Come aumenta l’epidemia di obesità, la ricerca di strategie efficaci per perdere peso è sempre più fervente. Sebbene la scelta del regime corretto possa essere difficile, spesso la sfida più grande per perdere peso è creare e mantenere nuove abitudini che supportano gli obiettivi di perdita di salute o di peso senza perdere il cibo che ti piace. L’incorporazione dei pasti o dei giorni di trappola in un piano di dieta è stato popolare tra gli appassionati di fitness per un po ‘di tempo, ma ora sta aprendo un modo nella cultura della dieta convenzionale attraverso i social media. Questo articolo riguarda i giorni di trappola e i pasti, la sua efficacia e se dovresti incorporarli nel tuo viaggio di salute e fitness.

Quali sono i giorni e i pasti della trappola?

Cheating Entro un piano di dieta coinvolge un permesso calcolato e pianificato per rompere temporaneamente le rigide regole della dieta. La teoria dietro questa strategia di dieta basata sulla ricompensa è quella con brevi periodi di indulgenza, sarà più probabile che aderire alla tua dieta prescritta per la maggior parte del tempo. Quando viene utilizzata la strategia di inganno, la gente normalmente userà un approccio imbroglione o di un giorno. Chiederà il suo nome, un pasto imbroglione è un pasto unico che si discosta dal suo modello di dieta pianificato, mentre una trappola di un giorno consente di scegliere liberamente il cibo per tutto il giorno. I metodi della dieta Trap sono molto variabili. Il modo in cui sono implementati possono essere molto diversi per persone diverse, a seconda delle preferenze e degli obiettivi della dieta di un individuo. Gli alimenti che vengono consumati come pasti imbroglioni variano anche da una persona all’altra a causa di sapori individuali, ma spesso consistono in alimenti ad alto contenuto calorico che altrimenti non sarebbero ammessi in un piano di dieta tipico. Non ci sono linee guida specifiche su quando o quanto spesso dovrebbe essere eseguita la Giornata del cibo o della trappola. Spesso le persone includono una trappola a settimana, ma questo può cambiare a seconda degli obiettivi di perdita di salute e di peso della persona. In questo modo, la strategia della trappola è adattabile e può essere implementata insieme a molti modelli di dieta diversi. Si deve tenere conto del fatto che il focus del cibo imbroglione non è appropriato per tutti gli stili dietetici. Alcune diete, come la dieta ketogenica, richiedono una aderenza molto rigida e non c’è posto per le trappole, quindi la strategia dell’inganno è meglio usata nelle diete che consentono una certa flessibilità.

Summary: Trap Pasti sono pasti programmati che includono cibi indulgenti che normalmente non sarebbero ammessi nella vostra dieta. Un giorno di trappola è quando è permesso consumare qualsiasi cibo che vuoi in ogni giorno

funziona davvero l’inganno?

Il controllo del peso e i cambiamenti nella composizione corporea sono processi complessi. Non tutte le persone risponderanno allo stesso modo delle stesse strategie – il miglior piano di dieta è quello che puoi seguire. È noto che se mangi meno calorie di quanto bruci, probabilmente si perde peso. In questo modo, la strategia alimentare per imbrogliare o giorno da imbrogliare, in base alla ricompensa, può essere efficace se è possibile eseguire una dieta ben pianificata e mantenere un consumo complessivo ridotto di calorie.

