Il grano è un ortaggio con amido e un granello di cereali che è stato mangiato in tutto il mondo per secoli.

è ricco di fibre, vitamine e minerali.

Tuttavia, i benefici del mais sanitario sono controversi – contenenti nutrienti benefici, può anche aumentare i livelli di zucchero nel sangue.

Questo articolo analizza i possibili benefici e svantaggi di mangiare mais.

Cos’è il mais?

Il grano è considerato sia un vegetale che un granello di cereali.

Il mais dolce che mangia dalla pannocchia è solitamente considerato un ortaggio nel mondo culinario, mentre i semi secchi utilizzati per i popcorn sono classificati come grani integrali.

Il mais è nato in Messico più di 9.000 anni fa ed è conosciuto con il suo nome originale «Corn» in molte parti del mondo. I nativi americani hanno coltivato e raccolse questo raccolto come la principale fonte di cibo.

Oggi è uno dei cereali più consumati in tutto il mondo (3).

Il grano è solitamente bianco o giallo, ma si trova anche in rosso, viola e blu.

è consumato come mais dolce, popcorn, tortillas, polenta, patatine, farina di mais, semola di mais, olio e sciroppo, ed è aggiunto a una serie di altri prodotti alimentari e piatti.

Inoltre, è ampiamente utilizzato come combustibile e per alimentazione animale. Infatti, il 40% del mais coltivato negli Stati Uniti è usato come combustibile e il 60-70% di mais in tutto il mondo è prodotto per nutrire gli animali.

Abstract Il mais è un cibo popolare che considera sia un vegetale che un grano intero. Può essere consumato intera come mais dolce o popcorn o lavorato in chip, olio e sciroppo. Tuttavia, la maggior parte dei mais viene utilizzata per alimentazione animale e produzione di carburante.

altamente nutritivo

mais ha un alto contenuto di carboidrati ed è pieno di fibre, vitamine e minerali. È anche relativamente basso in proteine ??e grassi.

A CUP (164 grammi) di mais giallo dolce contiene (5):

La maggior parte dei carboidrati di mais provengono da amido – che può rapidamente aumentare il livello di zucchero nel sangue, a seconda della quantità che mangi. Tuttavia, è anche alto in fibra che può aiutare a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue.

Grazie al suo imponente profilo nutriente, la maggior parte delle persone può beneficiare di mangiare cereale intero e popcorn come parte di una dieta equilibrata. È anche un cibo naturalmente senza glutine e può essere consumato da coloro che evitano il glutine.

D’altra parte, i prodotti lavori di mais potrebbero non essere molto nutrienti, poiché il raffinato olio, sciroppo e patatine fritte perdono la fibra benefica e altri nutrienti durante la produzione. Inoltre, molti prodotti trasformati sono ad alto contenuto di sale, zucchero o grasso aggregato.

Il grano intero astratto è caricato con fibra e contiene vitamina C, vitamine B, magnesio e potassio. «, I prodotti lavori di mais non sono così nutrienti.

contiene composti impianti e fibre che beneficiano della salute

mais contiene antiossidanti e composti vegetali che possono fornire una serie di benefici per la salute.

Il contenuto di luteina e zeaxantina può beneficiare della salute degli occhi

il mais è particolarmente alto in luteina e zeaxantina, due carotenoidi che possono prevenire la cataratta e la degenerazione maculare relativa all’età (DMAE).

Questo è probabile che la luteina e la zeaxantina costituiscano gran parte della regione maculare dei loro occhi.

Uno studio in 365 adulti ha scoperto che coloro che hanno avuto la maggiore assunzione di carotenoidi – in particolare luteina e zeaxanthin – hanno avuto il 43% in meno di possibilità di sviluppare AMD rispetto a quelli con il minimo assunzione.

Pertanto, mangiare regolarmente il mais può promuovere la salute degli occhi, specialmente per coloro che sono a rischio di AMD.

Fibra in mais può anche fornire benefici per la salute.

Il consumo di fibre alimentari è stato collegato a un minore rischio di varie malattie, comprese le malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Il grano, in particolare, può proteggere da specifici problemi digestivi, compresa la malattia diverticolata, che è caratterizzata dall’infiammazione del digestivo tratto. Uno studio di 18 anni in oltre 47.000 uomini adulti associati al consumo di popcorn almeno due volte a settimana con un rischio significativamente inferiore di malattie diverticolari. Sulla base di questi risultati limitati, il consumo di mais e il popcorn possono promuovere la salute intestinale e prevenire malattie digestive.

Abstract Il mais è caricato con composti vegetali collegati a un rischio inferiore di malattie degli occhi. Inoltre, la fibra di mais può fornire una serie di benefici per la salute e ridurre il rischio di malattie diverticolari.

può aumentare il livello di zucchero nel sangue e può prevenire la perdita di peso

poiché il grano è ricco di amido, può aumentare il livello di zucchero nel sangue e potrebbe non essere adatto per alcune popolazioni

che hanno il diabete potrebbe dover limitare il loro consumo di carboidrato con amido , incluso il grano.

