Il burro ha trovato la sua strada nelle tazze da caffè per i suoi presunti benefici del bruciore grasso e della chiarezza mentale, anche se molti bevitori di caffè trovano questo non tradizionale. Potresti chiederti se aggiungere burro al tuo caffè è sano o solo un’altra tendenza guidata da false affermazioni. Questo articolo fornisce informazioni basate sull’evidenza sui potenziali benefici per la salute e sui rischi di aggiungere burro al caffè, quindi puoi decidere se si desidera dimostrarlo.

Caffè con burro contro Caffè antiproiettile

Caffè con burro è una bevanda composta da caffè preparato, burro salato e trigliceridi a catena media (MCT), un tipo di grasso facilmente digestione. È simile al caffè proiettile, sviluppato da un imprenditore denominato Dave Asprey. Il caffè antiproiettile di Asprey utilizza un tipo specifico di caffè, un elevato liquido in MCT e burro senza sale alimentato dal pascolo. Il caffè con il burro è una versione «fai da te» (fai-da-te) di caffè antiproiettile che non richiede chicchi di caffè speciali o olio MCT. Infatti, qualsiasi caffè con burro senza sale e olio di cocco, che è una buona fonte di MCT, funzionerà. Il caffè con il burro viene spesso consumato al posto della colazione da coloro che seguono una dieta Keto, che è elevata in grassi e bassi in carboidrati. Ecco come fare il caffè con burro:

Summary: Butter Coffee è una versione «Fai da te» di Branded Coffee Bulletproof. Puoi farlo usando ingredienti dal tuo negozio di alimentari locale. Il caffè del burro è spesso usato per sostituire la colazione da parte di persone che seguono una dieta Keto.

Coffee Nutrition with burro

Una tazza di caffè standard a 8 once (237 ml) con 2 cucchiai di olio di cocco e burro senza sale contiene ..:

85% del grasso di caffè con il burro è saturo Grasso. Sebbene alcuni studi abbiano collegato il grasso saturo con un aumento dei fattori di rischio per le malattie cardiache, come il colesterolo dell’alto LDL, la ricerca suggerisce che il grasso saturo non conduce direttamente alle malattie cardiache. Tuttavia, la quantità di grasso saturato nel caffè con burro è eccessivamente alto per una singola porzione. L’indagine mostra che la sostituzione di alcuni dei grassi saturi nella sua dieta con il grasso polinsaturo può ridurre il rischio di malattie cardiache. Gli alimenti con grassi poliunsaturati elevati sono noci, semi e pesci grassi come il salmone, lo sgombro, l’aringa o il tonno. Oltre al suo alto contenuto di grassi, il caffè del burro contiene altri importanti nutrienti, vale a dire la vitamina A. La vitamina A è una vitamina liposibile necessaria per la salute della pelle, la funzione immunologica e la buona visione. Anche se il caffè del burro contiene anche quantità minime di calcio, vitamine K e E, e diverse vitamine B, non è una buona fonte di questi nutrienti.

Summary: Caffè con burro ha un alto contenuto calorico e grasso alimentare. È una buona fonte di vitamina A, ma non è una buona fonte di altri nutrienti.

Myths vs. Atti

Molte persone giurano per un caffè con burro, sostenendo che fornisce energia duratura, aumentare la chiarezza mentale e supporta la perdita di grasso sopprimendo la fame. Inoltre, anche se non ci sono prove che suggeriscono che il caffè con burro può aiutare a raggiungere uno stato di chetosi più veloce, può fornire carburante aggiuntivo sotto forma di chetoni per coloro che sono in chetosi. Anche così, potrebbe non sollevare i livelli di chetoni nel sangue piuttosto che mangiare solo olio MCT. Sebbene non ci siano studi che hanno esaminato direttamente i possibili benefici o rischi per la salute della bevanda, è possibile effettuare ipotesi in base alle indagini correnti.

Hunger

I sostenitori del caffè con il burro sostengono che sopprime la fame e aiuta a perdere peso aiutando a mangiare meno. Il caffè con il burro contiene un sacco di grassi, che ritarda la digestione e può aumentare la sensazione di sazietà. Nello specifico, l’olio di cocco del caffè con il burro è una fonte ricca di MCT, un tipo di grasso che può promuovere la sensazione di sazietà più della lunga catena dei trigliceridi (LCT) trovata in altri alimenti ricchi di grassi come oli, noci e carne. Ad esempio, uno studio ha rilevato che gli uomini che hanno fatto colazione contenenti 22 grammi di olio MCT per 4 settimane consumati 220 calorie meno a pranzo e hanno perso più grasso corporeo rispetto agli uomini che hanno preso una colazione ad alta alta colazione in LCT. Gli studi hanno anche riportato una riduzione della fame e una maggiore perdita di peso nelle persone che seguono le diete a basso contenuto calorico con l’aggiunta di MCT, rispetto all’aggiunta di LCT. Tuttavia, questi effetti sembrano diminuire nel tempo. L’aggiunta di MCT a una dieta calorica ridotta può migliorare la sensazione di sazietà e promuovere la perdita di peso a breve termine quando viene utilizzata al posto dei lcts. Tuttavia, non vi è alcuna prova del fatto che il semplice fatto di aggiungere il MCT alla dieta senza apportare altri cambiamenti nella dieta promuova la perdita di peso.