Perdita di peso e modifiche metaboliche

Spesso si afferma che l’uso di pasti imbroglioni porterà a cambiamenti misurabili nella composizione del corpo e a una migliore funzione metabolica a causa di fluttuazioni ormoni della fame della leptina. La leptina è un ormone responsabile della soppressione della sensazione della fame. Alcune indagini indicano che quando qualcuno sperimenta una significativa perdita di peso, i livelli di leptina possono diminuire. Tuttavia, questo risultato è incoerente con altri studi. Una teoria del controllo del peso comune è che con livelli inferiori di leptina circolante, è più probabile che tu mangi eccessivamente perché non ne hai abbastanza dell’ormone che ti manda segnali che sei soddisfatto e pieno. Questo può portare a un aumento di peso di rimbalzo. I sostenitori della strategia di imbroglio per la perdita di peso per la perdita di peso teorizzano ancora più dei periodi intermittenti di alimenti più calorici ingannerebbero il loro ciclo ormonale per produrre più leptina temporaneamente ed evitare il desiderio di mangiare in eccesso di rimbalzo. Sfortunatamente, c’è poca ricerca scientifica rigorosa che supporta questa teoria. Non è ancora chiaro come le fluttuazioni a livello di leptina associate ai cambiamenti di peso influenzano la capacità di qualcuno di controllare i loro comportamenti dietetici e mantenere la perdita di peso. Di conseguenza, è necessaria più ricerche. In questa fase, è più probabile che la perdita di peso si verifichi per alcune persone con il metodo di inganno a causa di una riduzione dell’insentazione calorica generale che si ottiene seguendo una dieta ben pianificata per la maggior parte del tempo e limita i pasti ad alto contenuto di scarto in calorie.

Utilizzando l’indulgenza pianificata come motivatore

Un altro componente della strategia della dieta di inganno è la teoria che occasionalmente permettendo il gusto con il cibo non consentito nella tua dieta, avrete quindi la motivazione per attenersi alla vostra dieta pianificata la maggior parte di tempo. È qui che la strategia di Cheat Food è legata alla psicologia della perdita di peso. Alcune persone possono resistere efficacemente alla tentazione sapendo che le loro trappole si avvicinano, ma non tutte possono regolare i propri comportamenti alimentari allo stesso modo. Pertanto, gli stessi risultati non possono essere garantiti per tutte le persone. Inoltre, se non sei in grado di mantenere un certo grado di autocontrollo nei tuoi pasti o nei giorni di trappole, esegui il rischio di annullare i tuoi precedenti sforzi di perdita di peso se finisci per mangiare più calorie di quanto dovresti. Anche i pasti o i trappoli dei giorni dovrebbero essere previsti in modo appropriato, non dovrebbero essere incorniciati come biglietto libero per mangiare in eccesso. Per ribadire un punto importante: la strategia di perdita di peso più efficace è quella che puoi attaccare. Per alcune persone, giorni o trappole possono essere un ottimo modo per mantenere le abitudini alimentari più sane in generale – per gli altri, un approccio diverso potrebbe essere più appropriato.

Summary: Le cause dell’obesità e dei migliori metodi per perdere peso possono essere complessi e saranno diversi per ogni persona. Gli alimenti con trappola possono essere efficaci per alcuni per ridurre l’assunzione generale calorica, purché fare attenzione a non esagerare nei giorni di trappola.

può incoraggiare comportamenti malsani

La tendenza a incorporare i pasti cheat nel loro piano di dieta è diventato sempre più popolare nella cultura della dieta occidentale e nel condizionamento fisico, specialmente attraverso piattaforme sui social media. È comune vedere le foto di cibo molto indulgente insieme alle persone con un fisico in forma e muscoloso, dando l’impressione che la strategia di dieta dei pasti imbroglioni sia la chiave per acquisire il suo aspetto fisico culturalmente lodato. Sebbene il focus dei pasti della trappola possa funzionare per alcune persone, potrebbe anche avere alcuni effetti potenzialmente dannosi.

Trappola o trattamento?