Ricerca che focalizza specificamente sull’assunzione di mais e il diabete sono limitati, ma gli studi suggeriscono che le diete basse carboidrati sono più efficaci nel controllo del diabete.

Uno studio condotto in 115 adulti con l’obesità e il diabete di tipo 2 scoperti che il trasporto di una dieta con solo il 14% delle calorie dai carboidrati ha portato a livelli più stabili di zucchero nel sangue e una più bassa necessità di farmaci rispetto all’ottenimento del 53% di Le calorie quotidiane dai carboidrati.

Mangiare meno di altri prodotti di mais, in particolare lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, può aiutare a prevenire il diabete.

Uno studio ha rilevato che la prevalenza del diabete era superiore del 20% in paesi con un accesso più facile all’esperienza ad alto contenuto di mais fruttosio, rispetto alle aree in cui lo sciroppo non era facilmente disponibile.

Infine, le persone che stanno cercando di perdere peso potrebbero voler limitare l’assunzione di carboidrati con l’amido dal grano.

Uno studio di Harvard a 24 anni a 133 anni di studio a 133.468 adulti ha rilevato che ogni porzione di mais giornaliera aggiuntiva era associata a un aumento di peso di 2 sterline (0,9-kg) per ogni intervallo di 4 anni. Le patate, i piselli e le altre verdure con amido non hanno contribuito ad un aumento di peso.

Abstract Il mais può aumentare la glicemia e può contribuire al guadagno di peso quando viene consumato in eccesso. «,»

Coltures Cornure sono spesso geneticamente modificate

Mais è una delle colture più modificate geneticamente nel mondo. Infatti, il 92% delle colture coltivate negli Stati Uniti nel 2016 sono state geneticamente modificate (GMO) (19).

Le colture di mais sono modificate per aumentare le prestazioni e migliorare la resistenza agli insetti, alle malattie o ai prodotti chimici utilizzati per uccidere i parassiti (19).

L’impatto del grano e delle altre colture modificato sulla salute umana e sulla sicurezza ambientale è uno dei problemi più discussi nel campo della nutrizione.

La ricerca attuale sulla sicurezza geneticamente modificata di mais per gli esseri umani è limitata e conflittiva.

Da un lato, gli studi hanno collegato il consumo di mais geneticamente modificato con effetti tossici sul fegato, i reni e altri organi di animali.

D’altra parte, alcune indagini suggeriscono che le colture modificate non sono dannose per la salute umana e forniscono gli stessi nutrienti come colture non modificate.

Uno studio non ha trovato differenze significative tra contenuti di vitamina C, determinati minerali, acidi grassi, antiossidanti e altri nutrienti benefici nel mais geneticamente modificato rispetto alle colture di mais non modificate.

È necessaria ulteriori ricerche per aiutare i consumatori a prendere una decisione informata sul consumo di mais geneticamente modificato. Se sei preoccupato del consumo geneticamente modificato, cerca i prodotti che hanno un tag «non GMO»

sommario la maggior parte del mais è stato geneticamente modificato. Tuttavia, è necessaria più ricerca, alcuni studi suggeriscono che le colture modificate possono assumere rischi per la salute di umani.

Come cucinare e utilizzare Corn

Mais è un alimento versatile che può essere aggiunto alla tua dieta in molti modi.

Sweet Mais e Corn in Cob sono ampiamente disponibili nei negozi di generi alimentari e nei mercati degli agricoltori, sia nelle varietà freschezza e congelate che in scatola.

Pannocchie fresche possono essere preparati riscaldandoli su una griglia o cucinandoli in acqua bollente. Di solito sono serviti con burro fuso e sale.

cereali possono essere aggiunti a zuppe, insalate, piatti vegetali o possono essere utilizzati da soli con burro o olio d’oliva e condimenti.

Puoi anche usare altre varietà di mais, come farina e cereali asciutti. Può realizzare tortillas con farina di mais finemente macinata, acqua e sale ..Eshe si può convertire in patatine fritte durante la cottura di pezzi affettati con pezzetti con olio e condimenti.

Infine, i cereali asciutti possono essere utilizzati per creare popcorn sulla stufa o un popper aria per un panino delizioso e soddisfacente.

Cereale astratto in pannocchia, grani di mais, farina di mais e mais popping sono ampiamente disponibili nei negozi di generi alimentari e possono essere utilizzati in una varietà di piatti.

Il mais Essential

è ricco di composti fibre e verdure che possono aiutare la salute digestiva e oculare.

Tuttavia, è alto in amido, può aumentare la glicemia e può prevenire la perdita di peso quando viene consumata in eccesso. La sicurezza del mais geneticamente modificato può anche essere una preoccupazione.

Anche così, con moderazione, il mais può essere parte di una dieta sana.

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