucchero nel sangue potrebbe mitigare alcuni dei cambiamenti del corpo che si verificano con il consumo di alcol, come l’accumulo di acido nel sangue.

Il consumo di alcol eccessivo può alterare il saldo delle sostanze chimiche nel sangue e causare l’acidosi metabolica, che è caratterizzata da un aumento dell’acidità.

Oltre ad aiutare a ridurre determinati sintomi del surf, mangiare una sana colazione può fornire importanti vitamine e minerali, che possono essere esauriti con un consumo eccessivo di alcol.

Sebbene non vi siano prove che dimostrano che il basso livello di zucchero nel sangue è una causa diretta del surf, mangiando una colazione nutriente, una mattinata ben equilibrata e abbondante dopo che il bere può aiutare a ridurre i sintomi del surf.

Summary: Mangiare una buona colazione può aiutare a mantenere i livelli di zucchero nel sangue, fornire importanti vitamine e minerali e ridurre i sintomi del surf.

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4.4. Dormire molto

L’alcol può causare disturbi del sonno e possono essere associati a una diminuzione della qualità e della durata del sonno in alcuni individui.

Sebbene gli importi bassi su alcol moderati possono inizialmente favorire il sonno, gli studi mostrano che gli importi più elevati e l’uso cronico possono finalmente interrompere i modelli di sonno.

Anche se la mancanza di sonno non causa il surf, il tuo hangover può peggiorare.

Affaticamento, mal di testa e irritabilità sono tutti i sintomi di sbornia che possono essere esacerbati dalla mancanza di sonno.

Dormire bene di notte e consentendo al tuo corpo di recuperare può aiutare ad alleviare i sintomi e rendere la sbornia più sopportabile.

Summary: il consumo di alcol può interferire con il sonno. La mancanza di sonno può contribuire ai sintomi del surf come affaticamento, irritabilità e mal di testa

. Il consumo di alcol può causare disidratazione in modi diversi.

Innanzitutto, l’alcol ha un effetto diuretico, il che significa che la produzione di urina aumenta, che provoca una perdita di liquidi ed elettroliti necessari per il normale funzionamento.

Secondo, quantità eccessive di alcol possono causare vomito, che provoca una perdita ancora maggiore di liquidi ed elettroliti.

Sebbene la disidratazione non sia l’unica causa del surf, contribuisce a molti dei suoi sintomi, come l’aumento di sete, affaticamento, mal di testa e vertigini.

Aumentare l’assunzione di acqua può aiutare ad alleviare alcuni dei sintomi della sbornia e persino impedirli completamente.

Quando si beve alcolici, una buona regola generale è quella di alternare un bicchiere d’acqua e un drink. Sebbene questo non previene necessariamente la disidratazione, può aiutarti a moderare il consumo di alcolici. «,»

in seguito, rimanere idratata durante tutta la giornata di acqua potabile ogni volta che ti senti sete di ridurre i sintomi del surf.

Summary: il consumo di alcol può causare la disidratazione, che può peggiorare alcuni sintomi della sbornia. L’idratato idratato può ridurre i sintomi del surf come sete, affaticamento, mal di testa e vertigini.

6.Tome un drink il mattino successivo

noto anche come «capelli del cane», molte persone giurano da questo rimedio comune per il surf.

Sebbene sia ampiamente basato su miti e prove aneddotiche, ci sono alcune prove che sostengono che prendere un drink il mattino successivo può ridurre i sintomi del surf.

Questo perché l’alcol cambia il modo in cui il metanolo, una sostanza chimica trovata in piccole quantità in bevande alcoliche, viene elaborata nel corpo.

Dopo aver bevuto alcolici, il metanolo diventa formaldeide, un composto tossico che potrebbe essere la causa di alcuni sintomi di sbornia.

Tuttavia, bere etanolo (alcool) quando una sbornia può fermare questa conversione e prevenire completamente la formazione di formaldeide.

Tuttavia, questo metodo non è raccomandato come trattamento per i residui, in quanto può portare allo sviluppo di abitudini malsane e dipendenza da alcol.

Summary: Bere alcolici può prevenire la conversione di metanolo in formaldeide, che potrebbe ridurre alcuni sintomi del surf.

7. Prendi alcuni di questi integratori

Sebbene la ricerca sia limitata, alcuni studi hanno scoperto che alcuni supplementi potrebbero alleviare i sintomi del surf.

Di seguito ci sono alcuni supplementi che sono stati studiati dalla loro capacità di ridurre i sintomi della sbornia:

  • Ginseng rosso: uno studio ha scoperto che il complementare con il Ginseng rosso ha ridotto i livelli del sangue del sangue, nonché la gravità del surf
  • Chumbing: uno studio del 2004 ha rilevato che l’estratto di Chumbo di Figo è diminuito dei sintomi del surf e ha ridotto il rischio della gravità del surf a metà.
  • Ginger: uno studio ha rilevato che la combinazione di zenzero con zucchero brunetta e estratto di mandarino ha migliorato diversi sintomi del surf, tra cui nausea, vomito e diarrea.
  • BORRAJA OLIO: uno studio ha osservato l’efficacia di un supplemento contenente sia il chumbo che il bug olio, un olio derivato dai semi del fiore stella. Lo studio ha rilevato che ha ridotto i sintomi del surf nell’88% dei partecipanti.
  • ELEUTHERO: noto anche come Ginseng siberiano, uno studio ha rilevato che l’elevatore Eleuthero supplemento ha alleviato diversi sintomi del surf e diminuiva la gravità generale.

Si prega di notare che la ricerca è carente e sono necessari più studi per valutare l’efficacia degli integratori nella riduzione dei sintomi del surf.

Summary: alcuni supplementi, tra cui Ginseng rosso, Chumbo fico, zenzero, olio di borragine ed Eleuthero, sono stati studiati per la loro capacità di ridurre i sintomi del surf.

Il risultato finale

Sebbene ci siano molte cure ben note per la sbornia, pochi sono realmente sostenuti dalla scienza.

Tuttavia, ci sono diversi modi sostenuti dalla scienza per evitare i sintomi spiacevoli che seguono una notte di bevande.

Strategies includono soggiorni idratanti, dormendo molto, divertendosi e prendendo alcuni supplementi, tutti potrebbero ridurre i sintomi del surf.

Inoltre, bere con moderazione e scegliere bevande che sono bassi nei congeni possono aiutarti a prevenire prima i banchi.

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