Una perdita di peso di successo e sostenuta è più che mangiare meno calorie di quelle che bruciano in un giorno. Il tuo atteggiamento nei confronti del cibo può anche impacciare significativamente la tua capacità di resistere alla tentazione e regolare i comportamenti alimentari. La parola «cheat» ha una connotazione culturalmente negativa ed è associata a sentimenti di colpa. Così quel termine per descrivere un cibo o un cibo potrebbe danneggiare la sua capacità di mantenere l’autocontrollo anche all’interno del telaio del cibo imbrogli. Uno studio di tre mesi ha notato che le persone che associate alla torta al cioccolato con la celebrazione hanno avuto più successo con i loro obiettivi di perdita di peso rispetto a quelli che collegavano questo cibo con sentimenti di colpa (3). Poiché la strategia di ingannare il cibo o il giorno si concentra su un sistema basato sulla ricompensa, potrebbe essere inefficace a coloro che hanno difficoltà a numerazione emotiva di autoapprendimento. «,» Alcune persone possono persino provare sentimenti di disperazione e colpa. Per riscattare un pasto cheat con un messaggio più positivo, come un pasto regalo, potrebbe contribuire a sostenere meglio autoregolamentazione e comportamenti dietetici sani con questo tipo di schema dieta (3). Img_03 & nbsp; Una delle principali preoccupazioni della strategia del cibo o del giorno per imbrogliare è il potenziale che deve incoraggiare il comportamento alimentare di tipo alimentare, le cause dell’obesità possono variare ampiamente – non sempre semplici come le calorie che entrano e quelle che escono. Il metodo dei pasti imbroglioni potrebbe esacerbare i problemi relativi al cibo nelle persone che hanno tendenze nella dipendenza dal cibo, disturbi alimentari o l’incapacità di autoregolamentazione delle abitudini alimentari. La ricerca mostra che le persone che usano il cibo come meccanismo di coping possono essere più suscettibili ai busters. Comprendere le tue ragioni per mangiare il cibo cheating desiderato assicura che tu stia scegliendo l’approccio più sano per perdere peso in base alle tue esigenze individuali. Anche un pasto o un giorno di trappole devono essere indirizzati sani e con un piano. L’imbroglione non dovrebbe significare che ignori i segni della fame e della sazietà sotto il presupposto che puoi mangiare quanto vuoi da qualsiasi cibo per il tuo giorno di trappole.

Focus sull’aspetto fisico

La cultura dei social media associata a modelli di cibo o dieta del giorno della trappola mette una forte enfasi sull’aspetto fisico. Poiché la trappola la strategia alimentare è molto popolare tra gli atleti e gli appassionati di condizionamento fisico nei social media, una rappresentazione non realistica dell’immagine del corpo può essere diffusa, che può essere dannosa per le popolazioni vulnerabili. Un approccio eccessivo negli aspetti superficiali della perdita di peso può essere dannosa per la mente, poiché può aumentare i sentimenti di ansia e incoraggiare tendenze alimentari disordinati, specialmente tra le giovani donne. Come con qualsiasi piano di perdita di peso o di dieta, è importante che la strategia dei pasti trappolati sia affrontata con una mentalità sana insieme a obiettivi realistici e aspettative che sostengono sia la salute mentale che la fisica.

Summary: La strategia dei giorni di pasto o della trappola potrebbe innescare comportamenti alimentari non sani, in particolare quelli che combattono con alimentazione emotiva, dipendenza dal cibo o disturbi alimentari.

Altre strategie da considerare

che l’implementazione di una strategia di dieta pasto trappola o non la scelta corretta dipende dall’individuo. Ricorda che il piano di dieta migliore e più efficace è quello che puoi seguire nel tempo. Incorporare i pasti cheat nella tua dieta possono essere un metodo efficace per supportare i tuoi obiettivi di salute, ma non dovrebbe essere qualcosa di isolato. Ci sono altre strategie che puoi considerare insieme con i pasti cheat per supportare meglio le tue esigenze personali a lungo termine.

Essere attento

Una cosa che può determinare il successo della tua strategia di dieta cheat deve essere attento a ciò che stai mangiando – anche quando stai avendo una giornata trappola. Essere coscienti o intuitivi quando si mangia sta prestando attenzione ai segni della fame del tuo corpo e mangiando quando hai fame ma si fermano quando è pieno o soddisfatto. Consente anche di ridurre la velocità mentre si mangia così puoi goderti e assaporare la tua esperienza gastronomica. Le prime indagini indicano che gli approcci alimentari coscienti e intuitivi possono aiutare a ridurre tendenze emotive e abbeverazioni. Possono anche ridurre il guadagno di peso, ma è necessaria più ricerche. La combinazione di questi tipi di approcci di alimentazione con la tua dieta può supportare la tua capacità di soddisfare il tuo piano di dieta più facilmente e con successo. Inoltre, può aiutare a prevenirlo di superare i pasti cheat più indulgenti.