Energia

Si ritiene che il caffè con il burro fornisca energia costante e duratura senza un basso livello di zucchero nel sangue. In teoria, come la digestione dei ritardi di grasso, la caffeina del caffè è assorbita più lentamente e offre energia più duratura. Mentre è possibile che il grasso del caffè con burro possa ritardare l’assorbimento e prolungare gli effetti della caffeina, è probabile che l’effetto sia insignificante e impercettibile. Piuttosto, l’olio MCT è probabilmente responsabile per i presunti effetti a lungo termine, maggiore energia del caffè con burro. Data la sua breve lunghezza della catena, gli MCT sono rapidamente decomposti e sono assorbiti dal corpo. Ciò significa che possono essere utilizzati come fonte di energia istantanea o convertiti in chetoni, che sono molecole prodotte dal tuo fegato da acidi grassi che possono aiutare ad aumentare i livelli di energia per un periodo più lungo.

Clarity mentale

Si dice che il caffè del burro aumenta la chiarezza mentale e migliora la funzione cognitiva. Se segui una dieta Keto, il tuo fegato converte il MCT in chetoni. Questi chetoni sono una fonte di energia chiave per le cellule cerebrali. Sebbene sia stato dimostrato che l’uso dei chetoni del cervello beneficia alcune malattie neurodegenerative come Alzheimer e Parkinson, non ci sono prove per suggerire che MCTS come fonte di chetoni aumentano la chiarezza mentale. Piuttosto, ci sono prove che suggeriscono che la caffeina in caffè è ciò che è responsabile del presunto aumento della concentrazione mentale e dello stato di avvertimento sperimentato dopo aver bevuto il caffè con burro.

Summary: TCM in caffè con burro può aiutare a promuovere la pienezza e aiutare la perdita di peso quando viene utilizzata con una dieta ristretta in calorie. Inoltre, la caffeina e il TCM in caffè con burro possono aiutare ad aumentare l’energia e la concentrazione. Detto questo, è necessaria più ricerca.

Gli svantaggi del caffè con burro

è importante notare che il caffè con il burro non è un modo equilibrato per iniziare la giornata. Sostituendo una colazione nutriente per caffè con burro, molti importanti nutrienti muovono. Inoltre, prendere la bevanda oltre a una colazione tipica probabilmente aggiungere un numero significativo di calorie non necessarie. Poiché tutte le calorie dalla bevanda provengono da grassi, altri nutrienti sani come proteine, fibre, vitamine e minerali sono perse. Due uova strapazzate con spinaci, insieme a mezza tazza (45 grammi) con avena di semi di lino e bacche, è un pasto più nutriente che lo farà piuttosto alla tua energia e alla tua salute generale di una porzione di caffè con burro. L’elevata quantità di grasso in caffè con burro può anche causare disagio allo stomaco e altri problemi gastrointestinali come la distensione e la diarrea, soprattutto se non si è abituati a consumare elevate quantità di grasso. Inoltre, il caffè con il burro contiene una quantità significativa di colesterolo. Il colesterolo dietetico non influisce su molti livelli di colesterolo della maggior parte delle persone.Fortunatamente, il colesterolo dietetico non influisce su un sacco di livelli di colesterolo della maggior parte delle persone. Detto questo, circa il 25% delle persone è considerato iperponsome al colesterolo, il che significa che alti alti alti che alzano in modo significativo il loro colesterolo nel sangue. Per coloro che sono considerati iperponderabili, può essere una buona idea rinunciare al caffè con burro.

Summary: optando per il caffè con burro invece di una colazione nutriente ed equilibrata, perdi molti importanti sostanze nutritive come proteine ??e fibre. Il caffè con burro ha anche un alto contenuto di grassi, che può causare effetti collaterali come la diarrea in alcune persone.

Nota L’equilibrio

Se si desidera provare il caffè con burro e come esso, assicurati di prendere in considerazione il saldo. Per il resto della tua dieta quotidiana per essere adeguatamente nutriente, assicurati di riempire con proteine ??aggiuntive, frutta e verdura. Devi anche ridurre l’assunzione di grasso in altri pasti – a meno che tu non stia seguendo una dieta Keto – e mantieni il tuo consumo di grassi equilibrato per il resto della giornata. Il caffè con il burro è molto alto in grassi saturi, quindi la priorità alle fonti di grassi mono e grassi polinsaturi come avocado, noci, semi e olio di pesce per il resto della giornata è un’idea intelligente. Per coloro che seguono una dieta ketogenica, tieni presente che ci sono molti pasti altamente nutrienti e amichevoli con la dieta Cetus, come uova, avocado e spinaci cucinati in olio di cocco, che può scegliere invece del caffè con burro per fornire il tuo corpo il corpo il corpo nutrienti di cui hai bisogno.

Summary: Se prendi il caffè con burro a colazione, assicurati di bilanciare la tua giornata con fonti di grassi mono e polinsaturi e aumentano il consumo di vegetale, i frutti e gli alimenti ricchi di proteine ??in altri pasti.

Il caffè Essential

con burro è una bevanda popolare contenente caffè, burro e olio di cocco o olio di cocco. Si dice che stimola il metabolismo e i livelli di energia, ma questi effetti non sono ancora stati testati. Sebbene il caffè con burro possa beneficiare di chi è in una dieta ketogenica, ci sono diversi modi più sani per iniziare la giornata.

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