Concentrarsi su un singolo trattamento di inganno

Un’altra strategia che può beneficiare dei tuoi sforzi dietetici è concentrarsi su uno o due alimenti imbroglioni, invece di cercare di adattarsi a tutti in una volta. Ad esempio, se stai pianificando un pasto allegro, invece di mangiare l’hamburger con formaggio, il cocktail zuccherato e il dessert, scegli solo una o due di queste opzioni indulgenti. Concentrando la tua attenzione su un solo sandwich, sarai meno probabilità di inclinare il saldo in una direzione non sana di consumare eccessivamente durante il tuo periodo di trappola. «, Inoltre, puoi continuare a mangiare sano ed evitare il cibo che lo sa difficile da controllare pur rispettando le regole della tua dieta. Questo può sembrare un giorno in cui le calorie o i macronutrienti non sono registrati o in cui ti piace un pasto al di fuori di casa senza preoccuparsi di ciò che viene scelto nel menu. Queste strategie possono essere molto utili per coloro che hanno difficoltà a controllare la propria nutrizione.

Piano per il successo

La chiave del successo di qualsiasi cambiamento importante nello stile di vita deve essere preparato. Se hai un piano solido, è meno probabile che cada in tentazione perché il tuo piano è progettato per supportarlo. Nei giorni di trappole o nei pasti, alcune persone possono trovare difficile sapere quando dovrebbero fermarsi. Questa mancanza di autocontrollo potrebbe finire per rendere i tuoi obiettivi di dieta meno di successo a lungo termine. L’implementazione di un piano per i giorni di trappola – come fa nei giorni della dieta regolare – è un buon modo per rimanere sulla strada, il che significa che anche se è autorizzato a consumare cibo che normalmente non lo farei, tu può ancora mantenere il controllo sulla situazione. Ad esempio, pianificare quando e dove si verificheranno i tuoi pasti cheat è un buon primo passo. Se sai che hai una festa di compleanno o un altro evento sociale alla fine della settimana, può essere prudente pianificare il tuo pasto o il tuo giorno cheat in questo evento. Da lì, puoi anche pianificare di mantenere il controllo di porzione, anche con cibi più indulgenti. Ad esempio, pianificare di mangiare una o due fette di pizza invece di sedersi con tutta la torta. Un’altra opzione che vale la pena esplorare sta inquadrando il giorno della trappola come momento per continuare con un approccio alimentare equilibrato e sano senza rintracciare calorie e macronutrienti, che dà un resto mentale di follow-up senza aumentare la tentazione di alcuni alimenti.

Fai la tua dieta quotidiana,

Un fattore che contribuisce alle diete sono difficili da mantenere è che non piace il cibo che stai mangiando. Il controllo delle porzioni e dei regimi dietetici pianificati possono essere difficili da seguire da soli, e tu Può aggiungere carburante a fuoco se lo riempiono di cibo che non ti piace. Il fatto che un cibo sia considerato sano non significa che tu sia obbligato a mangiarlo, per non dire che mangiare cibi che odi non è un requisito di raggiungere i tuoi obiettivi sanitari e la perdita di peso. Incorporare il cibo che ti piace anche quando non hai un giorno di trappole può essere un ottimo strumento per far sentire la tua dieta come un compito minore. Può anche aiutarti a mantenere più autocontrollo durante i giorni di dieta e trappole. Alla fine della giornata, lavorando per una dieta più sana o uno stile di vita dovrebbe riguardare i cambiamenti sostenibili che soddisfano i tuoi bisogni e i tuoi gusti unici – non c’è un singolo approccio a tutti. Se non riesci a fare questo lavoro per te stesso, considera di consultare un dietista o un altro professionista sanitario qualificato, che può aiutarti a costruire un piano di dieta efficace e piacevole per raggiungere i tuoi obiettivi di salute.

Summary: L’incorporazione di altre strategie di dieta nei pasti o nei giorni di trappola può aiutare a sostenere la tua capacità di soddisfare i tuoi obiettivi.

Il risultato finale

giorni o pasti con trappole, che lasciano spazio per trattarsi l’un l’altro, può motivare efficacemente alcune persone a seguire la loro dieta, ma possono essere malsane per le persone con tendenze emotive, mangiare o mangiare disturbi questa strategia può essere Più successo insieme ad altri strumenti, come la mangiata cosciente e le pratiche di autocontrollo

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